Vai al contenuto


Foto

365 Days? -_-"


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 danilex

danilex

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
  • Squadra:MeDiTeRrAnEo
  • Mondo:IT6
  • Eroe(ina):DrExploding






Inviato 14 agosto 2015 - 08:02

Raga penso tutti voi conosciate l'ambito obbiettivo "Eroe a tempo pieno VII", quello che premiaVA con 20 donut.. Bhè dall'ultimo aggiornamento premia con "Oggetto" -_-"
A parer mio non è affatto giusto che gente che gioca da quasi un anno si debba trovare improvvisamente negato un premio che ambiva da così tanto (a me tipo mancavano 49 gg)

#2 fabio20

fabio20

    Dottor Downtown

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 644 Messaggi:
  • LocationItaly
  • Squadra:Eclipse
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):fabio20

Inviato 14 agosto 2015 - 08:12

Io sono stato fortunato....ho preso i 20 donut l'anno scorso :D


 PER CHI SA CHE SI ISCRIVERà SU IT5 MI CONTATTI,IO HO GIà UNA SQUADRA SEMI-ORGANIZZATA,CON DONATORI DI DONUT ECC... HO GIà UN NOME E UNO STEMMA, I PRIMI 5 A PROPORSI O A CHIEDERE DI ENTRARE SARANNO CONSIGLIERI. 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


#3 carrarmando

carrarmando

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 93 Messaggi:
  • Squadra:Orsetti Coccolosi
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):carrarmando

Inviato 14 agosto 2015 - 09:10

C'è questa ostinazione nel voler penalizzare i nuovi arrivati che sinceramente non mi spiego... è un tagliarsi le gambe da soli... il gioco di per sé è strutturato male sotto questo punto di vista... la forza, a parità di capacità individuali, è proporzionale al tempo speso in gioco... consci di questo grave handicap che scoraggia l'iscrizione di nuovi eroi in quanto non potranno mai aspirare ad essere i migliori; piuttosto che incentivare il nuovo eroe, con iniziative, agevolazioni, ampliamento dell'offerta... si tende a fare l'esatto opposto... magari abbiamo a che fare con dei geni, perché io non ho saputo motivare questa cosa a meno che l'effetto desiderato non sia far svuotare i server dopo un certo lasso di tempo dall'apertura...

 

Un abbraccio.


Gerundio di un verbo inventato


#4 fabio20

fabio20

    Dottor Downtown

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 644 Messaggi:
  • LocationItaly
  • Squadra:Eclipse
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):fabio20

Inviato 14 agosto 2015 - 09:15

Quto Carrarmando,ma per un'anno di gioco non si è proprio nuovi nuovi...si acquisisce già una certa conoscienza del gioco... e oltretutto si ha raggiunto un livello a parer mio alto,anche se io in due anni circa...quasi 3,sto solo al 277 per svariati motivi,ma ho visto questo gioco cambiare aggiornamento per aggiornamento,a volte peggiorava per la maggior parte e poche volte agevolava...io non ho raggiungo un livello altissimo che in due anni o più di gioco poteva superare il 400,ma ho una vita fuori dal gioco.

Comunque,non so perchè si vada a distruggere i piccoli,che sono il futuro del gioco,non penso che io giocherò per anni,prima o poi mollo,e se i piccoli non sono stimolati non continuano.. e i server muoiono.


  • Burn piace questo
 PER CHI SA CHE SI ISCRIVERà SU IT5 MI CONTATTI,IO HO GIà UNA SQUADRA SEMI-ORGANIZZATA,CON DONATORI DI DONUT ECC... HO GIà UN NOME E UNO STEMMA, I PRIMI 5 A PROPORSI O A CHIEDERE DI ENTRARE SARANNO CONSIGLIERI. 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


#5 danilex

danilex

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
  • Squadra:MeDiTeRrAnEo
  • Mondo:IT6
  • Eroe(ina):DrExploding






Inviato 22 settembre 2015 - 07:38

Potete pure chiudere ;)

#6 mastro11

mastro11

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 232 Messaggi:
  • LocationWorld
  • Squadra:BiRRai UrbAni
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Mastro11

Inviato 22 settembre 2015 - 09:11

Su richiesta dell'utente, chiudo, buon game a tutti ;)

 

"E' il miglior posto per nasconersi quando si verifica un terremoto"


Immagine inviata





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi