Vai al contenuto


Foto

Iniziare a giocare

gioco trucchi consigli forte eroe

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1 Dago

Dago

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 2 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2014 - 09:07

Salve a tutti!  :D

Ho appena iniziato a giocare a Hero Zero, e mi è sembrato davvero un gioco carino! :)

Quindi ho deciso di approfondire di più sulla mia carriera da eroe,e ho pensato di venire qui nel forum a chiedervi un aiuto.

Ho letto molte guide,tra cui manuali e discussioni create da utenti...ma non mi soddisfano.  :P

Io chiedo semplicemente questo:

1)Quali delle 4 abilità (cervello,condizione,intuito,forza) è più importate?Quale devo trascurare?A dove devo farle arrivare?

2)Che allenamento devo iniziare per iniziare a diventare un vero eroe? Quello dell'intuito..o gli altri?

3)Quali booster devo usare? (Penso minimo quelli al 25%) :D

4)In quale squadra con quale ampliamento devo andare?

5)Mi convengono missioni full oro o full exp?

6)E' un bene perdere onore per una settimana per poi l'altra ricominciare a riguadagnarlo vincendo donut?

7)L'onore influisce su qualcosa?

8)Che differenza c'è tra una missione di guerra e una al tempo..oltre che a quella di guerra si deve sfidare un cattivo e quella a tempo devi aspettare?

9)Quante tacche di energia mi conviene scaricare e ricaricare?

 

Grazie a tutti  :) e buon inizio settimana stregato  :lol:

Domani ci aspettano tante caramelle  :wub:



#2 ronni

ronni

    mi piace il mio cane

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 805 Messaggi:
  • Locationmodena
  • Squadra:i revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):ronni

Inviato 05 gennaio 2014 - 09:16

Ooooooh bellaaaa quante domande xD provo a rispondere :O
1)io personalmente trascuro la forza, e le altre 3 le tengo piu o meno equilibrate
2)inizia con l'abilita che hai piu bassa :D
3)io uso: booster missione e abilita al 50%, quello lavoro al 25%
4)piu ampliamenti ha meglio é u.u ma non diventare un cambia squadra, scegline una dove stai bene
5)full exp tutta la vita <3
6)solo quando raggiungi un livello abbastanza alto, io lo facevo quando ero al 150
7)no, ma ti fa sembrare ganzo u.u

8) quella guerra di solito da piu exp ma non hai la certezza di vincerla, mentre quella a tempo vinci a prescindere

9)TUTTE :D

Spero di essere stato esauriente (scusa se in certe parti c'era del'italiano correggiuto e che sono dal cel xD)

Buon game e buona fortuna
  • Dago piace questo

#3 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 05 gennaio 2014 - 09:20

1) Io sono a favore di cervello e intuito, ma non bisogna lasciare troppo indietro le altre (inoltre dipende dal pet che indossi, ma questo lo capirai piu' avanti)

2) Inizia pure in maniera equilibrata aumentando tutte e 4

3) Ovviamente consiglio tutti al 50%, ma lavoro è poco importante

4) All'inizio ti consiglio quelle con almeno un 30/50% di ampliamento

5) Full exp fino al 249, poi è indifferente

6) Una volta raggiunto buone skill

7) Sulla classifica generale

8) In quella da guerra combatti i cattivi e non hai la sicurezza di vincerle, variano in base alla difficolta'

9) Tutte quante


  • Mi piace questo ronni e Dago
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#4 Dago

Dago

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 2 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2014 - 09:30

Ooooooh bellaaaa quante domande xD provo a rispondere :O
1)io personalmente trascuro la forza, e le altre 3 le tengo piu o meno equilibrate
2)inizia con l'abilita che hai piu bassa :D
3)io uso: booster missione e abilita al 50%, quello lavoro al 25%
4)piu ampliamenti ha meglio é u.u ma non diventare un cambia squadra, scegline una dove stai bene
5)full exp tutta la vita <3
6)solo quando raggiungi un livello abbastanza alto, io lo facevo quando ero al 150
7)no, ma ti fa sembrare ganzo u.u

8) quella guerra di solito da piu exp ma non hai la certezza di vincerla, mentre quella a tempo vinci a prescindere

9)TUTTE :D

Spero di essere stato esauriente (scusa se in certe parti c'era del'italiano correggiuto e che sono dal cel xD)

Buon game e buona fortuna

 

1) Io sono a favore di cervello e intuito, ma non bisogna lasciare troppo indietro le altre (inoltre dipende dal pet che indossi, ma questo lo capirai piu' avanti)

2) Inizia pure in maniera equilibrata aumentando tutte e 4

3) Ovviamente consiglio tutti al 50%, ma lavoro è poco importante

4) All'inizio ti consiglio quelle con almeno un 30/50% di ampliamento

5) Full exp fino al 249, poi è indifferente

6) Una volta raggiunto buone skill

7) Sulla classifica generale

8) In quella da guerra combatti i cattivi e non hai la sicurezza di vincerle, variano in base alla difficolta'

9) Tutte quante

Grazie mille siete stai molto utili  :)

Aspetto altre risposte per vedere se concordano su come avete scritto. ;)


  • Mi piace questo ronni e Flying

#5 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 05 gennaio 2014 - 11:34

Sposto nella sezione corretta. Fate attenzione per cortesia.


Alea iacta est!

#6 Zayet.

Zayet.

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 76 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Zayet

Inviato 06 gennaio 2014 - 10:31

1)Cervello e intuito sono i più importanti.Non dimenticarti mai della condizione,la forza lasciala indietro...ma non molto!

2)Inizia con tutti gli allenamenti dato che all'inizio hai solo 3 tacche da riempire..

3)E' sempre meglio al 50% anche se il lavoro non è molto importante, ma se usi questo codice -> aet67yvc2msb3cd ti danno tutti i booster al 50%. Clicca sulla rotellina in basso a destra sulla schermata del gioco,poi clicca sul buono e inserisci il codice! :)

4)Non crearti mai una squadra tua all'inizio! Punta sempre in quelle con quelle ai bonus alti,minimo 30-35% e non diventare un cambia squadre.Rimani dove sei senza farti troppi nemici :D

5)Ovviamente Full Exp,dato che salendo di esperienza troverai oggetti migliori nel mercatino dell'usato,poi avrai accesso ad aree del gioco solo attraverso il livello che hai,esempio missioni speciali,nuove mappe ecc.

6)Al livello basso questo metodo è inutile e sconsigliato.Ti consiglio di usarlo al livello 100-150.

7)Sulla classifica,più onore hai più la scali :P

8)Bhe non hanno molta differenza,dipende da quanta esperienza ti da l'una e l'altra.Se la missione di guerra ha più esperienza vedi prima se hai la certezza di vincerla(in base alla difficoltà DIFFICILE,MEDIO,FACILE).

9)E' sempre consigliato scaricarle tutte,ma ai livelli bassi è un po' difficile dato che ci voglio molte monete!Se ce la fai bene altrimenti minimo 2 falle ;)

Spero di esserti stato d'aiuto :D


                                                               027.gif

                                                                        

                                                             

                            00057025.gif        

                            


#7 fabio20

fabio20

    Dottor Downtown

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 644 Messaggi:
  • LocationItaly
  • Squadra:Eclipse
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):fabio20

Inviato 06 gennaio 2014 - 04:07

1)Tieni più alto cervello e intuito la condizione un po' più alta della forza

2)Siccome la forza è consigliabile tenerla più bassa inizia con la forza

3)Se disponi di donut sufficenti utilizza tutti i booster da 50%,molti pensano che quello del lavoro non serva,invece si perché danno più monete per ricaricare l'energia,e metti il lavoro sempre prima di uscire dal tuo pg.

4)Allora siccome al tuo livello non è facile trovare squadr molto ben ampliate cerca dal 25% e dona meno monete alla squadre e usa le monete per le skill

5)Full exp per crescere più velocemente .Sei vuoi essere agevolato utilizza lo spirito eroico si trova nei boostere in basso :)

6)Ti conviene eccome se ti conviene,io l'ho provato la settimana scorsa e ho preso 20 donut,pero te lo consiglio dal liv 120/150 non prima ;)

7)Si,con un precdente allenamente le squadra posso cercare anche da un preciso onore e livello ...quindi influisce eccome :D

8)Allora quella di guerra fa crescere più in fretta perché sono più corte a differenza di quelle a tempo ,però,se hai tempo e booster buoni al 50% puoi fare quelle a tempo però ti daranno ricompense anche in base all'ampliamento del tuo team

9)Se ti è possibile ,ma ti dovrebe essere possibileseguendo il consiglio n°3.,almeno 4(è il max)


 PER CHI SA CHE SI ISCRIVERà SU IT5 MI CONTATTI,IO HO GIà UNA SQUADRA SEMI-ORGANIZZATA,CON DONATORI DI DONUT ECC... HO GIà UN NOME E UNO STEMMA, I PRIMI 5 A PROPORSI O A CHIEDERE DI ENTRARE SARANNO CONSIGLIERI. 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


#8 Myth

Myth

    Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1171 Messaggi:
  • Mondo:IT2

Inviato 16 gennaio 2014 - 11:38

E' stato ampiamente risposto.

 

Se hai altri dubbi mandami un pm.

 

Chiudo.







Tag contrassegnato congioco, trucchi, consigli, forte, eroe

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi