Vai al contenuto


Foto

[INOLTRATA]Un Torneo Tra Squadre

Torneo

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1 Explores

Explores

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Squadra:Elettrici
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Explores

Inviato 09 febbraio 2013 - 03:27

Propongo di fare un torneo a eliminazioni per ogni 10-20 squadre.Ad esempio Tra i 200 e i 180 si fa un torneo.Ogni squadra anche quella ultima avrà una ricompensa.Ad esempio la 10° squadra arrivata vincerà 5 donuts e qualche moneta,i primi 3 posti avranno una ricompensa ALTA ,I primi vinceranno 50 donuts e qualche moneta.Solo i primi 2 del torneo Tra le 20 o 10 squadre vinceranno anche un trofeo.La ricompensa è in base al piazzamento delle squadre in classifica.

                                                            

 

                                                                                                       Buon Game Da

                                                                                                       Explores                              


  • Mi piace questo Sciamix e come-te

#2 Sciamix

Sciamix

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 179 Messaggi:
  • LocationItalia
  • Mondo:IT1

Inviato 09 febbraio 2013 - 03:35

le cose sarebbero un pochino da migliorare XD per esempio con le ciambelle... vacci piano che sono il loro stipendio XD

trofei no.. O.o capace vinci il torneo e prendi un trofeo di .erda come quello coraggio -.- e poi se una squadra li ha tutti i trofei?

comunque l'idea mi piace, è solo da migliorare :D



#3 come-te

come-te

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 99 Messaggi:
  • Locationsvizzera
  • Squadra:non gioco
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):eroe

Inviato 09 febbraio 2013 - 03:51

le cose sarebbero un pochino da migliorare XD per esempio con le ciambelle... vacci piano che sono il loro stipendio XD

trofei no.. O.o capace vinci il torneo e prendi un trofeo di .erda come quello coraggio -.- e poi se una squadra li ha tutti i trofei?

comunque l'idea mi piace, è solo da migliorare :D

il loro stipendio è la pubblicità,e non i donuts.


  • Mi piace questo D'Esposito e layka

#4 Explores

Explores

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Squadra:Elettrici
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Explores

Inviato 09 febbraio 2013 - 03:53

Io non ci posso fare niente se una squadra ha tutto,sto parlando in generale.



#5 Sciamix

Sciamix

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 179 Messaggi:
  • LocationItalia
  • Mondo:IT1

Inviato 09 febbraio 2013 - 05:11

il loro stipendio è la pubblicità,e non i donuts.

ecco un'altro da prendere a schiaffi da mattina a sera, se proprio devi correggere giusto per correggere senza una motivazione valida almeno fallo bene :D

 

I donuts sono parte del loro stipendio (questo potevi dire), la pubblicità è un altra parte del loro stipendio, tant'è che se compri donuts la pubblicità scompare :) quindi anche a te,

 

- sei offtopic (perche dopo la critica non hai nemmeno accennato a quest'idea)

- se vuoi correggere fallo bene (sennò ti faccio passare per scemo)

 

 

 

per rimanere in tema:

 

dato che c'è la possibilità che una squadra abbia tutto, si potrebbero fare squadre divise a gironi, come nello sport ma che qui verrebbero messe a difesa delle varie città, il vincitore dei tornei prenderebbe oro e onore, sennò avvantaggeremo troppo le più forti :) poi come nello sport i primi dei gironi salgono di città e quelli più scarsi retrocedono nelle città più piccole :D opterei anche qualhe medaglietta da lasciare nella descrizione dell'ally a memoria di quante se ne sono vinti di tornei, oppure una storia con tutti i risultati :) comunque favorevole!



#6 Explores

Explores

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Squadra:Elettrici
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Explores

Inviato 09 febbraio 2013 - 05:46

Non ho capito tanto,ma comunque è vero che ci sono squadre che hanno tutto,ma non so come fare.



#7 come-te

come-te

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 99 Messaggi:
  • Locationsvizzera
  • Squadra:non gioco
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):eroe

Inviato 09 febbraio 2013 - 06:58

ecco un'altro da prendere a schiaffi da mattina a sera, se proprio devi correggere giusto per correggere senza una motivazione valida almeno fallo bene :D

 

I donuts sono parte del loro stipendio (questo potevi dire), la pubblicità è un altra parte del loro stipendio, tant'è che se compri donuts la pubblicità scompare :) quindi anche a te,

 

- sei offtopic (perche dopo la critica non hai nemmeno accennato a quest'idea)

- se vuoi correggere fallo bene (sennò ti faccio passare per scemo)

 

 

 

per rimanere in tema:

 

dato che c'è la possibilità che una squadra abbia tutto, si potrebbero fare squadre divise a gironi, come nello sport ma che qui verrebbero messe a difesa delle varie città, il vincitore dei tornei prenderebbe oro e onore, sennò avvantaggeremo troppo le più forti :) poi come nello sport i primi dei gironi salgono di città e quelli più scarsi retrocedono nelle città più piccole :D opterei anche qualhe medaglietta da lasciare nella descrizione dell'ally a memoria di quante se ne sono vinti di tornei, oppure una storia con tutti i risultati :) comunque favorevole!

no caro mio ti sbagli il guadagno al 100% è la pubblicità il donut no

 

ecco un'altro da prendere a schiaffi da mattina a sera, se proprio devi correggere giusto per correggere senza una motivazione valida almeno fallo bene :D

 

I donuts sono parte del loro stipendio (questo potevi dire), la pubblicità è un altra parte del loro stipendio, tant'è che se compri donuts la pubblicità scompare :) quindi anche a te,

 

- sei offtopic (perche dopo la critica non hai nemmeno accennato a quest'idea)

- se vuoi correggere fallo bene (sennò ti faccio passare per scemo)

 

 

 

per rimanere in tema:

 

dato che c'è la possibilità che una squadra abbia tutto, si potrebbero fare squadre divise a gironi, come nello sport ma che qui verrebbero messe a difesa delle varie città, il vincitore dei tornei prenderebbe oro e onore, sennò avvantaggeremo troppo le più forti :) poi come nello sport i primi dei gironi salgono di città e quelli più scarsi retrocedono nelle città più piccole :D opterei anche qualhe medaglietta da lasciare nella descrizione dell'ally a memoria di quante se ne sono vinti di tornei, oppure una storia con tutti i risultati :) comunque favorevole!

ma sentilo il genio ha parlato scusa la pubblicità e il loro guadagno ne più ne meno donuts serve solo  arricchire le poste e banche

2 giusto un esempio canale 5 italia1 rete 4 paghi il canone??no vivono di pubblicità e qui su hz  è la medesima cosa.se tu paghi il canone della rai tu pensi che è loro guadagno? no bello serve solo arricchire le banche e le poste anche loro vivono di pubblicità


  • Mi piace questo D'Esposito e layka

#8 come-te

come-te

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 99 Messaggi:
  • Locationsvizzera
  • Squadra:non gioco
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):eroe

Inviato 09 febbraio 2013 - 07:01

se fossi cosi la rai perché non toglie la pubblicità prima di sparare cavoli a merenda informati bene



#9 come-te

come-te

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 99 Messaggi:
  • Locationsvizzera
  • Squadra:non gioco
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):eroe

Inviato 09 febbraio 2013 - 07:20

comunque il loro guadagno è a pubblicità di 100% e non i donuts



#10 come-te

come-te

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 99 Messaggi:
  • Locationsvizzera
  • Squadra:non gioco
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):eroe

Inviato 09 febbraio 2013 - 07:31

ecco un'altro da prendere a schiaffi da mattina a sera, se proprio devi correggere giusto per correggere senza una motivazione valida almeno fallo bene :D

 

I donuts sono parte del loro stipendio (questo potevi dire), la pubblicità è un altra parte del loro stipendio, tant'è che se compri donuts la pubblicità scompare :) quindi anche a te,

 

- sei offtopic (perche dopo la critica non hai nemmeno accennato a quest'idea)

- se vuoi correggere fallo bene (sennò ti faccio passare per scemo)

 

 

 

per rimanere in tema:

 

dato che c'è la possibilità che una squadra abbia tutto, si potrebbero fare squadre divise a gironi, come nello sport ma che qui verrebbero messe a difesa delle varie città, il vincitore dei tornei prenderebbe oro e onore, sennò avvantaggeremo troppo le più forti :) poi come nello sport i primi dei gironi salgono di città e quelli più scarsi retrocedono nelle città più piccole :D opterei anche qualhe medaglietta da lasciare nella descrizione dell'ally a memoria di quante se ne sono vinti di tornei, oppure una storia con tutti i risultati :) comunque favorevole!

non è vero



#11 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 09 febbraio 2013 - 09:48

Bella idea... ma da modificare(come diceva sciamix) ;)

 

p.s "come-te" evita i doppi o più commenti consecutivi, usa il tasto "modifica". :)


j6ua0p.gif

 


#12 come-te

come-te

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 99 Messaggi:
  • Locationsvizzera
  • Squadra:non gioco
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):eroe

Inviato 10 febbraio 2013 - 04:38

Bella idea... ma da modificare(come diceva sciamix) ;)

 

p.s "come-te" evita i doppi o più commenti consecutivi, usa il tasto "modifica". :)

hai ragione ma era un attimo di ira di solito no sono cosi prima mi informo e poi rispondo ma quello sa tutto e poi niente va bè grazie per la dritta


  • Mi piace questo D'Esposito e layka

#13 Sciamix

Sciamix

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 179 Messaggi:
  • LocationItalia
  • Mondo:IT1

Inviato 12 febbraio 2013 - 11:47

hai ragione ma era un attimo di ira di solito no sono cosi prima mi informo e poi rispondo ma quello sa tutto e poi niente va bè grazie per la dritta

 

è qui che sbagli, io non so tutto, ma quando non so sto zitto -.- onde evitare brutte figure come la tua

a me questo topic interessa quindi vorrei tu cancellassi i tuoi messaggi che disturbano solamente e chiedo anche a rulez qualche idea per i tornei... 



#14 evildead

evildead

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
  • LocationTaranto
  • Squadra:THUNDERBOLTS
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):evildead

Inviato 12 febbraio 2013 - 02:20

l'idea è carina potrebbe stimolare la crescita...... bisognerebbe migliorarla però quindi in questo do ragione a sciamix anche se come al solito fa notare le cose in maniera un po antipatica


  • Mi piace questo Sciamix e Hangten

MIA SQUADRA THUNDERBOLTS  :)

 

ALLOGGIO : 26

ATTREZZATURA:50 

MOTIVAZIONE:42 

POPOLARITà:36

 

 


#15 Hangten

Hangten

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
  • Squadra:Cogito Ergo Sum
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Hangten

Inviato 12 febbraio 2013 - 03:59

l'idea e carina potrebbe stimolare la crescita...... bisognerebbe migliorarla però quindi in questo do ragione a sciamix anche se come al solito fa notare le cose in maniera un po antipatica

Un po' tanto antipatica dire!  ;)


  • Sciamix piace questo

#16 evildead

evildead

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
  • LocationTaranto
  • Squadra:THUNDERBOLTS
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):evildead

Inviato 12 febbraio 2013 - 04:02

Un po' tanto antipatica dire!  ;)

 attenzione a non andare off topic se no netum arriva e ci banna tutti quanti..... quindi ripeto secondo me si potrebbe sviluppare in molti modi anche se al momento non ne ho nessuno in mente però sicuramente bisognerebbe dare meno donut come già detto da sciamix ;)


  • Hangten piace questo

MIA SQUADRA THUNDERBOLTS  :)

 

ALLOGGIO : 26

ATTREZZATURA:50 

MOTIVAZIONE:42 

POPOLARITà:36

 

 


#17 come-te

come-te

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 99 Messaggi:
  • Locationsvizzera
  • Squadra:non gioco
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):eroe

Inviato 12 febbraio 2013 - 11:16

è qui che sbagli, io non so tutto, ma quando non so sto zitto -.- onde evitare brutte figure come la tua

a me questo topic interessa quindi vorrei tu cancellassi i tuoi messaggi che disturbano solamente e chiedo anche a rulez qualche idea per i tornei... 

io scrivo quello che mi sembra giusto io ne piu ne meno



#18 come-te

come-te

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 99 Messaggi:
  • Locationsvizzera
  • Squadra:non gioco
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):eroe

Inviato 12 febbraio 2013 - 11:18

è qui che sbagli, io non so tutto, ma quando non so sto zitto -.- onde evitare brutte figure come la tua

a me questo topic interessa quindi vorrei tu cancellassi i tuoi messaggi che disturbano solamente e chiedo anche a rulez qualche idea per i tornei... 

e poi vuoi sempre avere ragione anche quando hai torto



#19 Nagato

Nagato

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
  • Squadra:Akatsuki
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Nagato

Inviato 16 febbraio 2013 - 06:04

Quella del torneo è un'ottima idea! Si dovrebbero però creare diverse leghe, dove ogni squadra, magari in base al livello medio, onore o espansione, può accedervi e parteciparvi! I premi in Donuts vanno ai soli primi 3 classificati, ai restanti un premo di consolazione in monete, da assegnare in base alla posizione ottenuta ovviamente! Splendida idea, speriamo accolgano questa proposta dei tornei fra squadre  :D    


"La mia famiglia, i miei amici, il mio villaggio... gli è stato riservato lo stesso destino di questo villaggio da voi shinobi di Konoha. Solo voi potete parlare di pace e di giustizia?"

-Pain a Naruto-



Start - 02/12/2012


#20 Sciamix

Sciamix

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 179 Messaggi:
  • LocationItalia
  • Mondo:IT1

Inviato 16 febbraio 2013 - 10:19

anche una ricompensa minima in donuts andrebbe comunque ai più forti O.o io direi solo monete e uno stemmino da mettere nella bacheca dell'ally.. giusto per la gloria O.o







Tag contrassegnato conTorneo

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi