Vai al contenuto


Foto

Bug missione


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1 Dominox

Dominox

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
  • Squadra:ALBA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dominox

Inviato 15 agosto 2017 - 12:24

Ho di nuovo una missione che non parte, ho provato a chiudere e riaprire l' app e non cambia, è successo subito dopo il messaggio inviato dal gioco che ha bloccato il gioco per qualche minuto

#2 Undefined

Undefined

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 458 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 15 agosto 2017 - 06:43

Ciao :). Prova a cancellare e a riscaricare l'applicazione o semplicemente ad eliminare i dati di gioco tramite le impostazioni del tuo smartphone. Se il problema persiste non ti rimane che contattare il supporto di gioco a questo link :http://support.heroz...tLanguage=it_IT . Spiegando il problema il meglio possibile e allegando anche degli screenshot se necessario, cercheranno di risolvere il tuo problema il prima possibile :)

Grazie e buona continuazione di gioco!  :)



#3 burtu

burtu

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):burtu

Inviato 15 agosto 2017 - 03:45

è successo anche a me nelle medesime condizioni,appena letto il messaggio dello staff la missione di combattimento non partiva mentre le altre due a tempo invece si.

io gioca da pc e anche ricaricando la pagina non c'è stato verso.una volta fatta un altra missione il problema non si è più ripresentato

p.s. come si fa a fare lo screen di una missione che non parte? :)



#4 Undefined

Undefined

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 458 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 15 agosto 2017 - 07:13

p.s. come si fa a fare lo screen di una missione che non parte? :)

Ciao :). Come hai fatto notare tu non è possibile fare screenshot di ciò, quindi, svista mia, scusate.

Tutta via se il problema si risolve iniziando e portando a termina un altra missione, è molto piu facile e sicuramente più veloce che contattare il supporto. Se invece in alcuni casi il problema persiste, non potete fare altro (oltre che ,come ho gia detto, provare ad eliminare i dati di gioco) che contattare il supporto di gioco.

Grazie ancora e
Buona continuazione di gioco a tutti :)
  • SincaraHZ piace questo

#5 Dominox

Dominox

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
  • Squadra:ALBA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dominox

Inviato 15 agosto 2017 - 11:13

Se si completa una delle altre 2 e quindi si aggiorna la zona si riescono a fare le missioni altrimenti resta lì bloccata e siccome è la miglior missione in termini di ricompense/energia non posso farla aggiornare perdendo quelle ricompense




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi