Vai al contenuto


Foto

Scelta dei consiglieri.

consiglieri scelta consigli utili

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#1 Molla

Molla

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Molla

Inviato 06 dicembre 2013 - 11:45

Voi come scegliete i vostri consiglieri?

In base al livello, in base alle statistiche, alla capacità di donare, alle richieste piovute dall'alto, oppure scegliete persone fidate, fedeli da tempo alla squadra, che hanno sempre collaborato alle strategie ed alle decisioni importanti e che hanno sempre perso tempo, oltre che per crescere tantissimo anche per reclutare o tenere unita la squadra?

No, perché io non lo ho ben chiaro...



#2 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 06 dicembre 2013 - 11:58

Se ti riferisci ai fatti che stanno avvenendo su IT1 non saprei quale siano le loro ragioni. Posso dirti, però, che personalmente li sceglierei in base alla fedeltà, all'impegno ed alla partecipazione tattica in squadra.


Alea iacta est!

#3 Molla

Molla

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Molla

Inviato 07 dicembre 2013 - 12:00

No, no è solo un sondaggio generico... :rolleyes: 



#4 PrinceofNight

PrinceofNight

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 294 Messaggi:
  • Squadra:ÃŁßĄ
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):PrinceofNight

Inviato 07 dicembre 2013 - 08:12

Allora piccola premessa...nella mia squadra finchè ci sarò io, capo-consiglieri e membri avranno sempre lo stesso valore. Le gerarchie di potere non mi piacciono tutti se hanno da dire qualcosa possono farlo tranquillamente. 

 

Quanto alla tua domanda posso dirti che i consiglieri sono sempre stati scelti tra coloro che sono rimasti fedeli da tempo, collaborando alle strategie di squadra e cercando di tener unita la squadra.

 

Del livello, della capacità di donare e delle statistiche me ne frega un emerito accidente di niente.


  • wherewolf piace questo

PrinceofNight
 
LA MIA SQUADRA:    :wub: ÃŁßĄ  ^_^ 

 

X INFO contattatemi tramite messaggio direttamente sul gioco  ;)

 

 


#5 Jolsino

Jolsino

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Jolsino

Inviato 07 dicembre 2013 - 09:07

Secondo me per essere consiglieri, bisogna essere fedeli nel lungo periodo, essere astuti,essere abili, adottare una tattica, su quale tipo di trofeo (se possibile, in base alla squadra che si "dirige") puntare, e poi mantenerli il più a lungo, anche adottando, strategia di bassa lega, come ad esempio farsi attaccare da squadre di minor caratura,in cambio di donut in modo tale da conservarsi i trofei per un giorno in più, in fin fine, a parer mio uno dovrebbe essere premiato consigliere, per le tattiche di gioco che assume, e sicuramente, punto cardinale è la fedeltà,però ricordiamoci ragazzi che è solo un gioco, e alla fine dei giochi sarà il capo a premiare quale membro si è distinto per queste caratteristiche, detto questo ti auguro di diventare consigliere :)



#6 PrinceofNight

PrinceofNight

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 294 Messaggi:
  • Squadra:ÃŁßĄ
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):PrinceofNight

Inviato 07 dicembre 2013 - 09:37

Secondo me per essere consiglieri, bisogna essere fedeli nel lungo periodo, essere astuti,essere abili, adottare una tattica, su quale tipo di trofeo (se possibile, in base alla squadra che si "dirige") puntare, e poi mantenerli il più a lungo, anche adottando, strategia di bassa lega, come ad esempio farsi attaccare da squadre di minor caratura,in cambio di donut in modo tale da conservarsi i trofei per un giorno in più, in fin fine, a parer mio uno dovrebbe essere premiato consigliere, per le tattiche di gioco che assume, e sicuramente, punto cardinale è la fedeltà,però ricordiamoci ragazzi che è solo un gioco, e alla fine dei giochi sarà il capo a premiare quale membro si è distinto per queste caratteristiche, detto questo ti auguro di diventare consigliere :)

 

Comprare le persone insomma bravo per il buon esempio che dai a tutti. Complimenti.


  • Mi piace questo fabio20, wherewolf e QualkunoFun

PrinceofNight
 
LA MIA SQUADRA:    :wub: ÃŁßĄ  ^_^ 

 

X INFO contattatemi tramite messaggio direttamente sul gioco  ;)

 

 


#7 Jolsino

Jolsino

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Jolsino

Inviato 07 dicembre 2013 - 10:18

Evidentemente non hai capito cosa stessi dicendo, io non sto dicendo di effettuare questa tecnica sto solo mettendo al corrente la persona che ha aperto questo topic, che ci sono squadre che adottano questo tipo di strategia.. Io sono assolutamente contrario ad essa.. Perché come già ribadito ammazzi la competizione..ora però non dilunghiamoci troppo..questo topic e molto interessante..

#8 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 07 dicembre 2013 - 10:30

Ragazzi vorrei che si restasse in tema senza divulgarci su altro e possibilmente senza creare litigi


  • Mi piace questo Zagarth e Jolsino
Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#9 Maissha

Maissha

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Maissha

Inviato 07 dicembre 2013 - 11:23

Secondo me per essere consiglieri, bisogna essere fedeli nel lungo periodo, essere astuti,essere abili, adottare una tattica, su quale tipo di trofeo (se possibile, in base alla squadra che si "dirige") puntare, e poi mantenerli il più a lungo, anche adottando, strategia di bassa lega, come ad esempio farsi attaccare da squadre di minor caratura,in cambio di donut in modo tale da conservarsi i trofei per un giorno in più, in fin fine, a parer mio uno dovrebbe essere premiato consigliere, per le tattiche di gioco che assume, e sicuramente, punto cardinale è la fedeltà,però ricordiamoci ragazzi che è solo un gioco, e alla fine dei giochi sarà il capo a premiare quale membro si è distinto per queste caratteristiche, detto questo ti auguro di diventare consigliere :)

Esattamente come le strategie di bassa lega che portano due squadre ad unirsi (sfruttando i rispettivi trofei, quindi come barare) fra loro per batterne un'altra che diversamente non sarebbe possibile battere - vantandosene magari se succede...
 
Comunque concordo con Prince sul fatto che che la carica del consigliere, sebbene meritocratica, è solo un avere la possibilità di invitare, cacciare ed attaccare rispetto ai normali membri :)


#10 walterwhiteheisenberg

walterwhiteheisenberg

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 5 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2013 - 11:26

abolirei il tasto consiglieri almeno senza offendere nessuno meno BM sulla piazza 


  • Satsui piace questo

#11 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 07 dicembre 2013 - 11:35

 

Esattamente come le strategie di bassa lega che portano due squadre ad unirsi (sfruttando i rispettivi trofei, quindi come barare) fra loro per batterne un'altra che diversamente non sarebbe possibile battere - vantandosene magari se succede...
 
Comunque concordo con Prince sul fatto che che la carica del consigliere, sebbene meritocratica, è solo un avere la possibilità di invitare, cacciare ed attaccare rispetto ai normali membri :)

 

Vedo che continuiamo ad andare off topic la discussione è su come si scelgono i consiglieri non sulle strategie delle squadre se volete parlare di quello aprite una discussione e ne parlate lì con questo spero si torni in tema senza andare oltre ;)


  • Jolsino piace questo
Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#12 QualkunoFun

QualkunoFun

    Il meglio.

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1022 Messaggi:
  • LocationSicilia
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):QuakunoFun :D

Inviato 07 dicembre 2013 - 01:42

Uhm.. Consiglieri io non ne metterei. Infatti nella mia squadra, i consiglieri, sono parenti..


                    

 

    Sciack                             &                 Rosco P. Coltrane

 

 

 

                                                 I Migliori :lol:


#13 Molla

Molla

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Molla

Inviato 07 dicembre 2013 - 04:24

 ovviamente i consiglieri vanno decisi in base al merito e l'apporto che possono dare in una squadra.

 

Mi trovi perfettamente daccordo.



#14 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 07 dicembre 2013 - 04:28

Appena leggo un altro commento OT banno a vista. Siete stati avvisati. Le polemiche continuatele via PM, grazie.


  • Myth piace questo
Alea iacta est!

#15 Polipetto

Polipetto

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 313 Messaggi:
  • Squadra:ILLUMINATI
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Polipetto

Inviato 07 dicembre 2013 - 05:12

Per me il consigliere va scelto in base alla fedeltà che ha dimostrato nel lungo periodo trascorso nella squadra indifferentemente dal livello, dalle stat o dai donut che usa/dona nel gioco. Per quanto riguarda il pagare le altre squadre coi donut non vedo dove ci sia il problema. Se ad una squadra coi bonus bassi capita un occasione per guadagnare qualcosa per uppare i bonus è una decisione loro non vostra, è semplicemente uno scambio di favori. Quelli a cui non piace evidentemente gli rode dentro :)


  • Flying piace questo

Niente disturba di più il prossimo quanto il dover constatare che possiedi la facoltà di pensarla diversamente da lui.


#16 Satsui

Satsui

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 60 Messaggi:
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Satsui

Inviato 09 dicembre 2013 - 01:52

Personalmente, penso che il consigliere è il tuo braccio destro, e una persona che non potrà mai creare dei disagi e dei problemi, o comunque una persona a cui puoi affidare anche la squadra sapendo che la tratterà al meglio delle sue possibilità,

non è solo uno che si sbatte per essa, ma è soprattutto quella persona che puoi contattare quando c'è un problema da risolvere, che sia consigliere o che il problema sia proprio che lui lo sia..

quindi per finire i consiglieri secondo me si scelgono in base ai sacrifici che sono pronti a fare per la squadra..

non per quanto fanno per migliorarla.. poichè un miglioramento della stessa avvantaggia tutti i componenti nessuno escluso..


poxl.gif  3py4.jpg  rhf.gif

 


#17 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 18 gennaio 2014 - 07:29

Uhm.. Consiglieri io non ne metterei. Infatti nella mia squadra, i consiglieri, sono parenti..

Non è così :)

 

Da noi ogni consigliere ha il suo ruolo, quindi se ho bisogno di qualcuno per svolgere qualche lavoro, scelgo tra i membri quello più idoneo e che vedo fedele :)



#18 angelgaga

angelgaga

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 69 Messaggi:
  • Squadra:xSODOMAx
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):moonlight13

Inviato 18 gennaio 2014 - 10:28

Non è così :)

 

Da noi ogni consigliere ha il suo ruolo, quindi se ho bisogno di qualcuno per svolgere qualche lavoro, scelgo tra i membri quello più idoneo e che vedo fedele :)

questo si che è un buon metodo e mi sa che è anche molto efficace  ;)  perfetto per far funzionare bene la squadra dal punto di vista tattico  :)


  • Melo46 piace questo

LA MIGLIOR BIRRA cerca giocatori attivi e con voglia di giocare  :D (di qualsiasi livello ma intenzionati a migliorare ^_^ ) e donatori di donuts 

siamo in IT1

 


#19 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 19 gennaio 2014 - 07:41

questo si che è un buon metodo e mi sa che è anche molto efficace  ;)  perfetto per far funzionare bene la squadra dal punto di vista tattico  :)

è efficace ma come tutti i metodi ha i suoi problemi :) spesso devi vedertela con quelle persone che appena entrate vogliono diventare consiglieri o anche con quelli che appena vedono un altra squadra che gli propone di diventare consiglieri se ne vanno :) 

 

Comunque a mio parere rimane uno dei metodi migliori sia in fatto di ordine che di lavoro :) 



#20 angelgaga

angelgaga

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 69 Messaggi:
  • Squadra:xSODOMAx
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):moonlight13

Inviato 20 gennaio 2014 - 05:52

è efficace ma come tutti i metodi ha i suoi problemi :) spesso devi vedertela con quelle persone che appena entrate vogliono diventare consiglieri o anche con quelli che appena vedono un altra squadra che gli propone di diventare consiglieri se ne vanno :)

 

Comunque a mio parere rimane uno dei metodi migliori sia in fatto di ordine che di lavoro :)

 

ce ne sono molti che vogliono diventare consiglieri appena entrano e ci sono quelli che alla prima offerta migliore se ne vanno e questi mi fanno arrabbiare io non lascerei mai la mia squadra solo perché mi offrono di diventare consigliere subito anche perché io sono diventata consigliere guadagnandomi la fiducia del capo col tempo ( ce ne ho messo poco  :D )


  • Melo46 piace questo

LA MIGLIOR BIRRA cerca giocatori attivi e con voglia di giocare  :D (di qualsiasi livello ma intenzionati a migliorare ^_^ ) e donatori di donuts 

siamo in IT1

 






Tag contrassegnato conconsiglieri, scelta, consigli, utili

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi