Vai al contenuto


Foto

Farabutto...


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#1 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 21 dicembre 2012 - 05:57

Vorrei Proporre la mia idea....Visto che, Parecchie volte PERDIAMO ORE E ORE Dietro ad un farabutto che FORSE non verrà ucciso... proporrei ... che i Top 10, Possono avere Almeno Un Premio DI Consolazione (oggetti) , Exp e Soldi anche quando non viene ucciso, mentre i Restanti che non sono nemmeno nella top 10... Non Hanno Niente... Perchè sinceramente mi sembra ingiusto, che alcuni possono spendere anche donut per ucciderlo... e per colpa di altri che non hanno voglia di ucciderlo... CI VANNO A PERDERE DONUT e TEMPO ... :P

j6ua0p.gif

 


#2 FraFroStro

FraFroStro

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
  • Squadra:Assassins Creed
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):FraFroStro

Inviato 21 dicembre 2012 - 06:19

Veramente io ogni giorno per sti farabutti spendo tutti i donut che ho (massimo 2 al giorno) e uso il televisore per cercare di arrivare nella top ten e prendere almeno un premio, mi sembra ingiusto quello che dici te perchè io mi faccio un *censored* grosso così, e te mi vieni a dire che non dovremmo prendere nemmeno un premio di consolazione?? Ma vai a giocare che è meglio...

e sono al livello 27!

evitate i doppi post! Usate il tasto edit!

Modificata da NetumMagnum, 21 dicembre 2012 - 10:17 .

  • DoubleDog piace questo
  Firma qui per morire.

_______________________

#3 Koya

Koya

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 97 Messaggi:
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Koyaanisqatsi

Inviato 21 dicembre 2012 - 08:12

A quel punto batterlo o non batterlo non farebbe differenza praticamente..
La Top Ten ha i suoi vantaggi se viene battuto.. se scappa ricevi comunque il 50% di exp e il 40% (circa) di oro

Quello che veramente dovrebbe cambiare nei farabutti è la conta del danno, mi spiego meglio:
Un lvl 30 può in realtà competere con un lvl 140 senza problemi,
perché la classifica è per attacchi fatti e non per danni inferti.
E ok, ci può stare, anzi molto bene che i lvl bassi non siano tagliati fuori gara sin da subito..

Ma ci vorrebbe comunque una ricompensa in più per chi fa tanti danni, perché se il farabutto muore e ne guadagna tutto il server, il merito è soprattutto dei livelloni che attaccano..
un modo per incentivare il loro accanimento dovrebbe essere implementato.

Si potrebbe fare una classifica a parte, nella quale la top 5 dei danni inflitti riceve bonus in oggetti o oro o exp,
magari a prescindere della riuscita o meno dell'impresa (così facciamo due in uno =P)

Es. Io lvl 16x loggo e il farabutto è già da due ore in giro.. non ho possibilità di competere con gli altri quindi evito proprio di attaccare, ma questo leva molte chance di vittoria essendo il mio pg di lvl alto.
Bisognerebbe invece sollecitare i top player ad attaccare anche quando non possono competere per la top ten.
  • D'Esposito piace questo

#4 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 666 Messaggi:
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Inviato 21 dicembre 2012 - 08:22

Io invece proporrei di poter attaccare anche mentre si fa altro, allenamenti, lavoro, ecc.

"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1


#5 Koya

Koya

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 97 Messaggi:
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Koyaanisqatsi

Inviato 21 dicembre 2012 - 09:20

E' considerata una missione a tutti gli effetti, l'unica differenza è che non richiede energia e che l'istantanea costa 2 ciambelle
Quindi mi sa che come le altre missioni sia giusto avere il PG ''libero'' per farlo, altrimenti la competizione sarebbe troppa (parteciperebbero tutti indistintamente, e siamo tanti ed è ancora all'inizio il server)

#6 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 666 Messaggi:
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Inviato 21 dicembre 2012 - 09:27

(parteciperebbero tutti indistintamente, e siamo tanti ed è ancora all'inizio il server)


Non direi proprio all'inizio :P

"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1


#7 superbedi

superbedi

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 120 Messaggi:
  • Squadra:STARS
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Superbed

Inviato 21 dicembre 2012 - 10:08

pero come la penso io 12millioni di salute in 60 min e impossibile come stamattina alle 11:00. Prima giocavo nell server inglese ma quelli di 12millioni almeno avevano come minimo 3 ore. e questi farabutti natalizzi di un ora max avevano 4 millioni di salute.. Cioe lo devono fare un po piu possibile x nn scoragiarci non credete???

The Boss: Ora che tutti e cinque siamo riuniti è giunto il momento di andare in fondo all'inferno.

716c951701f145b8aa1447c791d2f597.0.gif


#8 Koya

Koya

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 97 Messaggi:
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Koyaanisqatsi

Inviato 21 dicembre 2012 - 10:32

Non direi proprio all'inizio :P


Poco più di un mese di vita è davvero pochissimo per un server ;)
Non hai idea di quanti ancora abbandoneranno e quanti saliranno ^^


Comunque rispondendo a Superbedi io non comprendo il criterio di hp in relazione alla durata.
In questi giorni il pomeriggio spwnò un farabutto da 26kk di hp di 4 ore
Poi l'1 di notte dello stesso giorno uno di 5 ore con 8kk di hp.. il primo ovviamente scappò, e quello notturno lo battemmo
  • superbedi piace questo

#9 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 22 dicembre 2012 - 12:00

A quel punto batterlo o non batterlo non farebbe differenza praticamente..
La Top Ten ha i suoi vantaggi se viene battuto.. se scappa ricevi comunque il 50% di exp e il 40% (circa) di oro

Quello che veramente dovrebbe cambiare nei farabutti è la conta del danno, mi spiego meglio:
Un lvl 30 può in realtà competere con un lvl 140 senza problemi,
perché la classifica è per attacchi fatti e non per danni inferti.
E ok, ci può stare, anzi molto bene che i lvl bassi non siano tagliati fuori gara sin da subito..

Ma ci vorrebbe comunque una ricompensa in più per chi fa tanti danni, perché se il farabutto muore e ne guadagna tutto il server, il merito è soprattutto dei livelloni che attaccano..
un modo per incentivare il loro accanimento dovrebbe essere implementato.

Si potrebbe fare una classifica a parte, nella quale la top 5 dei danni inflitti riceve bonus in oggetti o oro o exp,
magari a prescindere della riuscita o meno dell'impresa (così facciamo due in uno =P)

Es. Io lvl 16x loggo e il farabutto è già da due ore in giro.. non ho possibilità di competere con gli altri quindi evito proprio di attaccare, ma questo leva molte chance di vittoria essendo il mio pg di lvl alto.
Bisognerebbe invece sollecitare i top player ad attaccare anche quando non possono competere per la top ten.


Super D'accordo :P

j6ua0p.gif

 


#10 FraFroStro

FraFroStro

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
  • Squadra:Assassins Creed
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):FraFroStro

Inviato 22 dicembre 2012 - 12:31

io invece non sono d'accordo.
  Firma qui per morire.

_______________________

#11 Koya

Koya

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 97 Messaggi:
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Koyaanisqatsi

Inviato 22 dicembre 2012 - 01:00

io invece non sono d'accordo.



E' un forum, è fatto per discutere.. se magari argomenti qualcosina ne parliamo..
Ma finché a un post di 1000 battute rispondi con un commentino monoriga cosa puoi aspettarti? :mellow:

#12 NetumMagnum

NetumMagnum

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 737 Messaggi:
  • LocationNoto (SR)
  • Squadra:Albe Nere
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):NetumMagnum

Inviato 22 dicembre 2012 - 08:44

E' un forum, è fatto per discutere.. se magari argomenti qualcosina ne parliamo..
Ma finché a un post di 1000 battute rispondi con un commentino monoriga cosa puoi aspettarti? :mellow:

Uno dei pochi che ha capito le regole xD

Quante volte vi ho detto di non commentare con "Non son d'accordo", se non siete d'accordo dite almeno il perchè... altrimenti non ha senso! ^^

Se siete "D'accordo " mettete Mi Piace...

Dalla prossima dò infrazioni.
  • superbedi piace questo
illegal content

#13 superbedi

superbedi

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 120 Messaggi:
  • Squadra:STARS
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Superbed

Inviato 22 dicembre 2012 - 09:53

Comunque rispondendo a Superbedi io non comprendo il criterio di hp in relazione alla durata.
In questi giorni il pomeriggio spwnò un farabutto da 26kk di hp di 4 ore
Poi l'1 di notte dello stesso giorno uno di 5 ore con 8kk di hp.. il primo ovviamente scappò, e quello notturno lo battemmo


e questo che mi fastidio.. almeno farlo sempre fattibile come le missioni di lotta dificcile che solo 10% delle volte le perdi... ma se sn troppo esagerati si perde la voglia a lottarci cn loro secondo me!!

The Boss: Ora che tutti e cinque siamo riuniti è giunto il momento di andare in fondo all'inferno.

716c951701f145b8aa1447c791d2f597.0.gif


#14 FraFroStro

FraFroStro

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
  • Squadra:Assassins Creed
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):FraFroStro

Inviato 22 dicembre 2012 - 10:24

Ok allora, non sono d'accordo perché: non mi sembra giusto perchè io ogni giorno cerco di diventare + forte proprio per vincere dei premi anche se so che non potrò essere nella top 10 perchè ci sono quelli forti che attaccano quanto gli pare, e mi volete dire che non dovrei prendere nemmeno un premio di consolazione, va bene così?
  Firma qui per morire.

_______________________

#15 DoubleDog

DoubleDog

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
  • Squadra:Organizzazione Alba
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):DoubleDog

Inviato 22 dicembre 2012 - 10:51

A quel punto batterlo o non batterlo non farebbe differenza praticamente..
La Top Ten ha i suoi vantaggi se viene battuto.. se scappa ricevi comunque il 50% di exp e il 40% (circa) di oro

Quello che veramente dovrebbe cambiare nei farabutti è la conta del danno, mi spiego meglio:
Un lvl 30 può in realtà competere con un lvl 140 senza problemi,
perché la classifica è per attacchi fatti e non per danni inferti.
E ok, ci può stare, anzi molto bene che i lvl bassi non siano tagliati fuori gara sin da subito..

Ma ci vorrebbe comunque una ricompensa in più per chi fa tanti danni, perché se il farabutto muore e ne guadagna tutto il server, il merito è soprattutto dei livelloni che attaccano..
un modo per incentivare il loro accanimento dovrebbe essere implementato.

Si potrebbe fare una classifica a parte, nella quale la top 5 dei danni inflitti riceve bonus in oggetti o oro o exp,
magari a prescindere della riuscita o meno dell'impresa (così facciamo due in uno =P)

Es. Io lvl 16x loggo e il farabutto è già da due ore in giro.. non ho possibilità di competere con gli altri quindi evito proprio di attaccare, ma questo leva molte chance di vittoria essendo il mio pg di lvl alto.
Bisognerebbe invece sollecitare i top player ad attaccare anche quando non possono competere per la top ten.

ti stai sbagliando di grosso!
questi eventi sono fatti apposta per far vincere tutti e non solo i top player.
un po di altruismo per favore !!!
  • FraFroStro piace questo

#16 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 22 dicembre 2012 - 10:54

ti stai sbagliando di grosso!
questi eventi sono fatti apposta per far vincere tutti e non solo i top player.
un po di altruismo per favore !!!


si ma non è giusto ke i TOP PLAYER ti devono distruggere il mostro.... e poi arriva un livellino di 30.. usando ciambelle(visto che è nuovo) e vince l'armatura ._." e i top player stanno dietro e magari non vincono nemmeno niente :) non ti sembra? i grandi player fanno tutto... e il merito e la ricompensa va ai livellini? non mi sembra nemmeno giusto :)

j6ua0p.gif

 


#17 DoubleDog

DoubleDog

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
  • Squadra:Organizzazione Alba
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):DoubleDog

Inviato 22 dicembre 2012 - 10:55

ma non è neanche giusto che vincano sempre i più forti!!!!!
  • FraFroStro piace questo

#18 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 22 dicembre 2012 - 10:57

ok allora i grandi non attaccano.... voglio vedere chi vince ... :/
e poi io non ho detto che i livelli piccoli non vincono niente... anzi vincono sempre qualcosa... ma i top che hanno fatto il loro non e giusto che prendono una cosa più "scandalosa" di un liv 30 che vince un armatura perchè ha usato ciambelle che magari erano quelle che ti da il gioco all'inizio ._."

j6ua0p.gif

 


#19 DoubleDog

DoubleDog

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
  • Squadra:Organizzazione Alba
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):DoubleDog

Inviato 22 dicembre 2012 - 11:01

ok allora i grandi non attaccano.... voglio vedere chi vince ... :/

sei più testardo di un mulo :) :) ;) ;)
per far fuori sti farabutti è necessario l'intervento di gran parte del server ma se il premio andasse sempre ai top gli altri non giocherebbero e i farabutti scapperebbero sempre.
  • FraFroStro piace questo

#20 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 22 dicembre 2012 - 11:02

leggi bene sopra....

j6ua0p.gif

 





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi