Vai al contenuto


Foto

Offerta Segreta (?)

Oggetti

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#1 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 19 novembre 2013 - 08:07

Offerte Segrete
• Il negozio dell'usato è ora dotato di un piccolo pulsante "+" che aprirà i nostri nuovi oggetti "Offerta Segreta".
• La "Offerta Segreta" comprende oggetti ufficiali dai nostri partner di licenza.
• Il nostro primo partner è “Zorro”, e molti altri ne arriveranno.

 

 

*______________________________________________________*

 

Finalmente si cambia un pò eroi!

Che ne pensate?



#2 wherewolf

wherewolf

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 60 Messaggi:
  • Squadra:IBastardi senza Gloria
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Wherewolf

Inviato 19 novembre 2013 - 08:13

Ne penso che la versione tablet è ancora in aggiornamento e non posso vedere nulla :(

#3 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 19 novembre 2013 - 08:16

non solo quella tablet :(



#4 Converse

Converse

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 35 Messaggi:
  • Squadra:Legend of Heroes
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):Converse

Inviato 19 novembre 2013 - 08:19

Bisogna cambiare ogni tanto!  :D 


IT3:CONVERSE

 

 

 

LEGEND OF HEROES :P


#5 Molla

Molla

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Molla

Inviato 19 novembre 2013 - 09:15

Finalmente, abbiamo capito cosa sono i famigerati set! I set sono qualcosa che si può avere solo pagando soldi veri e che decreteranno il definitivo distacco in termini di giocabilità tra paypaller e giocatori free...



#6 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 19 novembre 2013 - 09:45

Io sapevo già tutto a riguardo :)


Alea iacta est!

#7 Satsui

Satsui

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 60 Messaggi:
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Satsui

Inviato 19 novembre 2013 - 09:49

Finalmente, abbiamo capito cosa sono i famigerati set! I set sono qualcosa che si può avere solo pagando soldi veri e che decreteranno il definitivo distacco in termini di giocabilità tra paypaller e giocatori free...

 

Quoto in pieno.. sono molto depresso per ciò.. -.-"


  • Vitoingshark6 piace questo

poxl.gif  3py4.jpg  rhf.gif

 


#8 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 19 novembre 2013 - 10:09

Non è affatto vero. Se leggevate bene le novità avreste capito che i set li troverete con i farabutti, come avviene per i set anfibi ed ironici. Solo chi paga potrà avere i set "Originali" come quello di Zorro. Quindi che non saranno modificati nel nome come quello di Ironman in Ironico. :)


Alea iacta est!

#9 Molla

Molla

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Molla

Inviato 19 novembre 2013 - 10:54

Non è affatto vero. Se leggevate bene le novità avreste capito che i set li troverete con i farabutti, come avviene per i set anfibi ed ironici. Solo chi paga potrà avere i set "Originali" come quello di Zorro. Quindi che non saranno modificati nel nome come quello di Ironman in Ironico. :)

Però per farsi un set intero con i farabutti, ci vorranno mesi e non è neanche detto di farcela. Mentre con 20 euro in 10 secondi abbiamo il set già servito.



#10 BlasterHeroZero

BlasterHeroZero

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 368 Messaggi:
  • Squadra:Patto Di Sangue
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):DrArroganto

Inviato 19 novembre 2013 - 11:15

io per l'ironico completo ci ho messo diciamo 6-7 mesi per completarlo visto che sono usciti ad aprile/maggio i boss.. 


Marco Reus The Best <3


#11 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 19 novembre 2013 - 11:19

Beato te io ancora devo iniziare a farlo :D 


Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#12 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 19 novembre 2013 - 11:22

ph68.png



#13 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 19 novembre 2013 - 11:31

Però per farsi un set intero con i farabutti, ci vorranno mesi e non è neanche detto di farcela. Mentre con 20 euro in 10 secondi abbiamo il set già servito.

 

Ma è già diverso dal volerci tempo a non portelo avere.


Alea iacta est!

#14 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 19 novembre 2013 - 11:32

Non ci resta che vedere quali bonus conferisce il set ironico/ set anfibio


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#15 Molla

Molla

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Molla

Inviato 19 novembre 2013 - 12:17

Ma è già diverso dal volerci tempo a non portelo avere.

In realtà, i superpremi dei farabutti sono quasi sempre appannaggio di chi ciambella nel combattimento e per ciambellare come si deve, devi comunque avere acquistato dei donut. Poi raramente capita che uno per somma botta di c*** possa prendere UN premio senza ciambellare, ma fra prendere 1 premio e finire un intero set c'è una notevole differenza, di fatto incolmabile.

Questo lo dico così, tanto per discussione, perché so che nessuna protesta potrà cambiare le cose, però ci tengo a dire, che avendo giocato a tanti altri giochi "FREE", avevo notato in questo una differenza di fondo, che è quella che si poteva giocare senza problemi, anche in modalità free, veramente. Questa per ora è una piccola cosa, ma già mostra la tendenza che probabilmente in futuro prenderà sempre più spazio. Temo che HZ si possa trasformare, per ragioni di marketing, in uno dei tanti giochi, che puoi giocare gratis, ma che ad un certo punto, diventa ingiocabile, se non ci metti soldi veri. Ancora non ci siamo, ma la direzione è quella e mi dispiacerebbe avere ragione...


  • Puma piace questo

#16 Maissha

Maissha

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Maissha

Inviato 19 novembre 2013 - 12:21

Penso che alla fin fine non ci sia nessuna differenza sostanziale fra i set ironico e anfibio e questo nuovo, se non che con 20 euro te lo compri già finito. Da sempre c'è stato un divario fra chi pagava per le donut e chi piano piano le racimolava con tornei e missioni. In tutti i giochi è così, chi paga avanza prima e meglio mentre gli altri devono avere solo un po' più di pazienza e saper sfruttare le occasioni e le proprie risorse :)


  • Puma piace questo

#17 BlasterHeroZero

BlasterHeroZero

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 368 Messaggi:
  • Squadra:Patto Di Sangue
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):DrArroganto

Inviato 19 novembre 2013 - 12:23

 

bella amico :D Come pet dovrebbero aggiungere il cavallo al set hahaha ci sta a pennello come pet di zorro


Modificata da Zagarth, 19 novembre 2013 - 12:42 .
Immagine Citata.

Marco Reus The Best <3


#18 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 19 novembre 2013 - 12:44

In realtà, i superpremi dei farabutti sono quasi sempre appannaggio di chi ciambella nel combattimento e per ciambellare come si deve, devi comunque avere acquistato dei donut. Poi raramente capita che uno per somma botta di c*** possa prendere UN premio senza ciambellare, ma fra prendere 1 premio e finire un intero set c'è una notevole differenza, di fatto incolmabile.

Questo lo dico così, tanto per discussione, perché so che nessuna protesta potrà cambiare le cose, però ci tengo a dire, che avendo giocato a tanti altri giochi "FREE", avevo notato in questo una differenza di fondo, che è quella che si poteva giocare senza problemi, anche in modalità free, veramente. Questa per ora è una piccola cosa, ma già mostra la tendenza che probabilmente in futuro prenderà sempre più spazio. Temo che HZ si possa trasformare, per ragioni di marketing, in uno dei tanti giochi, che puoi giocare gratis, ma che ad un certo punto, diventa ingiocabile, se non ci metti soldi veri. Ancora non ci siamo, ma la direzione è quella e mi dispiacerebbe avere ragione...

 

Guarda. Io non ho mai speso un centesimo su sto gioco e mi sono quasi completato il set ironico su 2 server. Mi mancano un pezzo su uno e 2 pezzi sull'altro. Quindi non vedo dove sia il problema. Ci sono tanti modi per guadagnare donuts a gratis e io me ne sono fatte più 500 con i soli tornei.

 

P.S. Certamente, ora che è stato aggiornato il set dovrò rifarmeli ma, amen. Pian piano rifaccio tutto.


Alea iacta est!

#19 BlasterHeroZero

BlasterHeroZero

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 368 Messaggi:
  • Squadra:Patto Di Sangue
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):DrArroganto

Inviato 19 novembre 2013 - 12:46

Guarda. Io non ho mai speso un centesimo su sto gioco e mi sono quasi completato il set ironico su 2 server. Mi mancano un pezzo su uno e 2 pezzi sull'altro. Quindi non vedo dove sia il problema. Ci sono tanti modi per guadagnare donuts a gratis e io me ne sono fatte più 500 con i soli tornei.

 

P.S. Certamente, ora che è stato aggiornato il set dovrò rifarmeli ma, amen. Pian piano rifaccio tutto.

scusami zagarth mi ero scordato di non citare le foto...

ma comunque sia anche io devo rifarmi tutto per i bonus..


Marco Reus The Best <3


#20 Molla

Molla

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Molla

Inviato 19 novembre 2013 - 12:47

Comunque, poi alla fine sembra, a quanto si dice su di un altro post del forum, che lo Zorro si può solo comprare e non vincere. E dopo lo Zorro ne arriveranno altri, ancora più forti. Alla fine chi non paga si ritrova con mezzo ironico e qualche pezzo di anfibio e gli altri lo picchiano a vista...







Tag contrassegnato conOggetti

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi