Vai al contenuto


Foto

commercio


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1 asdrubale01

asdrubale01

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 9 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2013 - 04:39

vi vorrei proporre il commercio tra 2 pg. uno scambio di indumenti i pg a cui entrambi devono essere consenzienti

kene dite? ^_^ ;) :) :P :D :lol:


  • stefano sechi piace questo

#2 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 26 marzo 2013 - 04:42

se nè parlato anche in altri topic di questo fatto, detto questo io sono contrario x il semplice fatto che dp un pg dà un indumento che dà delle statistiche alte ad un pg di livello basso e si creerebbe solo scompiglio secondo me


  • Blaster2 piace questo
Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#3 asdrubale01

asdrubale01

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 9 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2013 - 04:44

perche un pg di liv alto lo dovrebbe dare a uno di liv basso?? :huh:



#4 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 26 marzo 2013 - 04:47

perchè a quello alto l'indumento nn serve e quello basso è amico suo e vuole aiutarlo, può essere una risposta? XD


Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#5 Mandingo

Mandingo

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 127 Messaggi:
  • LocationNel santuario delle virgole.
  • Squadra:La Arcadia
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):Vaudeville

Inviato 26 marzo 2013 - 05:50

Mah.... perchè?

 

Cioè, non ci fosse modo di reperire oggetti, ma uno ha a disposizione fino a 30 missioni diverse (tre per zona, e ciascuna può dare oggetti), arena (ogni tanto si vincono anche item rari), missioni speciali (epici e rari), negozio con relativo rinnovo, lavatrice per rirollarli e c'è pure qualcuno che vuole lo scambio?

 

Mi riconosco genuinamente sorpreso (e perplesso) xD comunque, resta il classico problema dello squilibrio nel gioco che nessun pagamento in donut può controbilanciare (tanto per prevenire una facile risposta).

 

Larga la foglia, stretta la via, dite la vostra che ho detto la mia.


"Ciao, sono Mandingo... e.... mi piace.... l'ornitorinco."

Come dici? Non c'entra nulla? Ascolta me, meglio così! :rolleyes:


#6 asdrubale01

asdrubale01

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 9 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2013 - 06:32

Mah.... perchè?

 

Cioè, non ci fosse modo di reperire oggetti, ma uno ha a disposizione fino a 30 missioni diverse (tre per zona, e ciascuna può dare oggetti), arena (ogni tanto si vincono anche item rari), missioni speciali (epici e rari), negozio con relativo rinnovo, lavatrice per rirollarli e c'è pure qualcuno che vuole lo scambio?

 

Mi riconosco genuinamente sorpreso (e perplesso) xD comunque, resta il classico problema dello squilibrio nel gioco che nessun pagamento in donut può controbilanciare (tanto per prevenire una facile risposta).

 

Larga la foglia, stretta la via, dite la vostra che ho detto la mia.

è un no? :huh:



#7 Mandingo

Mandingo

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 127 Messaggi:
  • LocationNel santuario delle virgole.
  • Squadra:La Arcadia
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):Vaudeville

Inviato 26 marzo 2013 - 06:56

Se leggessi con attenzione, capiresti che è un 'non se ne sente il bisogno, e anche se ne sentisse il bisogno, è impossibile da bilanciare e svantaggiosa per il gioco nel suo insieme'.

 

EDIT: Sei consapevole che Rulez aveva detto che avrebbe sanzionato ulteriori discussioni su questo argomento? Ce ne sono già altre quattro o cinque. -.-"


  • kalistè piace questo

"Ciao, sono Mandingo... e.... mi piace.... l'ornitorinco."

Come dici? Non c'entra nulla? Ascolta me, meglio così! :rolleyes:


#8 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 09 giugno 2013 - 07:49

Ma se uno tipo di livello 200 da un oggetto a uno di lv 5 con statistiche che superano i 400, ti sembra giusto per gli altri? Così uno di livello 5 potrebbe battere uno di livello 50. Non ha senso.



#9 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 22 giugno 2013 - 11:17

Non avrebbe senso, per il semplice fatto che i ''livellini'' avrebbero senza dubbio vita facile, perchè si sa che in molti li aiuterebbero, regalando equipaggiamenti di un certo calibro, se pero', la merce fosse relegata al livello, ovvero non ottenibile prima di un certo lv, sarebbe un altro paio di maniche, anche se anche cio' è da verificarsi, visto che non è facile ottenere oggetti epici, ancora meno epici rari (vinti dai farabutti)


  • kalistè piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#10 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 22 giugno 2013 - 01:39

Beh io non sono totalmente contro agli scambi commericali, è ovvio che in una squadraci si aiuta a vicenda, comunque a parte la cosa sa del livello che teoricamente già c'è, in quanto ad ogni passaggio di livello si sblocca qualche nuovo equip.,non è da dimenticare che piu avanti tal oggetto è sempre presente ad ogni livello successivo è sempre piu ''potente'' quindi mettere un limite di livello all'oggetto non è che fai molto, di certo (esempio) una nanosuit non la puoi fare a un liv 5 perchè si sblocca verso il livello 150 (mi sembra) , ma una nanosuit di un livello 250 può andare ad un livello 150 però...io ci metterei anche un block monetario un prezzo fisso come con il mercato, che puoi comprarlo a un prezzo, e rivenderlo a men. con gli scambi privati si può fare l'inverso , cioè che il prezzo in monete raddoppi, o che per lo meno costi il 50% in piu






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi