Vai al contenuto


Foto

Nuova versione (22/07/2014) [Parlane qui]

Versione aggiornamento (22/07/2014)

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 22 luglio 2014 - 07:22

Qui potete discutere, chiedere info riguardo al nuovo aggiornamento che ha sicuramente apportato miglioramenti alla funzionalità del gioco. Quindi non abbiate timore di lasciare il vostro feedback, positivo o meno che sia purché ben motivato.

Buon gioco.


  • Mi piace questo Felix e xXZeroHeroXx
Alea iacta est!

#2 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 22 luglio 2014 - 07:40

Aggiornamento poco utile,solo qualche risoluzione dei bug,anche l'introduzione dei nuovi oggetti al mercatino l'ho trovato inutile,c'è ne sono già tanti,avrebbero dovuto occuparsi di cose più importanti.

#3 Asad

Asad

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 37 Messaggi:
  • Squadra:GLI APOCALITTICI
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Asad

Inviato 22 luglio 2014 - 08:45

Quoto in pieno SuperEroe.

Inoltre sulla versione mobile non ho visto in grosso cambiamento, ci sono ancora TANTISSIMI bug da sistemare.
  • SuperEroe piace questo

#4 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 22 luglio 2014 - 09:04

Quoto in pieno SuperEroe.
Inoltre sulla versione mobile non ho visto in grosso cambiamento, ci sono ancora TANTISSIMI bug da sistemare.

Non solo i bug,ma potrebbero anche aggiungere qualche novità o qualcosa di diverso,veramente questi aggiornamenti sono davvero deludenti,se ne può fare a meno.

#5 fedez26itt2

fedez26itt2

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 299 Messaggi:
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):fedez26

Inviato 22 luglio 2014 - 09:26

non mi ha  pia ciuto il nuovo aggiornamento  

e per il motivo che  non hanno messo nnt di nuovo va bene hanno messo qualche vestito e  un raro malfunzionamento e stato sistemato niente di che  

Non potevano mettere una nuova missione speciale o una nuova mappa  o nuove missioni 

per che il gioco e diventato un po noioso per che si fa solo  3  4  cose  allenamento missioni  missioni speciale  e basta per fur tuna a che  ce  la squadra  con la chat se no diventerebe noioso fare le stesi cosi sempre 

-_-


  • SuperEroe piace questo

               FORZA 

       

          FEDEZ26 IT 1 ALBA

          

  FEDEZ26 IT 2 HALL OF FAME 

         


#6 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 22 luglio 2014 - 09:29

non mi ha  pia ciuto il nuovo aggiornamento  

Come detto nel messaggio principale motivate i vostri commenti, grazie!


Alea iacta est!

#7 Monkey D. Rufy

Monkey D. Rufy

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 111 Messaggi:
  • Mondo:IT4

Inviato 22 luglio 2014 - 10:22

Do' un 5 all'aggiornamento, poche innovazioni da troppo tempo...



#8 White Wolf

White Wolf

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 107 Messaggi:
  • LocationDove mi pare ok?
  • Squadra:I Revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):WhiteWolf

Inviato 22 luglio 2014 - 11:07

Do un 5-  ha risolto poche cose ed inoltre  è poco innovativo


Questo Forum si muove come i mimi in piazza...


#9 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 22 luglio 2014 - 11:51

Giusto perché mi sembra che non si apprezzi come al solito il lavoro che ci sta dietro a questi aggiornamenti e sebbene il commento negativo è ben accetto quando costruttivo, con le sole lamentele non si arriva mai a nulla:

1) La risoluzione dei bug è l'obiettivo principale perché senza di esso non si può migliorare la stabilità del gioco. I bug che vengono sistemati nel 90% dei casi sono quelli che vengono segnalati dall'utenza che si lamenta di non riuscire a giocare bene;

2) Sempre rimanendo collegati al primo punto: non è affatto facile capire quale possa essere il problema che causi quel determinato malfunzionamento quindi è necessario effettuare vari test per scoprirne le concause e, in secondo luogo, trovare la soluzione perfetta che, andando a sistemare un problema, non crei altri malfunzionamenti;

3) Vi lamentate che siano stati aggiunti solo dei nuovi vestiti ma voi stessi avete più volte proposto che venissero aggiunti nuovi item. Mi sembra un po' un controsenso; :)

4) Per creare qualcosa di nuovo ma grosso serve un tempo proporzionale alla mole di informazioni che si vogliono aggiungere al gioco. Non è schioccando le dita che le cose appaiono dal nulla.


Dopo questa precisazione torniamo in topic sperando di iniziare a leggere qualcosa di un po' più costruttivo ed utile a migliorarci.


  • Myth piace questo
Alea iacta est!

#10 fedez26itt2

fedez26itt2

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 299 Messaggi:
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):fedez26

Inviato 22 luglio 2014 - 12:02

io apprezzo e  capisco che ci vuole  tempo per fare  queste cose  

:) ma e bruto fare le stese cose  <_< sempre  e sempre

non dico che questo gioco  e " brutto "  in realta non e bruto e bellissimo . 


               FORZA 

       

          FEDEZ26 IT 1 ALBA

          

  FEDEZ26 IT 2 HALL OF FAME 

         


#11 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 22 luglio 2014 - 12:06

ma e bruto fare le stese cose  <_< sempre  e sempre

Ultimo chiarimento: il lavoro svolto sebbene identico nelle sue modalità di svolgimento non è mai uguale. Oggi risolvono il bug A, domani il B, dopodomani C e D e via discorrendo.

Ora chiusa parentesi e torniamo in topic :)


  • fedez26itt2 piace questo
Alea iacta est!

#12 chri007

chri007

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2014 - 01:07

La nuova versione non mi è piaciuta perchè non c'è stato niente di nuovo apparte i vesti solo la nuova cosa dei vestiti mi è piaciuta poi le altre cose non mi sono piaciute...



#13 zodiac

zodiac

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 34 Messaggi:
  • Squadra:principi leggendari
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):ladyhawke

Inviato 22 luglio 2014 - 04:46

ho notato nuove missioni esempio il tipo che si spaccia per sindaco a casa di Humphreydale cosa buona ma.....

1 non ho notato che sbloccano qualcosa (saro' miope io)

2 ho notato che i bug vengono migliorati giocando da facebook ma dal sito online rallentamenti a iosa

esempio aspetto per una missione faccio onore e cosa succede?

torno sulla schermata missioni e la missione e' sparita aggiorno torna bug che esiste dalla notte dei tempi

ok sono sempre favorevole alle migliorie chi non lo e'

ma se tutti noi specifichiamo esattamente i problemi che riscontriamo forse lo staff avrebbe meno lavoro su cui dimenarsi



#14 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 22 luglio 2014 - 05:01

ho notato nuove missioni esempio il tipo che si spaccia per sindaco a casa di Humphreydale cosa buona ma.....

1 non ho notato che sbloccano qualcosa (saro' miope io)

2 ho notato che i bug vengono migliorati giocando da facebook ma dal sito online rallentamenti a iosa

esempio aspetto per una missione faccio onore e cosa succede?

torno sulla schermata missioni e la missione e' sparita aggiorno torna bug che esiste dalla notte dei tempi

ok sono sempre favorevole alle migliorie chi non lo e'

ma se tutti noi specifichiamo esattamente i problemi che riscontriamo forse lo staff avrebbe meno lavoro su cui dimenarsi


Quando riscontrate dei malfunzionamenti specifici è sempre buona cosa inviare un ticket al support che potrebbe risolvere il problema nell'immediato. Diversamente segnalano al reparto di programmazione.


  • zodiac piace questo
Alea iacta est!

#15 Asad

Asad

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 37 Messaggi:
  • Squadra:GLI APOCALITTICI
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Asad

Inviato 22 luglio 2014 - 05:39

Giusto perché mi sembra che non si apprezzi come al solito il lavoro che ci sta dietro a questi aggiornamenti e sebbene il commento negativo è ben accetto quando costruttivo, con le sole lamentele non si arriva mai a nulla:
1) La risoluzione dei bug è l'obiettivo principale perché senza di esso non si può migliorare la stabilità del gioco. I bug che vengono sistemati nel 90% dei casi sono quelli che vengono segnalati dall'utenza che si lamenta di non riuscire a giocare bene;
2) Sempre rimanendo collegati al primo punto: non è affatto facile capire quale possa essere il problema che causi quel determinato malfunzionamento quindi è necessario effettuare vari test per scoprirne le concause e, in secondo luogo, trovare la soluzione perfetta che, andando a sistemare un problema, non crei altri malfunzionamenti;
3) Vi lamentate che siano stati aggiunti solo dei nuovi vestiti ma voi stessi avete più volte proposto che venissero aggiunti nuovi item. Mi sembra un po' un controsenso; :)
4) Per creare qualcosa di nuovo ma grosso serve un tempo proporzionale alla mole di informazioni che si vogliono aggiungere al gioco. Non è schioccando le dita che le cose appaiono dal nulla.
Dopo questa precisazione torniamo in topic sperando di iniziare a leggere qualcosa di un po' più costruttivo ed utile a migliorarci.


Ti capisco Zagarth però gli sviluppatori devono anche accorgersi che il gioco sta diventando troppo ma troppo monotono. Ci deve stare qualche tocco che spezza che ancora devono trovare. ;)
  • Mi piace questo SuperEroe e RoccoHunt

#16 cosimo2

cosimo2

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 164 Messaggi:
  • Locationbojano
  • Squadra:chi fà da se fa per tre cioè andatelo a scoprire :P ...
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):cosimo

Inviato 23 luglio 2014 - 09:15

allora io darei un bel 5 dato che be i vestiti nuovi sono carini e poi anche le nuove missioni ma un aggiornamento oltre a questo deve avere anche altre cose come una nuova zona una nuova missione speciale cosi il gioco sarebbe meno monotono e piu interessante sinceramente la risoluzione di un po di bug l ho notata ma servirebbe qualcos altro ad un aggiornamento nn solo le solite cose ma qualcosa di nuovo che invogli ancor piu a giocare dato che in questo periodo molti pg forti si ritirano ( tra un po pur io ) per farla breve  si dovrebbe aggiungere di piu


COSIMO


#17 Felix

Felix

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 192 Messaggi:
  • Mondo:IT1



Inviato 23 luglio 2014 - 11:25

bug del video che rimane nella schermata nel gioco, e sono costretto riavviare x togliere il video  -_-  -_- 

kVjgEA3.png


     § T'ho alzato la coppa in faccia!!!! §

 

  26/05/2013           RI RIOMMA!

                                                   

                       giocare a Hero Zero è come la droga......  :(  :(

 

 

 

Spoiler






Tag contrassegnato conVersione, aggiornamento, (22/07/2014)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi