Vai al contenuto


Foto

"Prenota oggetto"


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#21 Myth

Myth

    Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1171 Messaggi:
  • Mondo:IT2

Inviato 24 marzo 2014 - 02:46

Personalmente non ne vedo l'esigenza anche perchè il mercatino ormai lo uso solo per le armi da tiro, e se si vuole comprare qualcosa si trovano sempre gli ori o i donut necessari.

 

Sfavorevole.


  • Mi piace questo fix e tigrotto

#22 NetumMagnum

NetumMagnum

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 737 Messaggi:
  • LocationNoto (SR)
  • Squadra:Albe Nere
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):NetumMagnum

Inviato 24 marzo 2014 - 02:57

Sfavorevole :P

Io non ho sti problemi essendo in tutti gli it di livello alto,e quindi non so a cosa mi servirebbe...apparte ad aumentare il lag :P

;-)

Non è che se non serve a te, non è utile. Cerchiamo di essere obiettivi. 

 

Oltretutto, capisco che non è di grande utilità ma almeno una sua utilità PRATICA ce l'ha, anche se piccola. Trovo stupide le motivazioni "serve a poco, non serve a niente". Urca se serve!

 

Secondo voi, se nel gioco non dovessero esserci cose che "non servono", perchè c'è la macchina da cucire??? A che serve???

 

Questo almeno serve a qualcosa. 


  • dodo piace questo
illegal content

#23 Myth

Myth

    Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1171 Messaggi:
  • Mondo:IT2

Inviato 24 marzo 2014 - 03:06

Non è che se non serve a te, non è utile. Cerchiamo di essere obiettivi. 

 

Oltretutto, capisco che non è di grande utilità ma almeno una sua utilità PRATICA ce l'ha, anche se piccola. Trovo stupide le motivazioni "serve a poco, non serve a niente". Urca se serve!

 

Secondo voi, se nel gioco non dovessero esserci cose che "non servono", perchè c'è la macchina da cucire??? A che serve???

 

Questo almeno serve a qualcosa. 

Beh se una cosa non è utile a che serve inserirla nel gioco? Tanto per appesantirlo inutilmente? :P

 

La macchina da cucire potrebbe anche essere tolta ora come ora, tanto tutti usano il set che non è cucibile..

 

Comunque torniamo in topic, continuate a dire la vostra eroi!



#24 NetumMagnum

NetumMagnum

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 737 Messaggi:
  • LocationNoto (SR)
  • Squadra:Albe Nere
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):NetumMagnum

Inviato 24 marzo 2014 - 03:12

Beh se una cosa non è utile a che serve inserirla nel gioco? Tanto per appesantirlo inutilmente? :P

Non hai capito il senso del mio discorso. Volevo dire: "Se una cosa non è utile per voi, non è detto che non lo sia per altri. Nel gioco ci sono anche cose inutili, quindi perchè non inserirne una anche se in minima parte utile?"

 

Trovo che questa discussione sia perfettamente in topic. :)


  • Mi piace questo dodo e fedez26itt2
illegal content

#25 Myth

Myth

    Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1171 Messaggi:
  • Mondo:IT2

Inviato 24 marzo 2014 - 03:22

Non hai capito il senso del mio discorso. Volevo dire: "Se una cosa non è utile per voi, non è detto che non lo sia per altri. Nel gioco ci sono anche cose inutili, quindi perchè non inserirne una anche se in minima parte utile?"

 

Trovo che questa discussione sia perfettamente in topic. :)

Ma infatti il topic è aperto apposta, ovvero per sentire il parere di tutti. favorevole o sfavorevole che sia. :)

 

Ribadisco, vediamo che se ne ricava da questa proposta, continuate a commentare.



#26 dodo

dodo

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 111 Messaggi:
  • Squadra:The Raiders
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):dodo

Inviato 24 marzo 2014 - 04:03

Personalmente non ne vedo l'esigenza anche perchè il mercatino ormai lo uso solo per le armi da tiro, e se si vuole comprare qualcosa si trovano sempre gli ori o i donut necessari.

 

Sfavorevole.

Come già ribadito da NetumMagnum ad alcune persone non servono ad altre invece si,eccome se servono!

Forse tu lo usi solo per le armi da tiro,ma ci sono eroi che pensono anche al loro equipaggiamento oppure un altro esempio più concreto è quando cerchiamo accompagnatori. Cliccando sempre nuova merce è ovvio che i donut diminuiscono, una volta trovato il robot o quel che sia lo metti da parte dato che non hai donut a sufficienza!

Come gia' detto prima se hai finito tutti i soldi e non hai più energia per fare missioni full oro e non puoi ne attaccare nè fare qualche missione speciale cosa fai? I soldi o i donut non crescono mica dagli alberi eroici (ok non so nemmeno io da dove mi è venuta ma è figa u.u)

Poi ognuno la vede da un punto di vista ;)



#27 Myth

Myth

    Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1171 Messaggi:
  • Mondo:IT2

Inviato 24 marzo 2014 - 04:10

Come già ribadito da NetumMagnum ad alcune persone non servono ad altre invece si,eccome se servono!

Forse tu lo usi solo per le armi da tiro,ma ci sono eroi che pensono anche al loro equipaggiamento oppure un altro esempio più concreto è quando cerchiamo accompagnatori. Cliccando sempre nuova merce è ovvio che i donut diminuiscono, una volta trovato il robot o quel che sia lo metti da parte dato che non hai donut a sufficienza!

Come gia' detto prima se hai finito tutti i soldi e non hai più energia per fare missioni full oro e non puoi ne attaccare nè fare qualche missione speciale cosa fai? I soldi o i donut non crescono mica dagli alberi eroici (ok non so nemmeno io da dove mi è venuta ma è figa u.u)

Poi ognuno la vede da un punto di vista ;)

Infatti ho scritto personalmente non mi è utile, magari a te o ad altri serve.

 

Potresti sempre non aggiornare il mercatino comunque, ed aspettare di aver i donut necessari, anche perchè che succederebbe se i donut necessari non gli ottieni mai?

 

L'oggetto "messo da parte" dovrebbe restare in attesa per troppo tempo, immagina se lo facessero tutti, il gioco si appesantirebbe più di quanto non lo sia ora.



#28 Anty

Anty

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 186 Messaggi:
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Anty

Inviato 24 marzo 2014 - 04:50

Sono Favorevole.

Ottima idea. :P


              

 

 

 

 


#29 DoubleB

DoubleB

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 746 Messaggi:
  • Squadra:The Invincible avengers
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):DoubleB

Inviato 24 marzo 2014 - 04:52

Sono Favorevole.

Ottima idea. :P

Eroi non limitatevi solo a scrivere "favorevole" o "ottima idea". Esprimete con qualche parola in più il vostro parere, così da poter sottolineare i pro e i contro della proposta vista in ogni sua aspetto. Mi raccomando! :P


  • Anty piace questo

Immagine inviata


#30 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 24 marzo 2014 - 06:57

Come hanno detto alcuni non sempre tutti hanno monete o donuts da parte :P può capitare che ti compri i booster e li prolunghi e rimani a secco, ma guarda caso nel mercatino ti capita un pet di 20 donut :) che fai lo perdi? :) lo puoi sempre mettere da parte :P anche se compri abilità :)  ti capita un pet da 280mila :) lo metti da parte perchè magari al momento non ti serve e lo compri quando vuoi :P 

 

Sono favorevole :) io non ho di questi problemi, ma credo che in Hero potrebbe sempre servire :P


  • Mi piace questo NetumMagnum, fabio20 e dodo

#31 dodo

dodo

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 111 Messaggi:
  • Squadra:The Raiders
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):dodo

Inviato 24 marzo 2014 - 07:04

Infatti ho scritto personalmente non mi è utile, magari a te o ad altri serve.

 

Potresti sempre non aggiornare il mercatino comunque, ed aspettare di aver i donut necessari, anche perchè che succederebbe se i donut necessari non gli ottieni mai?

 

L'oggetto "messo da parte" dovrebbe restare in attesa per troppo tempo, immagina se lo facessero tutti, il gioco si appesantirebbe più di quanto non lo sia ora.

Bhe perdi una nuova merce gratuita,cosa molto utile,ecco perchè "metti da parte" tutto parte da questo ;)



#32 Tronky724

Tronky724

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 72 Messaggi:
  • LocationPozzallo, Sicilia
  • Squadra:la musicha (it3); Formia team (it4)
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):Tronky724 (it3); Tr0nky724 (it4)

Inviato 24 marzo 2014 - 07:08

Più che per il costo in monete (al massimo gli oggetti costano 10.000/20.000 monete, che si fanno in poche missioni), la proposta è interessante se un oggetto costa un po di donut anche se non supera mai i 9 donut. Per me è utile, ma non necessario, anche se soprattutto per i piccoli pg potrebbe essere una salvezza xD

Favorevole :P

a meno che non ti vuoi prendere un pet di 70.00-100.000  :P e a me sono capitati alcuni oggetti con più di 9 donuts (come i pet  :ph34r:)

 

 

sono favorevole... mi servirebbe una cosa del genere... ma per non rendere tropo facile il gioco potrebbero mettere solo uno spazio libero e se vuoi altri spazi li puoi sbloccare con i donuts. anzi potrebbero anche fare che uno spazio lo sblocchi con un tot di money (es. 500.000)* che decidono loro e se ne vuoi altri te li puoi prendere solo con i donuts. che ne pensate???  B)

 

* devi pur sempre pagare per agevolarti il lavoro... mica puoi avere sempre gratis??? :P 

 

ps. magari potevate mettere un sondaggio... almeno si contano più facilmente i si e i no. così anche con tutte le opinioni e le proposte :rolleyes: 


flamingtext_com_1395589290_233315058.gif
Logo Design by FlamingText.com
 


#33 aron3266

aron3266

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 163 Messaggi:
  • LocationItalia
  • Squadra:The hyperactives
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):aron3266

Inviato 24 marzo 2014 - 07:13

a meno che non ti vuoi prendere un pet di 70.00-100.00070.00-100.00070.00-100.00070.00-100.000  :P e a me sono capitati alcuni oggetti con più di 9 donuts (come i pet  :ph34r:)

 

 

sono favorevole... mi servirebbe una cosa del genere... ma per non rendere tropo facile il gioco potrebbero mettere solo uno spazio libero e se vuoi altri spazi li puoi sbloccare con i donuts. anzi potrebbero anche fare che uno spazio lo sblocchi con un tot di money (es. 500.000)* che decidono loro e se ne vuoi altri te li puoi prendere solo con i donuts. che ne pensate???  B)

 

* devi pur sempre pagare per agevolarti il lavoro... mica puoi avere sempre gratis??? :P 

sono d'accordo anche io sopratutto a causa dei pet che molto spesso  sono sopra i 9 donut e inoltre se tu consumi tutti i donut per il pet non ne hai per armi da tiro ma  magari ne trovi una fantastica e non la puoi comprare ... ma  non puoi restare sempre su quell offerta e poi e un bell idea sbloccare altri slot con money

 
You'll need Skype CreditFree via Skype

Occhio per occhio . Fu cosi che diventammo cechi :) :) :P :P


#34 dodo

dodo

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 111 Messaggi:
  • Squadra:The Raiders
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):dodo

Inviato 24 marzo 2014 - 07:27

a meno che non ti vuoi prendere un pet di 70.00-100.000  :P e a me sono capitati alcuni oggetti con più di 9 donuts (come i pet  :ph34r:)

 

 

sono favorevole... mi servirebbe una cosa del genere... ma per non rendere tropo facile il gioco potrebbero mettere solo uno spazio libero e se vuoi altri spazi li puoi sbloccare con i donuts. anzi potrebbero anche fare che uno spazio lo sblocchi con un tot di money (es. 500.000)* che decidono loro e se ne vuoi altri te li puoi prendere solo con i donuts. che ne pensate???  B)

 

* devi pur sempre pagare per agevolarti il lavoro... mica puoi avere sempre gratis??? :P 

 

ps. magari potevate mettere un sondaggio... almeno si contano più facilmente i si e i no. così anche con tutte le opinioni e le proposte :rolleyes: 

Poi c'è troppo vantaggio,penso che 1 va bene



#35 Tronky724

Tronky724

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 72 Messaggi:
  • LocationPozzallo, Sicilia
  • Squadra:la musicha (it3); Formia team (it4)
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):Tronky724 (it3); Tr0nky724 (it4)

Inviato 24 marzo 2014 - 07:38

Poi c'è troppo vantaggio,penso che 1 va bene

vantaggio è per chi ha molti donut. potrebbero mettere massimo 5 spazi (4 da comprare con i donut). e mica poi costano poco con i donut??( e ti piacerebbe eh?? B)) minimo potrebbero costare 30 donut a salire di 10 o 20 a spazio ( quello che vogliono...), basta che i costi sono alti per non rendere molto facilmente prendere più spazi...

 

ora basta... lasciamo lo spazio ad altri :P 


flamingtext_com_1395589290_233315058.gif
Logo Design by FlamingText.com
 


#36 DoubleB

DoubleB

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 746 Messaggi:
  • Squadra:The Invincible avengers
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):DoubleB

Inviato 24 marzo 2014 - 07:58

Non dilungatevi sui particolare eroi, perchè quelli spettano alla Playata. Limitiamoci a dire la nostra opinione lasciando spazio a tutti!


Immagine inviata


#37 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 24 marzo 2014 - 08:20

ps. magari potevate mettere un sondaggio... almeno si contano più facilmente i si e i no. così anche con tutte le opinioni e le proposte :rolleyes: 

Quello preferiamo metterlo noi mod quando vediamo che la proposta è pronta ;) 

 

Comunque dimenticavo :P vedo che lo hanno detto un po' tutti, ma sono favorevole solo se il posto è uno solo ;)



#38 chrisstef

chrisstef

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:
  • Locationkerkyra,grecia
  • Squadra:Thanatos
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):chrisstef

Inviato 25 marzo 2014 - 12:52

Questa idea mi sembra la migliore dopo un bel po di tempo   :O mi è successo molte volte che non avevo i donuts per comprare qualcosa e di sicuro sarà successo a qualcun'altro spero che al prossimo aggiornamento lo aggiungeranno  ;) 

 

 

FAVOREVOLE 


                      Thanatos

 

 

               La migliore squadra il migliore capo di sempre 

 

       


#39 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 25 marzo 2014 - 01:56

Questa idea mi sembra la migliore dopo un bel po di tempo   :O mi è successo molte volte che non avevo i donuts per comprare qualcosa e di sicuro sarà successo a qualcun'altro spero che al prossimo aggiornamento lo aggiungeranno  ;) 

 

 

FAVOREVOLE 

Al prossimo aggiornamento è impossibile perchè la proposta deve ancora prendere forma e deve ancora essere proposta a chi di dovere, quindi continuate a dire la vostra e se ci sono idee per migliorarla ben vengano poi si vedrà se potrà essere un giorno inserita in un aggiornamento.


Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#40 RoseScudo3838

RoseScudo3838

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 9 Messaggi:
  • LocationCarvico
  • Squadra:milanisti
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):RoseScudo3838

Inviato 25 marzo 2014 - 02:04

Ottima idea ma questa funzione secondo me dovrebbe essere messa a pagamento,magari ogni oggetto che conservi il costo è di un donut :)
La playata deve pur sempre guadagnare qualcosa u.u

Favorevole.

 

Non aumenta per niente il lag,aumenta invece la facile giocabilità,una nuova idea da un tocco in piu al gioco,il tocco più al gioco significa più utenza,più utenza porta a più divertimento ;)

 

 

 

 

 

dodo, hai ragione... Non ho voglia di mettere da parte un oggetto per 1 o 2 donuts, per poi spennderne altre!   :(


Sono RoseScudo3838, sono del server it4.

Faccio parte del Team milanisti e neVADO FIERO! :D





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi