Jump to content


Photo

Il Bus dell'Eroe


  • Please log in to reply
45 replies to this topic

#1 dodo

dodo

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 111 posts
  • Squadra:The Raiders
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):dodo

Posted 02 March 2014 - 01:29 PM

vorrei proporre un Bus di HeroZero dove esce ogni giorno che tu puoi partire con questo veicolo alla ricerca di nuovi oggetti..come un lavoro ma ti da equipaggiamenti esempio:

da 1 a 5 ore: possibilità del 95% di trovare un oggetto consueto

da 5 a 10 ore: possibilità del 60% di trovare un oggetto consueto

da 10 a 17 ore: possibilità dell' 30% di trovare un oggetto consueto

da 17 a 24 ore: possibilità del 5% di trovare un oggetto consueto.

Tutto varia a seconda delle ore, piu ore fai piu hai possibilità di trovare oggetti piu forti invece di quelli consueti



#2 DoubleB

DoubleB

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 746 posts
  • Squadra:The Invincible avengers
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):DoubleB

Posted 02 March 2014 - 01:41 PM

 

vorrei proporre un Bus di HeroZero dove esce ogni domenica che tu puoi partire con questo veicolo alla ricerca di nuovi oggetti..come un lavoro ma ti da equipaggiamenti esempio:

da 1 a 5 ore: possibilità del 95% di trovare un oggetto consueto

da 5 a 10 ore: possibilità del 60% di trovare un oggetto consueto

da 10 a 17 ore: possibilità dell' 30% di trovare un oggetto consueto

da 17 a 24 ore: possibilità del 5% di trovare un oggetto consueto.

Tutto varia a seconda delle ore, piu ore fai piu hai possibilità di trovare oggetti piu forti invece di quelli consueti

 

La giornata è formata da 24 ore, quando pensi uno dovrebbe fare energia e allenamenti? D:

 

Comunque a parte la questione puramente di tempo sono Sfavorevole a questo "bus". :P


Immagine inviata


#3 dodo

dodo

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 111 posts
  • Squadra:The Raiders
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):dodo

Posted 02 March 2014 - 01:42 PM

La giornata è formata da 24 ore, quando pensi uno dovrebbe fare energia e allenamenti? D:

 

Comunque a parte la questione puramente di tempo sono Sfavorevole a questo "bus". :P

Mica è obbligatorio fare 24 scure,e poi se non lo vuole fare e vuole dedicare il suo tempo a questa ricerca?xD

Perche sei sfavorevole? :wacko: Potrei migliorare la proposta



#4 DoubleB

DoubleB

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 746 posts
  • Squadra:The Invincible avengers
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):DoubleB

Posted 02 March 2014 - 01:47 PM

Mica è obbligatorio fare 24 scure,e poi se non lo vuole fare e vuole dedicare il suo tempo a questa ricerca?xD

Perche sei sfavorevole? :wacko: Potrei migliorare la proposta

 

Perché i premi di questo bus non sono per niente appetibili. Un oggetto consueto, soprattutto per i livelli alti non serve a niente in quanto da parecchio " - " in abilita. Anche se si mettessero oggetti rari e epici la cosa cambierebbe poco, perché si fa prima a fare missioni speciali, missioni e farabutti per trovarli.

 

La proposta va migliorata nei premi secondo me, e nei tempi xD


  • Bambolita likes this

Immagine inviata


#5 dodo

dodo

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 111 posts
  • Squadra:The Raiders
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):dodo

Posted 02 March 2014 - 01:54 PM

Perché i premi di questo bus non sono per niente appetibili. Un oggetto consueto, soprattutto per i livelli alti non serve a niente in quanto da parecchio " - " in abilita. Anche se si mettessero oggetti rari e epici la cosa cambierebbe poco, perché si fa prima a fare missioni speciali, missioni e farabutti per trovarli.

 

La proposta va migliorata nei premi secondo me, e nei tempi xD

Si ma tipo se tu fai piu ore hai meso possibilità di trovare oggetti consueti capito xD

I farabutti escono poche volte e con le missioni speciali ci si puo bloccare a un livello

cosi è piu facile lol



#6 pain

pain

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 231 posts
  • Mondo:IT1



Posted 02 March 2014 - 01:54 PM

io che non cio ho capito molto pero vabbe .... 

 

La giornata è formata da 24 ore, quando pensi uno dovrebbe fare energia e allenamenti? D:

 

Comunque a parte la questione puramente di tempo sono Sfavorevole a questo "bus". :P

anche il lavoro se qualcuno vuole lo puo mettere per 24 ore -.-

 

 

comunque se mi potete spiegare un po di piu perche non chi ho capito molto D:


  • dodo likes this
Immagine inviata

#7 DoubleB

DoubleB

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 746 posts
  • Squadra:The Invincible avengers
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):DoubleB

Posted 02 March 2014 - 01:56 PM

io che non cio ho capito molto pero vabbe .... 

 

anche il lavoro se qualcuno vuole lo puo mettere per 24 ore -.-

 

 

comunque se mi potete spiegare un po di piu perche non chi ho capito molto D:

 

Si, ma il lavoro lo metti quando vuoi e quando sai che non sei al pc, qui è diverso :)

 

Si ma tipo se tu fai piu ore hai meso possibilità di trovare oggetti consueti capito xD

I farabutti escono poche volte e con le missioni speciali ci si puo bloccare a un livello

cosi è piu facile lol

Il farabutto esce all'incirca una volta al giorno, quindi molto di più rispetto a un bus che esce solo la domenica :P


Immagine inviata


#8 dodo

dodo

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 111 posts
  • Squadra:The Raiders
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):dodo

Posted 02 March 2014 - 02:03 PM

Si, ma il lavoro lo metti quando vuoi e quando sai che non sei al pc, qui è diverso :)

 

Il farabutto esce all'incirca una volta al giorno, quindi molto di più rispetto a un bus che esce solo la domenica :P

1 volta al giorno? Questa cosa mi è nuova lol.

Allora facciamo che questo bus esce sempre ^-^

 

Anche qui puoi impostarlo quando non sei al PC D: non cambia nulla sono sempre delle ore che devi aspettare solo con delle ricompense diverse :)

 

io che non cio ho capito molto pero vabbe .... 

 

anche il lavoro se qualcuno vuole lo puo mettere per 24 ore -.-

 

 

comunque se mi potete spiegare un po di piu perche non chi ho capito molto D:

 

Diciamo è come un lavoro,tu imposti l'ora e quando ritorni hai trovato un oggetto dove il livello varia a seconda delle ore in cui hai effettuato questa ricerca..tipo se fai 19 ore hai un oggetto piu utile di quello delle 3 ore capito?

Serve anche quando hai abbastanza monete e il lavoro è inutile :)



#9 DoubleB

DoubleB

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 746 posts
  • Squadra:The Invincible avengers
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):DoubleB

Posted 02 March 2014 - 02:14 PM

Per me i premi rimangono davvero poco appetibili. Vediamo il resto dell'utenza cosa ne pensa :D


Immagine inviata


#10 dodo

dodo

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 111 posts
  • Squadra:The Raiders
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):dodo

Posted 02 March 2014 - 02:25 PM

Per me i premi rimangono davvero poco appetibili. Vediamo il resto dell'utenza cosa ne pensa :D

E' un sempre una ricerca,se non trovi degli oggetti allora cosa puoi trovare? xD



#11 DoubleB

DoubleB

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 746 posts
  • Squadra:The Invincible avengers
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):DoubleB

Posted 02 March 2014 - 02:26 PM

E' un sempre una ricerca,se non trovi degli oggetti allora cosa puoi trovare? xD

 Già sarebbe diverso con abilità gratis 


Immagine inviata


#12 Myth

Myth

    Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 1,171 posts
  • Mondo:IT2

Posted 02 March 2014 - 02:28 PM

Lasciamo spazio anche agli altri utenti di dire la loro e vediamo cosa ne pensano.



#13 dodo

dodo

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 111 posts
  • Squadra:The Raiders
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):dodo

Posted 02 March 2014 - 02:34 PM

 Già sarebbe diverso con abilità gratis 

Si ma non è molto concreto con una ricerca col bus..

 

Lasciamo spazio anche agli altri utenti di dire la loro e vediamo cosa ne pensano.

Ok :)



#14 Bambolita

Bambolita

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 107 posts
  • LocationBari
  • Squadra:The Raiders
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Bambolita

Posted 02 March 2014 - 02:37 PM

Ai livelli alti questo bus non servirebbe a nulla! Tuttavia, sono favorevole per i livelli più bassi a cui farebbe comodo un oggetto consueto che sicuramente darebbe più.



#15 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 1,222 posts
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Posted 02 March 2014 - 03:43 PM

Sfavorevole per quanto riguarda i premi alla fine è come rinnovare il mercato e anche lì trovi oggetti consueti rari o epici quindi mi sembra inutile usare questo "bus" ma spero che la proposta possa essere migliorata.


  • fix likes this
Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#16 dodo

dodo

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 111 posts
  • Squadra:The Raiders
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):dodo

Posted 02 March 2014 - 03:46 PM

Sfavorevole per quanto riguarda i premi alla fine è come rinnovare il mercato e anche lì trovi oggetti consueti rari o epici quindi mi sembra inutile usare questo "bus" ma spero che la proposta possa essere migliorata.

Ma al marcato è diverso perchè sei consapevole di quello che compri mentre il bus no..poi serve anche a passare del tempo così,in attesa che ti uscirà qualcosa di buono (forse anche meglio del mercatino)..puo' essere usato anche al posto del lavoro se qualcuno ha molti soldini e non ne ha bisogno più!



#17 fix

fix

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 156 posts
  • Squadra:Fenice
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):franfrillocchio

Posted 02 March 2014 - 03:53 PM

Implementare (con annessi e connessi al processo) un bus dell'eroe per elargire oggetti consueti? Oggetti, alla fin fine utili per gli under 249° livello, o ancor meno?  o.O

 

Non vedo il senso, nonchè il vantaggio per Società e Utenti del gioco. L'utilità sarebbe ad esclusivo interesse degli under 249, per i quali esiste già il mercatino dell'usato (eventualmente, da poter refreshare se non soddisfacente). Non favorevole.


  • DoubleB and Zagarth like this

#18 Myth

Myth

    Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 1,171 posts
  • Mondo:IT2

Posted 02 March 2014 - 04:03 PM

Non ne vedo l'utilità dato che esiste di già il mercatino, senza contare gli oggetti presi dalle missioni speciali e farabutti.

 

Sfavorevole.



#19 dodo

dodo

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 111 posts
  • Squadra:The Raiders
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):dodo

Posted 02 March 2014 - 05:04 PM

Implementare (con annessi e connessi al processo) un bus dell'eroe per elargire oggetti consueti? Oggetti, alla fin fine utili per gli under 249° livello, o ancor meno?  o.O

 

Non vedo il senso, nonchè il vantaggio per Società e Utenti del gioco. L'utilità sarebbe ad esclusivo interesse degli under 249, per i quali esiste già il mercatino dell'usato (eventualmente, da poter refreshare se non soddisfacente). Non favorevole.

 

Non ne vedo l'utilità dato che esiste di già il mercatino, senza contare gli oggetti presi dalle missioni speciali e farabutti.

 

Sfavorevole.

Si ma nel mercatino costa donut ricaricando la nuova merce mentre qui no :)

A volte ci si puo bloccare nei livelli delle missioni speciali dove tra l'altro ci sono oggetti inutili.

Serve e come,per chi non serve monete ma vuole migliorare il suo equipaggiamento!



#20 DoubleB

DoubleB

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 746 posts
  • Squadra:The Invincible avengers
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):DoubleB

Posted 02 March 2014 - 05:06 PM

Si ma nel mercatino costa donut ricaricando la nuova merce mentre qui no :)

A volte ci si puo bloccare nei livelli delle missioni speciali dove tra l'altro ci sono oggetti inutili.

Serve e come,per chi non serve monete ma vuole migliorare il suo equipaggiamento!

 

Abbiamo capito il tuo punto di vista, però ora facciamo esprimere anche altri utenti.


  • dodo likes this

Immagine inviata





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users