Vai al contenuto


Foto

Proposta per la sessione "Onore della squadra"

donuts squadra onore

  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 96 risposte

#61 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 27 novembre 2013 - 08:42

Stiamo andando fuori binario. Il torneo singoli non sarà modificato. Qui stiamo parlando di quello a squadre.

 

Comunque: dall'11° alla 50° posizione sono 39 squadre che per 10 donuts sono 390 donuts a settimana regalate aggiuntive. Se li moltiplichiamo per 4 settimane sono 1470 donuts mensili. Sono quasi 100€ regalate in più. E specialmente se si tratta per l'uso dei meloni non sono d'accordo. Ci sono le bande che ogni tanto ne regalano 30. Serve equilibrio e non sono d'accordo. Le monete può anche andare bene (io manterrei tutto com'è ma c'è chi insiste) i donuts no.

 

E parlo di un solo server. Ci saranno credo una 20ina di server, circa, quindi sarebbero sui 2000€ meno che potrebbe ipoteticamente guadagnare la Playata.

 

 

In pratica volete che le squadre ve le amplino loro...

 

Volete i donut gratis, ori gratis.. che giocate a fare allora?

 

Io invece sarei più favorevole a dare meloni per gli scontri, dato che con i donut ci perdono in termini di guadagni,

mentre con gli ori ci perdono in termini di giocatori attivi, dato che non ci sarebbe neanche bisogno di giocare che la squadra sarebbe già bella ampliata senza un minimo di sforzi.

 

Quante ciabatte mentali vi fate :blink:



#62 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 27 novembre 2013 - 10:20

Penso che le squadre deboli non abbiano bisogno di meloni

 Perchè no? in uno scontro più equilibrato possono fare la differenza :P


  • Melo46 piace questo
Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#63 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 27 novembre 2013 - 10:55

Beh, perché pensano prima ad ampliare, quindi oro e donut
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#64 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 27 novembre 2013 - 10:58

Beh, perché pensano prima ad ampliare, quindi oro e donut

Sì ma se metti meloni come premio una volta che te li danno che fai non li sfrutti? xD


  • Melo46 piace questo
Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#65 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 27 novembre 2013 - 11:43

Il problema è quello XD il voler far servire il torneo per qualcosa di utile alle squadre nell'immediato

 

Io avevo appoggiato l'idea per farle diventare più competitive e in breve


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#66 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 27 novembre 2013 - 11:49

Però poi così ci sarebbe troppo poca fatica xD quella di dare donuts è stata scartata perchè come diceva Zagarth poi facendo un semplice calcolo se ne regalerebbero troppi quindi restano o monete o meloni a me andrebbero bene entrambe le cose a patto che il premio non sia troppo esagerato o troppo povero :P


Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#67 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 27 novembre 2013 - 12:01

Purtroppo per i donut sì, per le monete come ho già detto non farebbero la differenza, ma comunque utili, almeno da far crescere maggiormente i vari membri a livello individuale


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#68 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 27 novembre 2013 - 12:56

Ragazzi, il botta e risposta nei forum equivale a spam. Diamo spazio anche ad altri.


Alea iacta est!

#69 Myth

Myth

    Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1171 Messaggi:
  • Mondo:IT2

Inviato 28 novembre 2013 - 02:46

Ricapitolando,

 

Secondo me per la top10 direi che i premi vanno bene così. i donut sono dati in modo equilibrato, qua si parla di offrire premi anche a chi va fuori la top10.

 

Quindi, dato che quasi sempre sono squadre già ampliate al massimo o quasi a non arrivare nei primi 10, direi che degli ori se ne fanno ben poco, almeno parlo per esperienza personale, mentre i donut come è già stato detto è impossibile darli.

 

Perciò, direi che l'unica soluzione è dare meloni fino alla 50° posizione (o 100°, è da vedere) meloni, oppure avevo pensato di ricompensarli con sblocchi random di stemmi per la squadra o addirittura arene che non tutti hanno, per non dire nessuno.

 

E' chiaro che ci perdono ugualmente in termini di profitti, ma c'è da dire che meloni/stemmi/arene non sono indispensabili quanto ampliare, perciò credo che la perdita di guadagno sarebbe minima dato che la gente fatica già ad ampliare, figuriamoci a permettersi le cose sopra citate.



#70 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 28 novembre 2013 - 02:51

Tra arene/stemmi/meloni io personalmente preferire questi ultimi però premiare fino alla 100° posizione mi sembra esagerato e poi quanti meloni andrebbero come premio?


Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#71 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 28 novembre 2013 - 02:53

Le prime 2 sono estetica, cosa di cui poter fare a meno appunto, sono pro ai meloni oltre che alle monete
  • Melo46 piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#72 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 28 novembre 2013 - 02:57

Ricapitolando,

 

Secondo me per la top10 direi che i premi vanno bene così. i donut sono dati in modo equilibrato, qua si parla di offrire premi anche a chi va fuori la top10.

 

Quindi, dato che quasi sempre sono squadre già ampliate al massimo o quasi a non arrivare nei primi 10, direi che degli ori se ne fanno ben poco, almeno parlo per esperienza personale, mentre i donut come è già stato detto è impossibile darli.

 

Perciò, direi che l'unica soluzione è dare meloni fino alla 50° posizione (o 100°, è da vedere) meloni, oppure avevo pensato di ricompensarli con sblocchi random di stemmi per la squadra o addirittura arene che non tutti hanno, per non dire nessuno.

 

E' chiaro che ci perdono ugualmente in termini di profitti, ma c'è da dire che meloni/stemmi/arene non sono indispensabili quanto ampliare, perciò credo che la perdita di guadagno sarebbe minima dato che la gente fatica già ad ampliare, figuriamoci a permettersi le cose sopra citate.

 

 

Tra arene/stemmi/meloni io personalmente preferire questi ultimi però premiare fino alla 100° posizione mi sembra esagerato e poi quanti meloni andrebbero come premio?

 

 

Le prime 2 sono estetica, cosa di cui poter fare a meno appunto, sono pro ai meloni oltre che alle monete

 

 

Io, personalmente - che sono contrario ad ampliare i premi oltre la top10 - rimarrei sul vago lasciando scegliere alla playata cosa donare. Il problema, comunque, è che con i primi due, prima o poi, finiscono...

 

L'utenza che non ha ancora risposto cosa ne pensa? Lasciamo parlare gli altri adesso e vediamo a che conclusione definitiva (se sarà tale) arriviamo.


Alea iacta est!

#73 Myth

Myth

    Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1171 Messaggi:
  • Mondo:IT2

Inviato 28 novembre 2013 - 03:00

Le prime 2 sono estetica, cosa di cui poter fare a meno appunto, sono pro ai meloni oltre che alle monete

 

Si appunto, dato che tutti ne fanno a meno, sarebbe bene renderle parte integrante del gioco in qualche modo, e questa del torneo mi sembra una buona opportunità, almeno secondo me.



#74 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 28 novembre 2013 - 08:13

Ricapitolando,

 

Secondo me per la top10 direi che i premi vanno bene così. i donut sono dati in modo equilibrato, qua si parla di offrire premi anche a chi va fuori la top10.

 

Quindi, dato che quasi sempre sono squadre già ampliate al massimo o quasi a non arrivare nei primi 10, direi che degli ori se ne fanno ben poco, almeno parlo per esperienza personale, mentre i donut come è già stato detto è impossibile darli.

 

Perciò, direi che l'unica soluzione è dare meloni fino alla 50° posizione (o 100°, è da vedere) meloni, oppure avevo pensato di ricompensarli con sblocchi random di stemmi per la squadra o addirittura arene che non tutti hanno, per non dire nessuno.

 

E' chiaro che ci perdono ugualmente in termini di profitti, ma c'è da dire che meloni/stemmi/arene non sono indispensabili quanto ampliare, perciò credo che la perdita di guadagno sarebbe minima dato che la gente fatica già ad ampliare, figuriamoci a permettersi le cose sopra citate.

Questa è pur sempre un alternativa :) ma dubito che la playata accetti :) ci sono sfondi che costano molti donuts :) regalarne alcuni (che non siano quelli già esistenti) sarebbe comunque una perdita per la playata :) perchè comunque una sqadra non ne compra poichè ce l'ha diverso da quello base :) io sinceramente non ho ancora visto squadre con lo sfondo cambiato, ma penso, e me lo puoi confermare tu myth, che nella top10 lo sfondo è cambiato :P



#75 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 28 novembre 2013 - 08:22

Questa è pur sempre un alternativa :) ma dubito che la playata accetti :) ci sono sfondi che costano molti donuts :) regalarne alcuni (che non siano quelli già esistenti) sarebbe comunque una perdita per la playata :) perchè comunque una sqadra non ne compra poichè ce l'ha diverso da quello base :) io sinceramente non ho ancora visto squadre con lo sfondo cambiato, ma penso, e me lo puoi confermare tu myth, che nella top10 lo sfondo è cambiato :P

 

I donuts vanno sui meloni. Le arene sono uno spreco.


Alea iacta est!

#76 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 28 novembre 2013 - 08:39

I donuts vanno sui meloni. Le arene sono uno spreco.

quindi nemmeno le squadre della Top10 hanno un arena shoppata? o.o



#77 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 28 novembre 2013 - 11:02

Io, invece, non approvo, perché quel torneo è studiato per incetivare le nuove squadra a non abbattersi e perdere la voglia di giocare nel vedere squadre già ampliate al 100% o quasi.

 

 

Concordo!

 

Non approvo!

 

P.s mi scuso se non ho letto gli ultimi messaggi. :wacko:


j6ua0p.gif

 


#78 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 29 novembre 2013 - 07:21

Poche squadre hanno l'arena shoppata, è uno spreco per molti
  • Melo46 piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#79 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 29 novembre 2013 - 10:10

Bhè perchè spendi 100 donuts per una cosa puramente estetica e quindi non tutti la shoppano


  • Melo46 piace questo
Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#80 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 29 novembre 2013 - 03:10

Sì, in poche parole più di quanto valgano 30 meloni XD


  • Zombinho piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif





Tag contrassegnato condonuts, squadra onore

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi