Vai al contenuto


Foto

tenere in considerazione


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1 riccardo92

riccardo92

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:
  • Squadra:wizard
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):rhfsfdjg

Inviato 10 febbraio 2013 - 02:32

io proporrei di aggiungere oltre che ad aderisci,rifiuta e squadra anche un prendi in considerazione e avvisami tra 10/5 giorni in modo che se uno vuole decidere tra più squadre che gli inviano le richieste lo possa fare



#2 john cena

john cena

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 166 Messaggi:
  • Squadra:supereroi wwe
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):piccioman

Inviato 10 febbraio 2013 - 03:43

beh non per dire che non mi piace ma uno si può tenere il messaggio però si potrebbe anche fare 


ALè FORZA VERONA ALè

PICCIOMAN VEDE LA WWE E TIFA JOHN CENA YOU CAN'T  SEE ME


#3 DoubleDog

DoubleDog

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
  • Squadra:Organizzazione Alba
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):DoubleDog

Inviato 10 febbraio 2013 - 06:54

no perchè l'invito dopo 3 giorni scade


  • Sciamix piace questo

#4 riki.92

riki.92

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 2 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2013 - 07:18

no perchè l'invito dopo 3 giorni scade

bhe il fatto che l'invito dopo tre giorni scada si può modificare


  • Mi piace questo yeahman1 e come-te

#5 evildead

evildead

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
  • LocationTaranto
  • Squadra:THUNDERBOLTS
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):evildead

Inviato 11 febbraio 2013 - 04:51

e quale sarebbe il vantaggio di questo pulsante? 


MIA SQUADRA THUNDERBOLTS  :)

 

ALLOGGIO : 26

ATTREZZATURA:50 

MOTIVAZIONE:42 

POPOLARITà:36

 

 


#6 X_007

X_007

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 126 Messaggi:
  • Squadra:The Raiders
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Ouzo

Inviato 11 febbraio 2013 - 06:52

Non appoggio, inutile.

Va bene così, o entrano o non entrano, niente ripensamenti ed incertezze


  • Mi piace questo Sciamix e yeahman1

#7 come-te

come-te

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 99 Messaggi:
  • Locationsvizzera
  • Squadra:non gioco
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):eroe

Inviato 12 febbraio 2013 - 07:36

e quale sarebbe il vantaggio di questo pulsante? 

ciao si il vantaggio c'è secondo me esempio:

squadra.A  livello medio 120 ed è alleato con squadra B livello medio 40

arriva squadra C attacca livello medio 60 livello B e cosi uno o due giocatori della squadra A entra in squadra B per aiutare cosi è un po  più equo e se vince squadra B il premio viene diviso per squadra cioè A e B e poi è ovvio che che le prime 100 squadre della classifica non possono avere alleati questo è solo il pensiero  mio



#8 come-te

come-te

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 99 Messaggi:
  • Locationsvizzera
  • Squadra:non gioco
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):eroe

Inviato 12 febbraio 2013 - 07:38

bhe il fatto che l'invito dopo tre giorni scada si può modificare

appoggio al 1000 %


  • Mi piace questo yeahman1 e layka

#9 Sciamix

Sciamix

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 179 Messaggi:
  • LocationItalia
  • Mondo:IT1

Inviato 12 febbraio 2013 - 11:38

ciao si il vantaggio c'è secondo me esempio:

squadra.A  livello medio 120 ed è alleato con squadra B livello medio 40

arriva squadra C attacca livello medio 60 livello B e cosi uno o due giocatori della squadra A entra in squadra B per aiutare cosi è un po  più equo e se vince squadra B il premio viene diviso per squadra cioè A e B e poi è ovvio che che le prime 100 squadre della classifica non possono avere alleati questo è solo il pensiero  mio

 

 

appoggio al 1000 %

 

 

rispondiamo a come_te che da quando l'ho visto sul forum non ha scritto una sola cosa intelligente, tutte nabbate che facilitano il gioco ai "nabbi" (non chi gioca da poco, solo i nabbi, solo quelli che non sanno giocare) ponchi ponchi po po po

 

la storia dei vantaggi è comunque infattibile dato che un pg non può partecipare alle guerre di squadra appena entrato,

poi cosi levi il gusto al gioco se tu attacchi uno più piccolo e durante l'attacco trovi per esempio: superman30, koya, flaster in difesa... senza saperlo.. ti piacerebbe? :) senza contare il fatto che dovresti convincere uno di loro a venirti ad aiutare e non stare nella propria ally, quindi il tuo ragionamento non è molto intelligente...

2 ) appoggi al 100% che mandi l'invito a una persona e non scade dopo 3 giorni?... voglio vederti a capo di un ally che dopo 4 mesi ti entrano i peggio nabbi che si son conservati l'invito, ci devi pensare a quello che dici, ovunque ci sono pro e contro -.- devi valutarne l'effettiva convenienza da come parli sembra che sarai appoggiato dal mondo intero, invece dato che mi stai antipatico io andrei a difendere tutte le squadre che attacchi..

 

per rimanere in topic io sono sfavorevole... se ipoteticamente mi hai detto che non posso entrare ovviamente andrò in un'altra ally e dopo 4/5 giorni tu vedi che cresco bene e mi vuoi... FOTT:TI, te la sei giocata la tua carta e :D

oltre al fatto che aumenteresti il numero di bandierine nella tua ally che verrebbero  sfruttarti quei 5 giorni che devono far edere che crescono bene


  • Mi piace questo NetumMagnum, X_007 e Dexaki

#10 evildead

evildead

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
  • LocationTaranto
  • Squadra:THUNDERBOLTS
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):evildead

Inviato 12 febbraio 2013 - 02:22

rispondiamo a come_te che da quando l'ho visto sul forum non ha scritto una sola cosa intelligente, tutte nabbate che facilitano il gioco ai "nabbi" (non chi gioca da poco, solo i nabbi, solo quelli che non sanno giocare) ponchi ponchi po po po

 

la storia dei vantaggi è comunque infattibile dato che un pg non può partecipare alle guerre di squadra appena entrato,

poi cosi levi il gusto al gioco se tu attacchi uno più piccolo e durante l'attacco trovi per esempio: superman30, koya, flaster in difesa... senza saperlo.. ti piacerebbe? :) senza contare il fatto che dovresti convincere uno di loro a venirti ad aiutare e non stare nella propria ally, quindi il tuo ragionamento non è molto intelligente...

2 ) appoggi al 100% che mandi l'invito a una persona e non scade dopo 3 giorni?... voglio vederti a capo di un ally che dopo 4 mesi ti entrano i peggio nabbi che si son conservati l'invito, ci devi pensare a quello che dici, ovunque ci sono pro e contro -.- devi valutarne l'effettiva convenienza da come parli sembra che sarai appoggiato dal mondo intero, invece dato che mi stai antipatico io andrei a difendere tutte le squadre che attacchi..

 

per rimanere in topic io sono sfavorevole... se ipoteticamente mi hai detto che non posso entrare ovviamente andrò in un'altra ally e dopo 4/5 giorni tu vedi che cresco bene e mi vuoi... FOTT:TI, te la sei giocata la tua carta e :D

oltre al fatto che aumenteresti il numero di bandierine nella tua ally che verrebbero  sfruttarti quei 5 giorni che devono far edere che crescono bene

 anche in questo do ragione a sciamix ......... non è una cosa fattibile e sopratutto scorretta nei confronti di coloro che attaccano è vero che bisognerebbe ridurre gli accanimenti ma quello lo puoi fare solo aprendoti il sedere e crescendo


  • Mi piace questo X_007 e Sciamix

MIA SQUADRA THUNDERBOLTS  :)

 

ALLOGGIO : 26

ATTREZZATURA:50 

MOTIVAZIONE:42 

POPOLARITà:36

 

 


#11 X_007

X_007

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 126 Messaggi:
  • Squadra:The Raiders
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Ouzo

Inviato 12 febbraio 2013 - 06:31

Parole sante di sciamix, ti ha spiegato tutto.

come_te, ragiona prima di fare degli interventi, suvvia. 


  • Sciamix piace questo

#12 colcionero

colcionero

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 75 Messaggi:
  • Locationa casa tua ^_^
  • Squadra:Ac Tivia
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):Colcio

Inviato 12 febbraio 2013 - 06:53

Pulsante inutile, se mettiamo anche quello direi di aggiungerci pure fammi un massaggio ai piedi xD

 

è gia tanto che si possa accettare o rifiutare ;)


Attenzione!!!!! colcionero vi osserva!

#13 come-te

come-te

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 99 Messaggi:
  • Locationsvizzera
  • Squadra:non gioco
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):eroe

Inviato 12 febbraio 2013 - 07:41

io ho detto solo la mia opinione ne più ne meno se vi va bene cosi bene e se non vi va bene e fatela andare bene lo stesso
e si lo appoggio al 1000% 3 giorni sono pochi lo farei almeno 1 settimana se poi faccio un intervento lo faccio e non ho bisogno del vostro consenso chiaro

rispondiamo a come_te che da quando l'ho visto sul forum non ha scritto una sola cosa intelligente, tutte nabbate che facilitano il gioco ai "nabbi" (non chi gioca da poco, solo i nabbi, solo quelli che non sanno giocare) ponchi ponchi po po po

la storia dei vantaggi è comunque infattibile dato che un pg non può partecipare alle guerre di squadra appena entrato,
poi cosi levi il gusto al gioco se tu attacchi uno più piccolo e durante l'attacco trovi per esempio: superman30, koya, flaster in difesa... senza saperlo.. ti piacerebbe? :) senza contare il fatto che dovresti convincere uno di loro a venirti ad aiutare e non stare nella propria ally, quindi il tuo ragionamento non è molto intelligente...
2 ) appoggi al 100% che mandi l'invito a una persona e non scade dopo 3 giorni?... voglio vederti a capo di un ally che dopo 4 mesi ti entrano i peggio nabbi che si son conservati l'invito, ci devi pensare a quello che dici, ovunque ci sono pro e contro -.- devi valutarne l'effettiva convenienza da come parli sembra che sarai appoggiato dal mondo intero, invece dato che mi stai antipatico io andrei a difendere tutte le squadre che attacchi..

per rimanere in topic io sono sfavorevole... se ipoteticamente mi hai detto che non posso entrare ovviamente andrò in un'altra ally e dopo 4/5 giorni tu vedi che cresco bene e mi vuoi... FOTT:TI, te la sei giocata la tua carta e :D
oltre al fatto che aumenteresti il numero di bandierine nella tua ally che verrebbero sfruttarti quei 5 giorni che devono far edere che crescono bene

tanto che voglio ritornare una cosa tu hai scritto informati prima ma sentilo scusa la pubblicità e il loro guadagno ne più ne meno donuts serve solo arricchire le poste e banche
2 giusto un esempio canale 5 italia1 rete 4 paghi il canone??no vivono di pubblicità e qui su hz è la medesima cosa.se tu paghi il canone della rai tu pensi che è loro guadagno? no bello serve solo arricchire le banche e le poste anche loro vivono di pubblicità


Parole sante di sciamix, ti ha spiegato tutto.
come_te, ragiona prima di fare degli interventi, suvvia.

se lui è santo io sono papa di roma

#14 perlatempesta

perlatempesta

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 77 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 12 febbraio 2013 - 07:51

se lui è santo io sono papa di roma

 

 

habemus papam!!!!!!! :D


  • Mi piace questo NetumMagnum, RottenRaindrops e Sciamix

#15 evildead

evildead

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
  • LocationTaranto
  • Squadra:THUNDERBOLTS
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):evildead

Inviato 12 febbraio 2013 - 09:21

se lui è santo io sono papa di roma

 Punto primo ha detto parole sante che non  equivale a dire che è santo o.o Punto secondo lo ribadisco il tasto è inutile tu pensa a migliorare e vedrai che non ti servirà più 

 

P.s non fare troppi doppi post e non andare troppo off-topic perchè netum ti banna questo è un consiglio ovviamente però fai tu come ritieni più giusto


MIA SQUADRA THUNDERBOLTS  :)

 

ALLOGGIO : 26

ATTREZZATURA:50 

MOTIVAZIONE:42 

POPOLARITà:36

 

 


#16 come-te

come-te

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 99 Messaggi:
  • Locationsvizzera
  • Squadra:non gioco
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):eroe

Inviato 12 febbraio 2013 - 10:15

 Punto primo ha detto parole sante che non  equivale a dire che è santo o.o Punto secondo lo ribadisco il tasto è inutile tu pensa a migliorare e vedrai che non ti servirà più 

 

P.s non fare troppi doppi post e non andare troppo off-topic perchè netum ti banna questo è un consiglio ovviamente però fai tu come ritieni più giusto

1-non lo dico per me

2-era solo un esempio

3-non vi siete mai chiesti perché ci sono cosi tanti giocatori ofline

4-la idea era più per quelli che sono bassi al massimo fino 20 esimo livello

5- oppure fare un'accademia per i più deboli di livello e avere un un po di sicurezza



#17 evildead

evildead

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
  • LocationTaranto
  • Squadra:THUNDERBOLTS
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):evildead

Inviato 12 febbraio 2013 - 10:48

1-non lo dico per me

2-era solo un esempio

3-non vi siete mai chiesti perché ci sono cosi tanti giocatori ofline

4-la idea era più per quelli che sono bassi al massimo fino 20 esimo livello

5- oppure fare un'accademia per i più deboli di livello e avere un un po di sicurezza

o.O ma che stai dicendo?


  • Sciamix piace questo

MIA SQUADRA THUNDERBOLTS  :)

 

ALLOGGIO : 26

ATTREZZATURA:50 

MOTIVAZIONE:42 

POPOLARITà:36

 

 


#18 come-te

come-te

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 99 Messaggi:
  • Locationsvizzera
  • Squadra:non gioco
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):eroe

Inviato 12 febbraio 2013 - 11:19

o.O ma che stai dicendo?

la mia opinione



#19 Dexaki

Dexaki

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 9 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dexaki

Inviato 13 febbraio 2013 - 02:20

Toglimi una curiosità: se mentre tu rifletti sull'entrare o meno in squadra io, capo che ti ha mandato la richiesta, raggiungo la soglia massima stabilita dal mio grado di alloggio che succede, mi diventi di troppo o cacciamo fuori l'ultimo aggregatosi per far spazio al nobile pensatore? :) (La domanda è ovviamente retorica)

Inoltre, già adesso tre giorni sono troppi. L'invito, a parer mio, dovrebbe essere immediato. Della serie: appena leggi dai la risposta, se sei indeciso ti attacchi al tram (ho voluto essere fine) e perdi la tua occasione; se non leggi entro un giorno l'invito si esaurisce.

 

Inoltre, perdonami come_te, ma in che lingua hai espresso la tua opinione? Il mio traduttore l'avrebbe espressa in una grammatica più corretta (ed il mio traduttore è GoogleTranslate, intendiamoci eh!).


  • Mi piace questo Sciamix e Siryo

#20 Sciamix

Sciamix

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 179 Messaggi:
  • LocationItalia
  • Mondo:IT1

Inviato 13 febbraio 2013 - 11:45

la mia opinione

 

incomprensibile XD


  • NetumMagnum piace questo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi