Vai al contenuto


Foto

cosa fare in caso di.. "stalking"

sfida

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1 Axia

Axia

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
  • LocationItaly, Como
  • Squadra:Lapaz
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Axia

Inviato 29 gennaio 2013 - 11:13

Cosa devo fare se un imbecille continua a sfidarmi? del tipo 10 volte al giorno o più e sempre me? -.-

l'ho detto agli altri della mia squadra di attaccarlo, ma non c'è un pulsante o qualcosa per evitare di essere "stalkati" di continuo?

Non è che mi dia fastidio perdere o cosa... E' che non riesco a sopportare un cretino che ogni giorno per almeno 10 o più volte mi sfida...

Premetto che non gli ho fatto nulla, né a lui e né alla sua squadra o ai suoi compagni...

Che fare? 

Gli ho già mandato una volta un messaggio nel gioco per avere spiegazioni di un suo continuo e incessante rompimento, ma non mi ha mai risposto...

Gli ho mandato un altro messaggio con scritto che l'avrei detto agli altri della mia squadra di farlo fuori dalla classifica... (non per essere una bimba minkia, semplicemente non cela faccio più!! e cmq di solito nella mia squadra facciamo così in caso di stalking)

Ma niente, continua a sfidarmi... veramente mi sono rotta le PA**E!!! 

 

Ah il pirla sopra citato è *censored*

 

pS: premetto che il capo della sua squadra non mi ha risposto al messaggio che gli ho mandato riguardo al suo compagno...


Modificata da NetumMagnum, 31 gennaio 2013 - 02:32 .
vietato fare nomi di terzi

  • come-te piace questo

#2 Koya

Koya

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 97 Messaggi:
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Koyaanisqatsi

Inviato 30 gennaio 2013 - 12:38

Cosa devo fare se un imbecille continua a sfidarmi? del tipo 10 volte al giorno o più e sempre me? -.-

 

Non è possibile :ph34r:


  • Mi piace questo Sciamix e 'gelo_HC

#3 Ruina

Ruina

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 56 Messaggi:
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Ruina

Inviato 30 gennaio 2013 - 12:44

1)Cosa devo fare se un imbecille continua a sfidarmi? del tipo 10 volte al giorno o più e sempre me? -.-

 

 2)"stalkati" di continuo?

 

 

 

3)Ah il pirla sopra citato è topolo

 

4)pS: premetto che il capo della sua squadra non mi ha risposto al messaggio che gli ho mandato riguardo al suo compagno...

 

1) Non si può essere attaccati 10 volte

2) Non esiste stalking su un gioco, e visto che è un argomento serio che su un gioco non vi si può presentare se non hai mai ricevuto messaggi da lui, io direi che questo è una lamentela inutile

3) Dubito si possano fare nomi se non al supporto, per non parlare delle offese

4) Il suo capo cosa dovrebbe fare? Cacciarlo? 

 

Questa è una lamentela inutile, in ogni gioco online vi è la possibilità di attaccare i player.. forse potresti inviare un ticket al supporto in cui proponi un'idea, ad esempio che non si possono aggredire player al di sotto di un tot di onore.. ma ripeto.. è una cosa che si può fare su ogni browser game :|


  • Mi piace questo Sciamix e 'gelo_HC

:ph34r: Dubito ergo sum


#4 'gelo_HC

'gelo_HC

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 56 Messaggi:
  • LocationPuglia (BA), Italy
  • Squadra:Drops of Rust
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):geloHC

Inviato 30 gennaio 2013 - 01:31

Rimani bassa di livello e aumenta le stat. e poi attaccalo. Sarà lui ad avere il tuo "problema"

easy.. :P


DoR

Drops of Rust


#5 come-te

come-te

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 99 Messaggi:
  • Locationsvizzera
  • Squadra:non gioco
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):eroe

Inviato 30 gennaio 2013 - 07:46

1) si, si può essere attaccati 10 volte

2) si,si esiste stalking su un gioco, e visto che è un argomento serio che su un gioco non vi si può presentare se non hai mai ricevuto messaggi da lui, io direi che questo è una lamentela inutile

3) purtroppo è cattivo

4) Il suo capo cosa dovrebbe Cacciarlo

 

Questa è una lamentela utile, 



#6 ZetaNicco

ZetaNicco

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 8 Messaggi:
  • LocationGenova
  • Squadra:ItalianClub
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):LastCaress

Inviato 30 gennaio 2013 - 10:56

non ne sono sicuro, ma credo che usando i ciambelloni si possa attaccare più del consentito lo stesso eroe, ma ripeto, NON ne sono sicuro.

 

per quanto riguarda "il pirla", sinceramente dal tuo approccio deduco che tu non sia molto sportivo. Anche a me è capitato di imbattermi in eroi fastidiosi e, l'unica volta che mi si è accanito contro un eroe è stato perchè mi è scappato un "coglione" in un messaggio, quindi colpa mia.

Sappi che, soprattutto nei giochi online, se tu ti mostri arrogante, offensivo o permaloso, hai altissime possibilità di attrarre a te le ire dei restanti giocatori.

Considera poi che più scendi in graduatoria, meno onore lui guadagna, quindi arriverete ad un punto che sarà lui a smettere di attaccarti senza che tu debba fare nulla.

Per quanto riguarda il capo squadra che non ti risponde ai messaggi, considera la tipologia di messaggio che gli hai inviato, nel senso che, se hai messaggiato lamentele troppo marcate, insulti et simila, sicuramente non verrai neppure considerato.

 

In definitiva, se vuoi giocare online è bene che tu ti protegga da situazioni simili, e lo puoi fare semplicemente ignorando coloro che ti infastidiscono.

 

PS, per un pò, livella poco e aumenta le stats, vedrai che andrà meglio ^^


  • 'gelo_HC piace questo

#7 X_007

X_007

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 126 Messaggi:
  • Squadra:The Raiders
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Ouzo

Inviato 30 gennaio 2013 - 05:15

Non ho mai provato a ricaricare energia con donuts e poi attaccare un player, quindi non so se si possa fare o meno.

Sicuramente i tuoi modi di fare lo avranno infastidito ancora di più, quanti lvl avete di differenza? 

Comunque finchè non ti invia pm, non è stalking ne molestie, attaccare in questo gioco è legito, anzi, è la tematica del gioco e bisogna essere pronti a subirli ed a infliggerli.



#8 alex1

alex1

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 143 Messaggi:
  • Locationsotto il tuo naso :P
  • Squadra:LE INCOGNITE
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):SLIMER

Inviato 30 gennaio 2013 - 05:31

si ma poi non e neanche vero che mi hai inviato un messaggio....e poi non e affare mio se ti attacca o meno...non sono io a doverlo proibirlo.......adesso ho fatto il filtraggio e non ho trovato niente del nome axia.....oltre ad essere una antisportiva sei anche una che mente......scusa netum magnum per le parole che le ho detto ma credo che io abbia ragione dato che non mi piacie essere preso in giro........





 

 

LA MIA SQUADRA SI CHIAMA : LE INCOGNITE

ALLOGGIO : 14

ATTREZZATURA : 15

MOTIVAZIONE : 15

POPOLARITA : 15

CERCHIAMO DONATORI DI DONUT E RAGAZZI SERI CON CUI GIOCARE :)

MESSI SEI UN GRANDE :)


#9 'gelo_HC

'gelo_HC

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 56 Messaggi:
  • LocationPuglia (BA), Italy
  • Squadra:Drops of Rust
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):geloHC

Inviato 30 gennaio 2013 - 05:33

un triste capitolo di vittime e vittimisti.. :(


ZetaNicco stava proprio parlando di arroganza.. ahahahah..ma io non capisco davvero.. xD

sarò ritardato.. bòh!


  • Sciamix piace questo

DoR

Drops of Rust


#10 alex1

alex1

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 143 Messaggi:
  • Locationsotto il tuo naso :P
  • Squadra:LE INCOGNITE
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):SLIMER

Inviato 30 gennaio 2013 - 05:35

cosa sono i vittimisti? e chi sono le vittime? comunque non sto scherzando...veramente non ho trovato unmessaggio di axia...neanche facendo il filtraggio!! <_<

e comunque il "pirla" della mia squadra mi ha appena detto che sono questioni personali!!

significa che gli avrai fatto qualcosa ed non dire di no.....perche avendo mentito prima non so se adesso ti credero!!

mi ha detto che sei te ad avere iniziato a minacciarlo dicendogli che ti attaccava 3 volte al giorno...e mmi ha detto anche che lai minacciato dicendogli che se non la smetteva oridinavi ai tuoi giocatori di attaccarlo......ma che faccia tosta...tanto adesso sei stata pescata ....!!!





 

 

LA MIA SQUADRA SI CHIAMA : LE INCOGNITE

ALLOGGIO : 14

ATTREZZATURA : 15

MOTIVAZIONE : 15

POPOLARITA : 15

CERCHIAMO DONATORI DI DONUT E RAGAZZI SERI CON CUI GIOCARE :)

MESSI SEI UN GRANDE :)


#11 'gelo_HC

'gelo_HC

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 56 Messaggi:
  • LocationPuglia (BA), Italy
  • Squadra:Drops of Rust
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):geloHC

Inviato 30 gennaio 2013 - 05:51

no Alex generalizzavo.. non posso dire più di tanto..

devo evitare moderatori che cancellano commenti pensando che siano offese a genti varie.. ;)

mi devi capire.. :)


  • Sciamix piace questo

DoR

Drops of Rust


#12 alex1

alex1

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 143 Messaggi:
  • Locationsotto il tuo naso :P
  • Squadra:LE INCOGNITE
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):SLIMER

Inviato 30 gennaio 2013 - 05:52

si si ti ho capito amico...ed hai ragione....

ps. lo sapevo che non era riferito a me ma io chiedevo il significato delle parole :)





 

 

LA MIA SQUADRA SI CHIAMA : LE INCOGNITE

ALLOGGIO : 14

ATTREZZATURA : 15

MOTIVAZIONE : 15

POPOLARITA : 15

CERCHIAMO DONATORI DI DONUT E RAGAZZI SERI CON CUI GIOCARE :)

MESSI SEI UN GRANDE :)


#13 'gelo_HC

'gelo_HC

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 56 Messaggi:
  • LocationPuglia (BA), Italy
  • Squadra:Drops of Rust
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):geloHC

Inviato 30 gennaio 2013 - 05:53

Vittima è la vittima in se

Vittimista è quello che fa la vittima, ma che vittima non lo è.. :D


DoR

Drops of Rust


#14 superbedi

superbedi

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 120 Messaggi:
  • Squadra:STARS
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Superbed

Inviato 30 gennaio 2013 - 05:59

RAGAZZI NN DICETE *censored*!!!!!

 

 

1- ti puo attacare SOLO X 3 VOLTE E BASTA ogni 24 ore ammeno che nn lo contrattachi te!!!!

 

poi anche te trova uno piu piccolo di te e attacalo sempre fisso cosi ti passa il nervoso!!!!

in poche parole stai dicendo che i developers devono togliere la modalita duelli praticamente!!!! ti do un consiglio: vai a giocare cn le barbi se nn ti piace perdere!!! mica si vince sempre senno che gusto ci sarebbe scs????


Modificata da NetumMagnum, 31 gennaio 2013 - 02:37 .

The Boss: Ora che tutti e cinque siamo riuniti è giunto il momento di andare in fondo all'inferno.

716c951701f145b8aa1447c791d2f597.0.gif


#15 'gelo_HC

'gelo_HC

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 56 Messaggi:
  • LocationPuglia (BA), Italy
  • Squadra:Drops of Rust
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):geloHC

Inviato 30 gennaio 2013 - 06:33

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH xDDD


DoR

Drops of Rust


#16 come-te

come-te

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 99 Messaggi:
  • Locationsvizzera
  • Squadra:non gioco
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):eroe

Inviato 31 gennaio 2013 - 11:15

1-il nome axia c'è lo visto

2-sotto in basso a sinistra c'è una scatola di donut e li puoi comprare 2000 donuts per circa 99.90 euro

3-ho fatto delle prove lo stesso con un avversario lo puoi attaccare quanto vuoi la carica gratis è sempre al 100%una volta finiti che sei a 0 aspetti oppure paghi 8 donuts e il gioco è fatto e si ricomincia da capo

lo fatto con uno della squadra mia non questione di vittima chiede solo aiuto ne più ne meno 



#17 NetumMagnum

NetumMagnum

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 737 Messaggi:
  • LocationNoto (SR)
  • Squadra:Albe Nere
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):NetumMagnum

Inviato 31 gennaio 2013 - 02:42

Axia, si evince che tu abbia detto un'immensa cavolata visto che si può attaccare solo tre volte un utente in un giorno, quindi chiudo la discussione. Se hai problemi con un determinato utente contattalo in privato e non fare il suo nome sul forum, cortesemente. Che tanto non serve a niente. Al massimo contatta il Supporto.

 

Gelo, "ahahahah xD" lo puoi dire mettendo Mi Piace.

 

Chiudo.


illegal content





Tag contrassegnato consfida

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi