Vai al contenuto


Foto

Più chances per il farabutti

farabutto

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#1 Druuna

Druuna

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 7 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2013 - 05:05

Salve, volevo proporre qualcosa di nuovo riguardante i farabutti di turno. Oltre ai due premi classici per l'ultimo colpo e il maggior numero di colpi, credo sarebbe interessante anche aggiungere i maggior numero di danni inflitti...qualcuno ha obbiettato che sarebbero favoriti gli eroi più grossi! Ovviamente si ma questo si potrebbe ovviare integrando anche agli stessi premi 3 categorie... un po come la boxe. Eroi novelli liv 1/50 medi 51/150 e massimi 151+

In caso quest'ultimo punto è troppo ardito cmq troverei giusto aggiungere indipendentemente dal favoritismo il premio per i maggiori danni creati ... cmq bisogna considerare che in uno scontro reale con un qualsiasi avversario sarebbe considerato + di ogni altro fattore.

 

grazie per L'attenzione


  • Mi piace questo Blaze e Flying

#2 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 27 luglio 2013 - 05:08

L'idea del premio Rocky non è male :D apparte gli scherzi, si' credo non sia male... pero' non credo sia necessario spostare tutti e 3 premi per fasce, ma solo i danni inflitti


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#3 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 27 luglio 2013 - 05:24

Si, ma così facendo il vestitino del farabutto non sarà più così "raro" e "bello" .. perchè diventerebbe facile da prendere, non credi? :P

 

E poi, ci sarebbero solo perdite in "acquisti" di donuts, perchè tutti potrebbero vincere facilmente, Non solo chi ha la "fortuna" di attaccarlo per ultimo e chi spende donuts per essere primo nei colpi! :3

 

Se sbaglio.. correggetemi.. :3


  • Mi piace questo Polipetto e Melo46

j6ua0p.gif

 


#4 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 27 luglio 2013 - 05:29

Io ho pensato fosse una buona idea soltanto per il fatto che chi attacca piu' volte il farabutto infligge piu' danni, ma poi resterebbero comunque in molti svantaggiati.

 

Ci sarebbe anche l'opzione colpo che causa piu' danni..


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#5 Druuna

Druuna

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 7 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2013 - 05:33

Naturalmente chi vince un premio nn partecipa ad un'altro...



#6 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 27 luglio 2013 - 05:34

Io ho pensato fosse una buona idea soltanto per il fatto che chi attacca piu' volte il farabutto infligge piu' danni, ma poi resterebbero comunque in molti svantaggiati.

 

Ci sarebbe anche l'opzione colpo che causa piu' danni..

si ma a fare più danni è chi ha attaccato più volte :P quindi un premi penso sia perso :P



#7 Druuna

Druuna

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 7 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2013 - 05:35

bhe...penso che ci vince la categoria maggiori danni nn sarà mai uno che nn ha speso donuts.... poi vedete voi ^^


  • Mi piace questo D.T. Doofenschmitz e Flying

#8 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 27 luglio 2013 - 05:36

bhe...penso che ci vince la categoria maggiori danni nn sarà mai uno che nn ha speso donuts.... poi vedete voi ^^

appunto :P spendendo troppo inevitabilmente arriva a fare più attacchi :P



#9 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 27 luglio 2013 - 05:37

si ma a fare più danni è chi ha attaccato più volte :P quindi un premi penso sia perso :P

 

Hmmm... dipende sempre dalla potenza dei giocatori, in linea si', ma con un po' di strategia magari ci si organizza per uno e basta XD

 

bhe...penso che ci vince la categoria maggiori danni nn sarà mai uno che nn ha speso donuts.... poi vedete voi ^^

 

Si', esatto....


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#10 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 27 luglio 2013 - 05:38

Hmmm... dipende sempre dalla potenza dei giocatori, in linea si', ma con un po' di strategia magari ci si organizza per uno e basta XD

 

 

Si', esatto....

a spendere donuts sono quelli di livello più altino in genere :P non ho mai visto un 30 vestito da Ironicman :P



#11 Druuna

Druuna

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 7 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2013 - 05:39

bhe la competizione aumenterebbe e cmq un altro premio un altro completo... dovete ampliare le vedute giovani!!!


  • Flying piace questo

#12 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 27 luglio 2013 - 05:42

In realta' io stesso ne ho vinto uno al 120-130 XD ma non sono stato l'unico, diciamo per sfizio, perchè in realta' se vogliamo ragionarci sopra prima del 270-280 è realmente inutile vincerli per tenerseli a lungo


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#13 Druuna

Druuna

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 7 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2013 - 05:45

Fly la soluzione per farli contenti e far spendere + donut l'ho appena postata...nuovo titolo nuovo completo... easy!


  • Flying piace questo

#14 Blaze

Blaze

    Member

  • Banned
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 27 luglio 2013 - 05:47

Il punto è questo, l'idea di druuna mi piace ma andrebbe rivista. Come scrissi in un altro post bisogna variare altrimenti la monotonia mangia questo gioco col passare del tempo.

Una classifica danni andrebbe bene perché è si vero che i " livellini " sarebbero svantaggiati ma bisogna pur dare la possibilità a tutti di vincere un oggetto epico invece che ai soliti ' donuttatori ' di ciambelle, mantenendo entrambe le classifiche ci sarebbero più modi per aggiudicarsi il tanto desiderato oggetto, ma come sempre si guarda l'aspetto economico dei donut invece che ad un aggiornamento mirato a migliorare il game. Un altra cosa sarebbe mettere nuovi premi nel farabutto... francamente hanno proprio stufato i vestiti ironici.


  • Flying piace questo

#15 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 27 luglio 2013 - 05:57

Il punto è questo, l'idea di druuna mi piace ma andrebbe rivista. Come scrissi in un altro post bisogna variare altrimenti la monotonia mangia questo gioco col passare del tempo.

Una classifica danni andrebbe bene perché è si vero che i " livellini " sarebbero svantaggiati ma bisogna pur dare la possibilità a tutti di vincere un oggetto epico invece che ai soliti ' donuttatori ' di ciambelle, mantenendo entrambe le classifiche ci sarebbero più modi per aggiudicarsi il tanto desiderato oggetto, ma come sempre si guarda l'aspetto economico dei donut invece che ad un aggiornamento mirato a migliorare il game. Un altra cosa sarebbe mettere nuovi premi nel farabutto... francamente hanno proprio stufato i vestiti ironici.

ma non credi che il farabutto sia stato creato apposta per succhiare ciambelle? ;) hai idea in ogni server quanti ne vengono mangiati a ogni farabutto? :P



#16 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 27 luglio 2013 - 06:04

Anche troppe, anche secondo me le cose andrebbero riviste un poco, se non modificate per come sono gia', almeno completate :P


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#17 Blaze

Blaze

    Member

  • Banned
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 27 luglio 2013 - 06:05

ma non credi che il farabutto sia stato creato apposta per succhiare ciambelle? ;) hai idea in ogni server quanti ne vengono mangiati a ogni farabutto? :P

Che il gioco fosse incentrato sul far comprare più donut possibili era chiaro, ma mettere un po' più di competitività o migliorie nel gioco non credo sia un male.

Faccio notare quanto i server italiani si siano svuotati da un po a questa parte, e di questo passo sarà sempre peggio considerando che dal livello 249 in poi il gioco non offre più nulla di interessante, dovrebbero concentrarsi di più sul mantenere la voglia viva che sul far comprare donut... Se non c'e gente che gioca i donut non si comprano da soli.



#18 Druuna

Druuna

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 7 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2013 - 06:08

nn vedo reply cmq alla mia proposta... ossia nuovo trofeo nuovo completo..farebbe contento tutti!



#19 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 27 luglio 2013 - 08:23

Salve, volevo proporre qualcosa di nuovo riguardante i farabutti di turno. Oltre ai due premi classici per l'ultimo colpo e il maggior numero di colpi, credo sarebbe interessante anche aggiungere i maggior numero di danni inflitti...qualcuno ha obbiettato che sarebbero favoriti gli eroi più grossi! Ovviamente si ma questo si potrebbe ovviare integrando anche agli stessi premi 3 categorie... un po come la boxe. Eroi novelli liv 1/50 medi 51/150 e massimi 151+

In caso quest'ultimo punto è troppo ardito cmq troverei giusto aggiungere indipendentemente dal favoritismo il premio per i maggiori danni creati ... cmq bisogna considerare che in uno scontro reale con un qualsiasi avversario sarebbe considerato + di ogni altro fattore.

 

grazie per L'attenzione

L'idea non mi sembra male, ma le categorie dovrebbero essere ridimensionate, perchè dal livello 50 al 150 c'è un bel po' differenza  :O



#20 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 27 luglio 2013 - 08:35

Hmmm... io avevo pensato a 1-50, 51-100, 101-149, 150-200, 201-248, 249+


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif





Tag contrassegnato confarabutto

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi