Vai al contenuto


Foto

black list


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 cappella

cappella

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 8 Messaggi:
  • Squadra:the trooper
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):cappella

Inviato 16 gennaio 2013 - 09:50

io proporrei di creare qui nel forum una lista dei cattivi giocatori in modo da sapere con chi si ha a che fare. onestamente mi sono stufato di trovare in squadra giocatori maleducati o giocatori che entrano e dopo poche ore se ne vanno senza dire nulla, senza dare preavviso. ieri sera nella mia squadra eravamo in 18 questa mattina eravamo in 15 uno addirittura è entrato ieri alle 20 e se ne andato questa mattina alle 6.
ognuno puo fare cio che vuole e giocare nel modo che preferisce, però questa lista servirebbe un po tutti a capire con chi andiamo a giocare, perche questo problema che ha la mia squadra a quanto pare lo hanno in molti

#2 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 16 gennaio 2013 - 11:20

mi dispiace, ma prima di accettare gente in squadra, devi essere TU bravo a capirlo.. ;) ovviamente uno gioca per migliorare e non per "ARRANGIARSI" ... avranno scelto una squadra più forte... (non tutti sono come tu vorresti ;) )

j6ua0p.gif

 


#3 NetumMagnum

NetumMagnum

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 737 Messaggi:
  • LocationNoto (SR)
  • Squadra:Albe Nere
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):NetumMagnum

Inviato 16 gennaio 2013 - 12:40

Mi spiace, ma devo bocciare la tua idea per questioni di Regolamento. ^^

Difatti è vietato fare nomi di altri player non presenti qui sul forum, a maggior ragione se si vogliono muovere delle accuse. :)

Chiudo il topic, se vuoi chiedermi qualcosa contattami in privato sul forum. :)
illegal content




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi