Vai al contenuto


Foto

Il water dei desideri


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 138 risposte

Sondaggio: Il water dei desideri (9 utenti che hanno votato)

Favorevole alla proposta?

  1. Favorevole (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Sfavorevole (9 voti [100.00%])

    Percentuale di voti: 100.00%

Voto

#101 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 18 dicembre 2013 - 08:41

No, ma...dopo le feste mica le vedi piu' quelle armi da tiro....le troverai solo consuete di tutti i giorni, quelle sono a tema.

Che cambia? u.u tanto lo stesso sono destinate a finire :P per me è una gran cavolata questa delle armi da tiro epiche :P

 

 

Le rare e le epiche danno un bonus ai danni maggiore, anche se per il costo in donuts sono comunque inutili.

Da quello che so costano anche di più u.u a confermare l'inutilità delle armi da tiro epiche :P

 

Quindi siete favorevoli al fatto che nel water non ci vanno le armi da tiro e le armi?  :)



#102 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 18 dicembre 2013 - 09:03

Sul finire quoto solo a metà, perché basta conservare le rare ed epiche per la difesa, e usarne altre o non usarne per gli attacchi

Comunque magari, con buoni bonus, potrebbe essere interessante l'idea di nuove armi da tiro... per ora un +15/20 mi sembra pochino al livello 300


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#103 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 19 dicembre 2013 - 10:07

Che cambia? u.u tanto lo stesso sono destinate a finire :P per me è una gran cavolata questa delle armi da tiro epiche :P

 

 

Da quello che so costano anche di più u.u a confermare l'inutilità delle armi da tiro epiche :P

 

Quindi siete favorevoli al fatto che nel water non ci vanno le armi da tiro e le armi?  :)

Bhè diciamo che almeno in questi eventi ci stà anche vedere qualche arma da tiro epica o rara giusto per cambiare un pò :P invece rispondendo alla tua domanda diciamo che sono d'accordo sulle armi da tiro 


Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#104 Zayet.

Zayet.

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 76 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Zayet

Inviato 19 dicembre 2013 - 02:15

Che cambia? u.u tanto lo stesso sono destinate a finire :P per me è una gran cavolata questa delle armi da tiro epiche :P

 

 

Da quello che so costano anche di più u.u a confermare l'inutilità delle armi da tiro epiche :P

 

Quindi siete favorevoli al fatto che nel water non ci vanno le armi da tiro e le armi?  :)

si


                                                               027.gif

                                                                        

                                                             

                            00057025.gif        

                            


#105 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 19 dicembre 2013 - 06:52

Bhè diciamo che almeno in questi eventi ci stà anche vedere qualche arma da tiro epica o rara giusto per cambiare un pò :P invece rispondendo alla tua domanda diciamo che sono d'accordo sulle armi da tiro 

Oltre le armi da tiro ho proposto anche per le armi :)

 

Ricapitolo un po quello che ho detto:

 

Se il Water è una funzione che ti modifica l'oggetto (ad esempio delle scarpe diventano un mantello), in esso non potranno essere gettati armi ed armi da tiro, nè un oggetto potrà tramutarsi in arma o arma da tiro :) questo perchè entrambe contengono i danni, e il water mantiene immutati i bonus :)



#106 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 19 dicembre 2013 - 08:08

Si potrebbe però inserire un'arma e trasformarla in arma da tiro e viceversa, il tutto seguendo un calcolo percentuale che gli sviluppatori dovrebbero creare, prendendo in considerazione i danni di entrambe.

 

Ovviamente si parla di qualcosa come il 40% di danni in meno di un'arma rispetto ad arma da tiro

 

Però se sembra un'idea troppo cervellotica meglio lasciar perdere 


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#107 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 19 dicembre 2013 - 08:14

Si potrebbe però inserire un'arma e trasformarla in arma da tiro e viceversa, il tutto seguendo un calcolo percentuale che gli sviluppatori dovrebbero creare, prendendo in considerazione i danni di entrambe.

 

Ovviamente si parla di qualcosa come il 40% di danni in meno di un'arma rispetto ad arma da tiro

 

Però se sembra un'idea troppo cervellotica meglio lasciar perdere 

credo sia abbastanza complicata come cosa u.u



#108 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 19 dicembre 2013 - 08:31

Oltre le armi da tiro ho proposto anche per le armi :)

 

Ricapitolo un po quello che ho detto:

 

Se il Water è una funzione che ti modifica l'oggetto (ad esempio delle scarpe diventano un mantello), in esso non potranno essere gettati armi ed armi da tiro, nè un oggetto potrà tramutarsi in arma o arma da tiro :) questo perchè entrambe contengono i danni, e il water mantiene immutati i bonus :)

 

Le armi da tiro non hanno punti skill ma solo danni e si comprano solo a donuts e, in ogni caso, nei vari discorsi non l'avevo mai prese in considerazione.

 

L'arma ha sia danni che punti skill ma, proprio per i danni, se andiamo a fare un conteggio totale, portano questo genere di equip ben oltre la media del range del proprio livello. Quindi, semplicemente se un oggetto diventa un'arma acquisterò anche tanti punti danno quanti il livello permette e se succede viceversa li perderà. Non è complicata come cosa, perché oggettivamente o funziona per qualsiasi genere di equip o non serve proporre l'idea. Lavatrice e cucitrice permettono di usare i loro "benefici" su tutto tranne che le armi da tiro. Lo stessò varrà per il water.


Alea iacta est!

#109 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 19 dicembre 2013 - 08:45

Le armi da tiro non hanno punti skill ma solo danni e si comprano solo a donuts e, in ogni caso, nei vari discorsi non l'avevo mai prese in considerazione.

 

L'arma ha sia danni che punti skill ma, proprio per i danni, se andiamo a fare un conteggio totale, portano questo genere di equip ben oltre la media del range del proprio livello. Quindi, semplicemente se un oggetto diventa un'arma acquisterò anche tanti punti danno quanti il livello permette e se succede viceversa li perderà. Non è complicata come cosa, perché oggettivamente o funziona per qualsiasi genere di equip o non serve proporre l'idea. Lavatrice e cucitrice permettono di usare i loro "benefici" su tutto tranne che le armi da tiro. Lo stessò varrà per il water.

Bhe, se i danni vengono aggiunti o tolti già diventa fattibile :P non avevo pensato che effettivamente le armi non sono altro che un oggetto con l'aggiunta di danni, ma togliendo i danni rimangono i punti come un comune oggetto del tuo livello :P allora vada solo per le armi da tiro :)



#110 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 20 dicembre 2013 - 07:59

credo sia abbastanza complicata come cosa u.u

Se la trovi difficile vada per l'idea di Zagarth, escludendo così definitivamente solo armi da tiro
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#111 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 20 dicembre 2013 - 10:18

Ecco per gli stessi motivi avevo risposto a Melo46 che ero d'accordo solo sulle armi da tiro ;)


  • Mi piace questo Melo46 e Zagarth
Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#112 Zayet.

Zayet.

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 76 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Zayet

Inviato 22 dicembre 2013 - 01:15

sono d'accordo anche io con zombinho


                                                               027.gif

                                                                        

                                                             

                            00057025.gif        

                            


#113 Timmy

Timmy

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
  • Squadra:Team Hero
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Timmy

Inviato 23 dicembre 2013 - 07:41

Favorevole! Bella proposta  :D



#114 SuperMan

SuperMan

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 33 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):SuperMan

Inviato 29 dicembre 2013 - 02:11

Approvooooooo



#115 Scooby

Scooby

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Scooby

Inviato 03 gennaio 2014 - 10:15

Favorevole!! Bello questo Water xD

Io direi anche che per entrarci bisogna trovare una chiave che si trova in missione che sta in possesso di un cattivo difficile da battere!



#116 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 04 gennaio 2014 - 11:02

Se intendi le missioni difficili io direi piuttosto quelle speciali, che sono decisamente peggio
  • Melo46 piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#117 Scooby

Scooby

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Scooby

Inviato 04 gennaio 2014 - 12:18

Io direi che al livello 15 appena si entra nelle missioni troviamo un baffuto che ci dice un messaggio:

Va bene amico...stai per trovare il gabinetto dell'Ospite Segreto.Dicono che abbia grandi poteri...niente di male!

Voglio dire...ci sono chiare indicazioni che ti ci portano fino al gabinetto e sicuramente molti altri oltre a te l'hanno già trovato...ma se questo ti fa sentire in qualche modo un "eroe",allora va bene.Ad ogni modo...se trovi la chiave del bagno...questo si che è eroico.Avresti perfino il mio rispetto.Tutto quello che devi fare è seguire le mie indicazioni.Ops..ho perso i pezzi per la strada...dimostrami che sei un eroe...valli a cercare!

L'uomo baffuto ci darà un pezzo di un foglio su cosa dobbiamo fare per aprire la porta che ci condurrà al gabinetto.Noi abbiamo un pezzo su 4 e quindi nelle missioni dobbiamo trovare 3 pezzi per unirli.

Una volta uniti ci sono delle imprese da completare:

-Sconfiggere 3 cattivi nelle missioni (una volta sconfitti ci daranno un pezzo della chiave)

-Cacciare via un farabutto (una volta cacciato via ci darà un pezzo della chiave)

Completati i pezzi arriva l'uomo baffuto e ci dice:

Non avevo dubbi..sapevo che c'era qualcosa di eroico in te.Bhe adesso vai a divertirti...il gabinetto ti aspetta!



#118 Zayet.

Zayet.

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 76 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Zayet

Inviato 04 gennaio 2014 - 08:33

Io direi che al livello 15 appena si entra nelle missioni troviamo un baffuto che ci dice un messaggio:

Va bene amico...stai per trovare il gabinetto dell'Ospite Segreto.Dicono che abbia grandi poteri...niente di male!

Voglio dire...ci sono chiare indicazioni che ti ci portano fino al gabinetto e sicuramente molti altri oltre a te l'hanno già trovato...ma se questo ti fa sentire in qualche modo un "eroe",allora va bene.Ad ogni modo...se trovi la chiave del bagno...questo si che è eroico.Avresti perfino il mio rispetto.Tutto quello che devi fare è seguire le mie indicazioni.Ops..ho perso i pezzi per la strada...dimostrami che sei un eroe...valli a cercare!

L'uomo baffuto ci darà un pezzo di un foglio su cosa dobbiamo fare per aprire la porta che ci condurrà al gabinetto.Noi abbiamo un pezzo su 4 e quindi nelle missioni dobbiamo trovare 3 pezzi per unirli.

Una volta uniti ci sono delle imprese da completare:

-Sconfiggere 3 cattivi nelle missioni (una volta sconfitti ci daranno un pezzo della chiave)

-Cacciare via un farabutto (una volta cacciato via ci darà un pezzo della chiave)

Completati i pezzi arriva l'uomo baffuto e ci dice:

Non avevo dubbi..sapevo che c'era qualcosa di eroico in te.Bhe adesso vai a divertirti...il gabinetto ti aspetta!

Idea stupenda complimenti,mi piace quello che hai scritto :D


                                                               027.gif

                                                                        

                                                             

                            00057025.gif        

                            


#119 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 04 gennaio 2014 - 08:38

Io direi che al livello 15 appena si entra nelle missioni troviamo un baffuto che ci dice un messaggio:

Va bene amico...stai per trovare il gabinetto dell'Ospite Segreto.Dicono che abbia grandi poteri...niente di male!

Voglio dire...ci sono chiare indicazioni che ti ci portano fino al gabinetto e sicuramente molti altri oltre a te l'hanno già trovato...ma se questo ti fa sentire in qualche modo un "eroe",allora va bene.Ad ogni modo...se trovi la chiave del bagno...questo si che è eroico.Avresti perfino il mio rispetto.Tutto quello che devi fare è seguire le mie indicazioni.Ops..ho perso i pezzi per la strada...dimostrami che sei un eroe...valli a cercare!

L'uomo baffuto ci darà un pezzo di un foglio su cosa dobbiamo fare per aprire la porta che ci condurrà al gabinetto.Noi abbiamo un pezzo su 4 e quindi nelle missioni dobbiamo trovare 3 pezzi per unirli.

Una volta uniti ci sono delle imprese da completare:

-Sconfiggere 3 cattivi nelle missioni (una volta sconfitti ci daranno un pezzo della chiave)

-Cacciare via un farabutto (una volta cacciato via ci darà un pezzo della chiave)

Completati i pezzi arriva l'uomo baffuto e ci dice:

Non avevo dubbi..sapevo che c'era qualcosa di eroico in te.Bhe adesso vai a divertirti...il gabinetto ti aspetta!

Sono più favorevole all'attivazione con i llivello (come tutto il resto) più che all'attivazione tramite missioni :)



#120 Scooby

Scooby

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Scooby

Inviato 04 gennaio 2014 - 09:25

Sono più favorevole all'attivazione con i llivello (come tutto il resto) più che all'attivazione tramite missioni :)

E' un oggetto utilissimo e avevo pensato di fare una "missione speciale"






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi