Vai al contenuto


Foto

Il water dei desideri


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 138 risposte

Sondaggio: Il water dei desideri (9 utenti che hanno votato)

Favorevole alla proposta?

  1. Favorevole (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Sfavorevole (9 voti [100.00%])

    Percentuale di voti: 100.00%

Voto

#1 MaxLuk

MaxLuk

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):mdrfkr

Inviato 26 novembre 2013 - 03:00

Salve a tutti, vorrei proporre una cosa carina.

Nelle missioni dove c'è la lavatrice la macchina per cucire e la cassa che ne dite di aggiungere un nuovo oggetto? : il water dei desideri.

Praticamente noi buttiamo un oggetto dentro ad esso e con una provabilità di % esso potrà diventare o raro o epico oppure potrà addirittura sparire.! Se ha già un livello di rarità esso potra' anche diventare da epico a consueto :lol:. Ovviamente se ha successo l'oggetto avrà qualche potenziamento (Tipo + 65 forza +43 cervello).Tutto questo ha bisogno di donut... la prima volta è gratis mentre mano a mano che si usa costa sempre 1 donut in più! Più si usa questo water più c'è provabilità che l'oggetto non sparisca!

 

Buon Game  :P  

 

 

 

Se vuoi dire la tua sulle altre mie opinioni non ti resta che cliccare qui o qui


Rispetta e sarai rispettato!  ;)


#2 QualkunoFun

QualkunoFun

    Il meglio.

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1022 Messaggi:
  • LocationSicilia
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):QuakunoFun :D

Inviato 26 novembre 2013 - 03:03

Molti oggetti non hanno il loro consueto ma sono solo rari/epici , idem alcuni oggetti epici che non hanno il loro raro/epico (ad esempio gli oggetti limitati ;)) comunque per il resto approvo ^-^


  • Mi piace questo Melo46 e MaxLuk

                    

 

    Sciack                             &                 Rosco P. Coltrane

 

 

 

                                                 I Migliori :lol:


#3 MaxLuk

MaxLuk

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):mdrfkr

Inviato 26 novembre 2013 - 03:24

Molti oggetti non hanno il loro consueto ma sono solo rari/epici , idem alcuni oggetti epici che non hanno il loro raro/epico (ad esempio gli oggetti limitati ;)) comunque per il resto approvo ^-^

in tal caso l'oggetto sparirà oppure non sarà proprio possibile gettarlo nel water.


Rispetta e sarai rispettato!  ;)


#4 Myth

Myth

    Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1171 Messaggi:
  • Mondo:IT2

Inviato 26 novembre 2013 - 03:25

Il nome si potrebbe anche cambiare però ahahaha

 

Comunque l'idea non è malaccio, magari si riesce a trovare un utilità agli oggetti del mercato, dato che dopo il livello 249 danno tutti meno.

 

Idea da migliorare sicuramente, ma carina.

 

Vediamo cosa ne pensano gli altri.


  • Mi piace questo SuperEroe, D.T. Doofenschmitz e Melo46

#5 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 26 novembre 2013 - 03:25

Molti oggetti non hanno il loro consueto ma sono solo rari/epici , idem alcuni oggetti epici che non hanno il loro raro/epico (ad esempio gli oggetti limitati ;)) comunque per il resto approvo ^-^

 

Può tranquillamente trasformarsi in un altro oggetto, non serve che sia della stessa categoria.

 

in tal caso l'oggetto sparirà oppure non sarà proprio possibile gettarlo nel water.

 

Oppure come per un oggetto da set non è possibile scaricarlo.

 

 

L'idea non è brutta ma temo che non sia fattibile. Studiate come farla nei dettagli e vediamo che ne esce.

 

Mal che vada la scarichiamo nel water...


  • Mi piace questo Melo46 e ronni
Alea iacta est!

#6 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 26 novembre 2013 - 03:40

Anche per me l'idea sarebbe carina sopratutto se il costo sarebbe in donuts in modo che anche la playata abbia i suoi profitti :P


Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#7 QualkunoFun

QualkunoFun

    Il meglio.

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1022 Messaggi:
  • LocationSicilia
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):QuakunoFun :D

Inviato 26 novembre 2013 - 04:04

Salve a tutti, vorrei proporre una cosa carina.

Nelle missioni dove c'è la lavatrice la macchina per cucire e la cassa che ne dite di aggiungere un nuovo oggetto? : il water dei desideri.

Praticamente noi buttiamo un oggetto dentro ad esso e con una provabilità di % esso potrà diventare o raro o epico.. oppure se già è epico ritornerà ad essere un oggetto normale! In questo modo si aumentano le sue abilità di base! Tutto questo ha bisogno di donut...5 donut o forse esageriamo  :huh:  :huh: ??

5 sono troppi, non ti fa una gran cosa, c'è anche il rischio di perderli :P Dovrebbe essere come la lavatrice prima volta gratis seconda,terza,quarta,ecc.. 1 donuts 


  • Mi piace questo Zagarth e MaxLuk

                    

 

    Sciack                             &                 Rosco P. Coltrane

 

 

 

                                                 I Migliori :lol:


#8 MaxLuk

MaxLuk

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):mdrfkr

Inviato 26 novembre 2013 - 04:14

5 sono troppi, non ti fa una gran cosa, c'è anche il rischio di perderli :P Dovrebbe essere come la lavatrice prima volta gratis seconda,terza,quarta,ecc.. 1 donuts 

Concordo con te... e mano mano che si usa il water c'è più provabilità che l'oggetto non sparisca.. perchè potrai anche spendere 100 donut ma non c'è mai la provabilità che potrai potrai perdere l'oggetto del 90% (Ho fatto un esempio).


  • QualkunoFun piace questo

Rispetta e sarai rispettato!  ;)


#9 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 26 novembre 2013 - 05:14

Concordo con te... e mano mano che si usa il water c'è più provabilità che l'oggetto non sparisca.. perchè potrai anche spendere 100 donut ma non c'è mai la provabilità che potrai potrai perdere l'oggetto del 90% (Ho fatto un esempio).

 

Io più che perdere l'oggetto - perché secondo questa logica con il giro gratis lo perdi al 90% dei casi - direi di rimanere sempre nella casistica della traformazione. Se va bene, se non va resta uguale. Poi, se va e lo rifai rischi di perdere i bonus e trasformarlo in qualcosa di peggiore. Userei le % random della lavatrice, sennò aumentando le % in base ai donuts spesi si avvantaggia solo chi shoppa. Invece questo modo si mantiene equilibrio fra i giocatori ma aumentano molto di più gli introiti.


Alea iacta est!

#10 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 26 novembre 2013 - 05:58

Non saprei, mi baso sul mio conto... direi che prima di tutto ciò non funzionerebbe con gli oggetti da Set :D quelli non penso possano mai cambiare di grado, e restando comunque superiori..


  • Eron piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#11 MaxLuk

MaxLuk

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):mdrfkr

Inviato 26 novembre 2013 - 06:01

Io più che perdere l'oggetto - perché secondo questa logica con il giro gratis lo perdi al 90% dei casi - direi di rimanere sempre nella casistica della traformazione. Se va bene, se non va resta uguale. Poi, se va e lo rifai rischi di perdere i bonus e trasformarlo in qualcosa di peggiore. Userei le % random della lavatrice, sennò aumentando le % in base ai donuts spesi si avvantaggia solo chi shoppa. Invece questo modo si mantiene equilibrio fra i giocatori ma aumentano molto di più gli introiti.

Penso che in questo modo non ci siamo problemi  :)

 

Non saprei, mi baso sul mio conto... direi che prima di tutto ciò non funzionerebbe con gli oggetti da Set :D quelli non penso possano mai cambiare di grado, e restando comunque superiori..

Si, gli oggetti da Set non si toccano e forse sono gli unici che non si possono toccare. Per il resto è tutto ok  :D


Rispetta e sarai rispettato!  ;)


#12 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 26 novembre 2013 - 06:03

Non saprei, mi baso sul mio conto... direi che prima di tutto ciò non funzionerebbe con gli oggetti da Set :D quelli non penso possano mai cambiare di grado, e restando comunque superiori..

 

Sono già il top che senso avrebbe scaricarli? Io, però, darei comunque la possibilità di farlo se prendi un pezzo che non ti serve così da poter avere un gadget o un'arma.


Alea iacta est!

#13 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 26 novembre 2013 - 06:05

L'unica utilità in quel caso è per quei 2 pezzi, da quel lato mi trovo favorevole


  • Mi piace questo Zagarth e Eron
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#14 Ganjapower

Ganjapower

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
  • Squadra:Ac Tivia
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):MarlboroRed

Inviato 26 novembre 2013 - 06:10

Un po copiata da Shakes and Fidget ma ci sta come idea, io approvo.


  • Mi piace questo NetumMagnum e Vitoingshark6

#15 TimmyTurner

TimmyTurner

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 79 Messaggi:
  • Squadra:The Justice League
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):TimmyTurner

Inviato 26 novembre 2013 - 06:38

iL NOM è stupoendo hahahahahahahaha ma se io butto una cosa nel cesso poi dopo non si sporca? dhooo devo sprecare anch le ciambelle, fatelo a moneteeee!!!!

io approvooooo yeeeeee sono favorevole dopo tutto questo sono favorevole e cerchiamo di non sporcare l'oggetto dopo averlo gettato nel cesso 



#16 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 26 novembre 2013 - 06:39

Purtroppo è indiscutibile il fatto che molti browser prima o poi si ripetano... nel senso di sistemi uguali, non componenti identiche ovviamente, ora non so se addirittura questo water sia proprio quello dell'altro browsergame non avendoci mai avuto a che fare  :D


  • Mi piace questo Vitoingshark6 e Eron
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#17 MaxLuk

MaxLuk

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):mdrfkr

Inviato 26 novembre 2013 - 06:44

Purtroppo è indiscutibile il fatto che molti browser prima o poi si ripetano... nel senso di sistemi uguali, non componenti identiche ovviamente, ora non so se addirittura questo water sia proprio quello dell'altro browsergame non avendoci mai avuto a che fare  :D

Sono andato a vedere dal web ma non è affatto la stessa cosa. Si parla del gabinetto si, ma è tutta un altra cosa o.o (da come ho letto io) 

 

iL NOM è stupoendo hahahahahahahaha ma se io butto una cosa nel cesso poi dopo non si sporca? dhooo devo sprecare anch le ciambelle, fatelo a moneteeee!!!!

io approvooooo yeeeeee sono favorevole dopo tutto questo sono favorevole e cerchiamo di non sporcare l'oggetto dopo averlo gettato nel cesso 

Cerca di avere un linguaggio ordinato che non ci capisco niente  :mellow:

Si chiama WATER o GABINETTO e una volta buttato l'oggetto non si sporca di niente e di nessuno ma si potenzia.


Rispetta e sarai rispettato!  ;)


#18 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 26 novembre 2013 - 06:59

iL NOM è stupoendo hahahahahahahaha ma se io butto una cosa nel cesso poi dopo non si sporca? dhooo devo sprecare anch le ciambelle, fatelo a moneteeee!!!!

io approvooooo yeeeeee sono favorevole dopo tutto questo sono favorevole e cerchiamo di non sporcare l'oggetto dopo averlo gettato nel cesso 

 

 

Sono andato a vedere dal web ma non è affatto la stessa cosa. Si parla del gabinetto si, ma è tutta un altra cosa o.o (da come ho letto io) 

 

Cerca di avere un linguaggio ordinato che non ci capisco niente  :mellow:

Si chiama WATER o GABINETTO e una volta buttato l'oggetto non si sporca di niente e di nessuno ma si potenzia.

 

 

Non litighiamo a torniamo in topic.


  • MaxLuk piace questo
Alea iacta est!

#19 MaxLuk

MaxLuk

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):mdrfkr

Inviato 26 novembre 2013 - 07:10

Ritornando all'argomento avevo pensato che per usare questo gabinetto devi avere livelli minimo 60... che ne pensate?


  • Eron piace questo

Rispetta e sarai rispettato!  ;)


#20 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 26 novembre 2013 - 07:11

Io più che perdere l'oggetto - perché secondo questa logica con il giro gratis lo perdi al 90% dei casi - direi di rimanere sempre nella casistica della traformazione. Se va bene, se non va resta uguale. Poi, se va e lo rifai rischi di perdere i bonus e trasformarlo in qualcosa di peggiore. Userei le % random della lavatrice, sennò aumentando le % in base ai donuts spesi si avvantaggia solo chi shoppa. Invece questo modo si mantiene equilibrio fra i giocatori ma aumentano molto di più gli introiti.

io escluderei sia di toglierlo che di lasciarlo uguale ;) più che altro farei in modo che con il fallimento l'oggetto perdesse 5 punti o qualche punto random che non superi i 10 ;) è pur sempre un water, quindi c'è il rischio che torni compromesso :P






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi