Vai al contenuto


Foto

Baratto

vestiti

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1 Denise

Denise

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):deni4

Inviato 26 giugno 2013 - 05:01

Ciao a tutti sperando che non ci sia già una discussione simile, vi illustro la mia idea.

Inizio col dire che non voglio proporre un baratto tra giocatori, ma la possibilità di poter cambiare il ruolo che ha un oggetto, senza intaccare i punti abilità, tramite un "baratto con il sito"!

 

Es: Ho un mantello con 100 p. forza e 90 p. intelligenza, quindi porto il mio oggetto alla bancarella del baratto per avere in cambio una cintura, o una tuta, con gli stessi punti abilità.

 

Secondo voi potrebbe funzionare? ^^


  • Mi piace questo SuperEroe, D.T. Doofenschmitz e Vev

Se esistessero gli dèi, come potrei sopportare di non essere dio! (Nietzsche)
      
        Non esistono fatti , ma solo interpretazioni . ( Nietzsche )
 
La demenza è rara nei singoli, ma è la regola nei gruppi, nei partiti, nelle epoche. ( Nietzsche)
 
Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.
 

 


#2 PrinceofNight

PrinceofNight

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 294 Messaggi:
  • Squadra:ÃŁßĄ
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):PrinceofNight

Inviato 26 giugno 2013 - 05:14

Potrebbero farlo in futuro aggiungendo questa funzione alla macchina da cucire.


  • Paride1 piace questo

PrinceofNight
 
LA MIA SQUADRA:    :wub: ÃŁßĄ  ^_^ 

 

X INFO contattatemi tramite messaggio direttamente sul gioco  ;)

 

 


#3 SERENA BELLA

SERENA BELLA

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 351 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):(CANCELLATA)

Inviato 26 giugno 2013 - 05:20

bella  idea!!! ;)


  • SuperEroe piace questo

                                                                                                                                                                189267__girl-swords-armor-weapons-shiba-        

 


#4 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 26 giugno 2013 - 05:40

Secondo me la cosa sarebbe interessante qualora fosse un'asta dove si mettono oggetti ad un certo prezzo e l'offerta migliore se li accaparra, a patto che pero' un livello 200 non possa mai dare equipaggiamenti del suo livello ad un 100, su questo credo tutti siano d'accordo


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#5 Alex309

Alex309

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 191 Messaggi:
  • LocationFondi (LT)
  • Squadra:M I L I Z I A
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Alex309

Inviato 26 giugno 2013 - 05:44

si d' accordo ma in categorie di lvl tipo del 100 all' 130 cioè di ogni 30 anche 25 o 20 livelli


  • Flying piace questo

eeeeey macarenaaaa!!!

VOLETE ESSERE ROMANTICI DITE ALLA VOSTRA AMATA: IO TE BANANA <3


#6 kalistè

kalistè

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 204 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Kings
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Kalistè

Inviato 26 giugno 2013 - 05:44

Ciao a tutti sperando che non ci sia già una discussione simile, vi illustro la mia idea.

Inizio col dire che non voglio proporre un baratto tra giocatori, ma la possibilità di poter cambiare il ruolo che ha un oggetto, senza intaccare i punti abilità, tramite un "baratto con il sito"!

 

Es: Ho un mantello con 100 p. forza e 90 p. intelligenza, quindi porto il mio oggetto alla bancarella del baratto per avere in cambio una cintura, o una tuta, con gli stessi punti abilità.

 

Secondo voi potrebbe funzionare? ^^

mi sembra abbastanza inutile .... se non cambia le stats non hai nessun vantaggio, o meglio potresti averlo se avessi due mantelli con stas simili (stesso punteggio totale) ed una cintura con stats inferiori (sarebbe quindi conveniente per te perchè ti troveresti con una cintura con un +XX ma non per loro poichè la cintura simile la trovi in negozio al costo di un donuts ;) )

La ritengo poco proponibile poichè per loro sarebbe una perdita ;)


La paura ed il buio hanno la stessa luce (G.Faletti - Niente di vero tranne gli occhi)

 

...e per tutti i ragazzi e le ragazze
che difendono un libro, un libro vero
così belli a gridare nelle piazze
perché stanno uccidendoci il pensiero
...

...............................

...Perché le idee sono come farfalle
che non puoi togliergli le ali
perché le idee sono come le stelle
che non le spengono i temporali
perché le idee sono voci di madre
che credevamo di avere perso
e sono come il sorriso di Dio
in questo sputo di universo
... (R.Vecchioni - Chiamai ancora amore)


 

Sostenitrice della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#7 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 26 giugno 2013 - 05:45

si d' accordo ma in categorie di lvl tipo del 100 all' 130 cioè di ogni 30 anche 25 o 20 livelli

 

Esattamente ;)


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#8 kalistè

kalistè

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 204 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Kings
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Kalistè

Inviato 26 giugno 2013 - 05:57

Hum.... non credo sia fattibile in alcun modo la si proponga....

Non dimenticate quello che dicono sempre i Mod, ovvero:

Voi lavorereste gratis?

E siccome a parte Madre Teresa di Calcutta credo che tutti a questa domanda risponderebbero no...... ne consegue che qualsiasi miglioria che potrebbe essere inserita comporterebbe un vantaggio a fronte di un costo (donuts).

Quindi il baratto, almeno nei termini proposti, non rientra in questa casistica :)


La paura ed il buio hanno la stessa luce (G.Faletti - Niente di vero tranne gli occhi)

 

...e per tutti i ragazzi e le ragazze
che difendono un libro, un libro vero
così belli a gridare nelle piazze
perché stanno uccidendoci il pensiero
...

...............................

...Perché le idee sono come farfalle
che non puoi togliergli le ali
perché le idee sono come le stelle
che non le spengono i temporali
perché le idee sono voci di madre
che credevamo di avere perso
e sono come il sorriso di Dio
in questo sputo di universo
... (R.Vecchioni - Chiamai ancora amore)


 

Sostenitrice della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#9 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 26 giugno 2013 - 06:19

Hum.... non credo sia fattibile in alcun modo la si proponga....

Non dimenticate quello che dicono sempre i Mod, ovvero:

Voi lavorereste gratis?

E siccome a parte Madre Teresa di Calcutta credo che tutti a questa domanda risponderebbero no...... ne consegue che qualsiasi miglioria che potrebbe essere inserita comporterebbe un vantaggio a fronte di un costo (donuts).

Quindi il baratto, almeno nei termini proposti, non rientra in questa casistica :)

 

Credo che sara' sempre cosi', e' come un cane che si morde la coda :D proteste per più migliorie = piu' donuts da spendere = vantaggi sempre piu' per i cosiddetti shoppers = proteste = meno migliorie


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#10 PrinceofNight

PrinceofNight

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 294 Messaggi:
  • Squadra:ÃŁßĄ
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):PrinceofNight

Inviato 26 giugno 2013 - 06:23

Hum.... non credo sia fattibile in alcun modo la si proponga....

Non dimenticate quello che dicono sempre i Mod, ovvero:

Voi lavorereste gratis?

E siccome a parte Madre Teresa di Calcutta credo che tutti a questa domanda risponderebbero no...... ne consegue che qualsiasi miglioria che potrebbe essere inserita comporterebbe un vantaggio a fronte di un costo (donuts).

Quindi il baratto, almeno nei termini proposti, non rientra in questa casistica :)

 

Non centra nulla cosa dici.

 

Si tratta di aggiungere questo tipo di funzione alla macchina da cucire. Mentre ora la macchina da cucire trasforma oggetti della medesima categoria, in futuro questa potrebbe trasformarli anche in oggetti di categoria diversa.

 

Ovviamente resterebbe invariato il costo: per alcuni oggetti, semplici monete e per altri più rari donuts.

 

Non si tratta quindi di mettere il tutto gratuito, questo mi pare ovvio.  un gioco online ha dei costi e non se ne può fare a meno.


PrinceofNight
 
LA MIA SQUADRA:    :wub: ÃŁßĄ  ^_^ 

 

X INFO contattatemi tramite messaggio direttamente sul gioco  ;)

 

 


#11 kalistè

kalistè

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 204 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Kings
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Kalistè

Inviato 26 giugno 2013 - 06:40

Non centra nulla cosa dici.

 

Si tratta di aggiungere questo tipo di funzione alla macchina da cucire. Mentre ora la macchina da cucire trasforma oggetti della medesima categoria, in futuro questa potrebbe trasformarli anche in oggetti di categoria diversa.

 

Ovviamente resterebbe invariato il costo: per alcuni oggetti, semplici monete e per altri più rari donuts.

 

Non si tratta quindi di mettere il tutto gratuito, questo mi pare ovvio.  un gioco online ha dei costi e non se ne può fare a meno.

 

Puoi non essere d'accordo, ma quel che ho detto non è così fuori dal ragionamento, perchè oltre a quello, prima avevo specificato che:

 

mi sembra abbastanza inutile .... se non cambia le stats non hai nessun vantaggio, o meglio potresti averlo se avessi due mantelli con stas simili (stesso punteggio totale) ed una cintura con stats inferiori (sarebbe quindi conveniente per te perchè ti troveresti con una cintura con un +XX ma non per loro poichè la cintura simile la trovi in negozio al costo di un donuts ;) )

La ritengo poco proponibile poichè per loro sarebbe una perdita ;)

 

Quindi, ripeto:

 

Macchina da cucire o no, non succederà mai che si conceda un vantaggio a fronte di .... un non guadagno o peggio una perdita (tipologia oggetto/quantità punti) come ho spiegato.


La paura ed il buio hanno la stessa luce (G.Faletti - Niente di vero tranne gli occhi)

 

...e per tutti i ragazzi e le ragazze
che difendono un libro, un libro vero
così belli a gridare nelle piazze
perché stanno uccidendoci il pensiero
...

...............................

...Perché le idee sono come farfalle
che non puoi togliergli le ali
perché le idee sono come le stelle
che non le spengono i temporali
perché le idee sono voci di madre
che credevamo di avere perso
e sono come il sorriso di Dio
in questo sputo di universo
... (R.Vecchioni - Chiamai ancora amore)


 

Sostenitrice della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#12 Denise

Denise

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):deni4

Inviato 26 giugno 2013 - 06:54

mi sembra abbastanza inutile .... se non cambia le stats non hai nessun vantaggio, o meglio potresti averlo se avessi due mantelli con stas simili (stesso punteggio totale) ed una cintura con stats inferiori (sarebbe quindi conveniente per te perchè ti troveresti con una cintura con un +XX ma non per loro poichè la cintura simile la trovi in negozio al costo di un donuts ;) )

La ritengo poco proponibile poichè per loro sarebbe una perdita ;)

è utile se magari hai due oggetti della stessa categoria che si equilibrano a vicenda: es, ho una cintua che mi aggiunge intuito e resistenza a discapito dell'intelligenza (rispetto all'oggetto che avevo prima) e un'altra che mi aumenta solo l'intelligenza a discapito dell'intuito. Se potessi metterli entrambi aumenterei le stats in modo bilanciato, altrimenti dovrei aumentarli a discapito di qualcosa.

Si potrebbe usare la lavatrice ma quanti lavaggi dovrei fare prima di arrivare al risultato sperato?

Magari si potrebbe introdurre una tassa di monete o donuts per pagare il "sarto"



Se esistessero gli dèi, come potrei sopportare di non essere dio! (Nietzsche)
      
        Non esistono fatti , ma solo interpretazioni . ( Nietzsche )
 
La demenza è rara nei singoli, ma è la regola nei gruppi, nei partiti, nelle epoche. ( Nietzsche)
 
Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.
 

 


#13 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 26 giugno 2013 - 07:01

Concordo per la lavatrice, è abbastanza fastidiosa, a volte vorrei sfondarla, ma poi mi toccherebbe comprare uno schermo nuovo :D

 

scherzi a parte, io avevo proposto l'asta per il semplice motivo che essendo gli oggetti di un certo range, si troverebbe senz'altro quello utile per le stats, eliminando il problema della lavatrice almeno. Per quanto riguarda la cucitura, non so cosa potrebbe esser fatto per cambiare sostanzialmente le cose


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#14 marco54

marco54

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 169 Messaggi:
  • Squadra:Eçlıpsє σf Suияısє
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):marco54

Inviato 26 giugno 2013 - 07:31

io non credo che lo faccino e vi spiego il perché: se come hai detto ho un mantello con 100p forza e 90p intelligenza e lo baratto con una cintura senza alterare i punti, io posso dopo comprare un mantello con punti superiori. mi spiego meglio, se nel mercatino ci sono 2 cinture che mi danno ciascuna in totale +100, non posso indossarle entrambi però se ne compro una e la baratto con un mantello successivamente posso comprare anche l'altra cintura così da avere in totale +200, se metto da parte 7 cinture che mi danno ciascuna +100 in totale e le baratto con altri oggetti, alla fine le cose credo che degenerino


  • kalistè piace questo

                                      eq9gza.jpg19ronb.jpg IT1

 

Lo scrivono anche sui giornali che siamo una generazione di sconvolti che non hanno più santi ne eroi 

ma sei santi sono loro a noi non resta altro che fare i super eroi

 

                                                                 logo-hz.png


#15 kalistè

kalistè

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 204 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Kings
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Kalistè

Inviato 26 giugno 2013 - 07:46

è utile se magari hai due oggetti della stessa categoria che si equilibrano a vicenda: es, ho una cintua che mi aggiunge intuito e resistenza a discapito dell'intelligenza (rispetto all'oggetto che avevo prima) e un'altra che mi aumenta solo l'intelligenza a discapito dell'intuito. Se potessi metterli entrambi aumenterei le stats in modo bilanciato, altrimenti dovrei aumentarli a discapito di qualcosa.

Si potrebbe usare la lavatrice ma quanti lavaggi dovrei fare prima di arrivare al risultato sperato?

Magari si potrebbe introdurre una tassa di monete o donuts per pagare il "sarto"

 

Concordo che sarebbe un bel vantaggio, ma devi metterti nei panni degli sviluppatori che devono valutare il costo della modifica (ore di lavoro) rispetto al vantaggio effettivo (ritorno monetario)

Dal loro punto di vista un mezzo per adattare le stats dell'oggetto alle nostre esigenze c'è già (la lavatrice) e dopo il primo giro gratis gli da un ritorno monetario.

Nel tuo caso hai due cinture che ti offrono due alternative possibili ma le puoi usare una per volta, capisco bene che se una delle due diventasse, chessò, un mantello (e magari il tuo ha stats distribuite parimenti ma più basse di quelle della cintura) sarebbe comodissimo! avresti infatti la possibilità di aumentare tutte e quattro le stats!

Ma in questo caso sarebbe un vantaggio che ti darebbero senza avere un ritorno, a meno di non chiedere per l'operazione un costo (donuts). Dal punto di vista degli sviluppatori però è un lavoro inutile perchè questo tipo di vantaggio lo si può già ottenere comperando al mercato gli oggetti che costano donuts e che di solito (ma non sempre) ti danno maggiori punti stats. 

Oltretutto per la macchina da cucire c'è già una tassa per il sarto ;)


La paura ed il buio hanno la stessa luce (G.Faletti - Niente di vero tranne gli occhi)

 

...e per tutti i ragazzi e le ragazze
che difendono un libro, un libro vero
così belli a gridare nelle piazze
perché stanno uccidendoci il pensiero
...

...............................

...Perché le idee sono come farfalle
che non puoi togliergli le ali
perché le idee sono come le stelle
che non le spengono i temporali
perché le idee sono voci di madre
che credevamo di avere perso
e sono come il sorriso di Dio
in questo sputo di universo
... (R.Vecchioni - Chiamai ancora amore)


 

Sostenitrice della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#16 kalistè

kalistè

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 204 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Kings
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Kalistè

Inviato 26 giugno 2013 - 07:46

io non credo che lo faccino e vi spiego il perché: se come hai detto ho un mantello con 100p forza e 90p intelligenza e lo baratto con una cintura senza alterare i punti, io posso dopo comprare un mantello con punti superiori. mi spiego meglio, se nel mercatino ci sono 2 cinture che mi danno ciascuna in totale +100, non posso indossarle entrambi però se ne compro una e la baratto con un mantello successivamente posso comprare anche l'altra cintura così da avere in totale +200, se metto da parte 7 cinture che mi danno ciascuna +100 in totale e le baratto con altri oggetti, alla fine le cose credo che degenerino

Appunto ;) :)


La paura ed il buio hanno la stessa luce (G.Faletti - Niente di vero tranne gli occhi)

 

...e per tutti i ragazzi e le ragazze
che difendono un libro, un libro vero
così belli a gridare nelle piazze
perché stanno uccidendoci il pensiero
...

...............................

...Perché le idee sono come farfalle
che non puoi togliergli le ali
perché le idee sono come le stelle
che non le spengono i temporali
perché le idee sono voci di madre
che credevamo di avere perso
e sono come il sorriso di Dio
in questo sputo di universo
... (R.Vecchioni - Chiamai ancora amore)


 

Sostenitrice della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#17 Denise

Denise

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):deni4

Inviato 26 giugno 2013 - 08:13

Va be,' mi sembrava un'idea carina, ma ha troppe controindicazioni a questo punto ^_^



Se esistessero gli dèi, come potrei sopportare di non essere dio! (Nietzsche)
      
        Non esistono fatti , ma solo interpretazioni . ( Nietzsche )
 
La demenza è rara nei singoli, ma è la regola nei gruppi, nei partiti, nelle epoche. ( Nietzsche)
 
Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.
 

 


#18 marco54

marco54

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 169 Messaggi:
  • Squadra:Eçlıpsє σf Suияısє
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):marco54

Inviato 26 giugno 2013 - 08:17

Va be,' mi sembrava un'idea carina, ma ha troppe controindicazioni a questo punto ^_^

no l'idea è stupenda perché in 3 giorni potrei avere tutte le abilità a 5000 solo che non è fattibile :D


  • NetumMagnum piace questo

                                      eq9gza.jpg19ronb.jpg IT1

 

Lo scrivono anche sui giornali che siamo una generazione di sconvolti che non hanno più santi ne eroi 

ma sei santi sono loro a noi non resta altro che fare i super eroi

 

                                                                 logo-hz.png


#19 Paride1

Paride1

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
  • Squadra:I Cavalli di Troia
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Paride1

Inviato 01 agosto 2013 - 03:33

Per me va  bene , sono d'accordo con te!


Modificata da Melo46, 01 agosto 2013 - 05:07 .
off topics






Tag contrassegnato convestiti

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi