Vai al contenuto


Foto

Il water dei desideri


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 138 risposte

Sondaggio: Il water dei desideri (9 utenti che hanno votato)

Favorevole alla proposta?

  1. Favorevole (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Sfavorevole (9 voti [100.00%])

    Percentuale di voti: 100.00%

Voto

#21 sventrapaperman

sventrapaperman

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 92 Messaggi:
  • Squadra:OverBoost
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):sventrapaperman

Inviato 26 novembre 2013 - 07:19

troppo simile alla lavatrice -.- io non approvo 


  • ronni piace questo

Alloggiamento 20

Attrezzatura 49

Popolarita 20

Motivazione 31

 

Non aver mai paura di uno scontro.

Anche quando  i pianeti collidono, dal caos nasce una stella.

Charlie Chaplin.

 

14l0ioi.jpg 2kfnle.jpg 2evfgif.jpg 2cpotg4.jpg

 


#22 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 26 novembre 2013 - 07:20

io escluderei sia di toglierlo che di lasciarlo uguale ;) più che altro farei in modo che con il fallimento l'oggetto perdesse 5 punti o qualche punto random che non superi i 10 ;) è pur sempre un water, quindi c'è il rischio che torni compromesso :P

 

Fai conto che un solo giro gratis hai. Se resta uguale che ci guadagni? Niente comunque. Se vuoi continuare comunque donuts devi scaricarci dentro (parlo di un oggetto consueto che non può diventare un oggetto rotto). Un oggetto raro - che è il caso con più soluzioni - può rimanere tale, può diventare epico o se sei sfortunato consueto. Sì è parlato anche della possibilità che cambi proprio forma: Testa -> arma -> mantello -> tuta -> e via dicendo.

 

La logica ha senso: scarichi l'oggetto e con il reflusso te ne trovi un altro.


  • Melo46 piace questo
Alea iacta est!

#23 MaxLuk

MaxLuk

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):mdrfkr

Inviato 26 novembre 2013 - 08:04

troppo simile alla lavatrice -.- io non approvo 

La lavatrice serve a riassegnare gli attributi, questo di cui parliamo ora cambia totalmente il livello di rarità e migliora l'oggetto, mentre se si è sfortunati il livello di rarità scende e l'oggetto può diminuire di attributi!


Rispetta e sarai rispettato!  ;)


#24 Diddo02

Diddo02

    Diddo

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 508 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 26 novembre 2013 - 08:32

Sì approvo, è utile, anche se rischioso aumenterebbe il guadagno della Playata, perciò è già favoreggiato per questo, però cambiamo il nome  :lol:



#25 MaxLuk

MaxLuk

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):mdrfkr

Inviato 26 novembre 2013 - 08:39

Sì approvo, è utile, anche se rischioso aumenterebbe il guadagno della Playata, perciò è già favoreggiato per questo, però cambiamo il nome  :lol:

Avevamo la cassa, la lavatrice e la macchina per cucire e allora mi sono chiesto:perchè non fare anche un water ? XD


Rispetta e sarai rispettato!  ;)


#26 Diddo02

Diddo02

    Diddo

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 508 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 26 novembre 2013 - 08:49

Perché non qualcosa di più "carino" in qualche senso ?



#27 MaxLuk

MaxLuk

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):mdrfkr

Inviato 26 novembre 2013 - 08:56

Perché non qualcosa di più "carino" in qualche senso ?

Non lo so,ora però non concentriamoci sul nome ma sulla funzionalità perchè se un oggetto è mal funzionante è inutile inserirlo nel game  ;)


Rispetta e sarai rispettato!  ;)


#28 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 26 novembre 2013 - 09:11

Non lo so,ora però non concentriamoci sul nome ma sulla funzionalità perchè se un oggetto è mal funzionante è inutile inserirlo nel game  ;)

 

Apparte quanto ribadito da Max, ricordiamoci che il gioco punta sull'ironia ed il Water è un nome molto azzeccato, considerando il funzionamento.


  • Melo46 piace questo
Alea iacta est!

#29 Diddo02

Diddo02

    Diddo

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 508 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 26 novembre 2013 - 09:20

Allora dovremmo fare che se l'oggetto "scompare" non scompare, ma torna nell'inventario con +0 ovvero uguale, ciò vuol dire che si è sporcato.


  • Eron piace questo

#30 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 26 novembre 2013 - 09:30

Allora dovremmo fare che se l'oggetto "scompare" non scompare, ma torna nell'inventario con +0 ovvero uguale, ciò vuol dire che si è sporcato.

 

Questa tua risposta dimostra che non ha letto quasi niente delle varie proposte perché l'abbiamo detto almeno due volte. Chiusa parentesi che sennò andiamo OT.

 

Idee su come migliorare la proposta?


Alea iacta est!

#31 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 26 novembre 2013 - 09:35

Fai conto che un solo giro gratis hai. Se resta uguale che ci guadagni? Niente comunque. Se vuoi continuare comunque donuts devi scaricarci dentro (parlo di un oggetto consueto che non può diventare un oggetto rotto). Un oggetto raro - che è il caso con più soluzioni - può rimanere tale, può diventare epico o se sei sfortunato consueto. Sì è parlato anche della possibilità che cambi proprio forma: Testa -> arma -> mantello -> tuta -> e via dicendo.

 

La logica ha senso: scarichi l'oggetto e con il reflusso te ne trovi un altro.

Ah ok, non avevo capito il fatto che potesse cambiare anche,ad esempio, da tuta ad arma :P



#32 fix

fix

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 156 Messaggi:
  • Squadra:Fenice
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):franfrillocchio

Inviato 26 novembre 2013 - 09:58

Io più che perdere l'oggetto - perché secondo questa logica con il giro gratis lo perdi al 90% dei casi - direi di rimanere sempre nella casistica della traformazione. Se va bene, se non va resta uguale. Poi, se va e lo rifai rischi di perdere i bonus e trasformarlo in qualcosa di peggiore. Userei le % random della lavatrice, sennò aumentando le % in base ai donuts spesi si avvantaggia solo chi shoppa. Invece questo modo si mantiene equilibrio fra i giocatori ma aumentano molto di più gli introiti.

 

Più che l'effetto di un water, sembra quello di una polvere magica che può funzionare o meno :D

Se non funziona, si brucia l'oggetto e lo perdi del tutto.
Se funziona, si potenzia ... con possibilità che diventi anche altro tipo di oggetto.
 
Esprimo la mia opinione. La proposta, per quanto simpatica, crea una sorta di squilibrio e cerco di spiegarne il motivo.
La lavatrice può essere utilizzata n volte donuttando, ma avvantaggia con la redistribuzione e non con il potenziamento.
Il mercatino, idem ... può essere refreshato n volte, ma sostanzialmente (e sfiga più, sfiga meno), si tratta sempre di oggetti relazionati al livello eroe.
Un eventuale water, avvantaggerebbe (perchè si parla di potenziamento) coloro che donuttano rispetto a quelli che non lo fanno (o lo fanno in misura più contenuta). Maggiori sono i tentativi, maggiore è la possibilità di potenziare realmente l'oggetto. 
Per questo motivo, non sono favorevole alla proposta.
 
La modifica di cui parla Zagarth, e che ho citato sopra, renderebbe un pò più equilibrata la proposta ... ma ahimè, è pur sempre un "equilibrio" relativo; se ti è andata male, donuttando nuovamente, puoi sempre avere la possibilità di migliorare l'oggetto.


#33 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 26 novembre 2013 - 11:05

Fai conto che un solo giro gratis hai. Se resta uguale che ci guadagni? Niente comunque. Se vuoi continuare comunque donuts devi scaricarci dentro (parlo di un oggetto consueto che non può diventare un oggetto rotto). Un oggetto raro - che è il caso con più soluzioni - può rimanere tale, può diventare epico o se sei sfortunato consueto. Sì è parlato anche della possibilità che cambi proprio forma: Testa -> arma -> mantello -> tuta -> e via dicendo.

 

La logica ha senso: scarichi l'oggetto e con il reflusso te ne trovi un altro.

 

 

 

Più che l'effetto di un water, sembra quello di una polvere magica che può funzionare o meno :D

Se non funziona, si brucia l'oggetto e lo perdi del tutto.
Se funziona, si potenzia ... con possibilità che diventi anche altro tipo di oggetto.
 
Esprimo la mia opinione. La proposta, per quanto simpatica, crea una sorta di squilibrio e cerco di spiegarne il motivo.
La lavatrice può essere utilizzata n volte donuttando, ma avvantaggia con la redistribuzione e non con il potenziamento.
Il mercatino, idem ... può essere refreshato n volte, ma sostanzialmente (e sfiga più, sfiga meno), si tratta sempre di oggetti relazionati al livello eroe.
Un eventuale water, avvantaggerebbe (perchè si parla di potenziamento) coloro che donuttano rispetto a quelli che non lo fanno (o lo fanno in misura più contenuta). Maggiori sono i tentativi, maggiore è la possibilità di potenziare realmente l'oggetto. 
Per questo motivo, non sono favorevole alla proposta.
 
La modifica di cui parla Zagarth, e che ho citato sopra, renderebbe un pò più equilibrata la proposta ... ma ahimè, è pur sempre un "equilibrio" relativo; se ti è andata male, donuttando nuovamente, puoi sempre avere la possibilità di migliorare l'oggetto.

 

 

Ti cito un'altra cosa che ho detto che, forse, ti sei perso per strada. Se noti in quel mondo, ha una sua utilità. Io non parla di potenziare l'oggetto ma scambiarlo con un altro. Se sei fortuna trovi quello che vuoi (magari epico) sennò t'attacchi. Se trovi un pezzo raro o epico ma che ti da comunque negativo rispetto a quello che hai già non ti avvantaggi. I punti dell'equip sono sempre quelli garantiti dal livello. E' come la lavatrice solo che anziché centrifugare i punti, "centrifuga" l'oggetto.


Alea iacta est!

#34 fix

fix

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 156 Messaggi:
  • Squadra:Fenice
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):franfrillocchio

Inviato 26 novembre 2013 - 11:29

Ti cito un'altra cosa che ho detto che, forse, ti sei perso per strada. Se noti in quel mondo, ha una sua utilità. Io non parla di potenziare l'oggetto ma scambiarlo con un altro. Se sei fortuna trovi quello che vuoi (magari epico) sennò t'attacchi. Se trovi un pezzo raro o epico ma che ti da comunque negativo rispetto a quello che hai già non ti avvantaggi. I punti dell'equip sono sempre quelli garantiti dal livello. E' come la lavatrice solo che anziché centrifugare i punti, "centrifuga" l'oggetto.

 

Ah ok, da quel punto di vista seguivo le indicazioni della proposta base (in cui si parlava, ad esempio, di potenziamento +65 etc. etc.). Con questa modifica la proposta ha carattere più equilibrato, oltre che innovativo. Il water, ne modificherei il nome, introdurrebbe la possibilità del cambio oggetto senza potenziamento. In questi termini, sono favorevole ... perchè non prevarrebbe la logica che avevo descritto sopra.



#35 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 27 novembre 2013 - 05:13

Sono già il top che senso avrebbe scaricarli? Io, però, darei comunque la possibilità di farlo se prendi un pezzo che non ti serve così da poter avere un gadget o un'arma.

 

Uhm, io invece ne ho tratto che cambiasse solo lil ''grado'' e non proprio l'oggetto in se (ossia, che un gadget può diventare un paio di occhiali, o altro), in tal caso anche io sono favorevole da un lato, dall'altro no, perchè se si vuole avere una ''soluzione'' al mercatino dal livello 249 (come menziona mythx) alla fine ti puoi servire anche solo di 1 oggetto, che lo puoi prendere anche nei Pvp, quindi nessun ''dispendio'' sarebbe tutto senza ''fatica''...anche perchè chi ha un set , l'unica cosa che gli interessa sono: o 1 gadget o 1 arma, per cui...io sarei piu' contento - e quindi favorevole - se l'oggetto che butti nel cesso (lol) cambi in un altro oggetto e di ''grado'' rimandendo della stessa categoria, ossia un gadget non può diventare un paio di occhiali, ma rimarrebbe un gadget potendo cambiare forma e grado.In tal caso Favorevole.

 

Ps: non credo che approvino la parte che se cambia di ''grado'' ti da 150 punti in piu' nella abilità, anche perchè quei ''bonus'' di un oggetto aumentano di livello in livello, quindi credo che al massimo se hai un ''+'' è dipeso solo dal fatto che quando hai preso l'oggetto eri un livello, e usando il cesso ne sei qualcuno superiore.



#36 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 27 novembre 2013 - 06:58

Comunque è indiscutibile che ritrovarsi armi e gadget vinte nei duelli da consuete ad epiche sarebbe molto vantaggioso
  • Eron piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#37 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 27 novembre 2013 - 11:39

Uhm, io invece ne ho tratto che cambiasse solo lil ''grado'' e non proprio l'oggetto in se (ossia, che un gadget può diventare un paio di occhiali, o altro), in tal caso anche io sono favorevole da un lato, dall'altro no, perchè se si vuole avere una ''soluzione'' al mercatino dal livello 249 (come menziona mythx) alla fine ti puoi servire anche solo di 1 oggetto, che lo puoi prendere anche nei Pvp, quindi nessun ''dispendio'' sarebbe tutto senza ''fatica''...anche perchè chi ha un set , l'unica cosa che gli interessa sono: o 1 gadget o 1 arma, per cui...io sarei piu' contento - e quindi favorevole - se l'oggetto che butti nel cesso (lol) cambi in un altro oggetto e di ''grado'' rimandendo della stessa categoria, ossia un gadget non può diventare un paio di occhiali, ma rimarrebbe un gadget potendo cambiare forma e grado.In tal caso Favorevole.

 

Ps: non credo che approvino la parte che se cambia di ''grado'' ti da 150 punti in piu' nella abilità, anche perchè quei ''bonus'' di un oggetto aumentano di livello in livello, quindi credo che al massimo se hai un ''+'' è dipeso solo dal fatto che quando hai preso l'oggetto eri un livello, e usando il cesso ne sei qualcuno superiore.

 

All'inizio era stata proposta come hai detto, ma dato che è in fase di sviluppo io butto idee e modifico per vedere se può andare. Ad ogni modo, se prendi un oggetto al 200 e lo scarichi al 300, avrà sempre i bonus di un livello 200. In questo modo, se non trovi niente di gratis lo devi comprare al mercato.

 

Altro punto: sei proprio sicuro che al primo giro gratis prendi quello che vuoi? La lavatrice è sempre così benevola? No, infatti io parla anche di usare la casualità della lavatrice, quindi potresti anche restare con quell'oggetto inutilizzato se usi solo giri gratis, nel mentre livelli ed, alla fine, lo devi buttare ed usare il mercato. E' molto più divertente e carina come idea. Alla fine non dobbiamo per forza proporre cose che ci avvantaggiano e basta, deve esserci un compromesso fra punto a favore ed uno a sfavore. Ed anche se ci butti dentro 100 donuts se sei sfigato non prendi nulla, così la Playata ci guadagna e non si avvantaggia chi spende.


  • Melo46 piace questo
Alea iacta est!

#38 MaxLuk

MaxLuk

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):mdrfkr

Inviato 27 novembre 2013 - 02:00

All'inizio era stata proposta come hai detto, ma dato che è in fase di sviluppo io butto idee e modifico per vedere se può andare. Ad ogni modo, se prendi un oggetto al 200 e lo scarichi al 300, avrà sempre i bonus di un livello 200. In questo modo, se non trovi niente di gratis lo devi comprare al mercato.

 

Altro punto: sei proprio sicuro che al primo giro gratis prendi quello che vuoi? La lavatrice è sempre così benevola? No, infatti io parla anche di usare la casualità della lavatrice, quindi potresti anche restare con quell'oggetto inutilizzato se usi solo giri gratis, nel mentre livelli ed, alla fine, lo devi buttare ed usare il mercato. E' molto più divertente e carina come idea. Alla fine non dobbiamo per forza proporre cose che ci avvantaggiano e basta, deve esserci un compromesso fra punto a favore ed uno a sfavore. Ed anche se ci butti dentro 100 donuts se sei sfigato non prendi nulla, così la Playata ci guadagna e non si avvantaggia chi spende.

Concordo pienamente con te.  ;)


Rispetta e sarai rispettato!  ;)


#39 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 27 novembre 2013 - 02:38

Concordo anch'io pienamente, ahimè a volte ho dovuto spendere 40 donut per ridistribuire un oggetto


  • Mi piace questo Melo46 e Eron
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#40 MaxLuk

MaxLuk

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):mdrfkr

Inviato 27 novembre 2013 - 02:44

Concordo anch'io pienamente, ahimè a volte ho dovuto spendere 40 donut per ridistribuire un oggetto

Dai sono pochini 40 donut, ora però non usciamo fuori tema ritorniamo in topic. :D


  • Flying piace questo

Rispetta e sarai rispettato!  ;)





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi