Vai al contenuto


Foto

Farabutto...


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#21 DoubleDog

DoubleDog

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
  • Squadra:Organizzazione Alba
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):DoubleDog

Inviato 22 dicembre 2012 - 11:03

leggi bene sopra....

io ho letto e tu?...

#22 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 22 dicembre 2012 - 11:05

ok allora i grandi non attaccano.... voglio vedere chi vince ... :/
e poi io non ho detto che i livelli piccoli non vincono niente... anzi vincono sempre qualcosa... ma i top che hanno fatto il loro non e giusto che prendono una cosa più "scandalosa" di un liv 30 che vince un armatura perchè ha usato ciambelle che magari erano quelle che ti da il gioco all'inizio ._."


questo devi leggere... :S

j6ua0p.gif

 


#23 DoubleDog

DoubleDog

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
  • Squadra:Organizzazione Alba
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):DoubleDog

Inviato 22 dicembre 2012 - 11:06

non è scandaloso, attaccano tutti , quindi possono vincere tutti

#24 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 22 dicembre 2012 - 11:09

Vabbè, Allora Non vi Lamentate Se i Top Player Non Attaccano perchè entrano un po tardi e non vale la pena ke poi arrivano 40esimi ecc e poi c'è il rischio che non muore e quindi in piu La Fregatura
  • DoubleDog piace questo

j6ua0p.gif

 


#25 Koya

Koya

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 97 Messaggi:
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Koyaanisqatsi

Inviato 22 dicembre 2012 - 11:46

Ok allora, non sono d'accordo perché: non mi sembra giusto perchè io ogni giorno cerco di diventare + forte proprio per vincere dei premi anche se so che non potrò essere nella top 10 perchè ci sono quelli forti che attaccano quanto gli pare, e mi volete dire che non dovrei prendere nemmeno un premio di consolazione, va bene così?



Nessuno ha voluto dire questo.. ho come l'impressione che tu non abbia letto i miei messaggi.. :unsure:

ti stai sbagliando di grosso!
questi eventi sono fatti apposta per far vincere tutti e non solo i top player.
un po di altruismo per favore !!!



Ma io non ho detto che i piccoli non devono vincere.. anzi, ho propro scritto testuali parole:
[..] un lvl 30 può in realtà competere con un lvl 140 senza problemi,
perché la classifica è per attacchi fatti e non per danni inferti.
E ok, ci può stare, anzi molto bene che i lvl bassi non siano tagliati fuori gara sin da subito..'' [..]

La mia proposta andava oltre.
Io proponevo di fare una classifica a parte, per danni inflitti.. lasciando comunque quella per numero di attacchi
Non svantaggerebbe in nessun modo i piccoli.. semplicemente i top player sarebbero più invogliati a partecipare,
per il bene di tutto il server (ecco in un certo senso vi avvantaggerebbe pure..)


Sembra proprio che non mi leggiate :ph34r:
  • D'Esposito piace questo

#26 Ruina

Ruina

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 56 Messaggi:
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Ruina

Inviato 22 dicembre 2012 - 12:01

ti stai sbagliando di grosso!
questi eventi sono fatti apposta per far vincere tutti e non solo i top player.
un po di altruismo per favore !!!


Esatto, altruismo si, ma anche giustizia. Perchè ora come ora il metodo di ricompensa non è per niente equilibrato..
La proposta di Koya di due classifiche, una per attacchi sferrati e una per quantità di danni inflitti sarebbe l'ideale perchè non penalizzerebbe nessun player.
Prendi l'esempio di Superman30, in cui un top player che logga e vede il farabutto che già c'è da svariati minuti non lo attacca perchè non ha possibilità di entrare in top 10.. ma è inevitabile che attacchi fatti da un livello alto aiutino senza dubbio tutto il server.
.. ne deriva che è giusto premiare entrambi gli aspetti, imho.
  • Mi piace questo NetumMagnum e D'Esposito

:ph34r: Dubito ergo sum


#27 FraFroStro

FraFroStro

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
  • Squadra:Assassins Creed
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):FraFroStro

Inviato 22 dicembre 2012 - 12:33

Non è giusto invece che i player che stanno nelle posizioni alte debbano "per forza" vincere i premi, se voi attaccate e arriva 1 di liv. 30 che lo batte, buon per lui si è accaparrato un oggetto di valore inestimabile che voi potreste trovare nello shop e vi venite pure a lamentare, bah...
  Firma qui per morire.

_______________________

#28 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 22 dicembre 2012 - 12:37

Non è giusto invece che i player che stanno nelle posizioni alte debbano "per forza" vincere i premi, se voi attaccate e arriva 1 di liv. 30 che lo batte, buon per lui si è accaparrato un oggetto di valore inestimabile che voi potreste trovare nello shop e vi venite pure a lamentare, bah...


nello shop io non trovo oggetti DEGNI DEL LIVELLO ;) anzi sono tutti oggettini ... ;) e poi voi volete tanto vincere premi e non volete che i grandi abbiamo premi piu grossi di voi... però che dici se i livelli grandi non attaccherebbero? non credo che vi starebbe bene e ci andrete a perdere voi e noi ... ora ci perdiamo tutti... perchè io non attacco un farabutto se sto nel top100 perchè sono entrato tardi per far prendere il premio a dei liv 50 ._."
  • NetumMagnum piace questo

j6ua0p.gif

 


#29 Koya

Koya

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 97 Messaggi:
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Koyaanisqatsi

Inviato 22 dicembre 2012 - 12:52

Non è giusto invece che i player che stanno nelle posizioni alte debbano "per forza" vincere i premi, se voi attaccate e arriva 1 di liv. 30 che lo batte, buon per lui si è accaparrato un oggetto di valore inestimabile che voi potreste trovare nello shop e vi venite pure a lamentare, bah...



Ma infatti mica si vincerebbero ''per forza''.
Esempio pratico io lvl 170 con ho 3mila danni medi. Susanne lvl 100 ha 1.500 danni medi.
Questo vuol dire che -in linea di massima- se lei farebbe il doppio dei miei attacchi mi batterebbe anche in classifica ''danni inferti'', chiamandola così.

Ovvio comunque che i player più alti sarebbero avvantaggiati.. e scusaci tanto eh, è proprio questo il discorso che sto facendo.

Io ho solo proposto un metodo per incentivare l'attacco anche quando non c'è speranza per la top ten, e sollecitare in particolare i primi del server, perché volente o nolente è da loro che dipende la vittoria o la fuga del farabutto.
  • D'Esposito piace questo

#30 Ruina

Ruina

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 56 Messaggi:
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Ruina

Inviato 22 dicembre 2012 - 12:54

Non è giusto invece che i player che stanno nelle posizioni alte debbano "per forza" vincere i premi, se voi attaccate e arriva 1 di liv. 30 che lo batte, buon per lui si è accaparrato un oggetto di valore inestimabile che voi potreste trovare nello shop e vi venite pure a lamentare, bah...

nello shop io non trovo oggetti DEGNI DEL LIVELLO ;) anzi sono tutti oggettini ... ;) e poi voi volete tanto vincere premi e non volete che i grandi abbiamo premi piu grossi di voi... però che dici se i livelli grandi non attaccherebbero? non credo che vi starebbe bene e ci andrete a perdere voi e noi ... ora ci perdiamo tutti... perchè io non attacco un farabutto se sto nel top100 perchè sono entrato tardi per far prendere il premio a dei liv 50 ._."


Ecco. Facciamo che noi livelloni grandi e cattivi non attacchiamo e voi piccoli e indifesi non otterrete più gli oggetti di valore inestimabile? Gnègnè.

Parlando seriamente.. non capisco tutto questo astio nei confronti dei livelli alti. Riuscite a capire che senza di essi non riuscireste a batterli i farabutti? Se gran parte dei meriti sono loro per quale motivo non dovrebbero avere una ricompensa pari a chi ha clickato più volte? Avanti.. ragionateci almeno..

Considerate di avere un pg livello alto e che faccia tanti danni, attaccate il farabutto e vince un pg livello 40 (ad esempio) che ha solo clickato più volte di voi e magari ha sciambellato.
Si spende ciambelle e si incentiva l'acquisto di donut, ok, ci sta.. ma come vi sentireste voi? A me personalmente fa passare la voglia di attaccarlo il farabutto, come sta accadendo da svariate volte a questa parte..
  • Mi piace questo NetumMagnum e D'Esposito

:ph34r: Dubito ergo sum


#31 FraFroStro

FraFroStro

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
  • Squadra:Assassins Creed
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):FraFroStro

Inviato 22 dicembre 2012 - 08:56

Ecco. Facciamo che noi livelloni grandi e cattivi non attacchiamo e voi piccoli e indifesi non otterrete più gli oggetti di valore inestimabile? Gnègnè.

Parlando seriamente.. non capisco tutto questo astio nei confronti dei livelli alti. Riuscite a capire che senza di essi non riuscireste a batterli i farabutti? Se gran parte dei meriti sono loro per quale motivo non dovrebbero avere una ricompensa pari a chi ha clickato più volte? Avanti.. ragionateci almeno..

Considerate di avere un pg livello alto e che faccia tanti danni, attaccate il farabutto e vince un pg livello 40 (ad esempio) che ha solo clickato più volte di voi e magari ha sciambellato.
Si spende ciambelle e si incentiva l'acquisto di donut, ok, ci sta.. ma come vi sentireste voi? A me personalmente fa passare la voglia di attaccarlo il farabutto, come sta accadendo da svariate volte a questa parte..


1.A ME STA BENE.
2.magari se hanno sciambellato o sono bravi a fare missioni imprese e combattimenti o sono più ricchi di voi...
e comunque voi vi sentite tanto forti, scommettiamo che se domani mi compro il pacchetto per principianti divento più forte di voi? LoL


nello shop io non trovo oggetti DEGNI DEL LIVELLO ;) anzi sono tutti oggettini ... ;) e poi voi volete tanto vincere premi e non volete che i grandi abbiamo premi piu grossi di voi... però che dici se i livelli grandi non attaccherebbero? non credo che vi starebbe bene e ci andrete a perdere voi e noi ... ora ci perdiamo tutti... perchè io non attacco un farabutto se sto nel top100 perchè sono entrato tardi per far prendere il premio a dei liv 50 ._."


1.Che posso farci se sei sfortunata?
2.A me sta bene come ho detto prima
  Firma qui per morire.

_______________________

#32 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 22 dicembre 2012 - 09:45

fra scommettiamo Pure ;) tanto anche io Spendo per Ciambelle ;) ma a differenza che le uso per booster :)
p.s non è che ci sentiamo forti , ma siamo realisti ;) Siamo I più forti del server in questo momento :)

p.p.s ... ritornando al farabutto ognuno ha le sue idee :) se non sei d'accordo e spari scemenze del tipo vi sentite forti e che ci sfidi comprandoti pacchetto di ciambelle non è che fai un torto a noi , anzi ti fai del bene da solo :) cresci ...
  • Pandiina; piace questo

j6ua0p.gif

 


#33 Koya

Koya

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 97 Messaggi:
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Koyaanisqatsi

Inviato 22 dicembre 2012 - 10:36

La si sta prendendo sul personale.

Non credete che ognuno propone cose solo per avvantaggiarsi..
In mio parere è oggettivamente giusto che chi fa più danni venga ricompensato..
..sarebbero sicuramente bonus meritatissimi, perché è grazie a chi fa ingenti danni che tutti
(soprattutto i lvl bassi, perché ne sono di più in numero) ne guadagnano exp oro e equip.

#34 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 22 dicembre 2012 - 10:37

Se il tuo è un ''siete più forti solo perché spendete più soldi'' mi dispiace ma devo contraddirti.
Il primo del server fino al 135 non ha speso un solo euro per giocare,
e fino ad ora ho comprato solo il pacchetto del principiante

..quando ancora non dava come bonus +140 lvl up. :)


idem solo pacchetto principianti :3 (con cellulare xD)
e sono nei top10 ;) vabbe ma si vede che nn ha esperienza in gioco :P

j6ua0p.gif

 


#35 FraFroStro

FraFroStro

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
  • Squadra:Assassins Creed
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):FraFroStro

Inviato 22 dicembre 2012 - 10:41

fra scommettiamo Pure ;) tanto anche io Spendo per Ciambelle ;) ma a differenza che le uso per booster :)
p.s non è che ci sentiamo forti , ma siamo realisti ;) Siamo I più forti del server in questo momento :)

p.s.s ... ritornando al farabutto ognuno ha le sue idee :) se non sei d'accordo e spari scemenze del tipo vi sentite forti e che ci sfidi comprandoti pacchetto di ciambelle non è che fai un torto a noi , anzi ti fai del bene da solo :) cresci ...

1.beh con 125 ciambelle pensi che non possa comprarmi un boost?
2....
3.si scrive p.p.s .,,,
4. mi fai ridere. :D
  Firma qui per morire.

_______________________

#36 Ruina

Ruina

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 56 Messaggi:
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Ruina

Inviato 22 dicembre 2012 - 10:42

Io non ne ho ancora comprati e tra l'altro sto provando a comprarli da qualche giorno ma ho problemi con il pagamento :o

:ph34r: Dubito ergo sum


#37 FraFroStro

FraFroStro

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
  • Squadra:Assassins Creed
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):FraFroStro

Inviato 22 dicembre 2012 - 11:16

Ma oggi nnt farabutto?
  Firma qui per morire.

_______________________

#38 NetumMagnum

NetumMagnum

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 737 Messaggi:
  • LocationNoto (SR)
  • Squadra:Albe Nere
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):NetumMagnum

Inviato 23 dicembre 2012 - 08:44

La si sta prendendo sul personale.

Appunto.

Qui si sta degenerando... cercate di proporre qualcosa di inerente al suggerimento, dei fatti vostri parlate per messaggio privato. Grazie.
illegal content

#39 DoubleDog

DoubleDog

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
  • Squadra:Organizzazione Alba
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):DoubleDog

Inviato 24 dicembre 2012 - 09:32

RIASSUMENDO:
proposta: oltre alla classifica del numero di attacchi, mettere una classifica per i danni.

dai mod, si può fare!!!

#40 NetumMagnum

NetumMagnum

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 737 Messaggi:
  • LocationNoto (SR)
  • Squadra:Albe Nere
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):NetumMagnum

Inviato 24 dicembre 2012 - 11:27

Certo che si può fare! Lo proporrò sicuramente, aspettavo soltanto di avere altri pareri dai così detti "livelli bassi". ;)

Io sono un livello basso (82) e sono d'accordo con le due classifiche. ;)
  • Mi piace questo DoubleDog e D'Esposito
illegal content




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi