Vai al contenuto


Foto

Album dei ritagli

album

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 83 risposte

Sondaggio: Album dei ritagli (32 utenti che hanno votato)

Favorevole alla proposta?

  1. Favorevole (26 voti [81.25%])

    Percentuale di voti: 81.25%

  2. Sfavorevole (6 voti [18.75%])

    Percentuale di voti: 18.75%

Voto

#21 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 23 dicembre 2013 - 09:06

Si aggiungono anche oggetti che si ottengono già dal livello 1, quindi appena iniziati si può partire con questo album

 

Parli dei farabutti che escono una volta ogni tanto? Io dico anche quelli nelle missioni da guerra e ce ne sono di 3 tipi: Facile,Medio e Difficile. (Pagina dei farabutti)

I farabutti sono i Farabutti :P quelli si chiamano "nemici ostici" :) magari si possono fare 11 pagine con quelli, una per ogni mappa :) se ne possono fare un infinità di pagine alla fin fine :) 


  • Mi piace questo ronni e Timmy

#22 KaitoKid

KaitoKid

    Advanced Member

  • Validating
  • StellaStellaStella
  • 39 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Squadra:LANDSCAPE22
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):KaitoKid

Inviato 23 dicembre 2013 - 09:09

Perchè? :P io lo farei dal livello 1 per completare la pagina "Amante della doccia" con 4 accappatoi di colore diverso e 1 XL  ;)

 

 

per lo stesso motivo del pet.....visto che completando ogni pagina si ricevono dei premi la crescita delle abilità è troppo elevata per un livello basso...alla fine può capitare che un livello 5 a le abilità tutte a 300.

a meno che i premi saranno valutati in base al livello tipo: liv.10 premio per gli accappatoi 5 punti ablità

                                                                                           liv.50 premio per gli accappatoi 10 punti abilità

e stessa cosa con i soldi, donut e vestiti...


                                                        av-8284925.png


#23 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 23 dicembre 2013 - 09:21

per lo stesso motivo del pet.....visto che completando ogni pagina si ricevono dei premi la crescita delle abilità è troppo elevata per un livello basso...alla fine può capitare che un livello 5 a le abilità tutte a 300.

a meno che i premi saranno valutati in base al livello tipo: liv.10 premio per gli accappatoi 5 punti ablità

                                                                                           liv.50 premio per gli accappatoi 10 punti abilità

e stessa cosa con i soldi, donut e vestiti...

Ma i premi sarebbero calcolati in base al livello nel quale si può completare :) come le imprese :) alla fin fine la scelta dei premi spetta alla playata :)



#24 KaitoKid

KaitoKid

    Advanced Member

  • Validating
  • StellaStellaStella
  • 39 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Squadra:LANDSCAPE22
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):KaitoKid

Inviato 23 dicembre 2013 - 09:21

se bisogna mettere un album io lo metterei senza premi...perché ci sono già le imprese.....e se si mettessero i premi tanto vale metterle nelle imprese......
i premi del' album potrebbero essere al massimo: 10% completamento..un TOT di soldi
25% completamento..un TOT di donut e cosi via.....


se per ogni pagina si mettessero premi.....oououu...dove finiamo XD :)

                                                        av-8284925.png


#25 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 23 dicembre 2013 - 09:26

Una specie di storico di tutti gli oggetti sbloccati? Per quello ci sono i cartamodelli della cucitrice...

Comunque sono sfavorevole, un livello over 300 si ritroverebbe subito con i 2/3 di album completato.



#26 Timmy

Timmy

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
  • Squadra:Team Hero
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Timmy

Inviato 23 dicembre 2013 - 09:32

Una specie di storico di tutti gli oggetti sbloccati? Per quello ci sono i cartamodelli della cucitrice...

Comunque sono sfavorevole, un livello over 300 si ritroverebbe subito con i 2/3 di album completato.

Un over300 deve cercare di prendere gli oggetti dal lv 1. Quindi deve sfidare i livelli piu bassi per riuscire a prendere le figurine



#27 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 23 dicembre 2013 - 09:48

Non ci ho capito granchè, comunque sfavorevole perché la trovo alquanto difficile da realizzare


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#28 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 23 dicembre 2013 - 09:54

Un over300 deve cercare di prendere gli oggetti dal lv 1. Quindi deve sfidare i livelli piu bassi per riuscire a prendere le figurine

Gli basta prendere un oggetto qualunque e cucirlo in tutti gli oggetti che ha sbloccato.



#29 Timmy

Timmy

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
  • Squadra:Team Hero
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Timmy

Inviato 24 dicembre 2013 - 09:01

Gli basta prendere un oggetto qualunque e cucirlo in tutti gli oggetti che ha sbloccato.

no con la cucitrice non vale,per prendere quei oggetti bisogna sfidare uno che li tiene



#30 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 24 dicembre 2013 - 10:24

Gli oggetti normali che non sono del set possono essere cuciti sempre e a tutti i livelli


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#31 Timmy

Timmy

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
  • Squadra:Team Hero
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Timmy

Inviato 24 dicembre 2013 - 02:31

Gli oggetti normali che non sono del set possono essere cuciti sempre e a tutti i livelli

per raccogliere quei oggetti non devi cucirli ma devi battere uno che li sta indossando



#32 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 26 dicembre 2013 - 08:15

Eroi, ho rifatto la proposta se leggete il mio post è ho modificato che dipende dagli oggetti indossati e non da quelli degli altri eroi che affronti u.u sarebbe troppo incasinato u.u

 

 

Una specie di storico di tutti gli oggetti sbloccati? Per quello ci sono i cartamodelli della cucitrice...

Comunque sono sfavorevole, un livello over 300 si ritroverebbe subito con i 2/3 di album completato.

se si mette una cosa si comincia da 0 per tutti u.u 



#33 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 27 dicembre 2013 - 09:40

Eroi, ho rifatto la proposta se leggete il mio post è ho modificato che dipende dagli oggetti indossati e non da quelli degli altri eroi che affronti u.u sarebbe troppo incasinato u.u

 

 

se si mette una cosa si comincia da 0 per tutti u.u 

Non ho capito molto, spiegati meglio :ph34r:


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#34 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 28 dicembre 2013 - 06:44

Non ho capito molto, spiegati meglio :ph34r:

 Se non hai capito quello che ho scritto sopra basta che vai nella prima pagina e troverai la modifica che ho apportato alla proposta in un mio post in basso :P se non hai capito la proposta dimmi cosa non hai capito che te la spiego meglio :P


  • Flying piace questo

#35 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 28 dicembre 2013 - 06:57

Ah ok, non avevo capito dov'era il post, detto questo non ho da ridire :D


  • Melo46 piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#36 SuperMan

SuperMan

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 33 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):SuperMan

Inviato 29 dicembre 2013 - 02:09

 Se non hai capito quello che ho scritto sopra basta che vai nella prima pagina e troverai la modifica che ho apportato alla proposta in un mio post in basso :P se non hai capito la proposta dimmi cosa non hai capito che te la spiego meglio :P

Approvo va benissimo ciò che hai scritto



#37 fix

fix

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 156 Messaggi:
  • Squadra:Fenice
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):franfrillocchio

Inviato 29 dicembre 2013 - 02:57

Io non sono favorevole alla realizzazione di un album. Al limite si potrebbero facilmente creare nuove imprese che vanno nella direzione di quanto proposto (andrebbero bene le logiche di premiazione attualmente utilizzate dalla Playata: monete, exp, punti abilità, donuts).

Solo per fare un esempio ... vinci almeno una volta ciascuno dei seguenti oggetti della stessa tipologia (premio 10k monete)

- Dittafono con poca memoria (Consueto)
- Dittafono per discorsi comprensibili (Raramente)
- Dittafono con registrazione automatica (Epico)

 

... e via dicendo. Sarebbe un buon risultato col minimo sforzo. La motivazione non sarebbe neanche quella di ottenere premi, ma avere a disposizione più imprese da completare. Ma non aggiungerei ulteriori implementazioni.


  • Zagarth piace questo

#38 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 29 dicembre 2013 - 08:01

Io non sono favorevole alla realizzazione di un album. Al limite si potrebbero facilmente creare nuove imprese che vanno nella direzione di quanto proposto (andrebbero bene le logiche di premiazione attualmente utilizzate dalla Playata: monete, exp, punti abilità, donuts).

Solo per fare un esempio ... vinci almeno una volta ciascuno dei seguenti oggetti della stessa tipologia (premio 10k monete)

- Dittafono con poca memoria (Consueto)
- Dittafono per discorsi comprensibili (Raramente)
- Dittafono con registrazione automatica (Epico)

 

... e via dicendo. Sarebbe un buon risultato col minimo sforzo. La motivazione non sarebbe neanche quella di ottenere premi, ma avere a disposizione più imprese da completare. Ma non aggiungerei ulteriori implementazioni.

Questa proposta mi era piaciuta per il fatto che un eroe deve collezionare questi oggetti :) proprio come si faceva da bambini :) quindi il giocatore  vedeva questo album con dentro delle figurine con i vari oggetti, nemici ostici abbattuti, pet ecc ecc :) è una proposta nella quale un giocatore si diverte nel completare questo album e poi nel riguardarlo per vedere tutte le varie figurine completate :) ogni eroe avrebbe anche un album diverso dagli altri, per il fatto che non c'è un oggetto specifico, ma un oggetto che abbia determinati requisiti (Ad esempio nella collezione "Amante degli animali" che consiste nel trovare i 4 pet base + 1 pet delle feste, quindi io ho quest'ultima figurina con il pupazzo di neve, ma un altro eroe ha la zucca e così via) :) A me sinceramente l'idea di collezionare, riempire e rivedere mi entusiasma molto :)


  • Scooby piace questo

#39 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 29 dicembre 2013 - 08:25

Io non sono favorevole alla realizzazione di un album. Al limite si potrebbero facilmente creare nuove imprese che vanno nella direzione di quanto proposto (andrebbero bene le logiche di premiazione attualmente utilizzate dalla Playata: monete, exp, punti abilità, donuts).

Solo per fare un esempio ... vinci almeno una volta ciascuno dei seguenti oggetti della stessa tipologia (premio 10k monete)

- Dittafono con poca memoria (Consueto)
- Dittafono per discorsi comprensibili (Raramente)
- Dittafono con registrazione automatica (Epico)

 

... e via dicendo. Sarebbe un buon risultato col minimo sforzo. La motivazione non sarebbe neanche quella di ottenere premi, ma avere a disposizione più imprese da completare. Ma non aggiungerei ulteriori implementazioni.

 

 

Se viaggiamo su questo binario posso anche iniziare a diventare favorevole. Sennò la musica non cambia.


Alea iacta est!

#40 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 29 dicembre 2013 - 08:44

Se viaggiamo su questo binario posso anche iniziare a diventare favorevole. Sennò la musica non cambia.

Sei favorevole a quello che avevo proposto io? o.o






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi