Vai al contenuto


Foto

"Prenota oggetto"


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#1 dodo

dodo

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 111 Messaggi:
  • Squadra:The Raiders
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):dodo

Inviato 23 marzo 2014 - 08:07

Buonasera popolo :3

Vi è mai capitato che nel mercatino dell'usato vi è uscito un oggetto utilissimo per il vostro eroe che magari costa molte monete oppure molti donut e voi non li avete?

Bhe se si questa è la proposta che fa per te!

Vorrei proporre un nuovo tasto vicino ai 3 oggetti (lavatrice,macchina da cucire e oggetto per vendere) che se tu trascini l'oggetto DEL MERCATINO che vuoi comprare esso si posa dentro a questo quadrato così ve lo siete messi da parte. In questo modo potete fare Nuova Merce senza perdere l'oggetto con cui eravate interessati,perchè lo avete posizionato nel quadratino "metti da parte" e quando arriverà il giorno in cui avrete abbastanza soldi per comprarlo...lo comprate o.O direttamente da li.



#2 Shinji

Shinji

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 76 Messaggi:
  • LocationPalermo
  • Squadra:DC Italian Hero
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Shinji

Inviato 23 marzo 2014 - 08:13

Ottima idea ma questa funzione secondo me dovrebbe essere messa a pagamento,magari ogni oggetto che conservi il costo è di un donut :)
La playata deve pur sempre guadagnare qualcosa u.u

Favorevole.

IT2 Shinji liv.147
IT4 GelatoMan liv.31(Capo dei Black Warriors Shield)

#3 dodo

dodo

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 111 Messaggi:
  • Squadra:The Raiders
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):dodo

Inviato 23 marzo 2014 - 08:15

Ottima idea ma questa funzione secondo me dovrebbe essere messa a pagamento,magari ogni oggetto che conservi il costo è di un donut :)
La playata deve pur sempre guadagnare qualcosa u.u

Favorevole.

Non sono favorevole alla tua modifica.
Uno vuole comprare un oggetto da 10 donut e che fa? Per conservarselo ne spreca altri?

Nah.



#4 Shinji

Shinji

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 76 Messaggi:
  • LocationPalermo
  • Squadra:DC Italian Hero
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Shinji

Inviato 23 marzo 2014 - 08:43

Ogni modifica costa tempo e fatica ai programmatori credo che senza questa modifica non accetteranno. :)

IT2 Shinji liv.147
IT4 GelatoMan liv.31(Capo dei Black Warriors Shield)

#5 dodo

dodo

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 111 Messaggi:
  • Squadra:The Raiders
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):dodo

Inviato 23 marzo 2014 - 08:46

Ogni modifica costa tempo e fatica ai programmatori credo che senza questa modifica non accetteranno. :)

L'ho appena proposta,diamo spazio al resto della community. Gli sviluppatori possono accettarla come non possono.



#6 DoubleB

DoubleB

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 746 Messaggi:
  • Squadra:The Invincible avengers
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):DoubleB

Inviato 23 marzo 2014 - 10:53

Più che per il costo in monete (al massimo gli oggetti costano 10.000/20.000 monete, che si fanno in poche missioni), la proposta è interessante se un oggetto costa un po di donut anche se non supera mai i 9 donut. Per me è utile, ma non necessario, anche se soprattutto per i piccoli pg potrebbe essere una salvezza xD

Favorevole :P
  • dodo piace questo

Immagine inviata


#7 Zaidonest

Zaidonest

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 190 Messaggi:
  • Squadra:Orsetti Coccolosi IT4 <3// Mediterraneo Legends
  • Mondo:IT8
  • Eroe(ina):Zaidonest






Inviato 24 marzo 2014 - 05:39

Favorevole a patto che se ne possa conservare SOLO uno. Comunque per le monete io non ho mai avuto problemi ;)

Hey ciao, se ti sono stato d'aiuto o se sei un mio super fan, accendimi un HLU4tzp.png
IT8Zaidonest montesi_gif_by_alessandromancini-d4hougo"Ogni colore alla luce è più acceso" Il testo di seguito è stato scritto interamente dal signor Carrarmando.

Spoiler


#8 fabio20

fabio20

    Dottor Downtown

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 644 Messaggi:
  • LocationItaly
  • Squadra:Eclipse
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):fabio20

Inviato 24 marzo 2014 - 06:49

Favorevole perché proprio oggi mi è capitato un pet da 15 donut e io ne avevo solo 14... quindi..però non ho capito bene.. si possono mettere anche pet?


 PER CHI SA CHE SI ISCRIVERà SU IT5 MI CONTATTI,IO HO GIà UNA SQUADRA SEMI-ORGANIZZATA,CON DONATORI DI DONUT ECC... HO GIà UN NOME E UNO STEMMA, I PRIMI 5 A PROPORSI O A CHIEDERE DI ENTRARE SARANNO CONSIGLIERI. 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


#9 fix

fix

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 156 Messaggi:
  • Squadra:Fenice
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):franfrillocchio

Inviato 24 marzo 2014 - 09:12

Personalmente, non ne vedo l'utilità.

- Un oggetto consueto costa poche decine di migliaia di monete (si raccolgono facilmente con poche missioni)

- Oggetti rari ed epici costano, rispettivamente, 4 e 9 donuts

- Armi da tiro 1 donut

- Un pet è acquistabile con monete (qualche centinaio di migliaia) oppure donuts (se non erro, costo non superiore ai 20 donuts)

 

Nessuno di questi mi sembra un costo spropositato, ossia una cifra che richieda giorni per esser racimolata. Tenere da parte un fondo di monete e/o un fondo di donuts per probabili acquisti (pet, oggetti, booster, etc etc) rientra nella strategie di buon gioco ... pertanto, non favorevole.


  • UR77 piace questo

#10 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 24 marzo 2014 - 09:59

Proposta utile per i livelli bassi per quanto riguarda il costo in monete, ma sinceramente di solito alcuni donuts e monete si tengono sempre da parte proprio per eventuali oggetti al mercato quindi non vedo l'utilità di questa proposta.

 

Sfavorevole.


Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#11 DamyElNino

DamyElNino

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 54 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2014 - 10:02

Favorevole



#12 tigrotto

tigrotto

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2014 - 10:34

Buonasera popolo :3

Vi è mai capitato che nel mercatino dell'usato vi è uscito un oggetto utilissimo per il vostro eroe che magari costa molte monete oppure molti donut e voi non li avete?

Bhe se si questa è la proposta che fa per te!

Vorrei proporre un nuovo tasto vicino ai 3 oggetti (lavatrice,macchina da cucire e oggetto per vendere) che se tu trascini l'oggetto DEL MERCATINO che vuoi comprare esso si posa dentro a questo quadrato così ve lo siete messi da parte. In questo modo potete fare Nuova Merce senza perdere l'oggetto con cui eravate interessati,perchè lo avete posizionato nel quadratino "metti da parte" e quando arriverà il giorno in cui avrete abbastanza soldi per comprarlo...lo comprate o.O direttamente da li.

Prima che sbuchino bambini nutellosi selvatici,motivate se siete favorevoli o no ok? 

Non voglio vedere messaggi del tipo favorevole bravo. sfavorevole.

 

 

Caccaspray,benessere...istantaneo.

Attenzione,il seguente post può urtare la sensibilità degli orango tango.Dodo non è responsabile di malori improvvisi causati dalla lettura del post,come vomito,cacca bruta,cubetti ghiacciati di diarrea.Verranno inoltre prelevati 5 euro ad ognuno di voi alla fine della lettura.Ai sensi dell'articolo 123stella del codice bosniaco.Non somministrare sotto i 12 mesi!

Non c'entra niente,ma fa figo e l'ho scritto!

sono favorevole al 1000% ogni tanto una una buona idea salta fuori 



#13 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 24 marzo 2014 - 10:36

Favorevole

La motivazione per cortesia, dobbiamo ripeterlo ancora?


  • DamyElNino piace questo
Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#14 DamyElNino

DamyElNino

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 54 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2014 - 11:24

La motivazione per cortesia, dobbiamo ripeterlo ancora?

Scusa

A mio modo di vedere non tutti hanno sempre donuts da parte magari per rinnovare i booster o magari li hanno appena spesi magari per attaccare un farabutto più in fretta,secondo me è una buona cosa potersi "accantonare" un'oggetto e prenderlo appena si ha la somma richiesta


  • NetumMagnum piace questo

#15 KaitoKid

KaitoKid

    Advanced Member

  • Validating
  • StellaStellaStella
  • 39 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Squadra:LANDSCAPE22
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):KaitoKid

Inviato 24 marzo 2014 - 12:40

Favorevole....per tutti i motivi citati qui sopra^^


                                                        av-8284925.png


#16 dodo

dodo

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 111 Messaggi:
  • Squadra:The Raiders
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):dodo

Inviato 24 marzo 2014 - 01:06

Favorevole a patto che se ne possa conservare SOLO uno. Comunque per le monete io non ho mai avuto problemi ;)

Si solo uno se ne puo conservare ;)

Favorevole perché proprio oggi mi è capitato un pet da 15 donut e io ne avevo solo 14... quindi..però non ho capito bene.. si possono mettere anche pet?

Sisi anche i pet :D

Personalmente, non ne vedo l'utilità.

- Un oggetto consueto costa poche decine di migliaia di monete (si raccolgono facilmente con poche missioni)

- Oggetti rari ed epici costano, rispettivamente, 4 e 9 donuts

- Armi da tiro 1 donut

- Un pet è acquistabile con monete (qualche centinaio di migliaia) oppure donuts (se non erro, costo non superiore ai 20 donuts)

 

Nessuno di questi mi sembra un costo spropositato, ossia una cifra che richieda giorni per esser racimolata. Tenere da parte un fondo di monete e/o un fondo di donuts per probabili acquisti (pet, oggetti, booster, etc etc) rientra nella strategie di buon gioco ... pertanto, non favorevole.

Ai livelli bassi potrà essere utilissimo,cosi' potranno rinnovare la merce senza perdere l'oggetto che hanno messo da parte.

Ovviamente nessuno ha le casse strapiene,qualcuno puo' avere pochi donut o poche monete come qualcuno non puo' averle proprio.A me è capitato giusto ieri e mi è saltata fuori questa idea :)

Proposta utile per i livelli bassi per quanto riguarda il costo in monete, ma sinceramente di solito alcuni donuts e monete si tengono sempre da parte proprio per eventuali oggetti al mercato quindi non vedo l'utilità di questa proposta.

 

Sfavorevole.

Come gia' detto sopra,nessuno ha le stesse monete degli altri. Puo' essere che hanno finito di ricaricare l'energia,hanno sprecato tutti i soldi per i potenziamenti e i donut non ce li hanno. Un oggetto costa 20 donut cosa fai? Lo metti qui dentro fino a quando non li hai trovato.Oppure stesso esempio se costa molte monete e tu non le tieni l'unico modo è quello di fare lavoro oppure sperare di vincere contro un farabutto nelle missioni speciali: per essere piu sicuri lo metti qui dentro cosi non hai nessun problema ;)



#17 IlMiticoVincenzoit4

IlMiticoVincenzoit4

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 146 Messaggi:
  • LocationBenevento(Campania)
  • Squadra:Patto di Sangue
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):IlMiticoVincenzo

Inviato 24 marzo 2014 - 01:40

Sfavorevole :P

Io non ho sti problemi essendo in tutti gli it di livello alto,e quindi non so a cosa mi servirebbe...apparte ad aumentare il lag :P

;-)


  • pain piace questo

I LOVE JUVE 31.gif

2cool_hell_boy.gif               I LOVE HERO ZERO31.gif

it3:GUENDA  : Real Steel                 14lm3wy.png

 

 

it4:IlMiticoVincenzo : Patto di Sangue     2u5sxoh.png


#18 dodo

dodo

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 111 Messaggi:
  • Squadra:The Raiders
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):dodo

Inviato 24 marzo 2014 - 01:46

Sfavorevole :P

Io non ho sti problemi essendo in tutti gli it di livello alto,e quindi non so a cosa mi servirebbe...apparte ad aumentare il lag :P

;-)

Non aumenta per niente il lag,aumenta invece la facile giocabilità,una nuova idea da un tocco in piu al gioco,il tocco più al gioco significa più utenza,più utenza porta a più divertimento ;)



#19 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 24 marzo 2014 - 01:48

Non aumenta per niente il lag,aumenta invece la facile giocabilità,una nuova idea da un tocco in piu al gioco,il tocco più al gioco significa più utenza,più utenza porta a più divertimento ;)

Abbiamo capito il tuo punto di vista ora lasciamo spazio anche agli altri di dire la loro opinione.


Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#20 giulian.1

giulian.1

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 158 Messaggi:
  • Squadra:thanatos
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):giulian1

Inviato 24 marzo 2014 - 02:12

ottima ideea, molto spesso mi capita di trovare cuccioli che costano 20 donut, e anche se non li possiedo, ma vorrei comprarlo, non posso e sono costretto a riaggiornare pke oltre a quello non ho trovato nn di buono.

 

estremamente favorevole.  :)

 

 

il blu è il mio colore :D


it1 : giulian1

it4:giulian1

 

 
Non giudicarmi, e non dirmi: non sei nessuno
perchè anche se sono 0 
vengo prima del numero 1
 
in questo mondo di numeri tu devi essere il numero 1. 
 




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi