Vai al contenuto


Foto

Lasciare una squadra


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#21 alex1

alex1

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 143 Messaggi:
  • Locationsotto il tuo naso :P
  • Squadra:LE INCOGNITE
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):SLIMER

Inviato 20 gennaio 2013 - 10:46

bhe secondo me invecie no... perche aveva solo da sciegliersi bene il giocatore.
e poi ognuno e libero ovviamente di fare cio che vuole.... magari la squadra non li piacie e per questo dve pagare?? ma stiamo scherzando!!?? :)



 

 

LA MIA SQUADRA SI CHIAMA : LE INCOGNITE

ALLOGGIO : 14

ATTREZZATURA : 15

MOTIVAZIONE : 15

POPOLARITA : 15

CERCHIAMO DONATORI DI DONUT E RAGAZZI SERI CON CUI GIOCARE :)

MESSI SEI UN GRANDE :)


#22 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 20 gennaio 2013 - 10:48

se non volete pagare nemmeno le monete, scusate se ve lo dico.... ma siete proprio tirchi :S xD

questa idea è ottima e così ci penseranno 10 volte prima di lasciare o entrare in una squadra ;)

j6ua0p.gif

 


#23 alex1

alex1

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 143 Messaggi:
  • Locationsotto il tuo naso :P
  • Squadra:LE INCOGNITE
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):SLIMER

Inviato 20 gennaio 2013 - 10:52

si si tirchi come no..... nn e questione di soldi..e che gniuno e libero di fare le proprie scielte cmprese quelle di scegliere un giocatre da fare entrare in squadra quindi anche il capo della squadra o sceglie bene e nn si lmenta se sene va o fa prima a non scegliere e lasciare il cmpito a qualcunaltro...prima di farlo entrare magari parlaci no..... :) tirchi.... uno che e al livello 5 potrebbe gia anche essere tirchio visto che non guadagna tanti soldi -_-



 

 

LA MIA SQUADRA SI CHIAMA : LE INCOGNITE

ALLOGGIO : 14

ATTREZZATURA : 15

MOTIVAZIONE : 15

POPOLARITA : 15

CERCHIAMO DONATORI DI DONUT E RAGAZZI SERI CON CUI GIOCARE :)

MESSI SEI UN GRANDE :)


#24 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 20 gennaio 2013 - 10:56

:) tirchi.... uno che e al livello 5 potrebbe gia anche essere tirchio visto che non guadagna tanti soldi -_-


ma capisci quando parliamo? una tassa in base al livello o.o" ovvio che se è un livello 5 ... la tassa sarà di 500 monete o.o (tanto per dire un numero..)

e poi il capo può anche parlagli, ma qui tutti sono bravi a parole :D quindi si parla o no , non cambia tanto ;)
  • Flash1995 piace questo

j6ua0p.gif

 


#25 alex1

alex1

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 143 Messaggi:
  • Locationsotto il tuo naso :P
  • Squadra:LE INCOGNITE
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):SLIMER

Inviato 20 gennaio 2013 - 10:59

bhe comunque ogniuno e libero di fare cio che vuole... epoi capisco benissimo quanfo parliamo nn come certe persone ne superman....non appoggio comunque questa proposta.
hci fa bene le proprie scielte e un vero capo ,in caso contrario non credo propri ;)



 

 

LA MIA SQUADRA SI CHIAMA : LE INCOGNITE

ALLOGGIO : 14

ATTREZZATURA : 15

MOTIVAZIONE : 15

POPOLARITA : 15

CERCHIAMO DONATORI DI DONUT E RAGAZZI SERI CON CUI GIOCARE :)

MESSI SEI UN GRANDE :)


#26 X_007

X_007

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 126 Messaggi:
  • Squadra:The Raiders
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Ouzo

Inviato 20 gennaio 2013 - 11:12

Libero di fare ciò che vuole, infatti io eliminerei la tassa dopo 21 giorni di presenza minimi nel club, ma se per libero intendi entrare in un club dire consigliere o me ne vado e poi andarsene, beh, abbiamo un concetto di libertà diverso

#27 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 20 gennaio 2013 - 11:14

Libero di fare ciò che vuole, infatti io eliminerei la tassa dopo 21 giorni di presenza minimi nel club, ma se per libero intendi entrare in un club dire consigliere o me ne vado e poi andarsene, beh, abbiamo un concetto di libertà diverso


a me e capitato tante volte, infatti li cacciavo io xD

però essere liberi, non significa che le squadre le prendono come un albergo...che vanno e vengono quando vogliono :P
  • NetumMagnum, alex1, Flash1995 e 1 altro piace questo

j6ua0p.gif

 


#28 Breitner

Breitner

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2013 - 11:15

Ognuno è libero di fare ciò che vuole, però non è giusto pagare le giuste conseguenze dovute dalle proprie azioni. Insomma mi sembra un po' troppo comodo, non credi ?
Non avere un minimo di freno a mio avviso è deleterio.

#29 alex1

alex1

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 143 Messaggi:
  • Locationsotto il tuo naso :P
  • Squadra:LE INCOGNITE
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):SLIMER

Inviato 20 gennaio 2013 - 12:00

a me e capitato tante volte, infatti li cacciavo io xD

però essere liberi, non significa che le squadre le prendono come un albergo...che vanno e vengono quando vogliono :P

io mica ho detto ch ela devono prendere come unalbergo :), a queto puntosi potrebbe fare che uno puo uscire dalla squadra dopo un minimo di 5 giorni... ma pagare mi sembra un po eccessivo :)

Ognuno è libero di fare ciò che vuole, però non è giusto pagare le giuste conseguenze dovute dalle proprie azioni. Insomma mi sembra un po' troppo comodo, non credi ?
Non avere un minimo di freno a mio avviso è deleterio.

bhe hai ragione un feno ci va proprio a chi fa cosi..... bhe a questo punto si potebbe fare ch per uscire si dona un donut... ma anche senza averlo comprato semmai dopo un tot di giorni e magari come avete detto coi con i soldi :)
adesso che mi avete fatt ragionare d lappprovazione ma preferisco che chi esce dalla squadra doni un donut senza pagare cosi potrebbe essere anche un vantaggio per la squadra :)



 

 

LA MIA SQUADRA SI CHIAMA : LE INCOGNITE

ALLOGGIO : 14

ATTREZZATURA : 15

MOTIVAZIONE : 15

POPOLARITA : 15

CERCHIAMO DONATORI DI DONUT E RAGAZZI SERI CON CUI GIOCARE :)

MESSI SEI UN GRANDE :)


#30 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 20 gennaio 2013 - 12:50

io mica ho detto ch ela devono prendere come unalbergo :), a queto puntosi potrebbe fare che uno puo uscire dalla squadra dopo un minimo di 5 giorni... ma pagare mi sembra un po eccessivo :)


a me non sembra eccessivo ;) anche perchè se esci da una squadra e paghi ALLA SQUADRA e come un ringraziamento per l'accoglienza e li ripaghi ;) ... se non volete nemmeno questo, allora è come ho detto io, vi piace stare in alberghi gratis, senza pagare nemmeno 1 piccola somma ;)
  • Flash1995 piace questo

j6ua0p.gif

 


#31 ZetaNicco

ZetaNicco

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 8 Messaggi:
  • LocationGenova
  • Squadra:ItalianClub
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):LastCaress

Inviato 20 gennaio 2013 - 02:03

io farei una cosa del tipo:
Il giocatore X che abbandona la squadra non può entrare in un'altra per le prossime 24 ore. Inoltre, avendo abbandonato i suoi compagni, avrà un malus del 10% su tutte le caratteristiche, fintanto che non rientrerà inuna squadra
  • Mi piace questo D'Esposito e 'gelo_HC

#32 X_007

X_007

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 126 Messaggi:
  • Squadra:The Raiders
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Ouzo

Inviato 20 gennaio 2013 - 02:33

Troppo elaborato, una tassa in base al livello è la cosa migliore.
Livello 1-10 : 700 monete
Livello 11 - 20 : 2000 monete
Livello 21-30 : 4000 monete
Livello 31-40 : 7500 monete
Livello 41-50 : 10 000 monete
Livello 51-80 : 17 000 monete
Livello 81-100 : 27 000 monete
Livello 101+ : 40 000 monete

La tassa si applica solo in caso di uscita dal club prima dei 10 giorni dall'ingresso in esso :)
  • Flash1995 piace questo

#33 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 20 gennaio 2013 - 02:49

io farei una cosa del tipo:
Il giocatore X che abbandona la squadra non può entrare in un'altra per le prossime 24 ore. Inoltre, avendo abbandonato i suoi compagni, avrà un malus del 10% su tutte le caratteristiche, fintanto che non rientrerà inuna squadra


a me piace questa idea.... così 1 giorno senza squadra non è male... visto che le abilità scendono e tutti possono attaccarti :3

j6ua0p.gif

 


#34 ZetaNicco

ZetaNicco

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 8 Messaggi:
  • LocationGenova
  • Squadra:ItalianClub
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):LastCaress

Inviato 20 gennaio 2013 - 04:29

anche perchè, perdendo il bonus della squadra ed avendo una penalità del 10% per 24 ore, vedi che smettiamo di avere cambiabandiera ad ogni angolo ^^
se consideriamo che così facendo, anche un eroe con 25-30 livelli in meno potrebbe batterci, l'orgoglio impedirebbe a molti di gironzolare troppo ^^

#35 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 666 Messaggi:
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Inviato 20 gennaio 2013 - 05:21

Allora bisognerebbe anche mettere una tassa per chi caccia (salvo non rispetti le regole)
  • Mi piace questo Sciamix e 'gelo_HC

"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1


#36 'gelo_HC

'gelo_HC

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 56 Messaggi:
  • LocationPuglia (BA), Italy
  • Squadra:Drops of Rust
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):geloHC

Inviato 21 gennaio 2013 - 12:44

bhe secondo me invecie no... perche aveva solo da sciegliersi bene il giocatore.
e poi ognuno e libero ovviamente di fare cio che vuole.... magari la squadra non li piacie e per questo dve pagare?? ma stiamo scherzando!!?? :)

Scusami davvero, ma ci sono delle cose che hai capito poco mi sa.. ti spiego..
legge non è sinonimo di giustizia, come giustizia non è sinonimo di "facilità".. in un certo senso..
cioè per farti capire se compri un cellulare che ti piace e poi il giorno dopo lo guardi bene, non ti piace e magari hai buttato pure lo scontrino.. non puoi andare lì e dire "rivoglio i miei soldi" è lo stesso discorso che stai facendo tu..
mi metto nei panni di uno che entra in una squadra ok? magari non mi piace e voglio uscirne.. la tassa è 1000 monete.. mi imbestialisco perchè non mi va di pagarle, ma se ci penso mi sembra più che giusto.. easy.
Tuttavia un utente sopra ha avuto una bella idea..
io oltre al pagamento in monete, metterei a disposizione un tastino per consiglieri e capi accanto ai nomi utenti con scritto spam.. o una cosa così.. così se c'è un genio che è entrato e dopo 2 secondi è uscito, noi al comando premiamo il tastino e gli blocchiamo le richieste per una settimana o due verso tutti gli altri clan.. sarebbe una cosa più giusta, e che farebbe pensare due volte un po a tutti.
  • Flash1995 piace questo

DoR

Drops of Rust


#37 ZetaNicco

ZetaNicco

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 8 Messaggi:
  • LocationGenova
  • Squadra:ItalianClub
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):LastCaress

Inviato 21 gennaio 2013 - 08:52

io oltre al pagamento in monete, metterei a disposizione un tastino per consiglieri e capi accanto ai nomi utenti con scritto spam.. o una cosa così.. così se c'è un genio che è entrato e dopo 2 secondi è uscito, noi al comando premiamo il tastino e gli blocchiamo le richieste per una settimana o due verso tutti gli altri clan.. sarebbe una cosa più giusta, e che farebbe pensare due volte un po a tutti.


Non sono d'accordo per un solo fatto: se la faccenda diventa arbitraria, basta mettersi d'accordo e puoi impedire ad un giocatore di godere appieno del gioco. mi spiego: Il giocatore X, che è pure il più forte della squadra, ci lascia perchè ne ha trovata una più forte che, magari, ci ha pure appena battuto in battaglia. Ovviamente siamo dispiaciuti, risentiti magari, così, per rappresaglia votiamo tutti per "bannarlo dalle squadre". Lui si trova a non poter farne parte per una settimana, tutto per una scelta, decisamente antipatica ma legittima.
Quindi no, non mi piace l'idea del voto. Continuo a quotare la mia...

io farei una cosa del tipo:
Il giocatore X che abbandona la squadra non può entrare in un'altra per le prossime 24 ore. Inoltre, avendo abbandonato i suoi compagni, avrà un malus del 10% su tutte le caratteristiche, fintanto che non rientrerà inuna squadra



#38 riccardo92

riccardo92

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:
  • Squadra:wizard
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):rhfsfdjg

Inviato 21 gennaio 2013 - 01:14

io dico che è una buona idea ma magari il prezzo non dovrebbe scendere ma rimanere pari e poi magari spendere 500 e non 300 perchè 500 è il prezzo per crearne una quindi magari si potrebbe usare la stessa quota per abbandonarla

#39 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 666 Messaggi:
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Inviato 21 gennaio 2013 - 01:40

io oltre al pagamento in monete, metterei a disposizione un tastino per consiglieri e capi accanto ai nomi utenti con scritto spam.. o una cosa così.. così se c'è un genio che è entrato e dopo 2 secondi è uscito, noi al comando premiamo il tastino e gli blocchiamo le richieste per una settimana o due verso tutti gli altri clan.. sarebbe una cosa più giusta, e che farebbe pensare due volte un po a tutti.


Direi che va bene ma bisogna perfezionarla, perchè se un membro se ne va per motivi validi: è stato offeso, trattato male o cose del genere ha diritto ad andarsene senza pagare alcuna somma e viceversa per quando si caccia, se un membro viene cacciato perchè non rispetta le regole non bisogna pagare niente per cacciarlo ;)

Questo renderebbe tutto più complicato, perchè ci sarebbero molte situazioni da valutare ^_^

Quindi nonostante quoti questa idea la vedo difficile da praticare :(

"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1


#40 Axia

Axia

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
  • LocationItaly, Como
  • Squadra:Lapaz
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Axia

Inviato 21 gennaio 2013 - 01:48

io trovo l'idea perfetta e cmq non si parla di donuts, ma monete del gioco, quindi ripigliatevi
secondo: non è che sei "incastrato" nella squadra... una quota per lasciare la squadra in base al tuo livello e anche da quanto sei nella squadra...
terzo: non è vero che molti se ne vanno perchè non piace la squadra o perchè non vengono ascoltati o simili...
ESEMPIO!? Io sono capo della Lapaz, uno dei miei membri se ne è andato senza motivo... E il bello è che aveva parlato fino a qualche minuto prima, dicendo che la squadra era davvero bella xkè molto familiare, amichevole e lo aiutavamo nell'impostare un buon personaggio... Cosa ha fatto?? Ci ha lasciato per una squadra più forte... Noi in classifica variamo dalla posizione 38 a quella 45, dipende.. e fai conto che siamo una squadra giovane...
Ad ogni modo, è rimasto dentro per meno di 3 giorni, durante i quali è stato aiutato-ascoltato e ha parlato con tutti, e poi se ne è andato senza motivo...
Quindi io ci sto con la quota minima dipendente dal livello e dal tempo in cui si è stati in una squadra, almeno anche la squadra stessa ci guadagna qualcosa...

anche il fatto del malus e che non possa entrare in un'altra squadra per almeno 24 ore mi va più che a genio!!

così come il tasto tipo spam.. ma cmq per questo si può sempre mandare una mail ai consiglieri della propria squadra e bannarlo negli appunti... Noi facciamo così.. negli appunti abbiamo messo la sezione di Ban x ki se ne va senza motivo dopo magari pochi minuti o offende qualcuno e cose simili, poi guardiamo in che squadra va e avvisiamo il capo di come si è comportato/a, solo per metterlo in allerta..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi