Vai al contenuto


Foto

Missioni... e tutto ciò che le riguarda.


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 Matt75

Matt75

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 64 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Mattew100

Inviato 17 aprile 2014 - 11:33

Andando sul forum ho cercato e ho visto che non c'era una discussione che parli di farabutti e missioni apparte i problemi e quindi l'ho fatta io.Spero che vi piaccia l'idea l'ho fatta per mantenere in ordine il forum perche molta gente io compreso se non capiamo una cosa sulle missioni o/e i farabutti apriamo una discussione da adesso qua si parla di missioni e farabutti quindi le vostre esperienze mettetele qui per dire problemi e domande sui farabutti e le missioni.

PSoggi avete trovato il farabutto?a me non è ancora apparso a voi?



#2 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 17 aprile 2014 - 11:49

Andando sul forum ho cercato e ho visto che non c'era una discussione che parli di farabutti e missioni apparte i problemi e quindi l'ho fatta io.Spero che vi piaccia l'idea l'ho fatta per mantenere in ordine il forum perche molta gente io compreso se non capiamo una cosa sulle missioni o/e i farabutti apriamo una discussione da adesso qua si parla di missioni e farabutti quindi le vostre esperienze mettetele qui per dire problemi e domande sui farabutti e le missioni.

PSoggi avete trovato il farabutto?a me non è ancora apparso a voi?

 

Ci sono discussioni inerenti i farabutti per postare le loro sconfitte e non trovo alcuna utilità nel chiedere o parlare di quanto escono o meno i cattivi perché è tutto random. Invece, per le missioni, se intendi quelle relative a completare le imprese, il taccuino da sufficienti indizi per completarle ed, in ogni caso, si può sempre discutere nella chat di squadra per confrontarsi con gli altri riguardo l'argomento - cosa che forse alcuni dimenticano. Ad ogni modo, dato che non esiste, vi lascio questo spazio per potervi confrontare con l'intera community riguardo le esperienze personali su come gestire la scelta delle missioni, quindi mi raccomando a discutere con pacatezza e senza spammare a manetta che non serve a niente e poi mi arrabbio.

Cambio il titolo dato che qua non si parlerà di farabutti ma di missioni (che poi il farabutto è una missione speciale ma non voglio leggere cose superflue come: "E' uscito?" " Quando esce?" "Cosa è uscito?". Queste, seriamente, fatele solo in game che qua creano solo spam.

Buon gioco. 


Alea iacta est!

#3 QualkunoFun

QualkunoFun

    Il meglio.

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1022 Messaggi:
  • LocationSicilia
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):QuakunoFun :D

Inviato 17 aprile 2014 - 03:37

Andando sul forum ho cercato e ho visto che non c'era una discussione che parli di farabutti e missioni apparte i problemi e quindi l'ho fatta io.Spero che vi piaccia l'idea l'ho fatta per mantenere in ordine il forum perche molta gente io compreso se non capiamo una cosa sulle missioni o/e i farabutti apriamo una discussione da adesso qua si parla di missioni e farabutti quindi le vostre esperienze mettetele qui per dire problemi e domande sui farabutti e le missioni.

PSoggi avete trovato il farabutto?a me non è ancora apparso a voi?

Non c'è un farabutto ogni giorno vedi  ;)  la sua uscita è random. Poi noto che tu sei ancora alla terza mappa   ;)  Ancora ci sono 9 mappe se non erro.  ;)


                    

 

    Sciack                             &                 Rosco P. Coltrane

 

 

 

                                                 I Migliori :lol:





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi