Vai al contenuto


Foto

Il water dei desideri


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 138 risposte

Sondaggio: Il water dei desideri (9 utenti che hanno votato)

Favorevole alla proposta?

  1. Favorevole (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Sfavorevole (9 voti [100.00%])

    Percentuale di voti: 100.00%

Voto

#41 MaxLuk

MaxLuk

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):mdrfkr

Inviato 27 novembre 2013 - 08:29

Allora ricapitolando:

Il water è un oggetto dove all'intero si possono scaricare gli equipaggiamenti.

L'oggetto può poi dopo cambiare (es. da scarpe >> abito, da mantello >> cintura ecc.) con un livello di rarità diverso e quindi l'oggetto diventerà più forte (da consueto a raro oppure da epico a consueto). L'oggetto potrà essere utilizzato a partire dal livello 60 (da vedere).

Pagamenti:

-Si paga con donuts. La prima volta l'oggetto potrà essere usato gratuitamente,ovviamente con più provabilità che l'oggetto si "sporca", cioè scende il livello di rarità e scendono i suoi attributi.

-Mano mano che si usa il water il costo aumenta sempre di un donut, aumentando la provabilità di avere successo.

Vantaggi e Svantaggi per la Playata:

-All'inzio non tutti usano il water perchè la provabilità che l'oggetto si " sporca " è alta.

-Mano mano che si usa la provabilità di successi aumenta e quindi si paga sempre di più in donut e la playata è avvantaggiata.

Qualcuno ha qualche idea da aggiungere riguardo alla proposta.?  :) 


  • Eron piace questo

Rispetta e sarai rispettato!  ;)


#42 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 27 novembre 2013 - 08:39

Concordo pienamente con te.  ;)

Clicca mi piace quando sei d'accordo con una persona, a meno che tu non voglia dire la tua ;) scritto così è solo spam :P

 

 

All'inizio era stata proposta come hai detto, ma dato che è in fase di sviluppo io butto idee e modifico per vedere se può andare. Ad ogni modo, se prendi un oggetto al 200 e lo scarichi al 300, avrà sempre i bonus di un livello 200. In questo modo, se non trovi niente di gratis lo devi comprare al mercato.

 

Altro punto: sei proprio sicuro che al primo giro gratis prendi quello che vuoi? La lavatrice è sempre così benevola? No, infatti io parla anche di usare la casualità della lavatrice, quindi potresti anche restare con quell'oggetto inutilizzato se usi solo giri gratis, nel mentre livelli ed, alla fine, lo devi buttare ed usare il mercato. E' molto più divertente e carina come idea. Alla fine non dobbiamo per forza proporre cose che ci avvantaggiano e basta, deve esserci un compromesso fra punto a favore ed uno a sfavore. Ed anche se ci butti dentro 100 donuts se sei sfigato non prendi nulla, così la Playata ci guadagna e non si avvantaggia chi spende.

il gioco non deve essere mai sicuro, ogni idea di questo deve essere basata su percentuali ;)


  • MaxLuk piace questo

#43 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 27 novembre 2013 - 09:04

Allora ricapitolando:

Il water è un oggetto dove all'intero si possono scaricare gli equipaggiamenti.

L'oggetto può poi dopo cambiare (es. da scarpe >> abito, da mantello >> cintura ecc.) con un livello di rarità diverso e quindi l'oggetto diventerà più forte (da consueto a raro oppure da epico a consueto)L'oggetto potrà essere utilizzato a partire dal livello 60 (da vedere).

Pagamenti:

-Si paga con donuts. La prima volta l'oggetto potrà essere usato gratuitamente,ovviamente con più provabilità che l'oggetto si "sporca", cioè scende il livello di rarità e scendono i suoi attributi.

-Mano mano che si usa il water il costo aumenta sempre di un donut, aumentando la provabilità di avere successo.

Vantaggi e Svantaggi per la Playata:

-All'inzio non tutti usano il water perchè la provabilità che l'oggetto si " sporca " è alta.

-Mano mano che si usa la provabilità di successi aumenta e quindi si paga sempre di più in donut e la playata è avvantaggiata.

Qualcuno ha qualche idea da aggiungere riguardo alla proposta.?  :) 

 

Non è a questo punto che siamo giunti:

 

1) La casualità decidere se l'oggetto resta dello stesso tipo o cambia. Così come sarà sempre la casualità a decidere se sarà consueto, raro o epico. Es. Scarico il mio mantello -> mantello -> scarpe -> mantello -> arma -> arma -> gadget -> tuta e via dicendo.

 

2) Un giro gratis, dal secondo si paga sempre e solo 1 donuts. Niente costi incrementati. Il costo in donuts non aumenta la % di fortuna che resta invariata ma, ovviamente, da maggiore possibilità di poter trovare qualcosa. La casistica vuole che più tenti e più è probabile che trovi quello che vuoi.

 

3) I punti dell'oggetto restano sempre nel range del livello in cui l'hai preso. Se lo prendi al 200, troverai un consueto, un raro o un epico di livello 200.


  • Mi piace questo Melo46, fix e MaxLuk
Alea iacta est!

#44 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 27 novembre 2013 - 09:19

Non è a questo punto che siamo giunti:

 

1) La casualità decidere se l'oggetto resta dello stesso tipo o cambia. Così come sarà sempre la casualità a decidere se sarà consueto, raro o epico. Es. Scarico il mio mantello -> mantello -> scarpe -> mantello -> arma -> arma -> gadget -> tuta e via dicendo.

 

2) Un giro gratis, dal secondo si paga sempre e solo 1 donuts. Niente costi incrementati. Il costo in donuts non aumenta la % di fortuna che resta invariata ma, ovviamente, da maggiore possibilità di poter trovare qualcosa. La casistica vuole che più tenti e più è probabile che trovi quello che vuoi.

 

3) I punti dell'oggetto restano sempre nel range del livello in cui l'hai preso. Se lo prendi al 200, troverai un consueto, un raro o un epico di livello 200.

così è molto meglio :) anche per il fatto che i donuts aumentino man mano che si spendono :) è meglio avere un costo fisso come per la lavatrice :) la lavatrice anche man mano che si va avanti diventa sempre più probabile che i punti si distribuiscano bene :) anche se , come abbiamo sempre detto, se sei sfortunato capiti sempre nella percentuale negativa :)



#45 MaxLuk

MaxLuk

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):mdrfkr

Inviato 27 novembre 2013 - 09:23

così è molto meglio :) anche per il fatto che i donuts aumentino man mano che si spendono :) è meglio avere un costo fisso come per la lavatrice :) la lavatrice anche man mano che si va avanti diventa sempre più probabile che i punti si distribuiscano bene :) anche se , come abbiamo sempre detto, se sei sfortunato capiti sempre nella percentuale negativa :)

La tua opinione è giustissima ma abbiamo cercato di aumentare il costo per avvantaggiare la Playata...  :)


Rispetta e sarai rispettato!  ;)


#46 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 27 novembre 2013 - 09:35

Spero che non si esageri con i pagamenti in donut, in fondo si tratterebbe di oggetti non da Set (sarebbe bello se fosse possibile anche con gli altri, ma la vedo dura. .) 


  • Mi piace questo Eron e MaxLuk
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#47 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 27 novembre 2013 - 09:35

La tua opinione è giustissima ma abbiamo cercato di aumentare il costo per avvantaggiare la Playata...  :)

 

Aumentare troppo i costi non l'avvantaggia per nulla perché non la userebbe nessuno. 50 donuts per 10 giri non ce li spende nessuno.


  • Mi piace questo Melo46 e MaxLuk
Alea iacta est!

#48 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 27 novembre 2013 - 09:46

La tua opinione è giustissima ma abbiamo cercato di aumentare il costo per avvantaggiare la Playata...  :)

 

Aumentare troppo i costi non l'avvantaggia per nulla perché non la userebbe nessuno. 50 donuts per 10 giri non ce li spende nessuno.

Zagarth mi ha tolto le parole di bocca :) anche la lavatrice costa 1 donut dopo la prima base, ma la Playata ci guadagna da essa ;) alzarla farebbe solo fermare i player :)



#49 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 28 novembre 2013 - 04:47

All'inizio era stata proposta come hai detto, ma dato che è in fase di sviluppo io butto idee e modifico per vedere se può andare. Ad ogni modo, se prendi un oggetto al 200 e lo scarichi al 300, avrà sempre i bonus di un livello 200. In questo modo, se non trovi niente di gratis lo devi comprare al mercato.

 

Altro punto: sei proprio sicuro che al primo giro gratis prendi quello che vuoi? La lavatrice è sempre così benevola? No, infatti io parla anche di usare la casualità della lavatrice, quindi potresti anche restare con quell'oggetto inutilizzato se usi solo giri gratis, nel mentre livelli ed, alla fine, lo devi buttare ed usare il mercato. E' molto più divertente e carina come idea. Alla fine non dobbiamo per forza proporre cose che ci avvantaggiano e basta, deve esserci un compromesso fra punto a favore ed uno a sfavore. Ed anche se ci butti dentro 100 donuts se sei sfigato non prendi nulla, così la Playata ci guadagna e non si avvantaggia chi spende.

 

E no eh, ma che ci azzecca?

Non ho mai detto che al primo giro ti esce quello che vuoi, e mai e poi mai detto che la lavratice è mai stata utile nè al primo nè a quanti ne fai, io ci ho speso anche oltrei 100 donut per un solo oggetto e questo lo sa benissimo chi mi conosce - tra cui tu - è il contesto che a me non piace butto un frustino e mi ritrovo un bikini ma che senso ha? la casualità? e quella di poter avere la fortuna di trovare un oggetto che possa essere di un grado superiore con la speranza che i bonus siano superiori, eccoti la casualità.

Del resto si esprimono opinioni non decidiamo noi cosa inserire o meno,e la mia opinione è questa.

Inoltre, se ti interessa saperne di piu': come non uso piu' la lavatrice piu' del giro gratis, ora, non userò.E come per la .che ha piu' utilità, sarà cosi anche per il ''cesso'' inutile incentivare un oggetto con donut che non ti è utile.



#50 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 28 novembre 2013 - 07:47

E no eh, ma che ci azzecca?

Non ho mai detto che al primo giro ti esce quello che vuoi, e mai e poi mai detto che la lavratice è mai stata utile nè al primo nè a quanti ne fai, io ci ho speso anche oltrei 100 donut per un solo oggetto e questo lo sa benissimo chi mi conosce - tra cui tu - è il contesto che a me non piace butto un frustino e mi ritrovo un bikini ma che senso ha? la casualità? e quella di poter avere la fortuna di trovare un oggetto che possa essere di un grado superiore con la speranza che i bonus siano superiori, eccoti la casualità.

Del resto si esprimono opinioni non decidiamo noi cosa inserire o meno,e la mia opinione è questa.

Inoltre, se ti interessa saperne di piu': come non uso piu' la lavatrice piu' del giro gratis, ora, non userò.E come per la .che ha piu' utilità, sarà cosi anche per il ''cesso'' inutile incentivare un oggetto con donut che non ti è utile.

Io anche non sono molto a favore di questa proposta, poichè la reputo una cosa abbastanza inutile,  ma se alla gente può piacere, perchè non farlo? :)



#51 wassimmassimo

wassimmassimo

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
  • Locationlivorno
  • Squadra:thenunberone
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):wassim3

Inviato 29 novembre 2013 - 06:20

secondo me dal liv 40/50 si puo usare il vater



#52 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 29 novembre 2013 - 07:24

Beh, credo che ai primi livelli sia inutile usare il water cambiando sempre oggetti, ma è un'osservazione appunto, niente di più
  • Mi piace questo Melo46 e Eron
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#53 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 29 novembre 2013 - 10:12

secondo me dal liv 40/50 si puo usare il vater

Concentriamoci prima sulle funzionalità il livello è una cosa più "secondaria"


Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#54 MaxLuk

MaxLuk

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):mdrfkr

Inviato 29 novembre 2013 - 02:26

Se avete altre idee per migliorare la proposta commentate!


Rispetta e sarai rispettato!  ;)


#55 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 29 novembre 2013 - 07:06

Beh, credo che ai primi livelli sia inutile usare il water cambiando sempre oggetti, ma è un'osservazione appunto, niente di più

quoto :) al livello basso cambi gli oggetti come fossero niente :P io farei dal 100-110 in poi ;)


  • Flying piace questo

#56 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 29 novembre 2013 - 08:53

Sì, ovviamente non dal 249 perché bisogna contare che non tutti sono dei full exp e hanno trofei energia


  • Melo46 piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#57 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 29 novembre 2013 - 09:13

Sì, ovviamente non dal 249 perché bisogna contare che non tutti sono dei full exp e hanno trofei energia

no, esagerare con il livello no :P compreso tra 100 e 150 massimo :) 



#58 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 30 novembre 2013 - 05:48

Io anche non sono molto a favore di questa proposta, poichè la reputo una cosa abbastanza inutile,  ma se alla gente può piacere, perchè non farlo? :)

 

E chi dice niente, io esprimo la mia opinione, niente di piu' niente di meno.

Per me possono anche mettere hero ad abbonamento mensile, piu' di delettare il pg, non farei ;)


  • Melo46 piace questo

#59 QualkunoFun

QualkunoFun

    Il meglio.

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1022 Messaggi:
  • LocationSicilia
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):QuakunoFun :D

Inviato 01 dicembre 2013 - 05:27

Comunque "Il water dei desideri" come nome non c'entra niente, chi ha mai visto buttare qualcosa nel Wc e prendersi qualcosa di più carino?


                    

 

    Sciack                             &                 Rosco P. Coltrane

 

 

 

                                                 I Migliori :lol:


#60 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 01 dicembre 2013 - 05:31

Bhè il game in se si basa sull'ironia e il nome ci potrebbe anche stare ma mi sembra ci stiamo concentrando un pò troppo su questo aspetto pensiamo alla sua funzionalità che è più importante :P


  • Melo46 piace questo
Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi