Vai al contenuto


Foto

Il Garage delle Interviste #9 con: SpiderBoy69


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 Myth

Myth

    Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1171 Messaggi:
  • Mondo:IT2

Inviato 02 agosto 2014 - 09:58

Salve a tutti !

 

Siamo lieti di presentarvi: Il Garage Delle Interviste! - solo veri eroi!

 

 

Il mio nome è Mythx e sarò il giornalista odierno.

 

interxx1.jpg

 

Benvenuti al Garage delle Interviste, qui incontreremo alcuni degli eroi più inaspettati nel nostro paese. Quest'oggi avremo il piacere di parlare con SpiderBoy69.

 

 

w5VL86z.png

 

 

Ciao, come stai? Puoi dirci il tuo nome utente e il server in cui stai giocando?
Ciao a tutti, molto bene grazie! Sono Spiderboy69 e gioco nei server it2, it4 e nel server polacco pl8.
 
Come mai hai scelto questo nome per il tuo eroe?
E’ un soprannome che mi è stato dato anni fa da alcuni amici e mi sembrava opportuno farmi conoscere anche nel gioco con quel nome.
 
Vuoi parlare un pò di te, la tua vita quando non si lavora come un eroe? Per esempio, hai un hobby che vuoi condividere con noi?
Nella vita reale sono un cuoco, quindi direi che una delle mie principali passioni è la cucina, seguita a ruota dalla musica e dallo sport in generale.
 
Quando hai iniziato a giocare Hero Zero?
A fine maggio del 2013.
 
Come hai iniziato a giocare a Hero Zero? Tramite amici? Pubblicità?
La mia ragazza aveva iniziato a giocare e ricordo che disse “sicuramente ti piacerà questo gioco, provaci”... ed eccomi qui!
 
Ti ricordi ancora i primi giorni come un "niubbo" in Hero Zero?
Assolutamente! Ricordo soprattutto che sbavavo per riuscire a prendere una buona posizione contro i farabutti.   :P
 
C'è un giocatore che ammiri in particolare? Se sì, chi e perché?
Beh, dire che ne ammiro uno in particolare sarebbe riduttivo nei confronti dei mostri sacri presenti e passati del gioco, diciamo che ammiro ovviamente chi domina la classifica sia per livello che per onore, in particolare Myth, ma anche tutti coloro che si impegnano ore e ore per mantenere “in forma” il loro pg, e molti altri player della mia squadra, i V per Vendetta.
 
Nomina uno o due giocatori secondo queste caratteristiche:
 
1) Miglior giocatore (basandoti esclusivamente sulla sua capacità come giocatore e non per la sua personalità, ecc):
Myth.
 
2) L’avversario che rispetti di più:
Ce ne sono diversi, anche se non sono più di tanto competitivo ancora, ma direi che l’avversario che ha il maggior rispetto da parte mia è Turiturex.
 
3) Il tuo membro del forum preferito:
Tutti coloro che hanno voglia di proporre modifiche o miglioramenti al gioco.
 
C'è un momento speciale della tua carriera da eroe che ti piacerebbe condividere con noi?
In primis il momento in cui sono “cresciuto” entrando in una squadra a massimo ampliamento (Gli Argonauti) e, successivamente, il passaggio nella squadra dominante il server: i V per Vendetta.
 
Cosa ti piace di più nel gioco?
La possibilità di svago dalla vita reale, di mettersi alla prova contro altri player e di conoscere gente nuova.
 
Qual è la prima cosa che fai quando ti connetti al gioco? Perché?
Faccio subito gli allenamenti. Sono una delle cose fondamentali del gioco, soprattutto per i pg di livello alto, che verrebbero a pagare cifre altissime per ogni punto abilità acquistato
 
Hai particolari obiettivi da raggiungere nel gioco?
Attualmente sono 2, anche se ci vorranno ancora diversi mesi. Il raggiungimento del livello 300 e completare l’impresa dei 100 milioni spesi.
 
Hai sempre vinto un torneo settimanale? In che categoria? Ne è valsa la pena?
Ho vinto 2 volte il torneo esperienza e 3 volte il torneo onore nel server it2, mentre nel server it4 ho vinto 6 volte il torneo onore. Direi che vale sempre la pena provarci! Soprattutto per coloro che non hanno possibilità di spendere soldi per acquistare i donut.
 
Hai giocato contro un farabutto? Qual è stata la tua miglior posizione?
Primo posto.
 
Secondo te , qual è stato il tuo più grande successo in HZ finora?
L’essere riuscito ad arrivare primo in tutto, sia singolarmente che a livello di squadra.
 
Qual è il tuo oggetto preferito?
Non ne ho uno in particolare, sicuramente il più importante è quello che da un bonus maggiore rispetto al precedente.
 
Qual è il tuo accompagnatore preferito?
Quello attuale, DIGOS.
 
Qual è la tua abilità/capacità degli accompagnatori preferita? 
Sicuramente "Fregare la Morte" che mi ha salvato la vita in centinaia di occasioni, ma anche "Scoppola" e "Compagno di Jogging" non sono affatto male!
 
Secondo la tua opinione, qual è il più strano, divertente o il migliore nome che hai dato ad un accompagnatore? Perché?
I primi che ho trovato. Li ho chiamati tutti con i nomi dei personaggi di una serie TV.
 
Hero Zero crea amicizie. Hai creato qualche tipo di amicizia con un altro giocatore? Chi e in che modo?
Amicizia è sicuramente una parola grossa. Diciamo che ho avuto il piacere di conoscere delle belle persone, simpatiche e di compagnia. Alcune hanno lasciato il gioco, la maggior parte sono nella mia squadra.
 
Chi è il tuo eroe preferito? Perché?
Spawn. E’ stato uno dei primi fumetti che io abbia letto e ne son rimasto subito affascinato.
 
Quali sono i tuoi consigli per i principianti?
Cercate di finire sempre tutti gli allenamenti, anche se possono sembrare noiosi, a lungo andare saranno decisivi per la “sopravvivenza” del vostro personaggio! E non abbiate paura dei livelli altissimi, un tempo anche loro erano piccini come voi.   ;)
 
Descrivi HZ in 3 parole.
Impegnativo, competitivo, divertente.
 
Ti piacerebbe inviare un messaggio alla community di Hero Zero?
Fate conoscere il gioco ai vostri amici e dite loro di invitarne altri ancora! Più si è e più ci si diverte!
 
 
Grazie mille per il vostro tempo, spero continuiate a godervi il gioco. I migliori auguri da tutto il team!


#2 Mister

Mister

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 135 Messaggi:
  • Squadra:follow
  • Mondo:IT3

Inviato 02 agosto 2014 - 10:02

Ma per fare un intervista bisogna essere di un livello molto alto?


 

00057025.gif

 

Povera Louise  :(


#3 Roronoa Zoro

Roronoa Zoro

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 144 Messaggi:
  • Squadra:KaZuNi
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):RoronoaZoro

Inviato 02 agosto 2014 - 10:54

Bella intervista *w* Mi farebbe piacere conoscerlo

 

-RoronoaZoro


Spoiler


#4 Myth

Myth

    Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1171 Messaggi:
  • Mondo:IT2

Inviato 02 agosto 2014 - 03:51

Ma per fare un intervista bisogna essere di un livello molto alto?

Non necessariamente, vengono scelte le persone più interessanti all'interno del gioco. :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi