Vai al contenuto


Foto

Stanza per i pet

pet accompagnatori

  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1 Stef1

Stef1

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 197 Messaggi:
  • Squadra:The Invincible
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Stef1

Inviato 15 dicembre 2014 - 12:47

Perchè non poter creare una stanza dove lasciare i pet per salire di livello? :D . Mi spiego. 

Molte volte perdiamo onore xo il pet ci rende un po piu forti, ma lo teniamo per farlo salire di livello... a questo punto.. perchè nn poter lasciare un pet nella "stanza per i pet" per un Tot di tempo per farlo salire di livello? Questo potrebbe costare un tot di monete dipende da che livello sta.. Per esempio : 

Livello 1 -> 2 = 15.000 monete..

Livello 2 -> 3 = 20.000   "        ... ecc

Che ne dite? :D


:lol:  :lol: Hero Zero  :lol:  :lol: Forever :lol:  :lol: 

j6ua0p.gif

 


#2 danilex

danilex

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
  • Squadra:MeDiTeRrAnEo
  • Mondo:IT6
  • Eroe(ina):DrExploding






Inviato 15 dicembre 2014 - 02:25

Per certi versi l'idea nn è male... ma dubito fortemente che ai piani alti accetteranno questa proposta...

#3 carrarmando

carrarmando

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 93 Messaggi:
  • Squadra:Orsetti Coccolosi
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):carrarmando

Inviato 15 dicembre 2014 - 05:26

Insomma, per capirci... vuoi fare l'allevamento pokemon ahahahah

 

Manca solo il "ditto" dei pet e siamo apposto :P

 

Scherzo... l'idea non è da buttare via, ma finirebbe col funzionare con le ciambelle probabilmente dopo un certo lasso di tempo/livello

 

Momentaneamente mi astengo nell'attesa di maggior precisione del suo funzionamento ^^


Gerundio di un verbo inventato


#4 Super detective

Super detective

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 195 Messaggi:
  • LocationCatania-Sicilia
  • Squadra:VEDO CHIARO IN VESTAGLIA
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Superdective

Inviato 15 dicembre 2014 - 06:02

Sfavorevole è come se lasci un cane a casa col suo mangiare per farlo crescere non è reale questa cosa secondo me...



#5 .angelgaga081.

.angelgaga081.

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 14 Messaggi:
  • Squadra:I Noobs
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):angelgaga081

Inviato 15 dicembre 2014 - 06:12

sarebbe carino ma poi il gioco diventerebbe troppo facile :) . per dire io metto i pet nella stanza e poi non entro nel gioco per alcuni giorni e quando torno lo trovo bello e al livello massimo/alto.

troppo semplice ^_^



#6 Stef1

Stef1

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 197 Messaggi:
  • Squadra:The Invincible
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Stef1

Inviato 15 dicembre 2014 - 06:52

 

Scherzo... l'idea non è da buttare via, ma finirebbe col funzionare con le ciambelle probabilmente dopo un certo lasso di tempo/livello

 

Momentaneamente mi astengo nell'attesa di maggior precisione del suo funzionamento ^^

Si, si puo fare che superato il 20/25 costa ciambelle :P

 

sarebbe carino ma poi il gioco diventerebbe troppo facile :) . per dire io metto i pet nella stanza e poi non entro nel gioco per alcuni giorni e quando torno lo trovo bello e al livello massimo/alto.

troppo semplice ^_^

Se non entri nn puoi rimetterlo x farlo salire di livello.  :P intendo tipo 2-3 ore o 1 ai primi livelli per salire di 1 livello 


:lol:  :lol: Hero Zero  :lol:  :lol: Forever :lol:  :lol: 

j6ua0p.gif

 


#7 alexdeca

alexdeca

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 80 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 13 gennaio 2015 - 12:49

come già detto è molto difficile che l'idea venga accettata (vedesi la casa dell'eroe proposta da almeno un centinaio di persone accettata ma mai implementata) ma non è da scartare ed è da ampliare

ad esempio:

il bonus è giornaliero o ad ore? perché nel caso un favorirebbe chi non può connettersi molto e l'altro il contrario... certo sarebbe bello che se ad esempio mi devo assentare una settimana il pet continua a crescere in mia assenza ad esempio di un 100 al giorno

il costo sarebbe in monete o in ciambelle? (la quantità è decisa ovviamente dai piani alti)

se il bonus è ad ore quante volte al giorno è possibile allenare un pet?

queste sono le prime domande che mi vengono in mente che andrebbero credo risposte per limare meglio l'idea

 

per il momento sono favorevole visto la potenzialità della cosa

 


Io sono invincibile... ma bada bene l'invincibile non è quello che vince sempre ma è quello che anche se perde non è vinto mai 

 

Abbiamo moltissime cose in comune condividiamo la stessa terra, lo stesso cielo e lo stesso mare... forse se iniziassimo a guardare alle cose che abbiamo in comune anziché alle differenze che ci sono tra noi beh, vivremo sicuramente in un mondo migliore

 

 






Tag contrassegnato conpet, accompagnatori

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi