Vai al contenuto


Foto

Donatori di Donut & Consiglieri


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1 john cena

john cena

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 166 Messaggi:
  • Squadra:supereroi wwe
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):piccioman

Inviato 19 febbraio 2013 - 05:39

come mai molte squadre appena entra un membro lo mettono subito consigliere lo trovo inutile voi come la pensate?

 

 

 

p.s. non sapevo dove mettere la discussione quindi l'ho messa qui

 

 


ALè FORZA VERONA ALè

PICCIOMAN VEDE LA WWE E TIFA JOHN CENA YOU CAN'T  SEE ME


#2 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 19 febbraio 2013 - 06:06

Forse perchè dona Donuts o perchè è forte e per non perdere quel membro... lo fanno consigliere ... ovvio, no?


  • Mi piace questo Antonio e Francesco

j6ua0p.gif

 


#3 Antonio

Antonio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 64 Messaggi:
  • Locationpolicoro
  • Squadra:WWE Nexus
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):cuccare

Inviato 19 febbraio 2013 - 06:22

si infatti 

Quelli che fanno così sono degli IDIOTI il capo dovrebbe mettere consigliere un eroe fedele che sta da tanto tempo finchè non a fiducia in lui perche se uno lo mjette dall inizio consigliere senza essere fiduciosi quello se ne va  ;)


Modificata da RuleZ™, 19 febbraio 2013 - 06:28 .
Evita i doppi commenti, usa il tasto "modifica".

IL TARZANELLO CHE NON C'E'!!!!

Dragon Slepper & Dudley Dog

The 619 & Senton

The Rock Bottom

Bubba Cutter

RKO(Randall Kate Orton)

Clothesline

Spear

Shell Socked!!!!

Ahh

CAN YOU DIG IT SUCKA


#4 Prampo

Prampo

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 92 Messaggi:
  • Locationdietro la tua sedia
  • Squadra:banana
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):prampo

Inviato 19 febbraio 2013 - 07:09

 Anche a me è successo. All' inizio ero entrato in una coalizione. c'eravamo solo io e il leader. dopo 3 giorni mi ha messo consigliere. il giorno dopo arriva uno che aveva 3 livelli + di me e lo mette consigliere al posto mio, anche se era poco attivo. Visto che mi ero arrabbiato sono uscito e adesso sono in una delle squadre più forti del server.

 

morale della favola: se il leader non capisce cosa vuol dire fedele, attivo e pronto a sacrificare le sue monete per la squadra MOLLALO.Una squadra con una persona così non andrà mai in alto. 

 


  • Mi piace questo Rhine e sventrapaperman

Se voglio cambiare il mondo con la musica? Beh, sì certo, vorrei cambiarlo per quanto possa esserne in grado ...Non  ha bisogno di essere cambiato....ha bisogno di un calcio nel culo!

 

MIO LIVELLO: 121

 

IL MIO OBBIETTIVO: CRESCERE SUL GIOCO E MIGLIORARLO GRAZIE AL FORUM

 

 

Green Day; Linkin Park; Simple Plan!!!

 


#5 evildead

evildead

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
  • LocationTaranto
  • Squadra:THUNDERBOLTS
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):evildead

Inviato 19 febbraio 2013 - 07:29

è sbagliatissimo farlo...... i consiglieri devono essere membri fedeli e non per forza donatori di donut


  • Mi piace questo sventrapaperman e gandosuper

MIA SQUADRA THUNDERBOLTS  :)

 

ALLOGGIO : 26

ATTREZZATURA:50 

MOTIVAZIONE:42 

POPOLARITà:36

 

 


#6 john cena

john cena

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 166 Messaggi:
  • Squadra:supereroi wwe
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):piccioman

Inviato 20 febbraio 2013 - 12:19

infatti e poi odio quelli che mi dicono :" se non mi metti consigliere mene vao" e io gli dico:" vattene" e sene va meglio non aver a che fare con gente così


ALè FORZA VERONA ALè

PICCIOMAN VEDE LA WWE E TIFA JOHN CENA YOU CAN'T  SEE ME


#7 NetumMagnum

NetumMagnum

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 737 Messaggi:
  • LocationNoto (SR)
  • Squadra:Albe Nere
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):NetumMagnum

Inviato 20 febbraio 2013 - 12:26

è sbagliatissimo farlo...... i consiglieri devono essere membri fedeli e non per forza donatori di donut

Già, io quelli che donano li tengo sempre un po' prima di metterli consiglieri. Bisogna anche rendersi conto di chi si ha davanti, posso essere un bambino che ha comprato 25 donut (faccio un esempio!) col cellulare, li dono e subito dopo divento consigliere, caccio tutti i membri e ADDIO SQUADRA! 


illegal content

#8 Ruina

Ruina

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 56 Messaggi:
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Ruina

Inviato 20 febbraio 2013 - 01:33

Forse perchè dona Donuts o perchè è forte e per non perdere quel membro... lo fanno consigliere ... ovvio, no?

 

Non mi pare così ovvio ^^ 

Mi pare ovvio invece che un leader che si comporta in questo modo non andrà lontano :P

Serve fiducia, intelligenza, attività e disponibilità per essere un buon consigliere.. e no, i donut non devono entrarci nulla. Imho.


:ph34r: Dubito ergo sum


#9 evildead

evildead

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
  • LocationTaranto
  • Squadra:THUNDERBOLTS
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):evildead

Inviato 20 febbraio 2013 - 03:40

ah bhè o.o non sapevo fosse andata così la storia con il simpaticone...... in ogni caso a me anche è successo quando ancora eravamo in 6  ed io non sapevo cme funzionasse il gioco di mettere consigliere uno che mi aveva promesso di donare donut e appena l'ho fatto consigliere ha eliminato 4 membri .-.


MIA SQUADRA THUNDERBOLTS  :)

 

ALLOGGIO : 26

ATTREZZATURA:50 

MOTIVAZIONE:42 

POPOLARITà:36

 

 


#10 evildead

evildead

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
  • LocationTaranto
  • Squadra:THUNDERBOLTS
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):evildead

Inviato 20 febbraio 2013 - 05:34

vabbè dai in ogni caso ripeto non è giusto far consigliere una persona solo perchè dona donut


  • Sciamix piace questo

MIA SQUADRA THUNDERBOLTS  :)

 

ALLOGGIO : 26

ATTREZZATURA:50 

MOTIVAZIONE:42 

POPOLARITà:36

 

 


#11 Sciamix

Sciamix

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 179 Messaggi:
  • LocationItalia
  • Mondo:IT1

Inviato 20 febbraio 2013 - 05:48

Ora papà castoro vi racconta un aneddoto che la dice lunga al riguardo! :ph34r:

 

Un giorno mi contattò un giovane ....(non faccio nomi) , che prima non avevo notato, chiedendomi i requisiti per entrare in squadra. Accortomi subito di quanto fosse promettente, ero ben lieto di accoglierlo in team. Sembrava anche intelligente. Ma mi chiese di diventare Consigliere appena dentro.. negai il mio placet, rifiutando di sottostare alla sua conditio sine qua non.

 

Bene, a quei tempi eravamo secondi e primi i rinnegati.. (il capo) accolse (non faccio nomi) molto calorosamente.. e, per niente abituato a leggere persone in chat squadra, dopo 20 minuti di spam lo nominò consigliere.

Settimane dopo, (il capo) si assentò per cause di forza maggiore e, fidandosi, nominò (non faccio nomi) capo momentaneamente.

(il capo) non ha mai riavuto indietro la sua squadra.

 

Morale della favola: alcuni elementi, meglio perderli che trovarli. Ma prima, bisogna individuarli

 

senza fare nomi, in questo caso il capo ha sbagliato a fidarsi di un bimbo ma il vero IMBECILLE è quel consigliere che non ha ridato la squadra distruggendo una top ally del server e rendendo ancora più piatto il livello di gioco..

 

se non scegliete i player per queste qualità

 

F edele

L eale

A ppassionato alla squadra

S icuro

T emerario

E semplare

R ispettoso

 

finite come l' "ex capo", di cui non ho fatto il nome, che allafine perde la squadra :D

 

ps: non so assolutamente di chi si stia parlando, se in privato mi potete dare i nomi mi faccio 2 risate :D

ps2: non vedo perché in questo caso non si possano scrivere i nomi dato che il comportamento scorretto del capo attuale è la vergogna del server mentre comunque il capo che si è fidato non è da biasimare, anzi, da sostenerlo moralmente...

 

ps3.. si sono un testa di caxxo. voglio vedere con quale scusa mi censurate questo messaggio -.- faccio lo screen per sicurezza...

ps4: IMBECiLLE (cito la wikipedia) - detto di persona che si rivela poco intelligente - quindi intesa non come un offesa, in quanto il suo comportamento ha distrutto una top ally, quindi tutt'altro che intelligente...

 

ps5: viva i cavilli... cavilli ovunque >.<

ps6: a buon intenditore poche parole -.- 



#12 King

King

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
  • Squadra:I Rinnegati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flaster

Inviato 20 febbraio 2013 - 07:35

visto che avete nominato l accaduto che altro dire se non che questi comportamenti

 

Ora papà castoro vi racconta un aneddoto che la dice lunga al riguardo! :ph34r:

 

Un giorno mi contattò un giovane imbecille , che prima non avevo notato, chiedendomi i requisiti per entrare in squadra. Accortomi subito di quanto fosse promettente, ero ben lieto di accoglierlo in team. Sembrava anche intelligente. Ma mi chiese di diventare Consigliere appena dentro.. negai il mio placet, rifiutando di sottostare alla sua conditio sine qua non.

 

Bene, a quei tempi eravamo secondi e primi i rinnegati..Flaster accolse quell'imbecille molto calorosamente.. e, per niente abituato a leggere persone in chat squadra, dopo 20 minuti di spam lo nominò consigliere.

Settimane dopo, Flaster si assentò per cause di forza maggiore e, fidandosi, nominò l'imbecille capo momentaneamente.

Flaster non ha mai riavuto indietro la sua squadra.

 

Morale della favola: alcuni elementi, meglio perderli che trovarli. Ma prima, bisogna individuarli

 

P.S. Ho chiesto a Flaster se potevo nominarlo. Ho levato l'altro nickname e c'ho messo un aggettivo.

Non ho calunniato nessuno., è andato tutto come ho detto. E sul forum abbiam sempre nominato tutti..

Guarda caso il primo avvertimento proprio a Koya da Superman.. chissà perché.

visto che avete parlato della situazione mi pare giusto dire la mia,l errore nel bene e nel male e stato mio perche in quel momento non ero in grado di gestire la squadra e mi sono affidato in quella che nel momento attuale era la persona che sentivo piu vicina nel gioco,affidandogli anche la mia pass personale quindi consiglere o capo sarebbe stato la stessa cosa visto che per 2 giorni a fatto la mia energia ma alla fine era tutta una messa in scena per arrivare a questo scopo, il fingersi amico il consigliarmi e il tutto ma a quello che voglio arrivare e che questi comportamenti cosi vili e meschini non possono essere tollerati in nessun caso perche gente cosi disgustosa da comportarsi cosi da approfittare della gente  che si comporta bene  rovinano il gioco nel divertimento che dovrebbe avere e non dovrebbero essere accetate.tutte le parole poi avanzano io sono come tutti una persona con un infinita di difetti ma non ho mai pugnalato alle saplle nessuno come e accaduto a me. lui e solo un ladro e lo staff dovrebbe perndere provvedimenti a mio parere.



#13 evildead

evildead

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
  • LocationTaranto
  • Squadra:THUNDERBOLTS
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):evildead

Inviato 20 febbraio 2013 - 08:29

credo sia giusto quello che dici dovrebbero levare il fatto che se sei assente per un certo periodo uno ti frega la squadra.. non è giusto anche perchè ti puoi trovare gente come quel tizio lì


MIA SQUADRA THUNDERBOLTS  :)

 

ALLOGGIO : 26

ATTREZZATURA:50 

MOTIVAZIONE:42 

POPOLARITà:36

 

 


#14 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 20 febbraio 2013 - 08:37

credo sia giusto quello che dici dovrebbero levare il fatto che se sei assente per un certo periodo uno ti frega la squadra.. non è giusto anche perchè ti puoi trovare gente come quel tizio lì

 

non è che per Inattività ha perso la squadra... ma perchè si è fidato... ed ha messo lui capo... ;) 

 

Ma purtroppo lo staff non può far niente... perchè non ha infranto nessuna REGOLA DEL GIOCO! 

 

Potete protestare quanto volete... ma lo staff interviene in gioco solo quando si infrangono le regole e qui(mi dispiace dirlo) non ha infranto nessuna regola...


j6ua0p.gif

 


#15 King

King

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
  • Squadra:I Rinnegati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flaster

Inviato 21 febbraio 2013 - 11:35

che regole...si parla di moralita,non so come ragioni rulez



#16 evildead

evildead

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
  • LocationTaranto
  • Squadra:THUNDERBOLTS
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):evildead

Inviato 21 febbraio 2013 - 01:10

amico mio purtroppo la moralità molte volte non coincide con le regole


  • NetumMagnum, D'Esposito, john cena e 1 altro piace questo

MIA SQUADRA THUNDERBOLTS  :)

 

ALLOGGIO : 26

ATTREZZATURA:50 

MOTIVAZIONE:42 

POPOLARITà:36

 

 


#17 john cena

john cena

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 166 Messaggi:
  • Squadra:supereroi wwe
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):piccioman

Inviato 23 febbraio 2013 - 01:00

però se io tipo vado in vacanza e devo mettere capo qualcuno metto un mio amico che conosco anche nella realtà lui è tipo il vicecapo per me perchè su di lui mi posso fidare


ALè FORZA VERONA ALè

PICCIOMAN VEDE LA WWE E TIFA JOHN CENA YOU CAN'T  SEE ME


#18 evildead

evildead

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
  • LocationTaranto
  • Squadra:THUNDERBOLTS
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):evildead

Inviato 23 febbraio 2013 - 01:04

eh ma molte volte non ne hai di questi amici nel gioco u.u


MIA SQUADRA THUNDERBOLTS  :)

 

ALLOGGIO : 26

ATTREZZATURA:50 

MOTIVAZIONE:42 

POPOLARITà:36

 

 


#19 john cena

john cena

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 166 Messaggi:
  • Squadra:supereroi wwe
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):piccioman

Inviato 23 febbraio 2013 - 01:13

allora lo dici alla squadra ma non si mette nessuno capo


ALè FORZA VERONA ALè

PICCIOMAN VEDE LA WWE E TIFA JOHN CENA YOU CAN'T  SEE ME


#20 evildead

evildead

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
  • LocationTaranto
  • Squadra:THUNDERBOLTS
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):evildead

Inviato 23 febbraio 2013 - 01:17

si il problema è che se rimani assente per molto tempo anche se avvisi la squadra c'è sempre chi fa la la richiesta al support e se la fa dare per tua inattività :P rulez mi capirà anche se lui penso fosse in buona fede ahahahah


MIA SQUADRA THUNDERBOLTS  :)

 

ALLOGGIO : 26

ATTREZZATURA:50 

MOTIVAZIONE:42 

POPOLARITà:36

 

 





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi