Vai al contenuto


Foto

Album dei ritagli

album

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 83 risposte

Sondaggio: Album dei ritagli (32 utenti che hanno votato)

Favorevole alla proposta?

  1. Favorevole (26 voti [81.25%])

    Percentuale di voti: 81.25%

  2. Sfavorevole (6 voti [18.75%])

    Percentuale di voti: 18.75%

Voto

#1 Timmy

Timmy

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
  • Squadra:Team Hero
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Timmy

Inviato 23 dicembre 2013 - 07:32

Ciao a tutti, oggi vorrei proporre una cosa.

Che ne dite di inserire un album dei ritagli?

In poche parole nell'album dei ritagli vengono inserite oggetti che trovi,che compri e che porta con sè un avversario da te attaccato e sconfitto.Qui inoltre vengono salvati i farabutti che hai battuto.

In base al grado di completamento dell'album,per ogni missione ti viene accreditato un bonus esperienza in percentuale.

In tutto ci saranno TOT figurine e tu se riesci a raggiungere questo TOT di numero potrai vincere questo "premio" sopra citato.

ES.Io attacco te,tu hai un anfibio...quindi se ti batto nel mio album di figurine degli eroi si aggiunge la figurina degli anfibi.

L'album si trova al negozio al costo di TOT monete.

L'album si distingue in: EQUIPAGGIAMENTI DELL'EROE (L'esempio che vi ho fatto precedentemente)

                                     FARABUTTI SCONFITTI: Esempio vado in missione e sconfiggo dei monelli,quei                                        monelli si aggiungono al mio album sotto forma di figurina. Oppure un farabutto che esce una volta                        ogni tanto come il grinch.

 

Che ne pensate,se volete aggiustare qualcosa commentate  :)



#2 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 23 dicembre 2013 - 07:33

Proposta per nulla interessante ed atta ad aumentare il lag di gioco.

 

Sfavorevole.


Alea iacta est!

#3 Timmy

Timmy

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
  • Squadra:Team Hero
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Timmy

Inviato 23 dicembre 2013 - 07:37

Proposta per nulla interessante ed atta ad aumentare il lag di gioco.

 

Sfavorevole.

Lag? :unsure:

Sarebbe emozionante aggiungere questo nuovo oggetto,così mentre si aspetta le missioni si da una sbirciatina all'album per vedere cosa manca alla collezione  :)



#4 KaitoKid

KaitoKid

    Advanced Member

  • Validating
  • StellaStellaStella
  • 39 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Squadra:LANDSCAPE22
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):KaitoKid

Inviato 23 dicembre 2013 - 07:38

sfavorevole....una roba del genere ce in un' altro gioco e come idea fa schifo...non serve a niente


                                                        av-8284925.png


#5 Timmy

Timmy

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
  • Squadra:Team Hero
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Timmy

Inviato 23 dicembre 2013 - 07:41

sfavorevole....una roba del genere ce in un' altro gioco e come idea fa schifo...non serve a niente

Potremmo migliorare il premio,se sei sfavorevole cosa vorresti modificare?



#6 KaitoKid

KaitoKid

    Advanced Member

  • Validating
  • StellaStellaStella
  • 39 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Squadra:LANDSCAPE22
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):KaitoKid

Inviato 23 dicembre 2013 - 07:45

è già ben arricchito il gioco non servono queste figurine....


                                                        av-8284925.png


#7 fabio20

fabio20

    Dottor Downtown

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 644 Messaggi:
  • LocationItaly
  • Squadra:Eclipse
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):fabio20

Inviato 23 dicembre 2013 - 07:48

Sfavorevole


 PER CHI SA CHE SI ISCRIVERà SU IT5 MI CONTATTI,IO HO GIà UNA SQUADRA SEMI-ORGANIZZATA,CON DONATORI DI DONUT ECC... HO GIà UN NOME E UNO STEMMA, I PRIMI 5 A PROPORSI O A CHIEDERE DI ENTRARE SARANNO CONSIGLIERI. 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


#8 KaitoKid

KaitoKid

    Advanced Member

  • Validating
  • StellaStellaStella
  • 39 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Squadra:LANDSCAPE22
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):KaitoKid

Inviato 23 dicembre 2013 - 07:48

....e poi come ho già detto sarebbe un' idea rubata...


                                                        av-8284925.png


#9 wassimmassimo

wassimmassimo

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
  • Locationlivorno
  • Squadra:thenunberone
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):wassim3

Inviato 23 dicembre 2013 - 07:52

SECONDO ME L IDEA E UN PO BELLINA,xò siccome e rubata nn mi piacerebbe metterla



#10 Timmy

Timmy

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
  • Squadra:Team Hero
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Timmy

Inviato 23 dicembre 2013 - 07:58

....e poi come ho già detto sarebbe un' idea rubata...

 

SECONDO ME L IDEA E UN PO BELLINA,xò siccome e rubata nn mi piacerebbe metterla

Allora mi spiegate da chi è rubata? 

 

sfavorevole....una roba del genere ce in un' altro gioco e come idea fa schifo...non serve a niente

Come vedete i giochi di ruolo sono quasi tutti uguali, missioni..negozi..missioni speciali, tutti contengono questi elementi.



#11 KaitoKid

KaitoKid

    Advanced Member

  • Validating
  • StellaStellaStella
  • 39 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Squadra:LANDSCAPE22
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):KaitoKid

Inviato 23 dicembre 2013 - 08:05

Allora mi spiegate da chi è rubata? 

 

Come vedete i giochi di ruolo sono quasi tutti uguali, missioni..negozi..missioni speciali, tutti contengono questi elementi.

come hai detto appena "missioni, negozi ecc. 

ma non album di figurine... -_-


                                                        av-8284925.png


#12 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 23 dicembre 2013 - 08:11

Allora mi spiegate da chi è rubata? 

Non si possono nominare altri giochi online :P

 

Comunque, è una cosa che hanno molti giochi online, sarebbe una cosa bellina e credo che il lag non lo farebbe aumentare, proprio perchè altri giochi lo usano, ma lo cambierei totalmente:

 

1) Dipende dagli oggetti indossati

2) Si ricevono premi a ogni pagina completata, ogni pagina contiene 5 figurine e saranno accomunate da qualcosa (esempio: "Set Anfibio" premio: 5 donuts (è un set ;) ; "Set Zorro" premio: 10 donut + 10 punti abilità gratis (è shoppato ;) ; "Amante delle Nanosuit" collezionate 5 tipi diversi di Nanosuit, premio: tot exp ; "Amante degli animali" collezionati i 4 tipi principali di pet + uno da evento premio: tot monete ; ovviamente questi sono solo esempi che poi sceglierà la playata )

3) Tra le pagine sopra mensionate aggiungerei i farabutti battuti che sono 11, tralasciando magari quello di Yollywood che non esce mai.

4) Farei una pagina dove le figurine da collezionare sono 5 eventi finiti.

5) Metterei ad ogni evento delle pagine speciali, ad esempio la pagina Natalizia (completabile solo a Natale) o di quegli eventi dove ci sono degli oggetti nel mercatino per un giorno, chi lo completa prende 1 premio.

6) Non è necessario che si acquisti, sara reperibile nella stanza dell'eroe (prima icona).


  • Mi piace questo SuperBalengo e Timmy

#13 KaitoKid

KaitoKid

    Advanced Member

  • Validating
  • StellaStellaStella
  • 39 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Squadra:LANDSCAPE22
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):KaitoKid

Inviato 23 dicembre 2013 - 08:20

cosi già MEGLIO!!  

però aggiungerei anche che tutto questo sarà disponibile dal livello 50 o 100....


                                                        av-8284925.png


#14 Timmy

Timmy

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
  • Squadra:Team Hero
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Timmy

Inviato 23 dicembre 2013 - 08:24

Non si possono nominare altri giochi online :P

 

Comunque, è una cosa che hanno molti giochi online, sarebbe una cosa bellina e credo che il lag non lo farebbe aumentare, proprio perchè altri giochi lo usano, ma lo cambierei totalmente:

 

1) Dipende dagli oggetti indossati

2) Si ricevono premi a ogni pagina completata, ogni pagina contiene 5 figurine e saranno accomunate da qualcosa (esempio: "Set Anfibio" premio: 5 donuts (è un set ;) ; "Set Zorro" premio: 10 donut + 10 punti abilità gratis (è shoppato ;) ; "Amante delle Nanosuit" collezionate 5 tipi diversi di Nanosuit, premio: tot exp ; "Amante degli animali" collezionati i 4 tipi principali di pet + uno da evento premio: tot monete ; ovviamente questi sono solo esempi che poi sceglierà la playata )

3) Tra le pagine sopra mensionate aggiungerei i farabutti battuti che sono 11, tralasciando magari quello di Yollywood che non esce mai.

4) Farei una pagina dove le figurine da collezionare sono 5 eventi finiti.

5) Metterei ad ogni evento delle pagine speciali, ad esempio la pagina Natalizia (completabile solo a Natale) o di quegli eventi dove ci sono degli oggetti nel mercatino per un giorno, chi lo completa prende 1 premio.

6) Non è necessario che si acquisti, sara reperibile nella stanza dell'eroe (prima icona).

Sisi bellissima idea 


  • Melo46 piace questo

#15 SuperBalengo

SuperBalengo

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 172 Messaggi:
  • Squadra:The Moderns
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):SuperBalengo

Inviato 23 dicembre 2013 - 08:35

prima tutti sfavorevoli...poi è arrivato melo  sono tutti favorevoli eh :) tutti vanno con i piu forti...favorevole anche io


  • fix piace questo

Carpe Diem sempre nel cuore

 

ho smesso di giocare :(


#16 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 23 dicembre 2013 - 08:35

Rimango sempre sfavorevole.


  • Melo46 piace questo
Alea iacta est!

#17 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 23 dicembre 2013 - 08:38

cosi già MEGLIO!!  

però aggiungerei anche che tutto questo sarà disponibile dal livello 50 o 100....

Perchè? :P io lo farei dal livello 1 per completare la pagina "Amante della doccia" con 4 accappatoi di colore diverso e 1 XL  ;)

 

 

prima tutti sfavorevoli...poi è arrivato melo  sono tutti favorevoli eh :) tutti vanno con i piu forti...favorevole anche io

Comunque se si è favorevoli solo perchè la proposta la fa un mod non ha senso :) la mia proposta vale come quella di un normale utente quindi va letta e approvata o meno :)


  • Timmy piace questo

#18 SuperBalengo

SuperBalengo

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 172 Messaggi:
  • Squadra:The Moderns
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):SuperBalengo

Inviato 23 dicembre 2013 - 08:40

no melo succede sempre cosi...dammi retta...all inizione che zaga era sfavorevole tutti sfavorevolu poi arrivi tu..tutti favorevoli


Carpe Diem sempre nel cuore

 

ho smesso di giocare :(


#19 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 23 dicembre 2013 - 08:45

no melo succede sempre cosi...dammi retta...all inizione che zaga era sfavorevole tutti sfavorevolu poi arrivi tu..tutti favorevoli

Con questo post chiudiamo qui per evitare di andare OT ma è una cosa che serve agli utenti :)

 

Purtroppo non tutti sono in grado di ragionare con la propria testa :) ma bisogna sforzarsi e farlo se si vuole migliorare un qualcosa :) vale sia nel gioco che nella vita :)

 

Chiuso qui :P parliamo della proposta ora :) 



#20 Timmy

Timmy

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
  • Squadra:Team Hero
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Timmy

Inviato 23 dicembre 2013 - 09:04

cosi già MEGLIO!!  

però aggiungerei anche che tutto questo sarà disponibile dal livello 50 o 100....

Si aggiungono anche oggetti che si ottengono già dal livello 1, quindi appena iniziati si può partire con questo album

 

Non si possono nominare altri giochi online :P

 

Comunque, è una cosa che hanno molti giochi online, sarebbe una cosa bellina e credo che il lag non lo farebbe aumentare, proprio perchè altri giochi lo usano, ma lo cambierei totalmente:

 

1) Dipende dagli oggetti indossati

2) Si ricevono premi a ogni pagina completata, ogni pagina contiene 5 figurine e saranno accomunate da qualcosa (esempio: "Set Anfibio" premio: 5 donuts (è un set ;) ; "Set Zorro" premio: 10 donut + 10 punti abilità gratis (è shoppato ;) ; "Amante delle Nanosuit" collezionate 5 tipi diversi di Nanosuit, premio: tot exp ; "Amante degli animali" collezionati i 4 tipi principali di pet + uno da evento premio: tot monete ; ovviamente questi sono solo esempi che poi sceglierà la playata )

3) Tra le pagine sopra mensionate aggiungerei i farabutti battuti che sono 11, tralasciando magari quello di Yollywood che non esce mai.

4) Farei una pagina dove le figurine da collezionare sono 5 eventi finiti.

5) Metterei ad ogni evento delle pagine speciali, ad esempio la pagina Natalizia (completabile solo a Natale) o di quegli eventi dove ci sono degli oggetti nel mercatino per un giorno, chi lo completa prende 1 premio.

6) Non è necessario che si acquisti, sara reperibile nella stanza dell'eroe (prima icona).

Parli dei farabutti che escono una volta ogni tanto? Io dico anche quelli nelle missioni da guerra e ce ne sono di 3 tipi: Facile,Medio e Difficile. (Pagina dei farabutti)






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi