Vai al contenuto


Foto

Proposta per la sessione "Onore della squadra"

donuts squadra onore

  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 96 risposte

#1 Natalia

Natalia

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 8 Messaggi:
  • Squadra:Uomini Straordinari
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Natalia

Inviato 23 novembre 2013 - 12:31

Per quanto riguarda la sessione Tornei - Onore della squadra- mi chiedo se è possibile premiare anche con pochi donuts le squadre che si piazzano almeno fino al 50° posto....capisco che rispetto al folto numero di player le squadre sono di meno ..ma visto che hanno sempre più chance le squadre di nuova formazione.....sarebbe anche interessante premiare chi non ha questo punto a favore.... 

Vi ringrazio per la vostra attenzione.

In attesa di un vostro riscontro.

Buon game



#2 Diddo02

Diddo02

    Diddo

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 508 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 23 novembre 2013 - 12:37

Infatti è insolito che vinca una squadra top 10, vincono solo le nuove squadre, perciò approvo.


  • Natalia piace questo

#3 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 23 novembre 2013 - 12:54

Io, invece, non approvo, perché quel torneo è studiato per incetivare le nuove squadra a non abbattersi e perdere la voglia di giocare nel vedere squadre già ampliate al 100% o quasi.


  • Melo46, BlasterHeroZero, SuperBalengo e 1 altro piace questo
Alea iacta est!

#4 PrinceofNight

PrinceofNight

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 294 Messaggi:
  • Squadra:ÃŁßĄ
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):PrinceofNight

Inviato 23 novembre 2013 - 12:57

Stesso discorso allora vale per il torneo legato ai livelli che è stato abolito. Entrambi favoriscono i nuovi giocatori. Uno si e l'altro no?  Perchè?

 

Un premio in donut fino alla posizione n.100 dovrebbe esserci eccome. Per una questione di principio.


  • Mi piace questo Natalia e Diddo02

PrinceofNight
 
LA MIA SQUADRA:    :wub: ÃŁßĄ  ^_^ 

 

X INFO contattatemi tramite messaggio direttamente sul gioco  ;)

 

 


#5 Natalia

Natalia

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 8 Messaggi:
  • Squadra:Uomini Straordinari
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Natalia

Inviato 23 novembre 2013 - 01:08

Io, invece, non approvo, perché quel torneo è studiato per incetivare le nuove squadra a non abbattersi e perdere la voglia di giocare nel vedere squadre già ampliate al 100% o quasi.

Non sono d accordo.....e le squadre invece che sono a metà via...?? chi le incentiva?...scusa ma che ragionamento è?...mica il gioco è composto solo da squadre che sono ampliate al 100% e squadre appena formatesi...ci sono molte squadre a metà via che abbandonano il game...se si deve incentivare il gioco questo deve riguardare tutti!


  • Diddo02 piace questo

#6 Myth

Myth

    Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1171 Messaggi:
  • Mondo:IT2

Inviato 23 novembre 2013 - 01:11

Stesso discorso allora vale per il torneo legato ai livelli che è stato abolito. Entrambi favoriscono i nuovi giocatori. Uno si e l'altro no?  Perchè?

 

Un premio in donut fino alla posizione n.100 dovrebbe esserci eccome. Per una questione di principio.

 

Non mi sembra sia la stessa cosa, il torneo livelli è stato rimpiazzato da quello exp, rendendolo più equilibrato per tutti i giocatori.

 

Mentre quello squadre è stato studiato appunto per le squadre appena create dando loro la possibilità di raggiungere quelle già alte.

 

Direi contrario quindi.



#7 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 23 novembre 2013 - 01:29

Io invece sono favorevole perchè alla fin fine si tratterebbe solo di dare un premio anche a quelli che finiscono fuori dai primi 10 come succede con quello esperienza e onore, ovviamente il premio dovrebbe essere minore ma non ci vedo niente di male quindi io sono favorevole :P


  • Mi piace questo Natalia, TimmyTurner e vauv
Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#8 TimmyTurner

TimmyTurner

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 79 Messaggi:
  • Squadra:The Justice League
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):TimmyTurner

Inviato 23 novembre 2013 - 01:30

Non mi sembra sia la stessa cosa, il torneo livelli è stato rimpiazzato da quello exp, rendendolo più equilibrato per tutti i giocatori.

 

 

non è piu equilibrato perchè le squadre che stanno al 100% di ampliammento prendono piu esperienza rispetto alle piu basse -.-

io approvo


  • Natalia piace questo

#9 Myth

Myth

    Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1171 Messaggi:
  • Mondo:IT2

Inviato 23 novembre 2013 - 01:52

non è piu equilibrato perchè le squadre che stanno al 100% di ampliammento prendono piu esperienza rispetto alle piu basse -.-

io approvo

 

E' equilibrato perchè tutti hanno le stesse possibilità, dai livellini ai livelloni, ovviamente chi sta nelle squadre al 100% prenderà più exp e quindi sicuramente vincerà, ma nessuno vieta ai giocatori di andare nelle squadre con piu trofei o con piu ampliamenti.

 

Perciò tutti indistintamente potrebbero vincerlo, e non come prima che solo chi era basso di livello poteva.

 

Ritornando al torneo squadre, si potrebbe si mettere qualcosa per chi arriva al di sotto della decima posizione, ma a cosa servono alla fine 5 donut?

Perchè se si dovrebbe fare come con gli altri tornei, bisogna mettere anche le stesse ricompense.


  • Melo46 piace questo

#10 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 23 novembre 2013 - 01:54

Non sono d accordo.....e le squadre invece che sono a metà via...?? chi le incentiva?...scusa ma che ragionamento è?...mica il gioco è composto solo da squadre che sono ampliate al 100% e squadre appena formatesi...ci sono molte squadre a metà via che abbandonano il game...se si deve incentivare il gioco questo deve riguardare tutti!

 

Ci sono molte strategie per ottenere buone posizioni. Come, ad esempio, perdere onore durante una settimana per poi farsi il torneo quello dopo. Tanto non essendo al top non fate classifica generale e potete benissimo concentrarvi sui tornei.

 

Io invece sono favorevole perchè alla fin fine si tratterebbe solo di dare un premio anche a quelli che finiscono fuori dai primi 10 come succede con quello esperienza e onore, ovviamente il premio dovrebbe essere minore ma non ci vedo niente di male quindi io sono favorevole :P

 

Comunque, riflettendo e riguardando il torneo (ricordate, comunque, che il numero di squadre è limitato rispetto ai giocatori, non ha senso mettere premi ai primi 100 quando le squadre sono 300) mi pareva che quando iniziai a giocare che ci fossero premi fino al 50° posto, ma sicuramente è solo una memoria falsata la mia.

 

Detto ciò, ragionando, per me va bene così ed il motivo è semplice: il torneo onore è mano posti premiati perché le squadre, in proporzione, sono inferiori al numero dei giocatori; infatti, i tornei singoli con migliaia di partecipanti garantiscono 100 posizioni, quello a squadre con centinaia di partecipanti ne concede 10.

 

Ribadisco un'altra cosa: la squadra si può ampliare solo con donuts shoppate e queste sono gratis. E' un grosso aiuto da parte di un'azienda a scopo di lucro.


  • Mi piace questo Natalia e fix
Alea iacta est!

#11 NEYMAR15

NEYMAR15

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 187 Messaggi:
  • Squadra:Legend Of Heroes
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):AMEDEOPROGAMER

Inviato 23 novembre 2013 - 04:47

Approvo è una ottima idea, Magari si potrebbe fare da la 10 alla 50 si vince solo  5 donut


  • Natalia piace questo

AmedeoProGamer


#12 Diddo02

Diddo02

    Diddo

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 508 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 23 novembre 2013 - 04:58

Approvo è una ottima idea, Magari si potrebbe fare da la 10 alla 50 si vince solo  5 donut

 

Con 5 donut, amico mio, non ci fai niente, magari fai 25 donut dal 11° posto al 100°.


  • Natalia piace questo

#13 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 23 novembre 2013 - 06:16

Io sarei favorevole, se solo ciò servisse realmente a rendere altre squadre più competitive


  • Natalia piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#14 NEYMAR15

NEYMAR15

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 187 Messaggi:
  • Squadra:Legend Of Heroes
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):AMEDEOPROGAMER

Inviato 23 novembre 2013 - 06:25

Con 5 donut, amico mio, non ci fai niente, magari fai 25 donut dal 11° posto al 100°.

ho fatto un esempio
  • Natalia piace questo

AmedeoProGamer


#15 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 23 novembre 2013 - 07:17

Con 5 donut, amico mio, non ci fai niente, magari fai 25 donut dal 11° posto al 100°.

no dai è troppo esagerato D: ricordiamo che comunque tutto ciò deve riguardare gli interessi della Playata :) e così non lo facciamo proprio per niente :) perchè le squadre prendono troppi donuts e sarebbero ben 89 squadre a farlo :) 25 donuts sono un bel po di soldini :) moltiplicalo per 89 e vedi cosa esce fuori :P

 

l'idea mi piacerebbe, ma non approvo :) i tornei sono equilibrati così :)



#16 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 23 novembre 2013 - 07:41

Non approvo, con un po' di organizzazione anche una squadra di medio livello riesce a raggiungere la top 10.



#17 PrinceofNight

PrinceofNight

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 294 Messaggi:
  • Squadra:ÃŁßĄ
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):PrinceofNight

Inviato 23 novembre 2013 - 07:43

A me vanno bene anche i 5 donut eh. Forse voi i donut li fate uscire da lì al posto di altro io no.


  • Mi piace questo Melo46 e vauv

PrinceofNight
 
LA MIA SQUADRA:    :wub: ÃŁßĄ  ^_^ 

 

X INFO contattatemi tramite messaggio direttamente sul gioco  ;)

 

 


#18 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 23 novembre 2013 - 08:11

Essere squadre top10 comporta il vantaggio di avere i trofei e lo svantaggio di non poter guadagnare facilmente donuts gratis per i meloni. E' un giusto compromesso.


  • Melo46 piace questo
Alea iacta est!

#19 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 23 novembre 2013 - 08:16

Essere squadre top10 comporta il vantaggio di avere i trofei e lo svantaggio di non poter guadagnare facilmente donuts gratis per i meloni. E' un giusto compromesso.

Gloria o Donuts :P



#20 fix

fix

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 156 Messaggi:
  • Squadra:Fenice
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):franfrillocchio

Inviato 23 novembre 2013 - 08:25

Essere premiati fa piacere ma, in bene o in male, anche dietro la scelta della premiazione c'è una logica ben precisa (ed è quella descritta qualche post più sopra). Quella che sembra una discrepanza (premi per la top 100 onore player, premi per la top 10 onore squadra) in realtà è faccia della stessa medaglia ... grosso modo, viene premiato circa l'1% dell'utenza (players o squadre che siano).

 

In base a ciò, non sono favorevole all'estensione. La scelta di premiare la top 10 onore squadra, ancora una volta, assicura bilanciamento tra le politiche e/o possibilità di gioco.


  • Mi piace questo fabio20, Zagarth e BlasterHeroZero





Tag contrassegnato condonuts, squadra onore

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi