Vai al contenuto


Foto

Il Garage delle Interviste! #4 con: ciaoboh


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 DoubleB

DoubleB

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 746 Messaggi:
  • Squadra:The Invincible avengers
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):DoubleB

Inviato 10 maggio 2014 - 09:49

Salve a tutti! Siamo lieti di presentarvi il nostro nuovo evento: Il Garage delle Interviste - solo veri eroi!


Il mio nome è DoubleB e sarò il vostro giornalista per stasera.

interxx1.jpg

Bentornati al Garage delle Interviste! Oggi avremo il piacere di parlare con ciaoboh.


Ciao, come stai? Puoi dirci il tuo nome utente e il server in cui giochi?
- Buonasera a tutti. Mi chiamo ciaoboh e gioco sull’ IT2.

2h38ow5.jpg


Vuoi parlare un po’ di te, la tua vita quando non lavori come un eroe?
- Sono pugliese, ho 33 anni e sono un consulente assicurativo. 

Quando hai iniziato a giocare a Hero Zero?
- 29 marzo 2013.

Come hai iniziato a giocare a Hero Zero? Tramite amici? Pubblicità?
- Ho incominciato a giocare a herozero per questioni di cuore: ho perso la testa per una ragazza che faceva le nottate tra missioni e farabutti, mi diceva che talvolta faceva le sei di mattina su questo gioco sconosciuto..
Quindi mi sono iscritto per curiosità e dopo un mesetto di rodaggio il gioco mi ha letteralmente conquistato.

Ti ricordi ancora i primi giorni come un "niubbo" in Hero Zero?
- Come non ricordare il mio posto 7000 appena iscritto? XD
Ricordo che per settimane feci missioni così come venivano anche perché allora il gioco mi interessava mooolto relativamente XD
Poi è sbocciata la passione per herozero ^^


- Nomina uno o due giocatori secondo queste caratteristiche:

 

1) Miglior giocatore (basandoti esclusivamente sulla sua capacità come giocatore e non per la sua personalità, ecc):

- Budino, era il più letale per il suo livello. Qualche giorno fa ha deciso di abbandonare il gioco e ha cancellato il suo straordinario pg capace negli scontri di squadra di sconfiggere da solo anche 4/5 avversari.

 

2) L’avversario che rispetti di più:

- Levin, per dedizione al gioco e spirito di sacrificio.

 

Cosa ti piace di più nel gioco?

 

- Senz’altro l’aspetto social, le chattate con gente allora sconosciuta, di cui poi non avrei più saputo fare a meno….

- l’aspetto competitivo del gioco: lo scalare la classifica posizione su posizione; lo sfidare avversari in scontro diretto, scontro di squadra o nel battere un farabutto.

           - Sistemare le skills nel modo più efficiente e letale possibile.


Hai particolari obiettivi da raggiungere nel gioco?
- Un giorno mi piacerebbe arrivare primo nella classifica generale onore .


Secondo te , qual è stato il tuo più grande successo in HZ finora?
- Oltre ad aver sviluppato nel tempo un pg oggettivamente formidabile, quello di aver creato una famiglia sul server: un gruppo di persone che anche se ultraimpegnate nella vita reale, non possono fare a meno di fare una capatina in squadra per vedere se tutti fili liscio.


Hero Zero crea amicizie. Hai creato qualche tipo di amicizia con un altro giocatore? Chi e in che modo?
- Su herozero ho conosciuto gente speciale, persone che sono diventate veri amici che incontro anche nella vita reale come Nao1 (senza la quale non avrei mai conosciuto herozero, PS: Ti amooooooooo), Venere, la mia più cara amica su herozero, sua sorella Bambolita (mi aveva invitato alla discussione della sua tesi di laurea ma per lavoro non ci son potuto andare: ps ancora auguri per la tua laurea XD)
Poi ci sarebbe quel disgraziato dell’intervistatore a cui voglio un bene della madonna: ha sto maledetto vizio di leggermi nella mente. XD 


Chi è il tuo eroe preferito? Perché? ( ad esempio Batman , Super- Man)
- Neo di Matrix con la sua capacità di rendere possibile l’impossibile e di modificare la realtà a proprio piacimento.


Quali sono i tuoi consigli per i principianti?

 

- Realizzate quanto prima l’impresa dei 100 attacchi al giorno: posso affermare con certezza che con quell'impresa è nato il ciaoboh che conoscono tutti

- Fare sempre almeno gli allenamenti tutti i giorni: so che possono sembrare noiosi ma sono la componente che alla fine fa la differenza tra un pg scarso e un pg super.

- Cercate di mettere sempre almeno il booster missioni del 50%: oltre a rendere le vostre missioni più proficue dal punto di vista delle ricompense in monete ed esperienza, attraverso le stesse guadagnerete nel corso della settimana i donut necessari per acquistare anche il booster 50 abilità, così da diventare ancora più potenti e letali.

 

Descrivi HZ in 3 parole.
- Divertente, avvincente, social

PS:
Buon game a tutti  ;)

P.S.2:
A Rudholf: gnegnegnegnegne gnegnè XD

Grazie mille per il vostro tempo, spero continuiate a godervi il gioco. I migliori auguri da tutto il team!


Immagine inviata


#2 D.T. Doofenschmitz

D.T. Doofenschmitz

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 258 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Capitanraimbow

Inviato 11 maggio 2014 - 07:42

MA intervistate solo liv sopra 200???

Spoiler
 


#3 DoubleB

DoubleB

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 746 Messaggi:
  • Squadra:The Invincible avengers
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):DoubleB

Inviato 12 maggio 2014 - 01:31

MA intervistate solo liv sopra 200???


È già stato detto più volte che non ci sono requisiti minimi per queste interviste, ma si cerca di intervistare persone di spicco nel gioco e/o nel forum.

Immagine inviata





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi