Vai al contenuto


Foto

Lasciare una squadra


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#1 Flash1995

Flash1995

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 9 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2013 - 01:19

Giocando mi sono reso conto che alcuni eroi entrano nelle squadre e poi se ne vanno subito dopo,magari perchè non vengono messi consiglieri o perchè ricevono offerte da parte di squadre più forti. La mia idea riguarda la procedura per lasciare una squadra,a me piacerebbe che fosse aggiunto un costo minimo (esempio : 300 monete) da pagare per abbandonare la squadra. Ovviamente non tutti quando abbandonano la squadra pagano 200 monete,mi piacerebbe strutturarla in questa maniera:

-Eroi appena entrati o entrati da 1-2-3 giorni: 300 monete per abbandonare.
-Eroi entrati da una settimana: 100 monete per abbandonare.
-Eroi entrati da più di una settimana: nessun costo.

In questa maniera le squadre potrebbero comunque guadagnarci qualcosa,perchè non trovo giusta tutta questa non curanza nell'abbandonare le squadre.

#2 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 16 gennaio 2013 - 01:27

concordo, ma il prezzo da pagare dovrebbe variare in base al livello, o alzando di parecchio :P visto che 300 monete sono come spendere niente xD

j6ua0p.gif

 


#3 Flash1995

Flash1995

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 9 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2013 - 01:32

Lo so,in effetti è molto basso come costo,si potrebbe alzare o variare,come giustamente hai detto,in base al livello :)
  • D'Esposito piace questo

#4 hulk01

hulk01

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 1 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2013 - 01:51

Quoto con flash,gli eroi che se ne vanno dalle squadre dovrebbero pagare una quota :)

#5 superbedi

superbedi

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 120 Messaggi:
  • Squadra:STARS
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Superbed

Inviato 16 gennaio 2013 - 02:24

o ragazzi ma stiamo giocando un gioco gratuito!!!! volete a tutti i costi farla cn pagamento???? ognuno e libero di fare quello che gli piace e fare!!! poi a me fanno un piacere xke x fare una squadra compatta servono giocatori decisi!!! nn mi piace questa idea!!!

The Boss: Ora che tutti e cinque siamo riuniti è giunto il momento di andare in fondo all'inferno.

716c951701f145b8aa1447c791d2f597.0.gif


#6 alex1

alex1

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 143 Messaggi:
  • Locationsotto il tuo naso :P
  • Squadra:LE INCOGNITE
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):SLIMER

Inviato 16 gennaio 2013 - 02:25

secondo me il tanti giocatori fanno cosi perche i compagni non lo ascoltano.
per esempio lui chiede qualcosa o chiede delle precisazioni ma poi alla fine nessuno lo risponde :)
a me e gia successo e di seguito mene sono andato dalla squadra.
comunque questo potrebbe solo essere uno dei tanto motivi. :)
BUON GIOCO A TUTTI I GIOCATORI. ;)

HAI RAGIONE SUPER BEDI ANCHIO LA PENSO COME TE. ;)

Modificata da NetumMagnum, 16 gennaio 2013 - 03:31 .
evita i doppi post




 

 

LA MIA SQUADRA SI CHIAMA : LE INCOGNITE

ALLOGGIO : 14

ATTREZZATURA : 15

MOTIVAZIONE : 15

POPOLARITA : 15

CERCHIAMO DONATORI DI DONUT E RAGAZZI SERI CON CUI GIOCARE :)

MESSI SEI UN GRANDE :)


#7 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 666 Messaggi:
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Inviato 16 gennaio 2013 - 02:27

Peccato che spesso uno dei motivi è non avere motivi -_-
  • Mi piace questo Flash1995 e 'gelo_HC

"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1


#8 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 16 gennaio 2013 - 02:38

o ragazzi ma stiamo giocando un gioco gratuito!!!! volete a tutti i costi farla cn pagamento???? ognuno e libero di fare quello che gli piace e fare!!! poi a me fanno un piacere xke x fare una squadra compatta servono giocatori decisi!!! nn mi piace questa idea!!!


Non Abbiamo detto con donuts ;) ma MONETE! se per te questo significa a pagamento.... ;)
Un esempio : in una squadra di calcio esistono dei contratti, e ognuno deve rispettare quel contratto... se no, sai quanti di loro farebbero come tanti player di questo gioco... un via vai esagerato.... e poi non puoi pretendere gente DECISA da ragazzini di 10 anni :S
  • Mi piace questo Flash1995 e 'gelo_HC

j6ua0p.gif

 


#9 superbedi

superbedi

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 120 Messaggi:
  • Squadra:STARS
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Superbed

Inviato 16 gennaio 2013 - 03:06

haha dico deciso a giocare seriamente il gioco!!! e poi e una regola senza importanza secondo me xke nn e giusto ''incastrare'' i giocatori a nn uscire se nn li piace la squadra!!!
ti faccio un esempio : io sono un caposquadra!!! entra nella mia squadra una ragazza di 20 anni che ha il pg dell lv 10... la quota di uscire nn ce l ha x il momento!!! io la riempo di nomi e lei deve stare li ad ascoltarmi fino a quando fa le monete x uscirne????

The Boss: Ora che tutti e cinque siamo riuniti è giunto il momento di andare in fondo all'inferno.

716c951701f145b8aa1447c791d2f597.0.gif


#10 DiLi

DiLi

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 100 Messaggi:
  • Squadra:Super Eroi
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):DiLi

Inviato 16 gennaio 2013 - 07:27

secondo me non lo faranno mai, perchè se uno entra e si trova male è giusto che se ne vada in tranquillità senza dover dare anche delle monete a qualcuno che non conosce, dovete tener conto anche di questo aspetto
  • superbedi piace questo

sono consigliere dei grandissimi "Super Eroi"

 

FORZA DiLi :wub:


#11 X_007

X_007

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 126 Messaggi:
  • Squadra:The Raiders
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Ouzo

Inviato 16 gennaio 2013 - 07:35

E' giusto! Molta gente entra e dice "voglio essere consigliere o me ne vado" (mi sono capitati due casi del genere) ed ovviamente, al rifiuto e sistematicamente, lasciano la squadra.
Un ammenda in monete potrebbe ridurre questi casi o almeno far guadagnare qualcosa alle casse di squadra, quindi, appoggio!
  • Flash1995 piace questo

#12 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 16 gennaio 2013 - 07:48

E' giusto! Molta gente entra e dice "voglio essere consigliere o me ne vado" (mi sono capitati due casi del genere) ed ovviamente, al rifiuto e sistematicamente, lasciano la squadra.
Un ammenda in monete potrebbe ridurre questi casi o almeno far guadagnare qualcosa alle casse di squadra, quindi, appoggio!


e così uno ci penserebbe 3 volte prima di entrare in una squadra ;)
  • Flash1995 piace questo

j6ua0p.gif

 


#13 superbedi

superbedi

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 120 Messaggi:
  • Squadra:STARS
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Superbed

Inviato 16 gennaio 2013 - 10:41

secondo me non lo faranno mai, perchè se uno entra e si trova male è giusto che se ne vada in tranquillità senza dover dare anche delle monete a qualcuno che non conosce, dovete tener conto anche di questo aspetto


in piu voi tutte raggionate dall punto di vista dell capo cioe vostra!!! provate a immaginare di essere il tipo che entra in una squadra che gli sembra interesante e che appena entrato si trova scomodo!!! nn vi scoccia pagare delle monete x uscire????


E' giusto! Molta gente entra e dice "voglio essere consigliere o me ne vado" (mi sono capitati due casi del genere) ed ovviamente, al rifiuto e sistematicamente, lasciano la squadra.
Un ammenda in monete potrebbe ridurre questi casi o almeno far guadagnare qualcosa alle casse di squadra, quindi, appoggio!

fidati che quelli che vogliono diventare consiglieri subito nn si sistemerano mai e alla fine capirano il loro posto!!!
a guadagnare in questo modo nn mi sembra che becchi un grand che!!! tutti i miei membri donano 3000 monete ogni 24 ore.. se nn gli sta bene questo allora chiedili almeno i soldi che vincono dalle battaglie che vengano donati sempre alla cassa cosi nn paghi direttamente te le spesse delle battaglie!!! cioe esistono mille modi x aumentare le monette in casa della squadra!!! ma questo che proponete voi nn mi sembra un cosa giusta per i giocatori che vogliono trovare una squadra!!!!

volete altri argomenti x caso???? :D
  • Sciamix piace questo

The Boss: Ora che tutti e cinque siamo riuniti è giunto il momento di andare in fondo all'inferno.

716c951701f145b8aa1447c791d2f597.0.gif


#14 alex1

alex1

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 143 Messaggi:
  • Locationsotto il tuo naso :P
  • Squadra:LE INCOGNITE
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):SLIMER

Inviato 17 gennaio 2013 - 08:27

hero dark dice:
Peccato che spesso uno dei motivi è non avere motivi -_-
si infatti io ho detto uno dei tanti motivi :huh:



 

 

LA MIA SQUADRA SI CHIAMA : LE INCOGNITE

ALLOGGIO : 14

ATTREZZATURA : 15

MOTIVAZIONE : 15

POPOLARITA : 15

CERCHIAMO DONATORI DI DONUT E RAGAZZI SERI CON CUI GIOCARE :)

MESSI SEI UN GRANDE :)


#15 Flash1995

Flash1995

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 9 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2013 - 10:11

Superbedi i giocatori che vogliono seriamente stare in una squadra ci restano più di una settimana,non se ne vanno dopo 2 giorni,quindi se hai letto la mia proposta avrai letto che non pagano niente. Comunque, l'idea non è fatta per aumentare le casse di squadra,perchè per quello noi capi come dici tu sappiamo già cosa fare,ma è fatta per responsabilizzare un po' gli eroi,per rendere il gioco un po' più 'serio'.

#16 alex1

alex1

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 143 Messaggi:
  • Locationsotto il tuo naso :P
  • Squadra:LE INCOGNITE
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):SLIMER

Inviato 17 gennaio 2013 - 10:17

si in parte hai ragione flash ma anche te ti devi scegliere bene i giocatori e poi kiunque e libero di fare cio che vuole.
uno ci prova ma poi se non li piacie la squadra,e trattato male eccetera se ne puo andare tranquillamente, quindi io non appoggio questa tua proposta :huh:

e così uno ci penserebbe 3 volte prima di entrare in una squadra ;)


si ma non conoscie ancora il carattere dei giocatori ecc. :huh:
scusate mi sono dimenticato di fare modifica... nn lo rifaro piu... :wacko:

Modificata da NetumMagnum, 17 gennaio 2013 - 01:56 .
evita i doppi post...




 

 

LA MIA SQUADRA SI CHIAMA : LE INCOGNITE

ALLOGGIO : 14

ATTREZZATURA : 15

MOTIVAZIONE : 15

POPOLARITA : 15

CERCHIAMO DONATORI DI DONUT E RAGAZZI SERI CON CUI GIOCARE :)

MESSI SEI UN GRANDE :)


#17 Flash1995

Flash1995

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 9 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2013 - 10:27

Alex1,ma non sono solo i capi a doverci rimettere. Io come capo se perdo membri perchè vogliono essere messi per forza consiglieri,perdo battaglie che magari avevo già programmato. Loro invece?ci guadagnano bonus più forti,cambiano squadra una volta,ma lo faranno altre cento volte. Poi comunque,se un membro della mia squadra mi dicesse che se ne vuole andare perchè non si trova bene,lo escluderei anche io senza farlo pagare,ma se un membro entra e mi dice che per forza deve diventare consigliere,allora penso che sia giusto che quando se ne va paghi per la sua prepotenza!

#18 alex1

alex1

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 143 Messaggi:
  • Locationsotto il tuo naso :P
  • Squadra:LE INCOGNITE
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):SLIMER

Inviato 17 gennaio 2013 - 10:40

a bhe ..... su questo hai ben ragione flash...ma anche te devi sceglierteli i giocatori e magari prima di farli entrare in squadra ci parli.. gli kiedi se ha delle condizioni e tu gli scrivi le tue....nn appoggio comunque la tua proposta .. ;)



 

 

LA MIA SQUADRA SI CHIAMA : LE INCOGNITE

ALLOGGIO : 14

ATTREZZATURA : 15

MOTIVAZIONE : 15

POPOLARITA : 15

CERCHIAMO DONATORI DI DONUT E RAGAZZI SERI CON CUI GIOCARE :)

MESSI SEI UN GRANDE :)


#19 NetumMagnum

NetumMagnum

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 737 Messaggi:
  • LocationNoto (SR)
  • Squadra:Albe Nere
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):NetumMagnum

Inviato 17 gennaio 2013 - 01:57

Io invece appoggio, non c'entra nulla il fatto che sia un gioco gratuito.

Le monete mica si pagano, i donut si pagano. Ma le monete no. ;)
  • Flash1995 piace questo
illegal content

#20 Breitner

Breitner

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2013 - 10:43

A me la proposta piace parecchio invece. Tutti possono fare quello che vogliono, è giusto, però scusate mi sembra ugualmente giusto che se un player vuole fare tutto quello che gli pare, deve anche essere disposto a pagare le conseguenze. Puoi uscire dopo un nano secondo, Benissimo, però paghi ! Sarebbe interessante inserire un sistema tassazione in proporzione al livello.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi