Vai al contenuto


Foto

Qual'è il senso di questo nuovo campionato?


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1 Mik Spiderboy

Mik Spiderboy

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):SpiderBoy69

Inviato 21 settembre 2017 - 09:40

Buongiorno a tutti, vorrei attirare la vostra attenzione su un problema di cui si è discusso in squadra ultimamente.

Il nuovo campionato.

Ci siamo chiesti quale sia il senso di averlo impostato così; mi spiego:

assegnare punti abilità è molto utile, soprattutto per i livelli alti che hanno un costo per ogni singolo punto abilità molto alto. Però un livello più basso rispetto ad esempio ai livelli top10, per logica, non potrà mai competere con i livelli alti. Quindi, ovviamente, la top10 sarà sempre e solo raggiunta dai primi 10 pg in livello e totale punti abilità, mentre un pg di abilità più basse non la raggiungerà mai e poi mai. Quindi sono a chiedere ancora, che senso ha averlo impostato così? A parere mio crea solamente dissapori e frustrazione tra i pg più piccoli, che pur impegnandosi, vedranno sempre i "soliti noti" accaparrarsi i primi posti, punti abilità e ricompense. Spero di essermi spiegato al meglio.

Grazie mille


  • Mi piace questo BatistaDevil e Reese

#2 Reese

Reese

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 64 Messaggi:
  • Squadra:shaikru
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Reese



Inviato 21 settembre 2017 - 10:35

Concordo con te, ma difficilmente cambieranno comunque la speranza è l'ultima a morire



#3 Undefined

Undefined

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 458 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 21 settembre 2017 - 01:03

Ciao :)
Il campionato è stato pensato per i pg piu forti del gioco, quindi è normale che non tutti hanno la possibilità di accedervi.

Comunque sia come ho gia ripetuto piu volte, anche nel topic dell aggiornamento, chi si occupa di ciò è stato già informato del malcontento sorto tra gli utenti della community causa campionato e rimozione tornei.

A detta di ciò, puoi già leggere alcune anticipazioni riguardo qualche modifica che verrà apportata al campionato nel/i prossimo/i aggiornamento/i, visitando questo link : http://forum.it.hero...mento-19092017/

Grazie e buona continuazione di gioco a tutti :)
  • mastro11 piace questo

#4 BatistaDevil

BatistaDevil

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 26 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2017 - 05:13

Concordo in pieno con ciò che ha scritto Mik, fa diventare più forti chi è già forte, mentre i pg più piccoli rimarranno sempre più deboli con maggiore difficoltà nel raggiungere i livelli più forti.

#5 Dominox

Dominox

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
  • Squadra:ALBA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dominox

Inviato 05 ottobre 2017 - 03:47

Quando ci giocheranno in pochissimi forse si accorgeranno di come hanno rovinato il gioco, ormai in it1 ci sono circa 100 pg attivi che man mano diminuiscono, i nuovi non si iscrivono ad it1 perché c'è troppa differenza e la mancanza di donuts per comprare almeno i boosters fa il resto insieme al campionato, se ci saranno nuovi server solo 1/2 squadre verranno ampliate al massimo e ci saranno molti meno players rispetto alle precedenti aperture di un server. Rispetto ad altri giochi è diventato impossibile competere con chi compra, 20 donuts alla settimana "solo" per i boosters sono troppi e impossibili da guadagnare senza una top 10 exp, quando infine non si avranno donuts per comprarli si resta indietro rispetto agli altri e poi si abbandona il gioco
  • Mi piace questo mastro11, SirioWesker e Mimina




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi