Vai al contenuto


Foto

Proposta per la sessione "Onore della squadra"

donuts squadra onore

  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 96 risposte

#41 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 25 novembre 2013 - 08:33

Appunto :) I Donuts vanno alle prime 10 come è sempre stato :)



#42 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 25 novembre 2013 - 08:49

Purtroppo è così, la Playata deve fare in modo che la gente compri quanto più possibile, quindi i premi in donut sono riposti solo nell'élite delle classifiche


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#43 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 25 novembre 2013 - 09:48

Purtroppo è così, la Playata deve fare in modo che la gente compri quanto più possibile, quindi i premi in donut sono riposti solo nell'élite delle classifiche

più che altro è per le nuove arrivate :P per invogliarle ad andare avanti :P in modo che non chiudono la squadra e servono donuts shoppati per diventare competitivi u.u è tutto studiato :P



#44 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 26 novembre 2013 - 07:22

Ho letto solo la prima pagina l'ammetto!

Ma credo che sia già tutto, personalmente sono favorevole all'idea perchè i donut non servono solo agli up, ma anche per i meloni, io sinceramente trovo piu' armonioso che la classifica scenda, per lo meno fino alla 50° posizione danto 10 donut dall 11° al 50°.

10 donut non arricchiscono e nè mandano in fallimento nessuno: un up non costa 10 donut e per chi ne fa un'altro uso (meloni) ne prende al massimo 3 in una settimana con l'eccedenza di 1 donut...praticamente li usa solo in uno scontor e nemmeno gli bastano che al piu' delel volte se ne consumano 5 (il massimo).Approvo.

 

 

Ps: per rispondere a Princeofnight, il torneo livello era una boiata mondiale, a parte che solo i livellini ne godevano i vantaggi, ma molto spesso giocatori che nemmeno avrebbero piu' giocato, ora invece si premia anche il piu' attivo indipendentemente dalla squadra, i suoi bonus, i suoi trofei.



#45 QualkunoFun

QualkunoFun

    Il meglio.

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1022 Messaggi:
  • LocationSicilia
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):QuakunoFun :D

Inviato 26 novembre 2013 - 09:19

Ho letto solo la prima pagina l'ammetto!

Ma credo che sia già tutto, personalmente sono favorevole all'idea perchè i donut non servono solo agli up, ma anche per i meloni, io sinceramente trovo piu' armonioso che la classifica scenda, per lo meno fino alla 50° posizione danto 10 donut dall 11° al 50°.

10 donut non arricchiscono e nè mandano in fallimento nessuno: un up non costa 10 donut e per chi ne fa un'altro uso (meloni) ne prende al massimo 3 in una settimana con l'eccedenza di 1 donut...praticamente li usa solo in uno scontor e nemmeno gli bastano che al piu' delel volte se ne consumano 5 (il massimo).Approvo.

 

 

Ps: per rispondere a Princeofnight, il torneo livello era una boiata mondiale, a parte che solo i livellini ne godevano i vantaggi, ma molto spesso giocatori che nemmeno avrebbero piu' giocato, ora invece si premia anche il piu' attivo indipendentemente dalla squadra, i suoi bonus, i suoi trofei.

...Levin sei rimasto un pò indietro,se leggerai le altre due pagine è stato detto che al massimo, fino al 50esima posizione, diano monete :P


                    

 

    Sciack                             &                 Rosco P. Coltrane

 

 

 

                                                 I Migliori :lol:


#46 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 26 novembre 2013 - 10:47

E che te ne fai delle monete :blink:



#47 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 26 novembre 2013 - 10:51

Se sono poche è un po' inutile, parlo di premi come 100.000 monete, ma anche 500.000.... almeno 500.000 per un full oro sono uno scherzo, per un full exp... basterebbe poco più di mezza giornata, parlo di un solo membro su 30 


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#48 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 26 novembre 2013 - 10:55

L'dea di Levin di dare 10 donuts non sarebbe male in effetti non è che sia un premio che faccia andare in fallimento il server vediamo cosa dicono gli altri


Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#49 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 26 novembre 2013 - 11:02

Se sono poche è un po' inutile, parlo di premi come 100.000 monete, ma anche 500.000.... almeno 500.000 per un full oro sono uno scherzo, per un full exp... basterebbe poco più di mezza giornata, parlo di un solo membro su 30 

 

 

Appunto io al 290 full exp faccio un milione :huh:



#50 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 26 novembre 2013 - 11:17

Stiamo andando fuori binario. Il torneo singoli non sarà modificato. Qui stiamo parlando di quello a squadre.

 

Comunque: dall'11° alla 50° posizione sono 39 squadre che per 10 donuts sono 390 donuts a settimana regalate aggiuntive. Se li moltiplichiamo per 4 settimane sono 1470 donuts mensili. Sono quasi 100€ regalate in più. E specialmente se si tratta per l'uso dei meloni non sono d'accordo. Ci sono le bande che ogni tanto ne regalano 30. Serve equilibrio e non sono d'accordo. Le monete può anche andare bene (io manterrei tutto com'è ma c'è chi insiste) i donuts no.

 

E parlo di un solo server. Ci saranno credo una 20ina di server, circa, quindi sarebbero sui 2000€ meno che potrebbe ipoteticamente guadagnare la Playata.


Alea iacta est!

#51 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 26 novembre 2013 - 11:33

Va benissimo anche in monete purchè il premio non sia troppo misero :P


Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#52 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 26 novembre 2013 - 02:07

Allora si dovrebbe restringere il campo e non scendere sotto le centinaia di migliaia di monete, magari per le squadre novizie è comunque una grande cifra


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#53 QualkunoFun

QualkunoFun

    Il meglio.

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1022 Messaggi:
  • LocationSicilia
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):QuakunoFun :D

Inviato 26 novembre 2013 - 04:01

è ovvio che le monete non siano poche devono essere sui 500.00/300.000 monete minime :P 


                    

 

    Sciack                             &                 Rosco P. Coltrane

 

 

 

                                                 I Migliori :lol:


#54 Myth

Myth

    Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1171 Messaggi:
  • Mondo:IT2

Inviato 26 novembre 2013 - 04:06

è ovvio che le monete non siano poche devono essere sui 500.00/300.000 monete minime :P

 

In pratica volete che le squadre ve le amplino loro...

 

Volete i donut gratis, ori gratis.. che giocate a fare allora?

 

Io invece sarei più favorevole a dare meloni per gli scontri, dato che con i donut ci perdono in termini di guadagni,

mentre con gli ori ci perdono in termini di giocatori attivi, dato che non ci sarebbe neanche bisogno di giocare che la squadra sarebbe già bella ampliata senza un minimo di sforzi.


  • Melo46 piace questo

#55 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 26 novembre 2013 - 04:09

Anche quella dei meloni non è una cattiva idea ma pure questi si prendono coi donuts, quindi si va sempre a parare sui termini del guadagno. Motivo per la quale io sono del parere di mantenere tutto com'è adesso. Nemmeno le monete mi piacciono.


  • Melo46 piace questo
Alea iacta est!

#56 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 26 novembre 2013 - 04:17

Io sarei con Levin,essendo che le monete sono davvero inutili dato che poi è facile guadagnarle e donarle alla squadra,servirebbero davvero a poco,però 10 donuts potrebbero essere raccimolati a settimana e con un pó di pazienza,qualcosina te la fai,però l'idea dei meloni di Mythx sarebbe buona anche se,come detto da Zagarth c'è sempre la questione dei guadagni,quindi credo che alternative non c'è ne siano,però fra le 3 alternative proposte sceglierei quella di Levin,alla fine 10 nuts ti riesci ad ampliare poc se non le primissime cose,quindi è la migliore fra quelle proposte...!

#57 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 26 novembre 2013 - 05:16

Io sarei con Levin,essendo che le monete sono davvero inutili dato che poi è facile guadagnarle e donarle alla squadra,servirebbero davvero a poco,però 10 donuts potrebbero essere raccimolati a settimana e con un pó di pazienza,qualcosina te la fai,però l'idea dei meloni di Mythx sarebbe buona anche se,come detto da Zagarth c'è sempre la questione dei guadagni,quindi credo che alternative non c'è ne siano,però fra le 3 alternative proposte sceglierei quella di Levin,alla fine 10 nuts ti riesci ad ampliare poc se non le primissime cose,quindi è la migliore fra quelle proposte...!

 

Abbiamo detto che l'alternativa è quella delle monete, dei meloni (forse) o niente (preferirei). Niente donus.


Alea iacta est!

#58 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 26 novembre 2013 - 05:59

è ovvio che le monete non siano poche devono essere sui 500.00/300.000 monete minime :P

Sì, direi di sì, contando che gia' raggiunto il 150 un full oro dovrebbe guadagnare quasi un milione al giorno, se non oltre


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#59 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 26 novembre 2013 - 09:07

Abbiamo detto che l'alternativa è quella delle monete, dei meloni (forse) o niente (preferirei). Niente donus.

 

Io invece sarei più favorevole a dare meloni per gli scontri, dato che con i donut ci perdono in termini di guadagni,

mentre con gli ori ci perdono in termini di giocatori attivi, dato che non ci sarebbe neanche bisogno di giocare che la squadra sarebbe già bella ampliata senza un minimo di sforzi.

Quella dei meloni sarebbe una buona idea, ma è come vincere donuts già spesi :P però si potrebbe comunque fare :) il numero di meloni alla fin fine lo dovrebbe scegliere la Playata :)



#60 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 27 novembre 2013 - 07:01

Penso che le squadre deboli non abbiano bisogno di meloni
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif





Tag contrassegnato condonuts, squadra onore

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi