Vai al contenuto


Foto

Lo Spazio Per Viaggiatori

Viaggi.it

  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 Mister

Mister

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 135 Messaggi:
  • Squadra:follow
  • Mondo:IT3

Inviato 03 luglio 2014 - 08:10

Bene ragazzi , Dopo lo spazio per cuochi, c'è lo spazio per viaggiatori XD ... Serve agli interessati di viaggi e che stanno pensando di fare un viaggio in..??? lo direte voi :) ... anche chi l'ha già fatto potrebbe raccontare com'è stato o quello che vuole.. ad esempio ho fatto un viaggio Malta.. bellissimo.. ve la consiglio ;)


  • Felix piace questo
 

00057025.gif

 

Povera Louise  :(


#2 cosimo2

cosimo2

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 164 Messaggi:
  • Locationbojano
  • Squadra:chi fà da se fa per tre cioè andatelo a scoprire :P ...
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):cosimo

Inviato 03 luglio 2014 - 08:37

be io annualmente facccio un viaggio in Romania e come al solito vado a craiova una meravigliosa citta dove c è una fontana che schizza acqua colorata e da quella fontana si sentono opere liriche tipo mozard ecc... dove sono io è un minuscolo paesino si chiama Desa nn è molto bella pero coltivare è molto piu facile e c è la sabbia per terra e poi si è vicino al danubio meraviglioso la mia casa è a 5 km dal danubio e come al solito una bella grigliata nn c è la toglie proprio nessuno ahhaha è sempre interessante andarci . insomma è stata una bellissima vacanza e la cosa bella è che nel mio paese si mangia sano a colazione cioè : uova fritte pomodori cetrioli un po di cipolla insomma nn come gli americani che mangiano solo schifezze ciao e grazie di aver ascoltato la mia vacanza  :D  :D


  • Mi piace questo Flash25 e Mister

COSIMO


#3 Mister

Mister

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 135 Messaggi:
  • Squadra:follow
  • Mondo:IT3

Inviato 04 luglio 2014 - 07:00

be io annualmente facccio un viaggio in Romania e come al solito vado a craiova una meravigliosa citta dove c è una fontana che schizza acqua colorata e da quella fontana si sentono opere liriche tipo mozard ecc... dove sono io è un minuscolo paesino si chiama Desa nn è molto bella pero coltivare è molto piu facile e c è la sabbia per terra e poi si è vicino al danubio meraviglioso la mia casa è a 5 km dal danubio e come al solito una bella grigliata nn c è la toglie proprio nessuno ahhaha è sempre interessante andarci . insomma è stata una bellissima vacanza e la cosa bella è che nel mio paese si mangia sano a colazione cioè : uova fritte pomodori cetrioli un po di cipolla insomma nn come gli americani che mangiano solo schifezze ciao e grazie di aver ascoltato la mia vacanza  :D  :D

Bella idea! Buon viaggio :) (per quando lo fai)


 

00057025.gif

 

Povera Louise  :(





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi