Jump to content


Photo

allenamenti


Best Answer slaier16 , 02 May 2021 - 03:45 PM

Ciao,
scusa se abbiamo tardato con una risposta ma abbiamo tentato di chiarire la formula dietro al risultato degli esercizi di fitness (invano).

Non c'è componente attiva durante l'allenamento stesso, quindi una volta che ne fai partire uno l'esito è già deciso; il dubbio sta nelle probabilità di successo: se queste si basano unicamente sull'RNG (random number generation) o se c'è di mezzo anche l'attuale livello di un'abilità. In quest ultimo caso bisognerebbe capire come questo scali col livello di un giocatore e se sposti le chance di vittoria maggiormente verso una skill o l'altra in base al nostro eroe.
Da quando è stata implementata questa tipologia allenamenti non ho mai notato differenze, se riusciremo a scoprire qualcosa di nuovo a riguardo lo pubblicheremo in questo topic  ;)

Buona continuazione 

Go to the full post


  • This topic is locked This topic is locked
4 replies to this topic

#1 MonteNapoleone

MonteNapoleone

    Newbie

  • Members
  • Pip
  • 3 posts
  • Mondo:IT6

Posted 22 April 2021 - 09:24 AM

Ciao a tutti, mi sapreste spiegare come si porta a termine quella sezione degli allenamenti in cui c'è la barra che bisogna spostarla verso destra? Le provo tutte ma con scarsi risultati

p.s.: sono da pc

Grazie


  • ElMejor likes this

#2 ElMejor

ElMejor

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 122 posts
  • LocationMilano
  • Squadra:ÃLßA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):ElMejor






Posted 27 April 2021 - 10:59 PM

Ciao, il problema che hai è solo che non riesci a completare la barra? o la barra non aumenta dopo che fai l'allenamento?


FORZA JUVE :)

#3 MonteNapoleone

MonteNapoleone

    Newbie

  • Members
  • Pip
  • 3 posts
  • Mondo:IT6

Posted 30 April 2021 - 08:52 PM

ciao, il problema è che non ho capito cosa farci di quella barra, ormai sto cliccando sempre su "salta". Non capisco se c'è un movimento  da fare con il mouse per spostarla verso destra oppure è tutto automatico.



#4 slaier16

slaier16

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 278 posts
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):slaier16

Posted 02 May 2021 - 03:45 PM   Best Answer

Ciao,
scusa se abbiamo tardato con una risposta ma abbiamo tentato di chiarire la formula dietro al risultato degli esercizi di fitness (invano).

Non c'è componente attiva durante l'allenamento stesso, quindi una volta che ne fai partire uno l'esito è già deciso; il dubbio sta nelle probabilità di successo: se queste si basano unicamente sull'RNG (random number generation) o se c'è di mezzo anche l'attuale livello di un'abilità. In quest ultimo caso bisognerebbe capire come questo scali col livello di un giocatore e se sposti le chance di vittoria maggiormente verso una skill o l'altra in base al nostro eroe.
Da quando è stata implementata questa tipologia allenamenti non ho mai notato differenze, se riusciremo a scoprire qualcosa di nuovo a riguardo lo pubblicheremo in questo topic  ;)

Buona continuazione 


  • ElMejor likes this
Immagine inviata

#5 MonteNapoleone

MonteNapoleone

    Newbie

  • Members
  • Pip
  • 3 posts
  • Mondo:IT6

Posted 03 May 2021 - 10:30 AM

grazie mille,

ora mi è tutto chiaro


  • slaier16 likes this




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users