Vai al contenuto


Foto

Opzione Torneo settimanale


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#61 Iuppiter

Iuppiter

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 59 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2013 - 09:37

Domanda: ma nel torneo a squadra...l'onore perso (o vinto) nelle difese non conta???

Viene conteggiato solo quanto onore guadagni negli attacchi?

 

Mi sembra molto limitante questo...

Qualcuno ne sa di più?



#62 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 19 settembre 2013 - 05:27

Domanda: ma nel torneo a squadra...l'onore perso (o vinto) nelle difese non conta???

Viene conteggiato solo quanto onore guadagni negli attacchi?

 

Mi sembra molto limitante questo...

Qualcuno ne sa di più?

esattamente :) conta solo quello preso o perso negli attacchi :) i punti presi o persi nelle difese non sono valevoli nel torneo squadra :)


  • Mi piace questo Iuppiter e Flying

#63 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 19 settembre 2013 - 05:57

Hanno voluto aggiungere questa opzione nel torneo singolo per rendere le cose piu' difficili ai singoli ahahah T_T


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#64 dodo

dodo

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 111 Messaggi:
  • Squadra:The Raiders
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):dodo

Inviato 28 febbraio 2014 - 05:22

Ciao a tutti volevo proporre una cosa:

Nel torneo settimanale potrebbe uscire una nuova opzione: vittorie squadre.

Consiste che in una settimana la squadra che ha fatto piu vittorie vince (compreso le difese indipendentemente dall'onore)

Avevo pensato alle vittorie cosi da poter far vincere anche le squadre della top 10 cosa contraria in quella dell'onore di squadra.

Il vincitore è solo 1: nella statistica apparirà vicino ai trofeo un pallino viola che indica l'epico e quella squadra ha vinto un TROFEO EPICO.

Questo trofeo è diverto da tutti gli altri trofei: non è possibile conquistarlo,dato che è il premio di chi se lo ha meritato e ha un limite,cioè quello di 5 giorni,dopodichè sparirà e si rifà un altro torneo per vincerlo.

Il trofeo è la fusione di tutti i trofei e comprende: +5 unità di allenamento,+20 energia,+20 coraggio nelle sfide +1 nuova merce gratuita. oppure che ti aumenta +10/20% le abilità per 5 giorni

ESEMPIO:

Domenica ore 21:00 fine torneo vince PINCOPALLINO E RICEVE TROFEO

Lunedi HA ANCORA IN POSSESSO IL TROFEO (GIORNATA 1)

Martedi HA ANCORA IN POSSESSO IL TROFEO (GIORNATA 2)

Mercoledi HA ANCORA IN POSSESSO IL TROFEO (GIORNATA 3)

Giovedi HA ANCORA IN POSSESSO IL TROFEO (GIORNATA 4)

Venerdì GIORNATA 5,IL TROFEO SCADE ALLE 21

Sabato SENZA TROFEO EPICO

Domenica Fine torneo settimanale vince ecc.

Capito?



#65 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 28 febbraio 2014 - 05:30

Io credo che il torneo sulle squadre rimarrà così com'è adesso e sinceramente mi sembra un pò esagerato questo "Trofeo Epico" non sò io lascerei tutto com'è adesso ma vediamo cosa ne pensano anche gli altri :P


Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#66 Bambolita

Bambolita

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 107 Messaggi:
  • LocationBari
  • Squadra:The Raiders
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Bambolita

Inviato 28 febbraio 2014 - 05:36

Unico problema: il torneo sarebbe sempre e solo vinto dalla squadra "dominante". In tutti i server c'è una squadra/max 2 più forte delle altre e quindi vincerebbero automaticamente tutte le sfide vincendo quindi il trofeo. Conseguenza? Si rinforzerebbero ancora di più!


  • Zombinho piace questo

#67 Giustix

Giustix

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 34 Messaggi:
  • Squadra:the fast and the furious
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Giustix

Inviato 28 febbraio 2014 - 05:38

Si mi piace tantissimo questo trofeo è bellissimo

 

Io credo che il torneo sulle squadre rimarrà così com'è adesso e sinceramente mi sembra un pò esagerato questo "Trofeo Epico" non sò io lascerei tutto com'è adesso ma vediamo cosa ne pensano anche gli altri :P

Al massimo potremmo ridurre qualcosa di questo trofeo epico cosi è piu bello

 

Unico problema: il torneo sarebbe sempre e solo vinto dalla squadra "dominante". In tutti i server c'è una squadra/max 2 più forte delle altre e quindi vincerebbero automaticamente tutte le sfide vincendo quindi il trofeo. Conseguenza? Si rinforzerebbero ancora di più!

La squadra in testa non viene mai attaccata dalle altre perchè è piu forte giusto?

Potremmo classificare il torneo in squadre dal basso fino a 100 e da 100 fino al 1 cosi si rende piu equilibrata la cosa.

Pero il trofeo tra il basso fino al 100 è minore rispetto a quello dal 100 fino al 1..


  • dodo piace questo

#68 dodo

dodo

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 111 Messaggi:
  • Squadra:The Raiders
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):dodo

Inviato 28 febbraio 2014 - 05:44

Io credo che il torneo sulle squadre rimarrà così com'è adesso e sinceramente mi sembra un pò esagerato questo "Trofeo Epico" non sò io lascerei tutto com'è adesso ma vediamo cosa ne pensano anche gli altri :P

Potremmo adeguare le caratteristiche di questo trofeo epico..deve pur sempre avere qualcosa in più agli altri.



#69 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 28 febbraio 2014 - 05:48

Potremmo adeguare le caratteristiche di questo trofeo epico..deve pur sempre avere qualcosa in più agli altri.

Le caratteristiche andrebbero sicuramente riviste dal mio punto di vista ma poi si dovrebbe anche risolvere il problema che effettivamente vincerebbe sempre la squadra più forte quindi secondo me dovrebbe essere un pò rivista l'idea ;)


Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#70 dodo

dodo

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 111 Messaggi:
  • Squadra:The Raiders
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):dodo

Inviato 28 febbraio 2014 - 05:51

Le caratteristiche andrebbero sicuramente riviste dal mio punto di vista ma poi si dovrebbe anche risolvere il problema che effettivamente vincerebbe sempre la squadra più forte quindi secondo me dovrebbe essere un pò rivista l'idea ;)

Si ma non è sempre cosi perchè la squadra più forte non viene sempre attaccata,come ho detto io le vittorie comprendo anche gli attacchi :)



#71 uspettu

uspettu

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 214 Messaggi:
  • LocationGorizia
  • Squadra:V Per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):uspettu

Inviato 28 febbraio 2014 - 05:58

Favorevole, è un ottima idea quella del trofeo epico.. si potrebbe anche fare che ti aumenta le abilità per 5 giorni del 10% :)


14-04-13 Data creazione pg...


#72 dodo

dodo

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 111 Messaggi:
  • Squadra:The Raiders
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):dodo

Inviato 28 febbraio 2014 - 06:00

Favorevole, è un ottima idea quella del trofeo epico.. si potrebbe anche fare che ti aumenta le abilità per 5 giorni del 10% :)

Si idea eccezionale,perchè con tutti gli altri ti diminuiva il 10%,potremmo fare che invece di aumentare il 10% te ne aumenta il 20 :)


  • uspettu piace questo

#73 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 28 febbraio 2014 - 06:01

Sono favorevole ad un possibile trofeo proposto, ma non sono favorevole al fatto delle vittorie :) io comunque posso attaccare squadra che hanno 1000 d'onore e mi assicuro la vittoria ;) non ha molto senso :P il trofeo mi piace, ma va guadagnato in un altro modo a mio parere :P


  • dodo piace questo

#74 dodo

dodo

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 111 Messaggi:
  • Squadra:The Raiders
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):dodo

Inviato 28 febbraio 2014 - 06:06

Sono favorevole ad un possibile trofeo proposto, ma non sono favorevole al fatto delle vittorie :) io comunque posso attaccare squadra che hanno 1000 d'onore e mi assicuro la vittoria ;) non ha molto senso :P il trofeo mi piace, ma va guadagnato in un altro modo a mio parere :P

Potresti aver ragione,però non penso che le squadre vanno ad attaccare quelle squadrette solo per vincere questo trofeo senza essere attaccate da altre squadre perchè se perdi una difesa,solo 1 hai perso il trofeo :)

Comunque sia se per la maggioranza il metodo è sbagliato allora dobbiamo cercare un altra via.



#75 uspettu

uspettu

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 214 Messaggi:
  • LocationGorizia
  • Squadra:V Per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):uspettu

Inviato 28 febbraio 2014 - 06:07

Sarebbe bello un torneo di squadra, che la squadra che usa più meloni in settimana vince XD


14-04-13 Data creazione pg...


#76 dodo

dodo

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 111 Messaggi:
  • Squadra:The Raiders
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):dodo

Inviato 28 febbraio 2014 - 06:09

Sarebbe bello un torneo di squadra, che la squadra che usa più meloni in settimana vince XD

Non mi affascina molto come idea  :unsure:



#77 DoubleB

DoubleB

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 746 Messaggi:
  • Squadra:The Invincible avengers
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):DoubleB

Inviato 28 febbraio 2014 - 06:29

Il trofeo di per sè mi piace, pero il come si conquista per niente. Un torneo basato sul conteggio delle vittorie settimanali non è un buon metodo per decidere il vincitore. Basterebbe attaccare una squadra molto scarsa e farsi attaccare cosi da avere 14 vittorie settimanali (il massimo) e non credo che solo una squadra in tutto un server farebbe questo, quindi si avrebbero ex aequo.

 

In linea generale a questa attuale proposta sono Sfavorevole :P


Immagine inviata


#78 dodo

dodo

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 111 Messaggi:
  • Squadra:The Raiders
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):dodo

Inviato 28 febbraio 2014 - 06:42

Il trofeo di per sè mi piace, pero il come si conquista per niente. Un torneo basato sul conteggio delle vittorie settimanali non è un buon metodo per decidere il vincitore. Basterebbe attaccare una squadra molto scarsa e farsi attaccare cosi da avere 14 vittorie settimanali (il massimo) e non credo che solo una squadra in tutto un server farebbe questo, quindi si avrebbero ex aequo.

 

In linea generale a questa attuale proposta sono Sfavorevole :P

Secondo te come potremmo migliorare la proposta riguardo alla conquista del trofeo



#79 wassimmassimo

wassimmassimo

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
  • Locationlivorno
  • Squadra:thenunberone
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):wassim3

Inviato 28 febbraio 2014 - 06:45

concordo con dodo

ma sono cmq favorevole



#80 DoubleB

DoubleB

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 746 Messaggi:
  • Squadra:The Invincible avengers
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):DoubleB

Inviato 28 febbraio 2014 - 07:13

Secondo te come potremmo migliorare la proposta riguardo alla conquista del trofeo

 

In realtà credo che un trofeo del genere possa essere conquistato solo dalle squadre più forti del server, e ciò provocherebbe un ulteriore distacco da queste e le squadra minori. Credo che comunque questo trofeo favorirebbe troppo sempre le solite squadre :P


Immagine inviata





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi