Vai al contenuto


Foto

Tornei settimanali: premi Top50

tornei top settimanali premi donuts onore esperienza

  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1 DaDe

DaDe

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 110 Messaggi:
  • Squadra:i Revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):DaDe

Inviato 11 ottobre 2016 - 05:09

Ho aperto la sezione della Graduatoria, ho guardato la mia posizione nel Torneo Settimanale Onore e ho notato che sono di poco fuori dalla top10. Poi sono sceso molto in basso, e ho visto il pg in centesima posizione, con una minima parte di onore guadagnato rispetto al mio.

 

Arriviamo al punto.

 

Il fatto è che non mi sembra giusto che un pg arrivato 11esimo, che si è ammazzato di attacchi, abbia un premio equivalente a un pg che, tranquillo tranquillo, ha fatto 5 attacchi, ed è arrivato 100esimo...

Così ho pensato: Perchè non aggiungere un premio anche per la top50? Basterebbero 10 donuts per i piazzamenti dall'11esima alla 50esima posizione, non pretendo mille mila donuts,voglio ricordare che non è la top10.

Questo secondo me invoglierebbe non poco il nuovo player, che si vede davanti questi tornei con ricchi premi, a startare uno dei due possibili tornei.

 

 

Che ne dite? A mio avviso sarebbe un'aggiunta carina e giusta.

Spero di essere stato chiaro  :P

 

P.S.: E' la prima discussione che faccio partire, e non so manco se la sezione è giusta, capitemi  :D


  • Mi piace questo HeroYahya e Patty1

                                                           REVOLUTION

                     

                     \(<.<)/


#2 HeroYahya

HeroYahya

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 95 Messaggi:
  • LocationQualche parte per il mondo
  • Squadra:Lanerossi 1902
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):HeroYahya

Inviato 11 ottobre 2016 - 05:46

Ho aperto la sezione della Graduatoria, ho guardato la mia posizione nel Torneo Settimanale Onore e ho notato che sono di poco fuori dalla top10. Poi sono sceso molto in basso, e ho visto il pg in centesima posizione, con una minima parte di onore guadagnato rispetto al mio.

 

Arriviamo al punto.

 

Il fatto è che non mi sembra giusto che un pg arrivato 11esimo, che si è ammazzato di attacchi, abbia un premio equivalente a un pg che, tranquillo tranquillo, ha fatto 5 attacchi, ed è arrivato 100esimo...

Così ho pensato: Perchè non aggiungere un premio anche per la top50? Basterebbero 10 donuts per i piazzamenti dall'11esima alla 50esima posizione, non pretendo mille mila donuts,voglio ricordare che non è la top10.

Questo secondo me invoglierebbe non poco il nuovo player, che si vede davanti questi tornei con ricchi premi, a startare uno dei due possibili tornei.

 

 

Che ne dite? A mio avviso sarebbe un'aggiunta carina e giusta.

Spero di essere stato chiaro  :P

 

P.S.: E' la prima discussione che faccio partire, e non so manco se la sezione è giusta, capitemi  :D

Concordo con te assolutamente perchè capisco cosa vuol dire arrivare 11 dopo ore e ore di gioco e mi è capitato :( Speriamo prendano atto della tua discussione DaDe :) Ti trovo sempre nella lista degli attacchi :D


  • DaDe piace questo

#3 DaDe

DaDe

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 110 Messaggi:
  • Squadra:i Revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):DaDe

Inviato 11 ottobre 2016 - 05:53

Concordo con te assolutamente perchè capisco cosa vuol dire arrivare 11 dopo ore e ore di gioco e mi è capitato :( Speriamo prendano atto della tua discussione DaDe :) Ti trovo sempre nella lista degli attacchi :D

Lo spero vivamente  ;) Grazie del supporto  :)


                                                           REVOLUTION

                     

                     \(<.<)/


#4 Dominox

Dominox

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
  • Squadra:ALBA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dominox

Inviato 11 ottobre 2016 - 06:56

top 50 sono troppe persone e troppi donuts (10) e comunque è lo stesso per chi arriva 101° con pochissimo onore e non prende niente rispetto alla top 100

In top 50 ci si arriva facilmente ed è possibile fare molte settimane di top 50 consecutive, mentre per la top 10 è molto piu difficile e l' unico modo è perdere onore per arrivarci poi, la top 100 anche se facile sono solo 5 donuts che non bastano nemmeno per 1 booster



#5 HeroYahya

HeroYahya

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 95 Messaggi:
  • LocationQualche parte per il mondo
  • Squadra:Lanerossi 1902
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):HeroYahya

Inviato 11 ottobre 2016 - 07:06

top 50 sono troppe persone e troppi donuts (10) e comunque è lo stesso per chi arriva 101° con pochissimo onore e non prende niente rispetto alla top 100

In top 50 ci si arriva facilmente ed è possibile fare molte settimane di top 50 consecutive, mentre per la top 10 è molto piu difficile e l' unico modo è perdere onore per arrivarci poi, la top 100 anche se facile sono solo 5 donuts che non bastano nemmeno per 1 booster

Concordo dominox :) Però se si facesse una roba del tipo Top 100:5 donut Top 50:7 donut Top 25:10 top 10:Come sempre :D


  • DaDe piace questo

#6 Dominox

Dominox

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
  • Squadra:ALBA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dominox

Inviato 12 ottobre 2016 - 01:08

Concordo dominox :) Però se si facesse una roba del tipo Top 100:5 donut Top 50:7 donut Top 25:10 top 10:Come sempre :D

top10               20

top20-25         10

top50              7-8

top100             5

Andrebbe bene cosi, oppure fare piu fascie da 10-9-8-7-6-5 donuts


  • DaDe piace questo

#7 Patty1

Patty1

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
  • Squadra:I Revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Patty1

Inviato 12 ottobre 2016 - 05:45

Anche secondo me è una valida proposta  :)


  • DaDe piace questo

#8 DaDe

DaDe

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 110 Messaggi:
  • Squadra:i Revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):DaDe

Inviato 12 ottobre 2016 - 12:28

top10               20
top20-25         10
top50              7-8
top100             5
Andrebbe bene cosi, oppure fare piu fascie da 10-9-8-7-6-5 donuts

Giusto Dominox, anche premi per la top 25! :D

                                                           REVOLUTION

                     

                     \(<.<)/


#9 HeroYahya

HeroYahya

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 95 Messaggi:
  • LocationQualche parte per il mondo
  • Squadra:Lanerossi 1902
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):HeroYahya

Inviato 12 ottobre 2016 - 01:20

Giusto Dominox, anche premi per la top 25! :D

modestamente :)



#10 DaDe

DaDe

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 110 Messaggi:
  • Squadra:i Revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):DaDe

Inviato 12 ottobre 2016 - 01:32

Dai che i mod la leggono forse :)

                                                           REVOLUTION

                     

                     \(<.<)/


#11 slaier16

slaier16

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 278 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):slaier16

Inviato 12 ottobre 2016 - 04:14

Ciao,

come tutte le opinioni e proposte che ricevono abbastanza consensi verrà presa in considerazione.  ;)

Un unico problema che bisognerebbe sempre tenere in considerazione è la particolarità del server italiano:

dato che i giocatori attivi sono davvero pochi rispetto alla "media mondiale" qui una proposta del genere potrebbe fare la differenza, ma sarebbe di poco conto se non inutile in server con con migliaia di persone le quali potrebbero trovarsi fuori dalla top 10 e dalla top 100 in poche ore.

Grazie per la proposta, vedremo cosa sarà possibile fare a riguardo.


  • DaDe piace questo
Immagine inviata

#12 DaDe

DaDe

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 110 Messaggi:
  • Squadra:i Revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):DaDe

Inviato 12 ottobre 2016 - 04:24

Ciao,
come tutte le opinioni e proposte che ricevono abbastanza consensi verrà presa in considerazione.  ;)
Un unico problema che bisognerebbe sempre tenere in considerazione è la particolarità del server italiano:
dato che i giocatori attivi sono davvero pochi rispetto alla "media mondiale" qui una proposta del genere potrebbe fare la differenza, ma sarebbe di poco conto se non inutile in server con con migliaia di persone le quali potrebbero trovarsi fuori dalla top 10 e dalla top 100 in poche ore.
Grazie per la proposta, vedremo cosa sarà possibile fare a riguardo.

Grande! Grazie, non ci avrei sperato :)

                                                           REVOLUTION

                     

                     \(<.<)/


#13 HeroYahya

HeroYahya

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 95 Messaggi:
  • LocationQualche parte per il mondo
  • Squadra:Lanerossi 1902
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):HeroYahya

Inviato 12 ottobre 2016 - 04:48

Bene cosi :)


  • DaDe piace questo

#14 Mazzoapero

Mazzoapero

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 180 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Mazzoaperto

Inviato 12 ottobre 2016 - 06:01

Ci sarà sempre qualcuno scontento...

Un po' come le Olimpiadi...

Il 4° posto non ottiene una medaglia...Ma se la si istituisce lo scontentò sarà il 5°...E così via.

Se c'è un premio dal 11° al 20°, lo scontento è il 21°, se è dal 11° al 25° lo scontento è il 26°...Resterà sempre qualcuno che resta scontento. Di conseguenza sono Sfavorevole.


  • HeroYahya piace questo

-Ognuno di noi ha dentro di sé un mondo che custodisce gelosamente, un mondo che pochi riescono a comprendere. E così si chiude in un silenzio che è forza e debolezza nello stesso tempo e finisce per sentirsi isolato in una battaglia che richiede tutto e forse non dà nulla.


#15 HeroYahya

HeroYahya

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 95 Messaggi:
  • LocationQualche parte per il mondo
  • Squadra:Lanerossi 1902
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):HeroYahya

Inviato 12 ottobre 2016 - 06:07

Ci sarà sempre qualcuno scontento...

Un po' come le Olimpiadi...

Il 4° posto non ottiene una medaglia...Ma se la si istituisce lo scontentò sarà il 5°...E così via.

Se c'è un premio dal 11° al 20°, lo scontento è il 21°, se è dal 11° al 25° lo scontento è il 26°...Resterà sempre qualcuno che resta scontento. Di conseguenza sono Sfavorevole.

Wow che ragionamento.........però se arrivi 11 e prendi il premio del 100 è una botta pesante....mentre se arri 11 e prendi il premio del 20 è già meglio.......comunque mi è piaciuto particolarmente il tuo ragionamento!Davvero bravo :)



#16 DaDe

DaDe

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 110 Messaggi:
  • Squadra:i Revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):DaDe

Inviato 12 ottobre 2016 - 06:46

 

Ci sarà sempre qualcuno scontento...
Un po' come le Olimpiadi...
Il 4° posto non ottiene una medaglia...Ma se la si istituisce lo scontentò sarà il 5°...E così via.
Se c'è un premio dal 11° al 20°, lo scontento è il 21°, se è dal 11° al 25° lo scontento è il 26°...Resterà sempre qualcuno che resta scontento. Di conseguenza sono Sfavorevole.

I premi della top50 sono INTERMEDI, perciò coprono l'enorme differenza che c'è tra la top10 e la top100.
E non si può lamentare quello arrivato 101esimo ad esempio, sopratutto nei server italiani che hanno molti inattivi, perchè non si è impegnato minimamente, bastano 3 attacchi per la top100.
Il premio della top50 sarebbe diciamo una "consolazione" di chi ha sfiorato la top10.

 

P.S.: Non che sia mai arrivato 11esimo eh, ma posso immaginare la reazione dei poveretti...

 

E ci tengo a precisare che questo non è assolutamente un lamento perchè "hei icsdi sono arrivato undicesimo icsdi allora voglio 10 donuts icsdi11!" Ma solo un consiglio al solo scopo di migliorare un gioco già ottimo di suo :)


Modificata da HeroFranklyn, 13 ottobre 2016 - 12:03 .

                                                           REVOLUTION

                     

                     \(<.<)/


#17 Mazzoapero

Mazzoapero

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 180 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Mazzoaperto

Inviato 12 ottobre 2016 - 08:34

E ci tengo a precisare che questo non è assolutamente un lamento perchè "hei icsdi sono arrivato undicesimo icsdi allora voglio 10 donuts icsdi11!" Ma solo un consiglio al solo scopo di migliorare un gioco già ottimo di suo :)

Resta il problema del 51°...

C'è sempre colui che si rivela il primo degli sconfitti.

Inoltre ci tengo a sottolineare che NON bastano 3 attacchi per la top 100...Soprattutto per quelli di alto livello che vengono attaccati ogni giorno da tanti e tanti pg che a loro volta sono attaccati...Quindi la top 100 non è così scontata come pensi..


-Ognuno di noi ha dentro di sé un mondo che custodisce gelosamente, un mondo che pochi riescono a comprendere. E così si chiude in un silenzio che è forza e debolezza nello stesso tempo e finisce per sentirsi isolato in una battaglia che richiede tutto e forse non dà nulla.


#18 DaDe

DaDe

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 110 Messaggi:
  • Squadra:i Revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):DaDe

Inviato 13 ottobre 2016 - 12:07

Resta il problema del 51°...

C'è sempre colui che si rivela il primo degli sconfitti.

Inoltre ci tengo a sottolineare che NON bastano 3 attacchi per la top 100...Soprattutto per quelli di alto livello che vengono attaccati ogni giorno da tanti e tanti pg che a loro volta sono attaccati...Quindi la top 100 non è così scontata come pensi..

Io non dico di essere scontenti se si arriva appena fuori da un piazzamento... dico che c'è molta differenza tra la top 10 e la top 100... solo questo.

 

Attualmente in it4 il 100esimo ha 2140 onore guadagnato. Basta connettersi 10 minuti al giorno e finire il coraggio. Punto.


  • HeroYahya piace questo

                                                           REVOLUTION

                     

                     \(<.<)/


#19 HeroYahya

HeroYahya

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 95 Messaggi:
  • LocationQualche parte per il mondo
  • Squadra:Lanerossi 1902
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):HeroYahya

Inviato 13 ottobre 2016 - 12:30

Io non dico di essere scontenti se si arriva appena fuori da un piazzamento... dico che c'è molta differenza tra la top 10 e la top 100... solo questo.

 

Attualmente in it4 il 100esimo ha 2140 onore guadagnato. Basta connettersi 10 minuti al giorno e finire il coraggio. Punto.

è vero :)



#20 Mazzoapero

Mazzoapero

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 180 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Mazzoaperto

Inviato 13 ottobre 2016 - 02:50

Io non dico di essere scontenti se si arriva appena fuori da un piazzamento... dico che c'è molta differenza tra la top 10 e la top 100... solo questo.

 

Attualmente in it4 il 100esimo ha 2140 onore guadagnato. Basta connettersi 10 minuti al giorno e finire il coraggio. Punto.

Continuerà ad esserci comunque una grande differenza...

Attualmente, prendendo in considerazione l'It1, la top 100 e la top 10 sono a distanza di circa 800k di exp di differenza...

Ma la top 20, rispetto alla top 100 sta a differenza di 600k d'exp....

 

Allo stesso modo il torneo onore....Conosco molte persone che giocano in modo "assiduo" ma non arrivano in top 100 perchè non si può solo attaccare ma si viene anche attaccati, anzi forse sono più gli attacchi ricevuti che quelli che si fanno...Non è tutto scontato come tu credi, i pg grandi per fare 2000 d'onore impiegano 2-3 barre di coraggio nella speranza che non vengono attaccati a propria volta.


-Ognuno di noi ha dentro di sé un mondo che custodisce gelosamente, un mondo che pochi riescono a comprendere. E così si chiude in un silenzio che è forza e debolezza nello stesso tempo e finisce per sentirsi isolato in una battaglia che richiede tutto e forse non dà nulla.






Tag contrassegnato contornei, top, settimanali, premi, donuts, onore, esperienza

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi