Vai al contenuto


Foto

INVITATI NELLE SQUADRE


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#1 SuperMan

SuperMan

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 33 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):SuperMan

Inviato 02 gennaio 2014 - 07:08

Io farei una sezione, accessibile solo al capo e ai consiglieri, dove all'interno vi si può vedere tutti i player che hanno la richiesta in sospeso per entrare nella squadra e dove vi si può anche annullare una richiesta.

Così è piu facile vedere quali player hai invitato



#2 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 02 gennaio 2014 - 07:12

Credo di non aver inteso perfettamente la proposta: intendi che l'ultimo giocatore invitato abbia il nome grigio anziché bianco?


Alea iacta est!

#3 SuperMan

SuperMan

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 33 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):SuperMan

Inviato 02 gennaio 2014 - 07:16

Credo di non aver inteso perfettamente la proposta: intendi che l'ultimo giocatore invitato abbia il nome grigio anziché bianco?

No altrimenti che senso ha.

Quando io invito una persona esce il nome dell'invitato nella squadra di colore grigio per non confondere,cosi se si vuole cancellare il suo invito basta cacciarlo come fai normalmente con i membri!

Così è anche piu comodo vedere chi hai invitato tu o i consiglieri



#4 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 02 gennaio 2014 - 07:29

Io invece farei una sezione, accessibile solo al capo e ai consiglieri, dove all'interno vi si può vedere tutti i player che hanno la richiesta in sospeso e dove vi si può anche annullare una richiesta :)


  • Mi piace questo fabio20, SuperBalengo e sdf1

#5 SuperMan

SuperMan

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 33 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):SuperMan

Inviato 02 gennaio 2014 - 07:31

Io invece farei una sezione, accessibile solo al capo e ai consiglieri, dove all'interno vi si può vedere tutti i player che hanno la richiesta in sospeso e dove vi si può anche annullare una richiesta :)

praticamente non cambia nulla in quanto ho proposto io

cambia solo che i membri non possono vedere xD

comunque va bene



#6 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 02 gennaio 2014 - 08:18

praticamente non cambia nulla in quanto ho proposto io

cambia solo che i membri non possono vedere xD

comunque va bene

Io ho capito altro da quello che hai scritto :P tu vorresti mettere tra i membri altri giocatori segnati di grigio, ma così facendo si crea troppo confusione tra membri e richiedenti :)



#7 SuperMan

SuperMan

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 33 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):SuperMan

Inviato 02 gennaio 2014 - 08:20

Io ho capito altro da quello che hai scritto :P tu vorresti mettere tra i membri altri giocatori segnati di grigio, ma così facendo si crea troppo confusione tra membri e richiedenti :)

si hai ragione il tuo cambiamento mi sembra piu adatto


  • Melo46 piace questo

#8 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 02 gennaio 2014 - 08:31

si hai ragione il tuo cambiamento mi sembra piu adatto

 

Ma si può sapere perché hai modificato totalmente il post principale? Così non si capisce più niente rispetto ai commenti dati prima della modifica. Sembriamo dei pazzi visionari. Bastava scrivere che sei più incline alla proposta si Melo...

 

Comunque sono sfavorevole. Basta usare un blocco note ed un po' di olio di gomito per sopperire a questa mancanza di poco rilievo. 


  • Mi piace questo fabio20 e ronni
Alea iacta est!

#9 SuperMan

SuperMan

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 33 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):SuperMan

Inviato 02 gennaio 2014 - 08:32

Ma si può sapere perché hai modificato totalmente il post principale? Così non si capisce più niente rispetto ai commenti dati prima della modifica. Sembriamo dei pazzi visionari. Bastava scrivere che sei più incline alla proposta si Melo...

 

Comunque sono sfavorevole. Basta usare un blocco note ed un po' di olio di gomito per sopperire a questa mancanza di poco rilievo. 

Si ma non puoi sapere chi ha invitato il resto dei tuoi ufficiali.

Poi serve anche a ritirare una richiesta :)



#10 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 02 gennaio 2014 - 08:35

Ma si può sapere perché hai modificato totalmente il post principale? Così non si capisce più niente rispetto ai commenti dati prima della modifica. Sembriamo dei pazzi visionari. Bastava scrivere che sei più incline alla proposta si Melo...

 

Comunque sono sfavorevole. Basta usare un blocco note ed un po' di olio di gomito per sopperire a questa mancanza di poco rilievo. 

SI, ma così facendo puoi annullare una richiesta :) metti caso che hai un solo posto e mandi la richiesta a un player e poco dopo ti arriva una richiesta di un player ancora più forte, ma dopo aver mandato la richiesta a quest'ultimo il primo accetta :) ci perdi tu :) (non so se hai una squadra quindi non so se mi puoi capire in questo xD)



#11 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 02 gennaio 2014 - 08:35

Si ma non puoi sapere chi ha invitato il resto dei tuoi ufficiali.

Poi serve anche a ritirare una richiesta :)

 

Nella mia squadra prima di invitare qualcuno si parla con il capo, quindi lui sa chi si invita o meno. Basta un minimo di organizzazione per fare tutto nella tranquillità. Ora lasciamo che siano anche altri ad esprimersi. 

 

 

 

SI, ma così facendo puoi annullare una richiesta  :) metti caso che hai un solo posto e mandi la richiesta a un player e poco dopo ti arriva una richiesta di un player ancora più forte, ma dopo aver mandato la richiesta a quest'ultimo il primo accetta  :) ci perdi tu  :) (non so se hai una squadra quindi non so se mi puoi capire in questo xD)

 

 

Non ci perdo nulla perché - come spiegato prima - se ho solo un posto ne parlo con il capo, se non sono io. Mando un invito, aspetto una risposta e se mi dice sì bene. Sennò miro da un'altra parte o più in basso. Non vedo dove sia tutta questa difficoltà di organizzazione.


Alea iacta est!

#12 SuperMan

SuperMan

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 33 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):SuperMan

Inviato 02 gennaio 2014 - 08:41

Nella mia squadra prima di invitare qualcuno si parla con il capo, quindi lui sa chi si invita o meno. Basta un minimo di organizzazione per fare tutto nella tranquillità. Ora lasciamo che siano anche altri ad esprimersi. 

 

 

 

Non ci perdo nulla perché - come spiegato prima - se ho solo un posto ne parlo con il capo, se non sono io. Mando un invito, aspetto una risposta e se mi dice sì bene. Sennò miro da un'altra parte o più in basso. Non vedo dove sia tutta questa difficoltà di organizzazione.

Forse nella squadra in cui stai tu,nella top 10, c'è tutta questa organizzazione...nelle altre squadre no.
Ognuno si organizza in modo diverso,,, non tutti hanno lo stesso modo di gestire una squadra



#13 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 02 gennaio 2014 - 08:44

Nella mia squadra prima di invitare qualcuno si parla con il capo, quindi lui sa chi si invita o meno. Basta un minimo di organizzazione per fare tutto nella tranquillità. Ora lasciamo che siano anche altri ad esprimersi. 

 

 

 

Non ci perdo nulla perché - come spiegato prima - se ho solo un posto ne parlo con il capo, se non sono io. Mando un invito, aspetto una risposta e se mi dice sì bene. Sennò miro da un'altra parte o più in basso. Non vedo dove sia tutta questa difficoltà di organizzazione.

Io non sto parlando di difficoltà, ma di una comodità in più :) è un modo per gestire le richieste, averle li scritte una per una e avere anche la possibilità, se si vuole, di annullarle :)



#14 TimmyTurner

TimmyTurner

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 79 Messaggi:
  • Squadra:The Justice League
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):TimmyTurner

Inviato 02 gennaio 2014 - 08:49

Nella mia squadra prima di invitare qualcuno si parla con il capo, quindi lui sa chi si invita o meno. Basta un minimo di organizzazione per fare tutto nella tranquillità. Ora lasciamo che siano anche altri ad esprimersi. 

 

 

 

Non ci perdo nulla perché - come spiegato prima - se ho solo un posto ne parlo con il capo, se non sono io. Mando un invito, aspetto una risposta e se mi dice sì bene. Sennò miro da un'altra parte o più in basso. Non vedo dove sia tutta questa difficoltà di organizzazione.

A A A 

Comunque sono tornato augurissimi Zaghart che ci fai rendere piu felice nel forum.

Buon 2014 Zagarth felice anno nuovo

 

Io non sto parlando di difficoltà, ma di una comodità in più :) è un modo per gestire le richieste, averle li scritte una per una e avere anche la possibilità, se si vuole, di annullarle :)

Si Melo, saluto anche a te buon 2014 tu che sei sempre il piu buono ormai lo sanno tutti che sei il mio preferito.

sarebbe una bella comodità tale proposta a tal punto che mi fa rilassare sulla calda e bella sedia.

comunque per il resto approvo.

ciao melo mi sei mancato e ciao a tutta la community


Modificata da Zagarth, 02 gennaio 2014 - 08:51 .
Spam. Questa volta mi limito solo ad eliminare il pezzo inutile. La prossima volta non sarà così gentile.


#15 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 02 gennaio 2014 - 08:50

Forse nella squadra in cui stai tu,nella top 10, c'è tutta questa organizzazione...nelle altre squadre no.
Ognuno si organizza in modo diverso,,, non tutti hanno lo stesso modo di gestire una squadra

 

Questa la definisco mala organizzazione, scusami la franchezza.

 

Rispondendo al resto esistono gli appunti di squadra. Se poi, non vi basta nemmeno questo pazienza. Io il mio voto sfavorevole l'ho dato, quindi non serve che scrivo ancora.


  • Melo46 piace questo
Alea iacta est!

#16 TimmyTurner

TimmyTurner

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 79 Messaggi:
  • Squadra:The Justice League
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):TimmyTurner

Inviato 02 gennaio 2014 - 08:57

Questa la definisco mala organizzazione, scusami la franchezza.

 

Rispondendo al resto esistono gli appunti di squadra. Se poi, non vi basta nemmeno questo pazienza. Io il mio voto sfavorevole l'ho dato, quindi non serve che scrivo ancora.

Permettimi se disturbo.

E' vero si deve sempre seguire la squadra che sta nella top 10 ma...strano direi.

Se la squadra .... si gestisce in quel modo e la squadra ...... si gestisce in un altro modo, questo si chiama GESTIRE DIVERSAMENTE.

Ognuno deve imparare dagli altri quindi se la tua squadra impara da un altra la cosa è reciproca.

Del resto,ci sono gli appunti di squadra...ma non hanno il potere di cancellare un invito,ogni 3 secondi bisogna aggiornarlo disturbando in chat,e la maggior parte usa gli appunti per le regole.

Detto questo tu hai detto la tua e io la mia,lo so che ti sto antipatico in tutti i modi ma per me non è così  :lol:


  • Melo46 piace questo

#17 sdf1

sdf1

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 12 Messaggi:
  • Squadra:LANDSCAPE22
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):sdf1

Inviato 02 gennaio 2014 - 09:18

io sono favorevole, sarebbe molto utile  :)



#18 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 03 gennaio 2014 - 08:17

Concordo per la proposta della sezione per capo/consiglieri


  • Melo46 piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#19 fabio20

fabio20

    Dottor Downtown

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 644 Messaggi:
  • LocationItaly
  • Squadra:Eclipse
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):fabio20

Inviato 03 gennaio 2014 - 08:47

Concordo con Melo


 PER CHI SA CHE SI ISCRIVERà SU IT5 MI CONTATTI,IO HO GIà UNA SQUADRA SEMI-ORGANIZZATA,CON DONATORI DI DONUT ECC... HO GIà UN NOME E UNO STEMMA, I PRIMI 5 A PROPORSI O A CHIEDERE DI ENTRARE SARANNO CONSIGLIERI. 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


#20 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 03 gennaio 2014 - 10:44

Favorevole anche io ad una sezione per capo e consiglieri


Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi