Vai al contenuto


Foto

ho un problemino...


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1 Nicole

Nicole

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 2 Messaggi:
  • Squadra:Golden Army Accademy
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Nikiara

Inviato 11 dicembre 2018 - 06:44

buonasera a tutti, ho ricominciato a giocare dopo circa 5/6 anni e ho dovuto quindi creare un nuovo personaggio. 

in ogni caso non è questo il problema, 

essendo molto che non gioco, ovviamente ci sono nuovi aggiornamenti, tra i quali mi sembra si chiami l'eroismo forse... beh sto facendo le missioni e sono arrivata a dover prendere la 4 stellina, ma non capisco come raggiungere l'obbiettivo. 

Mi chiede di raccogliere 10 capi di biancheria, ma non capisco come i fa...

Per favore, potete aiutarmi???? (sleeping) 



#2 slaier16

slaier16

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 278 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):slaier16

Inviato 11 dicembre 2018 - 07:08

Ciao,
forse posso aiutarti facendoti un esempio che è ancora attuale: ti ricordi gli eventi di Hero Zero? Tra le diverse richieste c'era quella di raccogliere oggetti (luminarie natalizie visto il periodo (gift)), questi oggetti li trovi proprio come ricompensa di certe missioni. Ricordati che in questo caso potrai trovarli SOLO nella zona in cui c'è la richiesta dell'eroismo attiva, quindi se sei ancora all'inizio li troverai ad Humphreydale.
Come ultima cosa ti posso dire che non è detto che appaiano sempre, quindi non ti resta che controllare le 3 missioni ogni volta, in caso non ci sia nulla sarà sufficiente fare una missione e controllare le 3 successive.  ;) 

Bentornato su HZ


  • Mi piace questo Undefined, Pus e Naty
Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi