Vai al contenuto


Foto

Il Garage delle Interviste #7 con: Franfrillocchio

intervista franfrillocchio

  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 21 giugno 2014 - 10:21

Ed eccoci ancora qui, carissimi raccoglitori di carta del vicinato, nemici giurati dei contrabbandieri di caramelle e cioccolatini e deambulatori umani delle nonnine in difficoltà con la spesa. Siete sintonizzati nel miglior canale per eroi che meno eroi non si può... o forse era il contrario ma non ha importanza. Questo è: Il Garage Delle Interviste... solo veri eroi!

 

 

Il mio nome è Zagarth e sarò il giornalista odierno.

 

 

 

interxx1.jpg

 

 

Rispetto all'ultima intervista faremo un passo indietro - non di qualità che andate a pensare - perché dal server numero 4 torniamo ad ispezionarne uno più vecchio ma decisamente ancora bello fresco di carne da mace... volevo dire. Bello fresco di giovani baldi impegnati nella lotta contro il crimine. Non è un donna (mi spiace per i maniaci) ma un uomo. Bé... più che uomo sembra una rana ma è pur sempre la rana numero uno in fatto di onore: Ecco a vooooooooiiiiiii... *rullo di tamburi* Franfrillocchio *piatto di batteria* l'assistente che tutti vorremmo! O quasi...


2nm18p1.jpg

 

 

 

 

• Ciao, come stai? Puoi dirci il tuo nome utente e il server in cui stai giocando?

- Potrebbe sempre andar meglio... è un augurio, non una lamentela eh  :P

Nome in codice: franfrillocchio; eroe, degno di questo nome, solo sul server IT3.

 

• Vuoi parlare un pò di te, la tua vita quando non si lavora come un eroe?

- Mi piace intrufolarmi nei meandri del bug... ancor di più, se possibile, individuarlo prima che si manifesti.

 

• Quando hai iniziato a giocare Hero Zero?

- 13.09.2013 ... per la precisione.
 

• Come hai iniziato a giocare a Hero Zero? Tramite amici? Pubblicità?

- Leggevo alcune recensioni di browser games sul web. Nella descrizione di Hero Zero mi ha colpito l'aspetto ironico del gioco... e subito ho provato.

 

• Ti ricordi ancora i primi giorni come un "niubbo" in Hero Zero?

- Certo. Il server IT3 era partito solo da 3 giorni, ma chi poteva saperlo. Ho giocato senza squadra per circa un mese e con totale inesperienza. La mia volontà era quella di restar solo, finché ho capito che esistevano anche i trofei.  :D  Alcuni giocatori mi sembravano "mostri" del game... poi, pian piano.

 

 

• Nomina uno o due giocatori secondo queste caratteristiche:

1) Miglior giocatore (basandoti esclusivamente sulla sua capacità come giocatore e non per la sua personalità, ecc): 
- Ho conosciuto molti validi giocatori; con la maggior parte di essi ho avuto l'onore, e la fortuna, di stare dallo stesso lato della "barricata" ... ma preferisco parlare di chi è ancora ben attivo sul server IT3. 
xSkin per le capacità di crescita eroe, assiduità, umiltà (è il top level del server IT3, non ho mai udito un minimo vanto), affidabilità, disponibilità, correttezza. Guardo il suo eroe, e per me è una botta di ottimismo in game.  ;)  


2) L’avversario che rispetti di più:
- NathanDrake1 per la perseveranza.

 

• Cosa ti piace di più nel gioco?

- La competizione e la possibilità di emergere. L'eroe inavvicinabile, domani potrebbe essere alla propria portata... se si hanno le giuste capacità di gioco e, soprattutto, la costanza.

 

• Hai particolari obiettivi da raggiungere nel gioco?

- Il mio attuale obiettivo è tenere compatto il gruppo; spesso servono gli innesti giusti, con un pizzico di rischio. Migliorare le regole di squadra grazie all'accrescimento dell'esperienza di gioco, rendendole sempre più democratiche (grazie al consiglio degli amici di game). Il gruppo è tutto, è ciò che merita maggior attenzione. Un pg non si distrugge in una settimana (a meno che non si deleta), una squadra si può distruggere in poche ore.

A livello individuale, invece, la chiave è darsi obiettivi di breve periodo; se punti al liv.400 sei spacciato. Personalmente, adesso punto ai 150k onore.

 

• Secondo te , qual è stato il tuo più grande successo in HZ finora?

- Partire dalle retrovie, da totale inesperto del gioco, ed arrivare 1° in classifica generale onore. Meritare la fiducia di un giocatore come pochi ne ho visti (LevinBros) ed ereditare da lui il timone di una bella squadra. Vincere 4 tornei onore consecutivi... insomma, qualche bella soddisfazione in game l'ho avuta.  :P

 

 

• Hero Zero crea amicizie. Hai creato qualche tipo di amicizia con un altro giocatore? Chi e in che modo?

- Non ho creato un'amicizia in particolare. Personalmente, in chat non scendo negli aspetti della vita reale; preferisco calarmi nella parte dell'eroe che tira bigodini a un cattivone che fa esplodere i palloncini dei bambini.

Le personalità vengon fuori comunque. Ho conosciuto molte belle persone... una è quella che, inaspettatamente, mi ha "convinto" a fare quest'intervista.  :P
L'elenco è lungo e per fortuna ben attivo.

 

• Chi è il tuo eroe preferito? Perché? ( ad esempio Batman , Spiderman)

- Paperinik... un eroe non troppo eroe. Non mi piacciono i mega-invincibili di turno.

 

 

• Quali sono i tuoi consigli per i principianti?

- "Create" il vostro gioco. Capite cos'è produttivo per il vostro modo di giocare e per il tempo che potete dedicare a HZ. Poi, ovviamente, ci sono consigli base che vi darà qualsiasi giocatore di HZ... terminare gli allenameti, consumare l'energia, far lavorare l'eroe nelle ore vuote, etc etc. Per non essere un eroe come tanti, devi "personalizzare" il tuo gioco, sperimentare, capire.

 

 

• Descrivere HZ in 3 parole.

- Impegnativo, competitivo, una situazione di gioco in continua evoluzione

 

 

 

Grazie a tutti per il vostro tempo e spero che continuiate a godervi il nostro gioco. I migliori auguri da tutto il team e alla prossima, imperdibile, intervista!!!



P.S. Per semplici complimenti e ringraziamenti, usate i like!, grazie  :)


Alea iacta est!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi