Vai al contenuto


Foto

Trofei.

Opinioni e Proposte.

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1 Anty

Anty

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 186 Messaggi:
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Anty

Inviato 07 aprile 2014 - 08:06

Ciao Forum...vedendo i trofei che ha la mia squadra e vedendo gli omaggi che offrono i trofei stavo pensando se si aggiungessero altri trofei ma al contrario.

 

Esempio:

I trofei che abbiamo danno il 10% di abilità in meno neglio scontri squadra e 5 allenamenti oppure altro (1 singolo)

E cosi via...

 

 

Invece io avevo pensato di aggiungere altri 30 trofei ma con effetto contrario...Chiamatii "Trofei contrari" (se avete un nome migliore ditelo)

Esempio:

 

1 trofeo contrario consiste nel dare il 10% di abilità in più neglio scontri squadra ma togliere 5 allenamenti giornalieri...questo è il contrario dell'hamburger

Poi il contrario della pistola che da sempre il 10% in più di abilità neglio scontri squadra ma toglie 20 di energia per le sfide.

E cosi via...

 

Se questi trofei vengono aggiunti si da la possibilità ad ogni squadra di avere un massimo di 8 trofei:

 

Si può avere il primo al 5% (ampliamento)

Il secondo al 13%

Il terzo al 24%

Il quarto al 31%

Il quinto al 45%

Il sesto al 60%

Il settimo al 75%

L'ottavo al 100%

 

 

Magari se 8 trofei non vi piacciono possiamo mettrne 10:

 

Il primo al 5% (ampliamento)

Il secondo al 10%

Il terzo al 20%

Il quarto al 30%

Il quinto al 40%

Il sesto al 55%

Il settimo al 70%

L'ottavo al 80%

Il nono al 90%

Il decimo al 100%

 

 

Forse 10 trofei sono troppi e sono sicuro che sarete sfavorevoli molti di voi per il solo problema che se prendete 10 trofei che tolgono ognuno il 10% di abilità come alternativa possiamo aggiungere altri 30 trofei come ho spiegato io sopra ma dando la possibilit alla squadra di averne 5...

 

Il primo al 30% Parlo sempre dell'ampliatura

Il secondo al 50%

Il terzo al 70%%

Il quarto al 90%

Il quinto al 100%

 

 

Se la penultima alternativa non vi piace ho deciso di aggiungerne un'altra che secondo me è un po la migliore di tutte...Lasciamo 15 trofei che danno il 10% di abilità in meno e 5 allenamenti ecc. E gli altri 15 tolti li riaggiungiamo ma sottoforma di trofei contrari cioè che danno il 10% in più negli scontri ma toglono 5 alleneamenti giornalieri ecc lasciando sempre alla squadra la possibilità di averne solo 5... :)

 

Ricapitolando

I trofei contrari sono trofei contrari a quelli che già ci sono

Tipo il trofeo che da 5 allenamenti in più al giorno ma che toglie il 10% di abilità negli scontri squadra (tranne contro le bande) e poi tutti gli altri

Io invece avevo pensato di aggiungere trofei contrari che tipo al contrario di quello che ho scritto sopra danno il 10% in più di abilità negli scontri ma che toglono 5 allenamenti giornalieri...

 

Ecco...credo che sia tutto

Se vi viene in mente qualche modifica mettetela in mostra mi farà molto piacere.

 

Cosi il gioco diventa più interessante. :)

Grazie a tutti quelli che leggono la mia proposta :)

 


              

 

 

 

 


#2 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 07 aprile 2014 - 09:01

Sfavorevole alla proposta in quanto i trofei allenamento e quelli energia per esempio servono per migliorarsi i pg con le skill (allenamento) e alzarsi di livello, fare torneo exp, fare monete (energia) quindi mettere sti trofei al contrario che ti levano questi bonus solo sinceramente la vedo una cosa inutile, poi addirittura aggiungere altri ai 5 massimi trofei che una squadra può avere è troppo O_O ma vediamo anche cosa ne pensano gli altri.


Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#3 Anty

Anty

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 186 Messaggi:
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Anty

Inviato 07 aprile 2014 - 09:06

Sfavorevole alla proposta in quanto i trofei allenamento e quelli energia per esempio servono per migliorarsi i pg con le skill (allenamento) e alzarsi di livello, fare torneo exp, fare monete (energia) quindi mettere sti trofei al contrario che ti levano questi bonus solo sinceramente la vedo una cosa inutile, poi addirittura aggiungere altri ai 5 massimi trofei che una squadra può avere è troppo O_O ma vediamo anche cosa ne pensano gli altri.

Infatti  ho dato varie alternative perchè anche io penso che avere la possibilità di 10 trofei in una squadra sia sfavorevole...e per questo ho messo altre alternative...

La trovo una cosa molto simpatica almeno rendiamo il gioco molto più interessante...perchè tenere solo cose favorevoli non è tanto bello...il gioco è bello quando ti metti alla dura prova per avere cose favorevoli...Non è bello quando le cose favorevoli già le hai.

Parlo sempre dei trofei


              

 

 

 

 


#4 KaitoKid

KaitoKid

    Advanced Member

  • Validating
  • StellaStellaStella
  • 39 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Squadra:LANDSCAPE22
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):KaitoKid

Inviato 07 aprile 2014 - 11:20

sono favorevole...ma bisogna migliorare un po questa idea


  • Anty piace questo

                                                        av-8284925.png


#5 Anty

Anty

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 186 Messaggi:
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Anty

Inviato 07 aprile 2014 - 11:24

sono favorevole...ma bisogna migliorare un po questa idea

Come hai pensato di modificarla?? 

Cerchiamo di migliorarla. :)


              

 

 

 

 


#6 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 07 aprile 2014 - 12:26

Infatti  ho dato varie alternative perchè anche io penso che avere la possibilità di 10 trofei in una squadra sia sfavorevole...e per questo ho messo altre alternative...

La trovo una cosa molto simpatica almeno rendiamo il gioco molto più interessante...perchè tenere solo cose favorevoli non è tanto bello...il gioco è bello quando ti metti alla dura prova per avere cose favorevoli...Non è bello quando le cose favorevoli già le hai.

Parlo sempre dei trofei

Ma infatti non ci sono solo cose favorevoli infatti i trofei sono stati studiati apposta così se vuoi avere le unità di allenamento o l'energia perdi il 10% di abilità negli scontri di squadra per ogni trofeo posseduto ad un bonus c'è anche il malus e penso che vadano bene così, sarei favorevole all'inserimento di nuovi trofei ma non alla modifica dei bonus malus di quelli che già ci sono ora perchè con questi trofei contrari alla fine annulli quel poco di bonus che c'è nei trofei attuali escludendo quello coraggio che è il meno ambito :P


Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#7 chrisstef

chrisstef

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:
  • Locationkerkyra,grecia
  • Squadra:Thanatos
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):chrisstef

Inviato 07 aprile 2014 - 12:31

favorevole,ma serve qualche miglioramento :D almeno non si abbassano a 50% le abilità


                      Thanatos

 

 

               La migliore squadra il migliore capo di sempre 

 

       


#8 Anty

Anty

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 186 Messaggi:
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Anty

Inviato 07 aprile 2014 - 12:36

favorevole,ma serve qualche miglioramento :D almeno non si abbassano a 50% le abilità

Aiutami A migliorarla :)

Ma infatti non ci sono solo cose favorevoli infatti i trofei sono stati studiati apposta così se vuoi avere le unità di allenamento o l'energia perdi il 10% di abilità negli scontri di squadra per ogni trofeo posseduto ad un bonus c'è anche il malus e penso che vadano bene così, sarei favorevole all'inserimento di nuovi trofei ma non alla modifica dei bonus malus di quelli che già ci sono ora perchè con questi trofei contrari alla fine annulli quel poco di bonus che c'è nei trofei attuali escludendo quello coraggio che è il meno ambito :P

Capito zombi...pero penso sempre che rendono il gioco piu carino.

              

 

 

 

 


#9 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 07 aprile 2014 - 12:53

Aiutami A migliorarla :)


Capito zombi...pero penso sempre che rendono il gioco piu carino.

Attenzione ai doppi post usa il tasto modifica e vediamo cosa ne pensano anche gli altri.


Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#10 IlMiticoVincenzoit4

IlMiticoVincenzoit4

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 146 Messaggi:
  • LocationBenevento(Campania)
  • Squadra:Patto di Sangue
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):IlMiticoVincenzo

Inviato 07 aprile 2014 - 01:53

Proposta molto simile a questa:http://forum.it.hero...pic/673-trofei/ solo che la tua è il contrario da quanto ho capito xD

Sono comunque sfavorevole per vari motivi:

-Aumenterebbe i bug

-Faciliterebbe un pò il gioco,anche essendo trofei "penosi"

-Si faciliterebbero le imprese di guadagnare le 50 statuine(trofei) ed altre...


I LOVE JUVE 31.gif

2cool_hell_boy.gif               I LOVE HERO ZERO31.gif

it3:GUENDA  : Real Steel                 14lm3wy.png

 

 

it4:IlMiticoVincenzo : Patto di Sangue     2u5sxoh.png


#11 Anty

Anty

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 186 Messaggi:
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Anty

Inviato 07 aprile 2014 - 01:55

Proposta molto simile a questa:http://forum.it.hero...pic/673-trofei/ solo che la tua è il contrario da quanto ho capito xD

Sono comunque sfavorevole per vari motivi:

-Aumenterebbe i bug

-Faciliterebbe un pò il gioco,anche essendo trofei "penosi"

-Si faciliterebbero le imprese di guadagnare le 50 statuine(trofei) ed altre...

Non proprio simile...Quella proposta chiedeva di dare trofei alle squadre meno forti...io ho proposto altro... 


              

 

 

 

 


#12 IlMiticoVincenzoit4

IlMiticoVincenzoit4

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 146 Messaggi:
  • LocationBenevento(Campania)
  • Squadra:Patto di Sangue
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):IlMiticoVincenzo

Inviato 07 aprile 2014 - 02:05

Non proprio simile...Quella proposta chiedeva di dare trofei alle squadre meno forti...io ho proposto altro... 

Si,ma tu hai proposto di dare trofei a squadre alte e ampliate bene che da una parte gli darebbero aspetti positivi,e dall'altra negativi...magari creano tattiche per bilanciarsi....nah


I LOVE JUVE 31.gif

2cool_hell_boy.gif               I LOVE HERO ZERO31.gif

it3:GUENDA  : Real Steel                 14lm3wy.png

 

 

it4:IlMiticoVincenzo : Patto di Sangue     2u5sxoh.png


#13 data81

data81

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 5 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2014 - 02:16

Sinceramente concordo con il fatto che il sistema trofei, così come è strutturato, sia vantaggioso per pochissime squadre e ne penalizzi la maggior parte di quelle che hanno un trofeo. Magari il metodo più semplice per "aggiustare il tiro" sarebbe aggiungere alcuni trofei che non abbiano effetti negativi o positivi per il personaggio, ma che bilancino gli effetti negativi degli altri trofei...ad esempio un trofeo che "riduce del 10% le penalità date da trofei posseduti" fino ad un minimo dello 0%. in questo modo:

 

- si riduce l'impatto negativo dei trofei, senza impattare sui loro effetti benefici

- si aumentano i trofei disponibili permettendo l'accesso ai trofei a più squadre

- il gioco rimane equilibrato, perché se è vero che una squadra riduce gli svantaggi dati dai trofei è anche vero che per farlo deve rinunciare a qualche trofeo e quindi anche ad effetti benefici

 

A proposito di trofei...perché non aggiungerne qualcun altro? Tipo un trofeo che ti permetta di usare più di 4 pile in un giorno, visto che il fatto di avere massimo 8 pile è inutile se poi puoi usarne solo 4...

 

Oppure un trofeo che permetta di utilizzare più volte al giorno la funzione "lavatrice" o la funzione "aggiorna mercatino"...



#14 Anty

Anty

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 186 Messaggi:
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Anty

Inviato 07 aprile 2014 - 02:20

Sinceramente concordo con il fatto che il sistema trofei, così come è strutturato, sia vantaggioso per pochissime squadre e ne penalizzi la maggior parte di quelle che hanno un trofeo. Magari il metodo più semplice per "aggiustare il tiro" sarebbe aggiungere alcuni trofei che non abbiano effetti negativi o positivi per il personaggio, ma che bilancino gli effetti negativi degli altri trofei...ad esempio un trofeo che "riduce del 10% le penalità date da trofei posseduti" fino ad un minimo dello 0%. in questo modo:

 

- si riduce l'impatto negativo dei trofei, senza impattare sui loro effetti benefici

- si aumentano i trofei disponibili permettendo l'accesso ai trofei a più squadre

- il gioco rimane equilibrato, perché se è vero che una squadra riduce gli svantaggi dati dai trofei è anche vero che per farlo deve rinunciare a qualche trofeo e quindi anche ad effetti benefici

 

A proposito di trofei...perché non aggiungerne qualcun altro? Tipo un trofeo che ti permetta di usare più di 4 pile in un giorno, visto che il fatto di avere massimo 8 pile è inutile se poi puoi usarne solo 4...

 

Oppure un trofeo che permetta di utilizzare più volte al giorno la funzione "lavatrice" o la funzione "aggiorna mercatino"...

Ottimo...Bravissimo...mi piace l'idea delle pile...della lavatrice e del mercatino 

Quella del mercatino pero la vedo un po difficile come modifica.

Comuinque buona modifica. :)


              

 

 

 

 


#15 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 08 aprile 2014 - 09:29

Non proprio simile...Quella proposta chiedeva di dare trofei alle squadre meno forti...io ho proposto altro... 

 

Ottimo...Bravissimo...mi piace l'idea delle pile...della lavatrice e del mercatino 

Quella del mercatino pero la vedo un po difficile come modifica.

Comuinque buona modifica. :)

 

Hai intenzione di rispondere ad ogni singolo commento da parte della community? Lascia spazio agli altri ed aspetta di avere più risposte per dare un commento più ricco, per cortesia. Continuando così - per chi vuole tenersi aggiornato sulla discussione - è costretto a vederti ogni due post e la cosa è fastidiosa. Al prossimo spam intervengo in modo severe e spero tu abbia la furbizia di non rispondere pure a me.

 

Buon gioco!


Alea iacta est!

#16 Felix

Felix

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 192 Messaggi:
  • Mondo:IT1



Inviato 08 aprile 2014 - 09:42

sfavorevole!! e poi quando cresciamo le skill e exp?? mah 


     § T'ho alzato la coppa in faccia!!!! §

 

  26/05/2013           RI RIOMMA!

                                                   

                       giocare a Hero Zero è come la droga......  :(  :(

 

 

 

Spoiler


#17 Anty

Anty

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 186 Messaggi:
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Anty

Inviato 08 aprile 2014 - 12:39

sfavorevole!! e poi quando cresciamo le skill e exp?? mah 

Ed ecco e qui sta il bello!

Devi lottare per migliorarti. 

Competizione


              

 

 

 

 


#18 DoubleB

DoubleB

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 746 Messaggi:
  • Squadra:The Invincible avengers
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):DoubleB

Inviato 08 aprile 2014 - 12:43

Ed ecco e qui sta il bello!
Devi lottare per migliorarti. 
Competizione


Come già ti è stato detto non serve rispondere a ogni commento, lasciamo spazio a tutti gli utenti senza creare spam.

Immagine inviata


#19 fix

fix

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 156 Messaggi:
  • Squadra:Fenice
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):franfrillocchio

Inviato 08 aprile 2014 - 01:02

Non favorevole. Ma poi che senso avrebbe un trofeo che toglie 5 allenamenti e dà +10% abilità negli scontri? o.O

Sarebbe qualcosa di cui disfarsi immediatamente, più dell'attuale coraggio. E i trofei diventerebbero sempre più zavorre, anzichè qualcosa di gradito.

 

Come detto più volte, un trofeo (degno del significato di questo nome) deve portare benefici ai pg ... e, per di più, benefici duraturi (tipo allenamenti ed energia, i cui vantaggi resteranno per sempre negli eroi che ne hanno usufruito). Io penserei a rendere vantaggioso l'attuale coraggio, piuttosto.


  • Mi piace questo Zagarth e IlMiticoVincenzoit4

#20 Myth

Myth

    Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1171 Messaggi:
  • Mondo:IT2

Inviato 08 aprile 2014 - 01:36

A mio parare vanno bene così i trofei, quindi sono sfavorevole alla proposta.


  • Felix piace questo





Tag contrassegnato conOpinioni e Proposte.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi