Vai al contenuto


Foto

Divertimento invernale in Hero Zero!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Nessuna risposta in questa discussione

#1 kris8

kris8

    Advanced Member

  • Moderators
  • 248 Messaggi:
  • Mondo:IT4



Inviato 26 gennaio 2024 - 12:32

Salve Eroi,

L'inverno è arrivato a Humphreydale! Le montagne circostanti sono ricoperte da uno spesso strato di neve, che attira gli appassionati di sport invernali da tutta la regione, non solo per le piste. Il salto con gli sci locale, la pista da bob e la pista di pattinaggio sul ghiaccio sono luoghi popolari per le gare di sport invernali in questo periodo dell'anno. Ecco perché nel gioco dal 27/01/2024 al 02/02/2024 ti aspettano tantissime missioni e 13 caldi capi di abbigliamento per gli sport invernali. Che cosa stai aspettando?

Tutto questo divertimento invernale attira alcuni cattivi particolarmente cattivi fuori dai loro nascondigli: ecco perché la Winter Sports Hero League ha bisogno del tuo aiuto durante l'evento degli sport invernali! Inoltre, tieni gli occhi aperti per individuare un malvagio demone che cerca di sabotare i veri Humphreydale Winter Games!

E quando hai fame di un piccolo spuntino o di qualcosa di più grande, il Donut Shop ti aspetta con deliziose Sporty Winter Box. che cosa stai aspettando ancora? Colpisci la neve!

winterolympics-notification.png


I migliori saluti,
Lo Staff di Hero Zero

T5xpXzI.gif





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi